PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Yep, infatti ho pensato subito alla comtesse Henrietta...Se lo pensi anche tu sarà sicuramente lei.
Yep... Mi aspettavo dei capelli più scuri, invece è castano chiara nella loro visione... Ma quella corona mi fa proprio pensare a lei... La trovo splendida...:sisi:

Le altre chissà chi sono... Dame di corte sicuramente... Ma non escluderei che tra loro si nasconda qualche pericolo...

Però devono sbrigarsi a mostrare Fringi, non può mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Yep... Mi aspettavo dei capelli più scuri, invece è castano chiara nella loro visione... Ma quella corona mi fa proprio pensare a lei... La trovo splendida...:sisi:Le altre chissà chi sono... Dame di corte sicuramente... Ma non escluderei che tra loro si nasconda qualche pericolo...

Però devono sbrigarsi a mostrare Fringi, non può mancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Come minimo:asd:

secondo me ci becchiamo almeno una quest investigativa su dei vampiri infiltrati

speriamo sullo stile di vizima confidential:loris:

secondo me ci becchiamo almeno una quest investigativa su dei vampiri infiltratisperiamo sullo stile di vizima confidential:loris:
Se fanno una sullo stile di Vizima Confidential possiamo chiudere la votazione per il GOTY 2016.

Roba che tutti coloro che creano GDR devono imparare da quella quest.

Un tipo: scusi per PS4 cosa mi consigia tra The Witcher 3 e Dragon Age Inquisition?

Commesso GameStop: Dragon Age Inquisition assolutamente, ha quest più varie e una storia molto più bella. The Witcher 3 è noioso e ripetitivo devi fare sempre le stesse cose.

Giuro, tutti quelli in negozio (compreso me) l'han guardato così... :morris82:

Un tipo: scusi per PS4 cosa mi consigia tra The Witcher 3 e Dragon Age Inquisition?Commesso GameStop: Dragon Age Inquisition assolutamente, ha quest più varie e una storia molto più bella. The Witcher 3 è noioso e ripetitivo devi fare sempre le stesse cose.

voglio nome e cognome.....

secondo me ci becchiamo almeno una quest investigativa su dei vampiri infiltratisperiamo sullo stile di vizima confidential:loris:
Io incrocio tutto l'incrociabile... L'idea di una quest (o insieme di quest) con vampiri da scoprire (e magari conseguenze negative in caso di errore), è LA figata fotonica :morris82: Dopotutto stanno riprendendo a piene mani dall'1 (ma tanta roba sul serio:asd:), quindi non sarebbe neanche fuori luogo una cosa del genere :ivan:

dai quella è annarietta, chi altri potrebbe essere:sard:ranuncolo:rickds:
E' lei è lei... E l'hanno resa pure una gran gnoccà :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Un tipo: scusi per PS4 cosa mi consigia tra The Witcher 3 e Dragon Age Inquisition?Commesso GameStop: Dragon Age Inquisition assolutamente, ha quest più varie e una storia molto più bella. The Witcher 3 è noioso e ripetitivo devi fare sempre le stesse cose.

:rickds::rickds::rickds:

Quel tizio........................... [rsilenzio suspance].............................. Era Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se fanno una sullo stile di Vizima Confidential possiamo chiudere la votazione per il GOTY 2016.Roba che tutti coloro che creano GDR devono imparare da quella quest.
ma se TW3 non è manco un rpg:sard:

Aveva ragionissima, si è dimenticato anche di dire che i pg di inquisition pisciano in testa allegramente a quelli di TW3 e che Cassandra è più fìga di Yennefer:tops:

Truth hurts:tops:

:troller:

Fatta la parte con

Hendrik a Heatherton... Mamma mia cos'è l'attacco della Caccia... Non ci sono parole per descriverla... Ogni volta in cui appare è spaventosa... E' di una bellezza sconvolgente... Le armature (dettagliatissime), il gelo, le fiamme, la spietatezza... Parleranno poco (purtroppo!) però sul piano dell'estetica e della presenza scenica sono tra i villain più riusciti... Quando Eredin si volta :gix: Gesù che brividi..
Tra l'altro mi è venuto in mente che non viene spiegato come

Scoprono Hendrik... La cosa più logica che mi viene da pensare (unendo i tasselli) è le Megere... Sappiamo che queste ultime sono agenti della Caccia, e sappiamo che Hendrik ha indagato su Ciri un po' ovunque ma sopratutto nel Velen, e quì loro sono le uniche padrone e signore (e hanno occhi e orecchie ovunque).. Ho la sensazione che siano loro ad aver fatto la soffiata che "qualcuno ficcanasava su Ciri"...
In effetti è studiato tutto piuttosto bene:

Endrik viene attaccato -> Lascia intendere di essere stato nella palude per indagare ed essere stato osservato non si sa bene da chi -> Quest delle Megere in cui scopriamo la loro natura e potere -> Flashback di Ciri in cui ci fanno capire che le Megere sono agenti della Caccia

Tutto fila perfettamente... Non ci avevo pensato, ma è ottimamente presentato..

Così come anche piazzare immagini della moglie e figlia del Barone in tutti i punti in cui passiamo (Crocevia e Casa di Hendrik) come per farci capire e anticipare ciò che andremo poi a fare..

Gamedesign ottimo :morris82:
Altra cosa

Ho cambiato approccio al Crocevia offrendo da bere ai banditi del Barone... Curioso di vedere il loro diverso atteggiamento a Nido del Corvo:predicatore:

a che livello sei zaza? ti stai dedicando anche al gwent?
Livello 3 (e mezzo, visto che mi mancano 500 punti XP per il 4)...

Per ora ho fatto solo il primo duello di Gwent per evitare di missare la relativa carta... Non ne avrei bisogno in realtà, avendo ottenuto il trofeo nella prima run, ma credo che mi ci dedicherò comunque, visto che voglio avere tutte le carte (quindi Main Game Decks + Carte di HoS [10] + carte di BaW [skellige Deck]) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non so perché ma mi son aggiudicato all asta una collector usata di TW3 a 90€.

Con PayPal ho il sedere parato vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so perché ma mi son aggiudicato all asta una collector usata di TW3 a 90€.Con PayPal ho il sedere parato vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, grande acquisto :ivan:

Buonasera lorsignori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto giocando da poco a tw3 (circa 30 ore all'attivo)

Mi sono accorto che a novigrad, se guardo la mappa, non vengono indicati fabbri e armaioli! È un bug o mi sto perdendo qualcosa io? Grazie a voi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buonasera lorsignori! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSto giocando da poco a tw3 (circa 30 ore all'attivo)

Mi sono accorto che a novigrad, se guardo la mappa, non vengono indicati fabbri e armaioli! È un bug o mi sto perdendo qualcosa io? Grazie a voi tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non ti preoccupare non è un BUG, è una scelta dovuta alle molte icone, per cui in certe zone sulla mappa non vengono visualizzate molte icone... Scelta discutibile ovviamente, visto che rende difficile orientarsi:asd: Comunque vedrai che con un po' di abitudine conoscerai la città a mena dito:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi ero perso un dato "interessante" sulle Carte... Al di là dello Skellige Deck, non avremo nuove carte per fazioni (già detto), ma ci saranno comunque nuove carte neutrali (sarebbero perfette per Bonhart, Vilgi, Rience [a ben vedere], anche se forse potrebbero essere PG dell'Espansione, come accaduto con HoS)..

Forti dubbi invece sulle 5 carte in più nei mazzi retail NR e Nilfgaard, non riesco ad immaginare chi possano inserire :loris:

Sto facendo l'NG+ e ci credete che non ho ancora imparato come si fa la scivolata in combattimento? Che nabbo... :kep88:

Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Non ti preoccupare non è un BUG, è una scelta dovuta alle molte icone, per cui in certe zone sulla mappa non vengono visualizzate molte icone... Scelta discutibile ovviamente, visto che rende difficile orientarsi:asd: Comunque vedrai che con un po' di abitudine conoscerai la città a mena dito:asd:
- - - Aggiornato - - -

Mi ero perso un dato "interessante" sulle Carte... Al di là dello Skellige Deck, non avremo nuove carte per fazioni (già detto), ma ci saranno comunque nuove carte neutrali (sarebbero perfette per Bonhart, Vilgi, Rience [a ben vedere], anche se forse potrebbero essere PG dell'Espansione, come accaduto con HoS)..

Forti dubbi invece sulle 5 carte in più nei mazzi retail NR e Nilfgaard, non riesco ad immaginare chi possano inserire :loris:
Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto facendo l'NG+ e ci credete che non ho ancora imparato come si fa la scivolata in combattimento? Che nabbo... :kep88:
La schivata con O? E' una questione di prenderci la mano... O meglio il ritmo... Inizialmente usavo solo la rotolata (molto più sicura), ma contro certi nemici la schivata è fondamentale... Consiglio di provare contro gruppetti piccoli di nemici così da prendere il ritmo (colpo, schivata, colpo, schivata) :sisi: Poi va b'è errori possono capitarne (complici anche i comandi non sempre precisi), ma vedrai che sul lungo periodo la assimilerai :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prego è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non la schivata, la scivolata... nelle schermate di caricamento a volte compare il messaggio "puoi controllare parzialmente la direzione durante la scivolata in combattimento", più o meno, ma non ho ancora capito come farla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro