PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
COOOSA??? il topic finito in seconda pagina??!??! MA SIAMO PAZZI???:phraengo:

con la data di BAW che può essere droppata da un momento all'altro??!?!?!?!
è 15 giorni che aspettiamo la data, ma ancora niente:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli piano con gli OT, questo thread è di un RPG solo :morris82:

Ragazzi vi ricordo che siamo nel topic di The Witcher 3,non c'è bisogno di scomodare EA/Bioware. Per quello ci sono i profili privati.

Vi ricordate dive si trova il tipo legato che chiede aiuto? E si può scegliere se slegarlo o no, era all'inizio del gioco ma non lo ritrovo nell'ng+...

Vi ricordate dive si trova il tipo legato che chiede aiuto? E si può scegliere se slegarlo o no, era all'inizio del gioco ma non lo ritrovo nell'ng+...
Si trova nel Velen, legato vicino ad un fiumiciattolo poco lontano dal villaggio di Mulbrydale mi pare :kep88:

Lo ho riniziato da poco tempo e ho già una domanda sul gwent:

Sono all'inizio della missione

Le pire di Novigrad
fino a qui ci sono carte del gwent missabili?

Lo ho riniziato da poco tempo e ho già una domanda sul gwent:Sono all'inizio della missione

Le pire di Novigrad
fino a qui ci sono carte del gwent missabili?
Yep, la primissima carta ottenibile

Quella di Zoltan, che si prende dal Mercante che letteralmente ti insegna il Gwent a Bianco Frutteto è missabili:sisi:

Yep, la primissima carta ottenibile
Quella di Zoltan, che si prende dal Mercante che letteralmente ti insegna il Gwent a Bianco Frutteto è missabili:sisi:
Quindi saluto il trofeo? Oppure con il New Game+ vengono portate anche le carte?

Quindi saluto il trofeo? Oppure con il New Game+ vengono portate anche le carte?
Niente import di carte nel NG+ :sisi: Nel NG+ devi riprenderle da 0:ahsisi:

Ciao a tutti! Sono nuovo.. Seguo da parecchio questo forum anche se non ho mai avuto lo sbatti di registrarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, bando alle ciance e alle presentazioni.... é da un bel po di settimane ( mesi forse) che ho alcune info su BaW ma che non ho mai rivelato a nessuno...

Ho visto che alcune pagine indietro parlavate ( soprattutto zaza) del possibile bestiario della nuova espansione... Io so parecchi mostri che molto probabilmente verranno implementati nella nuova espansione...Su le mani chi vuole saperli! ( metto in spoiler ovviamente)

benvenuto, ma caccia la data altro che bestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Adesso i leak direttamente su spazio? Nnamo bene :patpat:
#SpazioLeaks

#SpazioGate

#SpazioPoli

Gli scandali si Spaziogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

benvenuto, ma caccia la data altro che bestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Soon! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non c'è modo di recuperarla?Che carta è? Magari la ho presa e non ricordo :tragic:
La Carta di Zoltan:ahsisi:

Teoricamente l'avevano resa disponibile come oggetto trovabile presso l'albero dell'impiccato, ma causa glitch o cambiamenti delle patch (non mi è chiaro:hmm:), non è più possibile ottenerla..

Hai fatto il primissimo scontro di Gwent a BF? Perché se l'hai vinto, puoi stare tranquillo che ce l'hai :sisi:

Ahahah la data non la so mica ragazzi... le info le ho trovate tutte nei files delle varie patch... Mi sono spulciato per bene tutti i dati ( è stato un lavoraccio) traducendo anche quelli in polacco

comunque ecco qua per chi volesse saperli:

Mostri presenti al 99%:

-DRACOLIZARD

-KIKIMORA

-MOUNTAIN LION

-FLEDER

-BARGHEST

-GARKAIN

-ARCHESPORE

- SHARLEY (MOSTRO DEI CUT CONTENT)

- GROTNIK ( NUOVO MOSTRO)

-WICHT ( AMANTE DI CUCCHIAI:rickds:)

-SCOLOPENDRON

-GRIGGS

Questi invece non so se sono mostri, npcs o chissà che cacchio:

-PLANT

-SPRINGANN

-GIANT

-BANSHEE

Questi invece i nuovi animali non ostili:

-PAVONE

-PUZZOLA

-CUCCIOLO DI ORSO

Sembrerebbe un bestiario davvero enorme visto che probabilmente altri saranno aggiunti con altre patch prima della data d'uscita... Niente manticore però purtroppo :(

Ahahah la data non la so mica ragazzi... le info le ho trovate tutte nei files delle varie patch... Mi sono spulciato per bene tutti i dati ( è stato un lavoraccio) traducendo anche quelli in polaccocomunque ecco qua per chi volesse saperli:

Mostri presenti al 99%:

-DRACOLIZARD

-KIKIMORA

-MOUNTAIN LION

-FLEDER

-BARGHEST

-GARKAIN

-ARCHESPORE

- SHARLEY (MOSTRO DEI CUT CONTENT)

- GROTNIK ( NUOVO MOSTRO)

-WICHT ( AMANTE DI CUCCHIAI:rickds:)

-SCOLOPENDRON

-GRIGGS

Questi invece non so se sono mostri, npcs o chissà che cacchio:

-PLANT

-SPRINGANN

-GIANT

-BANSHEE

Questi invece i nuovi animali non ostili:

-PAVONE

-PUZZOLA

-CUCCIOLO DI ORSO

Sembrerebbe un bestiario davvero enorme visto che probabilmente altri saranno aggiunti con altre patch prima della data d'uscita... Niente manticore però purtroppo :(
Sì li avevo letti in alcuni leak del forum ufficiale (ormai oscurati, per volontà dei Rossi):kep88: Per questo dicevo che il bestiario subirà un boost enorme... Anche se spero sempre con tutto il cuore che salti fuori anche la Manticora... Parliamo sempre di file che arrivano fino alla patch 1.12 quindi passibili di aggiunte e modifiche... Però le aspettative per il bestiario sono altissime:kep88:

PS: Bel lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (lo sbatti maggiore deriva proprio dalle parti in polacco:asd:) -> Alcune bestie mi erano sfiggute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Niente manticore però purtroppo :(
Sai cosa mi fa ben sperare per queste bestiole? Oltre ovviamente ad essere molto richieste, ed essere presenti nel cut content, un loro "pezzo" (una ghiandola mi pare) è presente fra i Quest Items del gioco base... Così come c'è anche un ingrediente derivante dalle Kikimore mi pare.....:nfox:

Dai che ci fanno la sorpresona, magari nella 1.12..

Dopotutto il bestiario sembra aggiungere roba un po' per ogni tipo di classe di mostro... E quale mostro migliore per la Classe di Ibridi, se non la Manticora? :morris82:

Unico problema: la rarità, e predilezione per i climi freddi, ma se la piazzano come Quest Monster in un valico montano, può starci a pennello...

Comunque una ventata di hype, sti dialoghi sui mostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro