PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Me tocca tornare a lavorà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif come ai vecchi tempi...Comunque è difficile non andare avanti nella storia di questa espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif neanche le secondarie riescono a staccarmi dalla trama principale...CDPR siete dei maledetti, sappiatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Parlando di donne invece ...

Confermo che Shani le batte tutte in bellezza. Rossa coi capelli corti...madre de dios...:gio:
Yen è meglio :sisi:

Il problema di Triss nel 3 è la capigliatura, è ignobile.

Io anche devo iniziare l'espansione. Ahah stavo aspettando per il tuo stesso motivo, il trailer di B&W .
Ma, in questi mesi, si è capito se questo è stato l'ultimo titolo sulla saga The Witcher? Cioè non ci sarà mai un quarto capitolo?
Ma si sa già da molto il piano per TW:

- Geralt ha finito

- La saga di TW no

Da qui si possono trarre le conclusioni sul futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente Lontano futuro, visto che da qui al 2021 hanno Cyberpunk, e un altro Tripla A (che magari è TW, o magari no).

- - - Aggiornato - - -

Ancora devi giocarla l'espansione?Eddai :eddai:, giocati stà caxxo di espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Fringilla Vigo per me è la più bella, pensa te:asd:

PS Essendo nel Toussaint bombarsi Fringilla mi sembra il minimo, sarà il saluto di benvenuto...
Ci arriverò... Dopo aver superato BF, Velen, Novigrad e Skellige... Allora giocherò HoS:sard:

Quindi: snella, capello corto e scuro, occhi chiari -> Ora sappiamo i tuoi gusti:troller:

A me di Fringi non convince troppo il volto (la proferivo nella versione carta da Gwent)... Ma resta una splendida donna sia chiaro:asd: E ovviamente qui i gusti la fanno da padrone :sisi: Una cosa è certa: non può mancare:kep88:

Beh, la seconda run di Zaza mi intenerisce tantissimo eh :rickds: Manco sotto tortura andrei a rifare una run con ben 2 espansioni da spolpare per benino e poi la storia è già stata scritta, al massimo posso fare qualche giro nel Velen post-game. Io invece, come promesso, inizio HoS quando i CDP rilasciano (domani) il trailer di B&W, ormai ho messaggi minatori.

:morristend:
Il desiderio di rivedere certe cosette e certi PG (Man of Glass in primis) era troppo :ivan: Inoltre volevo vedere un paio di riferimenti al Toussaint del gioco base, di cui avevo letto in giro :hmm:

E poi tanto c'è tempo fino a BaW :.bip:

- - - Aggiornato - - -

It's fappening

Marcìn :rarereaction:

Welcome back everyone!

Due to some unforeseen technical issues we will only deliver half of the surprise today. In just a few hours you will see some brand new screenshots from Blood & Wine. The other half of what we had originally planned for today, will come a bit later. On behalf of the whole web team I would like to apologize to all of you for the extended downtime. Are are truly sorry for this inconvenience.
Nuovi screenshots oggi, e altra roba in arrivo (non oggi, ma nel breve periodo) :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma si sa già da molto il piano per TW:- Geralt ha finito

- La saga di TW no

Da qui si possono trarre le conclusioni sul futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovviamente Lontano futuro, visto che da qui al 2021 hanno Cyberpunk, e un altro Tripla A (che magari è TW, o magari no).

- - - Aggiornato - - -

Ci arriverò... Dopo aver superato BF, Velen, Novigrad e Skellige... Allora giocherò HoS:sard:

Quindi: snella, capello corto e scuro, occhi chiari -> Ora sappiamo i tuoi gusti:troller:

A me di Fringi non convince troppo il volto (la proferivo nella versione carta da Gwent)... Ma resta una splendida donna sia chiaro:asd: E ovviamente qui i gusti la fanno da padrone :sisi: Una cosa è certa: non può mancare:kep88:

Il desiderio di rivedere certe cosette e certi PG (Man of Glass in primis) era troppo :ivan: Inoltre volevo vedere un paio di riferimenti al Toussaint del gioco base, di cui avevo letto in giro :hmm:

- - - Aggiornato - - -

It's fappening

Nuovi screenshots oggi, e altra roba in arrivo (non oggi, ma nel breve periodo) :ivan:
Azz, quindi non avremo più Geralt? Ma The Witcher è Geral di Rivia. Come si può pensare di continuare la saga senza lui?

Azz, quindi non avremo più Geralt? Ma The Witcher è Geral di Rivia. Come si può pensare di continuare la saga senza lui?
Questa è la domanda:asd:

Alcuni pensano (o vogliono) Ciri [e io rabbrividisco al solo pensiero]

Alcuni vorrebbero un prequel o midquel [ma comunque ci sarebbe Geralt, il che contraddirebbe in parte a quanto detto]

Altri pensano ad un Witcher personalizzabile [Avatar Style]

Altri pensano ad un nuovo Witcher pensato e ideato dai Rossi [E sarebbe una grossa scommesa... Ma non nego che la cosa mi affascinerebbe non poco]

Altri pensano ad uno dei Witcher già presenti e noti

Come collocazione volendo possono spaziare benissimo: dall'epoca "d'oro" dei Witcher, al periodo decadente (quello di Geralt), ad un ipotetico futuro... Non scordate ciò che accade nel finale

La Congiunzione porta nel mondo una vagonata di mostri e bestie, quindi potrebbe esserci una rinascita del "lavoro da Witcher"

Personalmente spero che la serie resti dormiente almeno fino al 2021... Spero che il Tripla A in produzione (oltre a C2077) non sia TW"4", ma altro... E' un decennio che sono sull'Uiccio, prendersi 4-5 anni di pausa secondo me gli farà bene...

Ma comunque se tengono fede a quanto detto (e credo e spero sia così) Geralt ha finito la sua storia... Il che è coerente con quanto abbiamo visto in TW3 :sisi:

L'ho finito a Marcia della Morte! in una centinaia di ore.

Se mi dite che finali ci sono, vi rivelerò quale mi è capitato :nfox:

L'ho finito a Marcia della Morte! in una centinaia di ore.Se mi dite che finali ci sono, vi rivelerò quale mi è capitato :nfox:
Attenzione spoiler finali

Ciri Viva e Witcher, Geralt felice ritirato a vita privata (con l'amante)

Ciri Imperatrice, Geralt se ne va

Ciri morta (o comunque dispersa), Geralt morto (o comunque distrutto)

+ Tantissime variabili per il mondo ovviamente (come il vincitore della guerra, e cose simili)

Attenzione spoiler finali
Ciri Viva e Witcher, Geralt felice ritirato a vita privata (con l'amante)

Ciri Imperatrice, Geralt se ne va

Ciri morta (o comunque dispersa), Geralt morto (o comunque distrutto)

+ Tantissime variabili per il mondo ovviamente (come il vincitore della guerra, e cose simili)
Ottimo ottimo, allora ho preso il migliore!

All'inizio credevo che Ciri fosse veramente morta… poi ho pensato "ma chi deve incontrare Geralt?" e "perché la spada che mi ha dato quel fabbro non ha un valore di attacco?", però era solo un piccolo barlume di speranza. Alla fine sono arrivato alla locanda e… :ivan:

La seconda modalità del Quen potenziata al massimo è incredibile: praticamente ti protegge dagli attacchi consumando vigore e ripristinando contemporaneamente la salute! Però nel combattimento con

Caranthir
mi ha fregato, perché non ricordavo assolutamente di avere anche la prima modalità, decisamente più utile in quello scontro.

Comunque è stata una bellissima avventura, e le 100 ore non si sono sentite affatto!

Devo recuperare i libri :sasa:

Ottimo ottimo, allora ho preso il migliore!
All'inizio credevo che Ciri fosse veramente morta… poi ho pensato "ma chi deve incontrare Geralt?" e "perché la spada che mi ha dato quel fabbro non ha un valore di attacco?", però era solo un piccolo barlume di speranza. Alla fine sono arrivato alla locanda e… :ivan:

La seconda modalità del Quen potenziata al massimo è incredibile: praticamente ti protegge dagli attacchi consumando vigore e ripristinando contemporaneamente la salute! Però nel combattimento con

Caranthir
mi ha fregato, perché non ricordavo assolutamente di avere anche la prima modalità, decisamente più utile in quello scontro.

Comunque è stata una bellissima avventura, e le 100 ore non si sono sentite affatto!

Devo recuperare i libri :sasa:
Stesso finale che ho ricevuto io... E pure io

C'ero rimasto malissimo... Quando si va a parlare con Emhyr avevo un'angoscia abnorme, ed invece LEI c'è :ivan:

E' tornata per noi, è viva solo per Geralt... E se l'interpretazione è corretta, ha sacrificato il futuro stesso del mondo per le persone a cui tiene... Un finale adatto secondo me..
Quen è come anche in TW2 il segno migliore in assoluto... Nel 2 era sbilanciatissimo, qui un po' meno, ma al di là di ciò è lo scudo perfetto per un guerriero senza scudo:asd: E la versione alternativa è il regen perfetto per chi ha tanto vigore e poche pozioni rigenerative... Non potrei mai rinunciare a Quen (pure in questa seconda run) :kep88:

Grande ora recupera: libri, e se riesci i due titoli precedenti.... Ma ben più importante le Espansioni :ivan:

FMhbX29.png

Quello screen :loris:
Oh ***... Che leak pauroso ci fu...:loris:
Sbaglio o si tratta della retrocover della versione retail?

Comunque quella scritta mi lascia molto ma molto perplesso.. :loris:

Sbaglio o si tratta della retrocover della versione retail? Comunque quella scritta mi lascia molto ma molto perplesso.. :loris:
Sì è la retrocover... Ma lo screen della bruxa, l'ho visto paro paro mesi fa (parliamo di inizio anno)... Ma venne additato come fake (o presunto tale).. E'... Incredibile la perdita di informazioni che hanno avuto :loris:

E per la cronaca: l'altro screen è al 99% un'arena.... Ricordate il leak della 1.12? Battle Arena... Sempre più vicino ad essere confermato in toto (come prevedibile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi la scritta grassettata? Boh in effetti, è un pochino tetra a volerci ben pensare (e l'averla grassettata aumenta ulteriormente il feeling) :loris:

Sì è la retrocover... Ma lo screen della bruxa, l'ho visto paro paro mesi fa (parliamo di inizio anno)... Ma venne additato come fake (o presunto tale).. E'... Incredibile la perdita di informazioni che hanno avuto :loris:
E per la cronaca: l'altro screen è al 99% un'arena.... Ricordate il leak della 1.12? Battle Arena... Sempre più vicino ad essere confermato in toto (come prevedibile)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intendi la scritta grassettata? Boh in effetti, è un pochino tetra a volerci ben pensare (e l'averla grassettata aumenta ulteriormente il feeling) :loris:

Anche perché non si parlava di una parola fine per quanto riguarda le gesta di Geralt?

Oppure sono solo supposizioni da forum?

Anche perché non si parlava di una parola fine per quanto riguarda le gesta di Geralt?

Oppure sono solo supposizioni da forum?
Le possibilità sono 3, provando a mettere ordine

O è una parola a buttata lì per fare effetto... Classico stile hollywodiano per colpire chi ascolta-guarda.

O è un'Espansione Postgame... Sì perché come fa ad essere l'ultimo contratto, se si colloca durante l'avventura? E allora potrebbe essere il finale di Geralt dopo gli eventi di Wild Hunt..

Oppure è un modo per sottolineare AGLI SPETTATORI (o meglio videogiocatori) che questa è l'ultima avventura con Geralt giocabile... Un po' come dire "rinunciateci, noi CDPR chiudiamo qui la vicenda"..

Non vedo altre interpretazioni in effetti :hmm:

O è una parola a buttata lì per fare effetto... Classico stile hollywodiano per colpire chi ascolta-guarda.

O è un'Espansione Postgame... Sì perché come fa ad essere l'ultimo contratto, se si colloca durante l'avventura? E allora potrebbe essere il finale di Geralt dopo gli eventi di Wild Hunt..

Oppure è un modo per sottolineare AGLI SPETTATORI (o meglio videogiocatori) che questa è l'ultima avventura con Geralt giocabile... Un po' come dire "rinunciateci, noi CDPR chiudiamo qui la vicenda"..

mi vien da piangere:tragic:

Giusto, potrebbe essere anche la terza opzione, perché giustamente si tratta dell'ultima espansione.

- - - Aggiornato - - -

:tragic:

Ma si sa già da molto il piano per TW:- Geralt ha finito

- La saga di TW no

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

It's fappening

Ve lo avevo detto mi pare :rickds: Oggi, domani e dopodomani.

Capirete molto bene cosa hanno in serbo per il futuro.

Ah, ho usato la parola "futuro" :rickds:

I know that feel :tragic:

Giusto, potrebbe essere anche la terza opzione, perché giustamente si tratta dell'ultima espansione.
- - - Aggiornato - - -

:tragic:
Esatto... Potrebbe essere rivolto proprio ai giocatori, perché hanno sempre parlato di prodotto staccato dalla storia principale, quindi che possa veramente contenere il

finale della storia di Geralt
mi sembra molto improbabile :kep88:

I know that feel :tragic:

Esatto... Potrebbe essere rivolto proprio ai giocatori, perché hanno sempre parlato di prodotto staccato dalla storia principale, quindi che possa veramente contenere il

finale della storia di Geralt
mi sembra molto improbabile :kep88:

Grande L'Aldermanno Zaza che ha subito capito.

#This - is - over

Pubblicità
Pubblicità
Indietro