PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quando si passa da un gioco action ad un altro serve SEMPRE un momento di pausa, altrimenti si rischia grosso :rickds: Anche io sono passato da Tales of Xillia 2 (totalmente action) a TW3 ed in un primo momento mi sono sentito un coglionè :rickds:
Sulla questione vitigno, io ho già una mezza idea:.bip:

i74sox.png
:troller:
AHAHAHAHAAHAHA vabbè rido malissimo :rickds::rickds::rickds: la voglia come locandina ufficiale di BaW :pffs:

AHAHAHAHAAHAHA vabbè rido malissimo :rickds::rickds::rickds: la voglia come locandina ufficiale di BaW :pffs:

Inviala ai CDPR :rickds:
Iwinski ha già deciso che sostituirà la cover base... L'ha ritenuta troppo banale e prevedibile, rispetto alla mia S. Crispino Edition..

Ovviamente ho anche preparato il Teaser

[video=youtube;GS9bftGGYB8]

E nuova edizione... Si fottanò le cartine da due soldi, ci sarà la Collector Edition col cartone di San Crispino :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah comunque per "farmare" soldi, razzia Devil's Pit in continuazione (EDIT per le armi dei nemici), viaggio rapido in un'altra mappa, ritorna, repeat. O sennò anche i wraith droppano materiali costosi.

Io ho appena superato i 60k, sono partito nel NG+ avendo comunque un 25k ed una buona metà di quelle corone erano dovute al magico glitch del mercante che vendeva conchiglie e che tu distruggevi per ottenere perle XD

E Zaza sempre più genio.

Chi sono quei 4 zozzoni che hanno messo "insufficiente" nel sondaggio? Andrebbero bannati dal regno e fustigati senza pietà...:cafè:

Comincia a salirmi l'hype per la nuova espansione...ma siamo ancora troppo lontani dall'uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A volte ho la tentazione di iniziare una nuova run col massimo livello di difficoltà ma desisto...troppo roba da giocare, troppo poco tempo da gestire...e poi iniziare l'espansione già livellato powa il giusto è un lusso di cui non voglio privarmi! :morris82:

Ah comunque per "farmare" soldi, razzia Devil's Pit in continuazione, viaggio rapido in un'altra mappa, ritorna, repeat. O sennò anche i wraith droppano materiali costosi. Io ho appena superato i 60k, sono partito nel NG+ avendo comunque un 25k ed una buona metà di quelle corone erano dovute al magico glitch del mercante che vendeva conchiglie e che tu distruggevi per ottenere perle XD

E Zaza sempre più genio.
Di Devil Pit non lo sapevo, mentre i Wraith li uso anche io (quando non mi aprono il chiulo) per farmare materiali pregiati... Tutte le polveri preziose si vendono benissimo :morris82:

Chi sono quei 4 zozzoni che hanno messo "insufficiente" nel sondaggio? Andrebbero bannati dal regno e fustigati senza pietà...:cafè:
Comincia a salirmi l'hype per la nuova espansione...ma siamo ancora troppo lontani dall'uscita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A volte ho la tentazione di iniziare una nuova run col massimo livello di difficoltà ma desisto...troppo roba da giocare, troppo poco tempo da gestire...e poi iniziare l'espansione già livellato powa il giusto è un lusso di cui non voglio privarmi! :morris82:
3 dei 4 sono bannati:sard: E a dir la verità quei 3 sono dopleganger di uno stesso utente:asd: Ma meglio non dilungarsi a parlare di quel troll...

Fai bene a farti salire l'hype... Siamo vicini, il PAX parte il 22... E aprile volge al termine... Tutto fa pensare che l'annuncio della data sia imminente... Certo almeno un mese di attesa ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Di Devil Pit non lo sapevo, mentre i Wraith li uso anche io (quando non mi aprono il chiulo) per farmare materiali pregiati... Tutte le polveri preziose si vendono benissimo :morris82:

3 dei 4 sono bannati:sard: E a dir la verità quei 3 sono dopleganger di uno stesso utente:asd: Ma meglio non dilungarsi a parlare di quel troll...

Fai bene a farti salire l'hype... Siamo vicini, il PAX parte il 22... E aprile volge al termine... Tutto fa pensare che l'annuncio della data sia imminente... Certo almeno un mese di attesa ci vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho fatto un piccolo edit, comunque le armi di quei disertori valgono almeno almeno 100 corone, e sono bei soldi :morris82:

Ho fatto un piccolo edit, comunque le armi di quei disertori valgono almeno almeno 100 corone, e sono bei soldi :morris82:
Ah quindi le armi dei banditi che vi sono rintanati si vendono a 100 Corone? Not bad :morris82:

Se si sa cercare e farmare, si riescono a fare buoni soldi, passato lo scoglio della iniziale povertà :sisi:

3 dei 4 sono bannati:sard: E a dir la verità quei 3 sono dopleganger di uno stesso utente//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma meglio non dilungarsi a parlare di quel troll...

quello coi cinesi in avatar:rickds::rickds::rickds:?(e con gandalf, ecc ecc:troller:)

Ho appena ucciso il mio primo

Grifone
In questa run, chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dialogo con Vesemir [spoiler grossi Atto 2]

"Pensi di venire a KM quest'inverno?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Con quell'aria un pelino speranzosa e malinconica:bruniii:

Sembra il classico padre burbero, che però ci tiene veramente al figlio... E non sa quante volte ancora potrà vederlo.... Mamma mia, sapendo ciò che accadrà mi si stringe il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

#FottutoImlerith
*** le animazioni facciali sono magnifiche come ricordavo... Un PG di TW3 a caso, è più espressivo di metà della gente che conosco :rickds:

Ah comunque per "farmare" soldi, razzia Devil's Pit in continuazione (EDIT per le armi dei nemici), viaggio rapido in un'altra mappa, ritorna, repeat. O sennò anche i wraith droppano materiali costosi. Io ho appena superato i 60k, sono partito nel NG+ avendo comunque un 25k ed una buona metà di quelle corone erano dovute al magico glitch del mercante che vendeva conchiglie e che tu distruggevi per ottenere perle XD

E Zaza sempre più genio.
Quale glitch? Come funziona?:morristend: I need it XD

- - - Aggiornato - - -

Ho appena ucciso il mio primo
Grifone
In questa run, chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il dialogo con Vesemir [spoiler grossi Atto 2]

"Pensi di venire a KM quest'inverno?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Con quell'aria un pelino speranzosa e malinconica:bruniii:

Sembra il classico padre burbero, che però ci tiene veramente al figlio... E non sa quante volte ancora potrà vederlo.... Mamma mia, sapendo ciò che accadrà mi si stringe il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

#FottutoImlerith
*** le animazioni facciali sono magnifiche come ricordavo... Un PG di TW3 a caso, è più espressivo di metà della gente che conosco :rickds:
Zaza sei una brutta persona per avermi ricordato quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Zaza sei una brutta persona per avermi ricordato quella frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quella frase ha 10.000 volte più effetto sapendo "cosa verrà dopo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Alla prima run, boh, mi è sembrata una semplice frase nostalgica di un vecchio Witcher, ma ora assume un colore totalmente diverso:tragic:

Non vedo l'ora

di violentare per la seconda volta quel lurido figlio di un'Elfa Meretrice di Imlerith :rarereaction:

Quella frase ha 10.000 volte più effetto sapendo "cosa verrà dopo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Alla prima run, boh, mi è sembrata una semplice frase nostalgica di un vecchio Witcher, ma ora assume un colore totalmente diverso:tragic:
Non vedo l'ora

di violentare per la seconda volta quel lurido figlio di un'Elfa Meretrice di Imlerith :rarereaction:
Quando

Imrelith chiede dov'è Ciri in entrambe le run ho risposto "qui" con arroganza perché tanto sapevo che me lo sarei inchiappettato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale glitch? Come funziona?:morristend: I need it XD
- - - Aggiornato - - -

"Purtroppo" è stato fixato molte patch fa.

In poche parole c'era un mercante a Novigrad penso nella piazza dei Pescivendoli che vendeva a pochissimo le conchiglie, e tu smontadole recuperavi le perle che potevi rivendere a penso 100 corone l'una :morris82: Meditavi 24 ore e puff erano ricomparse. Le conchiglie le trovi come drop di media rarità dalle sirene et similia (e se distruggi un loro nido? Tana? La looti praticamente sempre), raramente anche dai drowner.

Per fare soldi facilmente, come detto poco fa, conviene o farmare wraith o depredare gli umani e rivendere le loro armi.

Quando
Imrelith chiede dov'è Ciri in entrambe le run ho risposto "qui" con arroganza perché tanto sapevo che me lo sarei inchiappettato
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem:asd:

Poi va b'è il modo in cui lo uccidi è una goduria... Una vendetta perfetta:morris82:

"Purtroppo" è stato fixato molte patch fa.In poche parole c'era un mercante a Novigrad penso nella piazza dei Pescivendoli che vendeva a pochissimo le conchiglie, e tu smontadole recuperavi le perle che potevi rivendere a penso 100 corone l'una :morris82: Meditavi 24 ore e puff erano ricomparse. Le conchiglie le trovi come drop di media rarità dalle sirene et similia (e se distruggi un loro nido? Tana? La looti praticamente sempre), raramente anche dai drowner.

Per fare soldi facilmente, come detto poco fa, conviene o farmare wraith o depredare gli umani e rivendere le loro armi.
*** che ricordi:asd: Non l'ho mai usato quel glitch, ma ricordo benissimo al D1 (e per le prime settimane a seguire) tutti i discorsi su quell'espediente economico :rickds: Mannaggia alla nostalgia :rickds:

"Purtroppo" è stato fixato molte patch fa.In poche parole c'era un mercante a Novigrad penso nella piazza dei Pescivendoli che vendeva a pochissimo le conchiglie, e tu smontadole recuperavi le perle che potevi rivendere a penso 100 corone l'una :morris82: Meditavi 24 ore e puff erano ricomparse. Le conchiglie le trovi come drop di media rarità dalle sirene et similia (e se distruggi un loro nido? Tana? La looti praticamente sempre), raramente anche dai drowner.

Me tocca tornare a lavorà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come ai vecchi tempi...

Comunque è difficile non andare avanti nella storia di questa espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif neanche le secondarie riescono a staccarmi dalla trama principale...CDPR siete dei maledetti, sappiatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlando di donne invece ...

Confermo che Shani le batte tutte in bellezza. Rossa coi capelli corti...madre de dios...:gio:

Me tocca tornare a lavorà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come ai vecchi tempi...Comunque è difficile non andare avanti nella storia di questa espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif neanche le secondarie riescono a staccarmi dalla trama principale...CDPR siete dei maledetti, sappiatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlando di donne invece ...

Confermo che Shani le batte tutte in bellezza. Rossa coi capelli corti...madre de dios...:gio:
Non vedo l'ora di incontrarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche nell'1 era splendida (per quanto la grafica non aiutasse:asd:)... Bella, e semplice... Meno pretenziosa delle solite maghe, ma non per questo meno bella...:sisi:
Invece in BaW sarà il turno di Fringilla (al 99.9%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Anche se esteticamente è la meno bella delle 4 romanzabili, a mio parere:asd:

Non vedo l'ora di incontrarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Anche nell'1 era splendida (per quanto la grafica non aiutasse:asd:)... Bella, e semplice... Meno pretenziosa delle solite maghe, ma non per questo meno bella...:sisi:
Invece in BaW sarà il turno di Fringilla (al 99.9%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Anche se esteticamente è la meno bella delle 4 romanzabili, a mio parere:asd:
Ancora devi giocarla l'espansione?

Eddai :eddai:, giocati stà caxxo di espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Fringilla Vigo per me è la più bella, pensa te:asd:

PS Essendo nel Toussaint bombarsi Fringilla mi sembra il minimo, sarà il saluto di benvenuto...

Beh, la seconda run di Zaza mi intenerisce tantissimo eh :rickds:

Manco sotto tortura andrei a rifare una run con ben 2 espansioni da spolpare per benino e poi la storia è già stata scritta, al massimo posso fare qualche giro nel Velen post-game. Io invece, come promesso, inizio HoS quando i CDP rilasciano (domani) il trailer di B&W, ormai ho messaggi minatori.

:morristend:

Beh, la seconda run di Zaza mi intenerisce tantissimo eh :rickds: Manco sotto tortura andrei a rifare una run con ben 2 espansioni da spolpare per benino e poi la storia è già stata scritta, al massimo posso fare qualche giro nel Velen post-game. Io invece, come promesso, inizio HoS quando i CDP rilasciano (domani) il trailer di B&W, ormai ho messaggi minatori.

:morristend:
Io anche devo iniziare l'espansione. Ahah stavo aspettando per il tuo stesso motivo, il trailer di B&W .

Ma, in questi mesi, si è capito se questo è stato l'ultimo titolo sulla saga The Witcher? Cioè non ci sarà mai un quarto capitolo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro