PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Scrivi scrivi che io sono sempre curioso di leggere-testare nuove build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi sto buttando sulla Spada, e niente è splendida.. Ho dato un'occhiata ai potenziamenti vari, e c'è tanissimo da sperimentare... Penso che farò vari esperimenti anche io...
Su Geralt viticoltore: be ready... Io ve lo dico...:rickds::rickds: Troppi indizi, ci sarà da lollare male :rickds: Preparo l'ombrellino per eventuali Shitstorm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
http://www.gosunoob.com/witcher-3/skill-calculator/?combat=115_121_133_143_215_225_325_333_415&sign=153&alchemy=115_143_215_245_255_345_445&general=241_251_351&slotted_skills=1xcombat_1_1%7C2xcombat_2_2%7C3xcombat_2_1%7C4xcombat_3_3%7C5xcombat_4_1%7C6xgeneral_2_5%7C7xalchemy_3_4%7C8xalchemy_4_4%7C9xalchemy_1_4%7C10xalchemy_2_1%7C11xalchemy_1_1%7C12xgeneral_3_5

Armatura dell'orso (ho sockettato Quen)+spade dell'orso (10% di incenerimento+5%stordimento - TIL che è l'ultima runa a "colorare" le rune), ma va bene anche con quella del grifone per avere più opzioni offensive/difensive(ho messo anche 3 punti in Axii così giusto per averlo contro mille mila nemici). Non ho equipaggiato il talento che aumenta il danno del colpo pesante visto che la skill dell'armatura pesante lo aumenta di 20%, visto che mi trovo ad usare tantissimo il colpo leggero (anche perchè fa sanguinare XD).

Generalmente come decotti quelli obbligatori sono quelli di Echidna e/o Echimura. Molto buono è anche quello dell'Arcigrifone in combinazione con uno dei due (adesso non ricordo quale è quello che ti fa recuperare vitalità quando consumi vigore). Giocandolo "senza segni" bisogna sempre essere pronti ad usare le bombe contro nemici particolari (i wraith, leshen, lupi mannari, comunque quel genere di nemico in cui è richiesto l'uso continuo dei segni) ed avere le scorte di pozioni, anche una inutile come l'orca assassina cura per un 25% di vita...ma anche una balestrata che toglie 90 può salvare la vita.

Piccola nota negativa: le balestre che si trovano, ma anche quelle da Witcher sono quelle base, non hanno una versione leggendaria.

E la build full (o quasi) spada tira certe mazzate, ma si è un pochino troppo Tonno RioMare per i miei gusti.

PS:

Ma io Geralt Fattore Viticoltore lo voglio vedere :rickds:

Dai lo abbiamo visto Attore, figuriamoci se non va bene come Proprietario Terriero :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
http://www.gosunoob.com/witcher-3/skill-calculator/?combat=115_121_133_143_215_225_325_333_415&sign=153&alchemy=115_143_215_245_255_345_445&general=241_251_351&slotted_skills=1xcombat_1_1%7C2xcombat_2_2%7C3xcombat_2_1%7C4xcombat_3_3%7C5xcombat_4_1%7C6xgeneral_2_5%7C7xalchemy_3_4%7C8xalchemy_4_4%7C9xalchemy_1_4%7C10xalchemy_2_1%7C11xalchemy_1_1%7C12xgeneral_3_5
Armatura dell'orso (ho sockettato Quen)+spade dell'orso (10% di incenerimento+5%stordimento - TIL che è l'ultima runa a "colorare" le rune), ma va bene anche con quella del grifone per avere più opzioni offensive/difensive(ho messo anche 3 punti in Axii così giusto per averlo contro mille mila nemici). Non ho equipaggiato il talento che aumenta il danno del colpo pesante visto che la skill dell'armatura pesante lo aumenta di 20%, visto che mi trovo ad usare tantissimo il colpo leggero (anche perchè fa sanguinare XD).

Generalmente come decotti quelli obbligatori sono quelli di Echidna e/o Echimura. Molto buono è anche quello dell'Arcigrifone in combinazione con uno dei due (adesso non ricordo quale è quello che ti fa recuperare vitalità quando consumi vigore). Giocandolo "senza segni" bisogna sempre essere pronti ad usare le bombe contro nemici particolari (i wraith, leshen, lupi mannari, comunque quel genere di nemico in cui è richiesto l'uso continuo dei segni) ed avere le scorte di pozioni, anche una inutile come l'orca assassina cura per un 25% di vita...ma anche una balestrata che toglie 90 può salvare la vita.

Piccola nota negativa: le balestre che si trovano, ma anche quelle da Witcher sono quelle base, non hanno una versione leggendaria.

E la build full (o quasi) spada tira certe mazzate, ma si è un pochino troppo Tonno RioMare per i miei gusti.

PS:

Ma io Geralt Fattore Viticoltore lo voglio vedere :rickds:

Dai lo abbiamo visto Attore, figuriamoci se non va bene come Proprietario Terriero :rickds:
Mi segno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sì con la spada si è un po' troppo tagliuzzatori, anche se nei livelli avanzati noto che nelle abilità della spada stessa ci sono combo che potenziano i segni.. In pratica sei un mostro dell'arma da taglio, ma puoi pompare i segni in combattimento (senza bisogno del relativo potenziamento)... Ho una voglia matta di sbizzarrirmi :morris82: E mi aspetto con BaW tante nuove abilità nei vari rami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi sto pensando anche alla possibile presenza di Dandelion (confermata dal doppiatore).... E sappiamo tutti che se c'è occasione di profitto lui ci si butta a pesce... Quindi chissà... Magari otteniamo una vigna per una qualche ragione (dono?), e Dandelion ci si infila per gestirla :rickds::rickds:

Mi segno tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì con la spada si è un po' troppo tagliuzzatori, anche se nei livelli avanzati noto che nelle abilità della spada stessa ci sono combo che potenziano i segni.. In pratica sei un mostro dell'arma da taglio, ma puoi pompare i segni in combattimento (senza bisogno del relativo potenziamento)... Ho una voglia matta di sbizzarrirmi :morris82: E mi aspetto con BaW tante nuove abilità nei vari rami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi sto pensando anche alla possibile presenza di Dandelion (confermata dal doppiatore).... E sappiamo tutti che se c'è occasione di profitto lui ci si butta a pesce... Quindi chissà... Magari otteniamo una vigna per una qualche ragione (dono?), e Dandelion ci si infila per gestirla :rickds::rickds:
Od è lo stesso Dandelion ad ottenerlo in dono, magari qualche suo parente nobile gliela rifila nel testamento.

O la si vince a Gwent :rickds:

Od è lo stesso Dandelion ad ottenerlo in dono, magari qualche suo parente nobile gliela rifila nel testamento. O la si vince a Gwent :rickds:
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Entrambe ipotesi bellissime

L'idea di gironzolare e spaccarsi la schiena tra i mostri, e trovare Dandelion che ha creato il franchise "Butcher of Blaviken" :rickds::rickds: "Dandelion, you idiot.............." :rickds::rickds:

Annuncio che sto ufficialmente per iniziare Hearts of fuckin' Stones :ivan: non posso resistere. Non posso!

Si è aperta una schermata che mi ringrazia per l' acquisto...ma piuttosto grazie a voi Progetto del CD rosso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :rickds:

Ultima modifica:
Annuncio che sto ufficialmente per iniziare Hearts of fuckin' Stones :ivan: non posso resistere. Non posso! Si è aperta una schermata che mi ringrazia per l' acquisto...ma grazie a voi Progetto del CD rosso!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :rickds:
Presto toccherà pure a me... Anche se prima devo accumulare un bel po' di livelli :ivan:

Se lo giochi pianino fa in tempo ad uscire BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Presto toccherà pure a me... Anche se prima devo accumulare un bel po' di livelli :ivan:Se lo giochi pianino fa in tempo ad uscire BaW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Avoglia a te prima di finirlo, anche andando spediti minimo 100 ore te le fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però immagino che ti ci chiuderai a fare anche quest che magari hai missato nella prima run...

Lo alternerò con DSIII e Uncharted 4 :sisi:

Comunque cosa non è la musica della schermata iniziale :ivan: molto molto Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avoglia a te prima di finirlo, anche andando spediti minimo 100 ore te le fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però immagino che ti ci chiuderai a fare anche quest che magari hai missato nella prima run...Lo alternerò con DSIII e Uncharted 4 :sisi:

Comunque cosa non è la musica della schermata iniziale :ivan: molto molto Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Yep, intendo spolpare bene, cercando di trovare roba che mi sono perso..

Per dire, ieri ho fatto l'indagine sul [spoiler Prologo]

Grifone
Andando dal cacciatore (parte che mi ero perso alla prima run, visto che si può bypassare esplorando liberamente e trovando la tana in via autonoma)

Pazzesco il dialogo... E il discorso sul concetto di "mostro"... Il Cacciatore è stato emarginato e disprezzato COME un mostro, solo.... Per la sua omosessualità... Pazzesco che mi fossi perso una cosa simile..
Tra l'altro sta informazione su Florian spiega

Come è morta Claer, e perché sulla tomba di Florian c'è scritto che ha commesso "atti contro natura"
Tantissima roba..

Tra l'altro al primo giro non ho mai letto le descrizioni dei crocevia (cioè i punti di viaggio rapido), eppure sono interessantissimi e aggiungono info sulle varie zone della location (visto che nel menù NON c'è una sezione dedicata ai vari luoghi)... Splendido...

PS: Sì la musica della Schermata è ***, così come anche la scena (semistatica) è così maledettamente Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ti eri perso quella parte? Sei pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
I know, I know //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' che l'esplorazione libera mi ha fregato in quell'occasione, portando avanti la quest in via autonoma...

Un frammento di storia di Bianco Frutteto IMPERDIBILE! :kep88: Ma io l'ho perso:sard:

E' che l'esplorazione libera mi ha fregato in quell'occasione, portando avanti la quest in via autonoma...

Un frammento di storia di Bianco Frutteto IMPERDIBILE! :kep88: Ma io l'ho perso:sard:
Stessa cosa successe anche a me :(

A livello di Romance hai già deciso come opererai? Io mi sono imposto di sedurre Triss (ed il post/durante "carnal knowledege", citando la guida, mi ha fatto sbellicare dalle risate), ma la trovo abbastanza sottotono rispetto a Yen.

Stessa cosa successe anche a me :(
A livello di Romance hai già deciso come opererai? Io mi sono imposto di sedurre Triss (ed il post/durante "carnal knowledege", citando la guida, mi ha fatto sbellicare dalle risate), ma la trovo abbastanza sottotono rispetto a Yen.
L'esplorazione libera a BF frega moltissimo... Andrebbe fatta prima la Main, e solo dopo esplorare se non si vuole perdere roba :kep88:

Opterò per Triss in sta Run... Sicuramente preferisco Yen, ma a sto giro voglio fare un Geralt-Triss (come ho fatto in alcune run di TW1 e 2) :sisi:

l'importante è non portarsi davanti al cacciatore mentre si cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

l'importante è non portarsi davanti al cacciatore mentre si cammina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io ho camminato fianco a fianco in effetti:sard:

better homofobic inside than behind

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds:

E Geralt gli dice pure che sono entrambi mostri, in realtà lo trolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte gli scherzi: dialoghi splendidi as usual :sisi:

Yep, intendo spolpare bene, cercando di trovare roba che mi sono perso..
Per dire, ieri ho fatto l'indagine sul [spoiler Prologo]

Grifone
Andando dal cacciatore (parte che mi ero perso alla prima run, visto che si può bypassare esplorando liberamente e trovando la tana in via autonoma)

Pazzesco il dialogo... E il discorso sul concetto di "mostro"... Il Cacciatore è stato emarginato e disprezzato COME un mostro, solo.... Per la sua omosessualità... Pazzesco che mi fossi perso una cosa simile..
Tra l'altro sta informazione su Florian spiega

Come è morta Claer, e perché sulla tomba di Florian c'è scritto che ha commesso "atti contro natura"
Tantissima roba..

Tra l'altro al primo giro non ho mai letto le descrizioni dei crocevia (cioè i punti di viaggio rapido), eppure sono interessantissimi e aggiungono info sulle varie zone della location (visto che nel menù NON c'è una sezione dedicata ai vari luoghi)... Splendido...

PS: Sì la musica della Schermata è ***, così come anche la scena (semistatica) è così maledettamente Dark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La faccia d Geralt quando viene a scoprire sulla verità del cacciatore è priceless:rickds: come per dire "sei più raro di un arcigrifone leggendario" XD

Scherzi a parte quel pezzo a me lasció con l' amaro in bocca, pover' uomo :sisi:

Le mie prime impressioni su HoS: è qualcosa di magico. Ho giocato più o meno un' ora, convintissimo che fosse sì una bella storia, ma piuttosto lineare...d' altronde parliamo di un' espansione. E invece mi ritrovo subito pg che conoscevo ma non avevo mai visto come

Shani :ivan: ....ma quanto cacchio è bella??? Quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quasi la metto prima di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma vediamo come si sviluppa la romance.
Invece i nuovi pg spaccano i culi!! Per non parlare delle Boss Battle...ne ho fatto due e sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif direi senza ombra di dubbi che hanno aumentato la difficoltà (20 minuti mi è durata la prima bb) e soprattutto molto più divertenti. Gli avversari sono decisamente più tosti, non c'è ombra di dubbio. Un' altra cosa che mi ha sorpreso è che ho anche già trovato una marea di secondarie e contratti.

Poi a quanto pare hanno reso una zona da disabitata ad abitata, con tanto di nuovi villaggi, nuovi paesaggi, e nuove bestie mai viste. Per finire, la trama mi ha già catturato, manco a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho spento poco fa la play a malincuore ma avevo un' eccitazione assurda mentre ci giocavo...la storia sembra intricata e piena di segreti :ivan:

Cioè avevo letto che con la nuova espansione i polacchi si fossero superati, ma constatarlo in prima persona fa tutt' altro effetto.

P.S.: incantatore infame per te solo lame!! Sto balordo mi ha dissanguato!! Avevo circa 20000 corone e ora ne ho meno di mille!! Mi sa che l'ha mandato la finanza, troppi inghippi ho fatto nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 'cci loro...

Ultima modifica:
La faccia d Geralt quando viene a scoprire sulla verità del cacciatore è priceless:rickds: come per dire "sei più raro di un arcigrifone leggendario" XD Scherzi a parte quel pezzo a me lasció con l' amaro in bocca, pover' uomo :sisi:

Le mie prime impressioni su HoS: è qualcosa di magico. Ho giocato più o meno un' ora, convintissimo che fosse sì una bella storia, ma piuttosto lineare...d' altronde parliamo di un' espansione. E invece mi ritrovo subito pg che conoscevo ma non avevo mai visto come

Shani :ivan: ....ma quanto cacchio è bella??? Quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif quasi la metto prima di Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ma vediamo come si sviluppa la romance.
Invece i nuovi pg spaccano i culi!! Per non parlare delle Boss Battle...ne ho fatto due e sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif direi senza ombra di dubbi che hanno aumentato la difficoltà (20 minuti mi è durata la prima bb) e soprattutto molto più divertenti. Gli avversari sono decisamente più tosti, non c'è ombra di dubbio. Un' altra cosa che mi ha sorpreso è che ho anche già trovato una marea di secondarie e contratti.

Poi a quanto pare hanno reso una zona da disabitata ad abitata, con tanto di nuovi villaggi, nuovi paesaggi, e nuove bestie mai viste. Per finire, la trama mi ha già catturato, manco a dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho spento poco fa la play a malincuore ma avevo un' eccitazione assurda mentre ci giocavo...la storia sembra intricata e piena di segreti :ivan:

Cioè avevo letto che con la nuova espansione i polacchi si fossero superati, ma constatarlo in prima persona fa tutt' altro effetto.

P.S.: incantatore infame per te solo lame!! Sto balordo mi ha dissanguato!! Avevo circa 20000 corone e ora ne ho meno di mille!! Mi sa che l'ha mandato la finanza, troppi inghippi ho fatto nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 'cci loro...
Sentire ste cose è priceless :ivan:

Ma già ripensare al trailer di lancio di HoS mi mette i brividi, sarà una goduria da giocare... Inoltre l'ampliamento della zona Redaniana mi fa piacere, visto che la zona est mi è sempre parsa un filo striminzita :kep88:

Per l'incantatore: è palese che HoS va giocato insieme a BaW -> In un metti su l'impresa vinicola per guadagnare, nell'altro sperperi il denaro dall'Incantatore... 100% Confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sentire ste cose è priceless :ivan:Ma già ripensare al trailer di lancio di HoS mi mette i brividi, sarà una goduria da giocare... Inoltre l'ampliamento della zona Redaniana mi fa piacere, visto che la zona est mi è sempre parsa un filo striminzita :kep88:

Per l'incantatore: è palese che HoS va giocato insieme a BaW -> In un metti su l'impresa vinicola per guadagnare, nell'altro sperperi il denaro dall'Incantatore... 100% Confirmed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La nuova zona è molto carina :sisi: cioè si nota subito che è qualcosa di diverso dal solito. Fa piacere che oltre alle case e villaggi abbiamo aggiunto dettagli ambientali che catturano immediatamente l' occhio.

Per l'impresa vinicola me lo immagino Geralt che pesta l' uva coi piedi mentre ringhia minaccioso "ti piacciono i miei piedi eh??" :rickds:

una cosa buffa mentre iniziavo a giocare l' espansione: appena incontro dei Drowner premo R1 per attaccare, visto che fino a 5 minuti prima stavo giocando a Dark Souls...col risultato che Geralt ha tirato fuori la torcia mentre quei maledetti mi gangbangavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
La nuova zona è molto carina :sisi: cioè si nota subito che è qualcosa di diverso dal solito. Fa piacere che oltre alle case e villaggi abbiamo aggiunto dettagli ambientali che catturano immediatamente l' occhio. Per l'impresa vinicola me lo immagino Geralt che pesta l' uva coi piedi mentre ringhia minaccioso "ti piacciono i miei piedi eh??" :rickds:

una cosa buffa mentre iniziavo a giocare l' espansione: appena incontro dei Drowner premo R1 per attaccare, visto che fino a 5 minuti prima stavo giocando a Dark Souls...col risultato che Geralt ha tirato fuori la torcia mentre quei maledetti mi gangbangavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quando si passa da un gioco action ad un altro serve SEMPRE un momento di pausa, altrimenti si rischia grosso :rickds: Anche io sono passato da Tales of Xillia 2 (totalmente action) a TW3 ed in un primo momento mi sono sentito un coglionè :rickds:

Sulla questione vitigno, io ho già una mezza idea:.bip:

i74sox.png
:troller:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro