Gente che lo rigioca, gente che lo ririgioca, gente che gioca il DLC, gente che lo gioca per la prima volta.... Vecchi e nuovi utenti

La terza rinascita del topic, I'm so proud
Come quando dal fabbro e ti rivendi una camicia; il fabbro ti dà al massimo due corone e una pacca sulla schiena.Poi invece quando vai a ricomprartela sparano un prezzo che manco al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Adoro che molte cose o nomi abbiano riferimenti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece il fisstech a chi lo rivendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
FabbroStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Quanto mi fai questo monile?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
"Mmhh 10 Corone" :nfox:
"Ma.... Viene dalla corte di Emhyr, è unico.." :morristend:
"10 Corone.." :Onlink:
"Uuf va bene, dopotutto sei un artigiano saprai onestamente il suo valore" :stema:
"Certo!"
"Aspetta ci ho ripensato, lo rivoglio, eccoti indietro le 10 corone" :nfox:
"Sono 1000 Corone per il monile, Ai em zorry [skellige accent]" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E vedrai i riferimenti italiani e francesi in Toussaint :morris82:
Sai che sul Fisstech me lo sto chiedendo anche io... Ne ho tutt'ora una porzione, e sto ponderando a chi venderla... IMHO a Novigrad, però non ne sono certo
Zaza per curiosità a che difficolta lo stai rigiocando?
Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale
Sono in NG normale a difficoltà Marcia della Morte
L'ho ricominciato anch'io per cercare di fare una perfect run non missando o fallendo nulla ... Carte comprese... Tralaltro devo prendermi il dlc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grande, un altro che si appresta a rigiocare il Uiccio e a testare HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Attentissimo al Gwent e agli "eventi casuali" (questi ultimi sono iper missabili)...:kep88: