PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Non la schivata, la scivolata... nelle schermate di caricamento a volte compare il messaggio "puoi controllare parzialmente la direzione durante la scivolata in combattimento", più o meno, ma non ho ancora capito come farla.
Durante una discesa da una montagna :morristend:

Non esiste alcuna scivolata in combattimento, hai letto male XD

Durante una discesa da una montagna :morristend:Non esiste alcuna scivolata in combattimento, hai letto male XD
Anche a me l'unica scivolata che viene in mente è quella giù dai dirupi obliqui... In combat non mi risulta ci sia nulla del genere, solo schivata e rotolata :hmm:

La scivolata durante un combattimento. M'immagino Geralt che entra a forbice su un nemico, poi compare un arbitro from the nowhere, che estrae il cartellino rosso e lo manda sotto la doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A parte le minchiate, oggi a HoS ho rubato così tanti oggetti di valore in meno di 10 minuti che mi sa che mi son rifatto dei soldi dilapidati per quel cacchio di incantatore, che alla fine ho trovato inutile...almeno per me :sisi::sisi:

Qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare mercanti MOLTO ricchi a cui rivendere oggetti preziosi dal valore di almeno 7-8000 corone? Cioè potrei mettermi a cercare da solo, ma detto francamente nun me va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scivolata durante un combattimento. M'immagino Geralt che entra a forbice su un nemico, poi compare un arbitro from the nowhere, che estrae il cartellino rosso e lo manda sotto la doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte le minchiate, oggi a HoS ho rubato così tanti oggetti di valore in meno di 10 minuti che mi sa che mi son rifatto dei soldi dilapidati per quel cacchio di incantatore, che alla fine ho trovato inutile...almeno per me :sisi::sisi:

Qualcuno sa consigliarmi dove posso trovare mercanti MOLTO ricchi a cui rivendere oggetti preziosi dal valore di almeno 7-8000 corone? Cioè potrei mettermi a cercare da solo, ma detto francamente nun me va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ella Madonna 7000-8000 Corone in una botta credo sia impossibile :rickds: Mi pare che i più remunerativi siano i mercanti di Skellige (Kaer Trolde) ma non si avvicinano neanche lontanamente a quelle cifre mi pare:asd:

La scivolata magari ci sarebbe anche potuta essere.... Se fosse rimasto ingame l'Ice Skating (il combattimento pattinando sul ghiaccio).... Ma ora senza quella feature sarebbe decisamente lollosa una scivolata in effetti :rickds: Geralt football style :rickds:

Ella Madonna 7000-8000 Corone in una botta credo sia impossibile :rickds: Mi pare che i più remunerativi siano i mercanti di Skellige (Kaer Trolde) ma non si avvicinano neanche lontanamente a quelle cifre mi pare:asd:
non puoi capire quanto godevo nel rubare questi oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi sentivo come Lupin III XD

Ah, quindi stanno nelle Skellige...e io pensavo fossero a novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero almeno che quei barbari mi facciano un buon prezzo perché sennó mi tengo tutto...peccato che non abbiano inserito l'opzione di poter dare i gioielli in banca cambiandoli con denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo il football ora tocca pure mercanteggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
non puoi capire quanto godevo nel rubare questi oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif mi sentivo come Lupin III XD Ah, quindi stanno nelle Skellige...e io pensavo fossero a novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png spero almeno che quei barbari mi facciano un buon prezzo perché sennó mi tengo tutto...peccato che non abbiano inserito l'opzione di poter dare i gioielli in banca cambiandoli con denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dopo il football ora tocca pure mercanteggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Sì credo che a Skellige i prezzi siano buoni, e le riserve di denaro pure, ma non aspettarti miracoli... Mercanteggiare in TW3 equivale sempre e comunque a venir fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In effetti sarebbe sensato che la banca facesse prestiti in cambio di gioielli... Dopotutto lo smercio dei gioielli è difficile, visto che il 70% dei mercanti sono poverelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari in Toussaint dalla Banca Cianfanelli ci saranno altre opzioni di tipo creditizio :.bip:

:rickds::rickds::rickds::rickds:Sì credo che a Skellige i prezzi siano buoni, e le riserve di denaro pure, ma non aspettarti miracoli... Mercanteggiare in TW3 equivale sempre e comunque a venir fregati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In effetti sarebbe sensato che la banca facesse prestiti in cambio di gioielli... Dopotutto lo smercio dei gioielli è difficile, visto che il 70% dei mercanti sono poverelli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari in Toussaint dalla Banca Cianfanelli ci saranno altre opzioni di tipo creditizio :.bip:
Come quando dal fabbro e ti rivendi una camicia; il fabbro ti dà al massimo due corone e una pacca sulla schiena.

Poi invece quando vai a ricomprartela sparano un prezzo che manco al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Adoro che molte cose o nomi abbiano riferimenti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece il fisstech a chi lo rivendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Livello 3 (e mezzo, visto che mi mancano 500 punti XP per il 4)...Per ora ho fatto solo il primo duello di Gwent per evitare di missare la relativa carta... Non ne avrei bisogno in realtà, avendo ottenuto il trofeo nella prima run, ma credo che mi ci dedicherò comunque, visto che voglio avere tutte le carte (quindi Main Game Decks + Carte di HoS [10] + carte di BaW [skellige Deck]) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Zaza per curiosità a che difficolta lo stai rigiocando?

Inviato dal mio Samsung con curva spazio temporale

L'ho ricominciato anch'io per cercare di fare una perfect run non missando o fallendo nulla ... Carte comprese... Tralaltro devo prendermi il dlc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'ho ricominciato anch'io per cercare di fare una perfect run non missando o fallendo nulla ... Carte comprese... Tralaltro devo prendermi il dlc

Per curiosità... Quante ore hai impiegato per la prima run?

Gente che lo rigioca, gente che lo ririgioca, gente che gioca il DLC, gente che lo gioca per la prima volta.... Vecchi e nuovi utenti :ooo: La terza rinascita del topic, I'm so proud :ivan:

Come quando dal fabbro e ti rivendi una camicia; il fabbro ti dà al massimo due corone e una pacca sulla schiena.Poi invece quando vai a ricomprartela sparano un prezzo che manco al gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Adoro che molte cose o nomi abbiano riferimenti italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invece il fisstech a chi lo rivendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
FabbroStop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"Quanto mi fai questo monile?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

"Mmhh 10 Corone" :nfox:

"Ma.... Viene dalla corte di Emhyr, è unico.." :morristend:

"10 Corone.." :Onlink:

"Uuf va bene, dopotutto sei un artigiano saprai onestamente il suo valore" :stema:

"Certo!":sisi:

"Aspetta ci ho ripensato, lo rivoglio, eccoti indietro le 10 corone" :nfox:

"Sono 1000 Corone per il monile, Ai em zorry [skellige accent]" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

E vedrai i riferimenti italiani e francesi in Toussaint :morris82:

Sai che sul Fisstech me lo sto chiedendo anche io... Ne ho tutt'ora una porzione, e sto ponderando a chi venderla... IMHO a Novigrad, però non ne sono certo:hmm:

Zaza per curiosità a che difficolta lo stai rigiocando?
Sono in NG normale a difficoltà Marcia della Morte :sisi:

Grande, un altro che si appresta a rigiocare il Uiccio e a testare HoS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Attentissimo al Gwent e agli "eventi casuali" (questi ultimi sono iper missabili)...:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
La scivolata durante un combattimento. M'immagino Geralt che entra a forbice su un nemico, poi compare un arbitro from the nowhere, che estrae il cartellino rosso e lo manda sotto la doccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifA parte le minchiate, oggi a HoS ho rubato così tanti oggetti di valore in meno di 10 minuti che mi sa che mi son rifatto dei soldi dilapidati per quel cacchio di incantatore, che alla fine ho trovato inutile...almeno per me :sisi::sisi:

Il trio di mercanti a Nido Del Corvo (Quartiermastro e due fabbri) hanno in totale circa 3k, però comunque se mediti per qualche giorno i mercanti ritornano ad avere corone. Ad Oxenfurt anche i due fabbri sono messi abbastanza bene.

A Novigrad non me ne ricordo uno veramente ricco XD

Follia pura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è poi così difficile trust me... Cioè il grosso stacco c'è tra Lacrime e Sangue e la difficoltà Normal (complice anche l'assenza di Regen con le meditazioni), ma tra Lacrime e Sangue noto solo un aumento generale del damage (al momento mi trishottano più o meno tutti:asd:)... Non ho visto se l'IA è più aggressiva, dovrei controllare:hmm:

Ieri comunque ho fatto una cosa "bellissima": mi stavo avviando verso Ramonero, e incappo in un accampamento di banditi livello 7 (4 livelli in più rispetto a me), mi allontano, e triggherò con la balestra alcuni di loro (melee fighters), mi avvicino e trigghero pure il balestriere, dopo di che inizio a danzare tra i nemici a suon di schivata... Morale della favola, schivando al momento giusto (circa:asd:), ho fatto sì che il balestrere shottasse tutti i suoi compagni... E' stato bellissimo, il loro vantaggio (avere copertura sia melee sia a distanza) gli si è ritorto contro... Un combattimento, elegantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Alla fine ho dovuto sporcare la spada solo per eliminare il balestriere rimasto solo e in posizione ormai svantaggiata... E ovviamente l'ho finito con una bella decapitazione plateale :nfox: Adoro sto gioco..

Veramente c'è una scena in un trailer dove Geralt si inginocchia in scivolata e schiva da sotto una spadata... comunque avrò letto male, il messaggio probabilmente si riferiva alle scivolate dai dirupi (che personalmente odio, sono fastidiosissime). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domandona: ma se faccio HoS prima del finale, o prima di incontrare certi pg, cambia qualche dialogo o qualcosa?

Veramente c'è una scena in un trailer dove Geralt si inginocchia in scivolata e schiva da sotto una spadata... comunque avrò letto male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Domandona: ma se faccio HoS prima del finale, o prima di incontrare certi pg, cambia qualche dialogo o qualcosa?
Credo fosse una cutscene quella dove schiva la spada in scivolata (o simil scivolata)... Come anche Ciri che schiva

I colpi di Caranthir piegandosi a mo' di limbo
Ma non è realizzabile ingame :kep88:

E sì,

c'è qualche dialogo extra se l'Espansione viene svolta prima del finale... Dialoghi extra sia con i PG dell'espansione, e dialoghi extra (per una certa cosa) sia con i PG principali (Yen, Ciri, Triss) :sisi:
Nulla di consistente, ma comunque c'è :sisi: Attenzione che però l'Espansione pre finale può essere tostarella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se fate l'espansione prima del finale (come ho fatto io) sarà bella tosta, ma una volta conclusa sarete fortissimi e le ultime missioni della storia saranno una passeggiata. In quel caso forse è meglio alzare la difficoltà :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro