Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è 15 giorni che aspettiamo la data, ma ancora nienteCOOOSA??? il topic finito in seconda pagina??!??! MA SIAMO PAZZI???
con la data di BAW che può essere droppata da un momento all'altro??!?!?!?!
Si trova nel Velen, legato vicino ad un fiumiciattolo poco lontano dal villaggio di Mulbrydale mi pare :kep88:Vi ricordate dive si trova il tipo legato che chiede aiuto? E si può scegliere se slegarlo o no, era all'inizio del gioco ma non lo ritrovo nell'ng+...
Yep, la primissima carta ottenibileLo ho riniziato da poco tempo e ho già una domanda sul gwent:Sono all'inizio della missione
fino a qui ci sono carte del gwent missabili?Le pire di Novigrad
Quindi saluto il trofeo? Oppure con il New Game+ vengono portate anche le carte?Yep, la primissima carta ottenibile
Quella di Zoltan, che si prende dal Mercante che letteralmente ti insegna il Gwent a Bianco Frutteto è missabili
Niente import di carte nel NG+Quindi saluto il trofeo? Oppure con il New Game+ vengono portate anche le carte?
#SpazioLeaksAdesso i leak direttamente su spazio? Nnamo bene![]()
benvenuto, ma caccia la data altro che bestiario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non c'è modo di recuperarla?Niente import di carte nel NG+Nel NG+ devi riprenderle da 0
![]()
La Carta di ZoltanNon c'è modo di recuperarla?Che carta è? Magari la ho presa e non ricordo :tragic:
Sì li avevo letti in alcuni leak del forum ufficiale (ormai oscurati, per volontà dei Rossi):kep88: Per questo dicevo che il bestiario subirà un boost enorme... Anche se spero sempre con tutto il cuore che salti fuori anche la Manticora... Parliamo sempre di file che arrivano fino alla patch 1.12 quindi passibili di aggiunte e modifiche... Però le aspettative per il bestiario sono altissime:kep88:Ahahah la data non la so mica ragazzi... le info le ho trovate tutte nei files delle varie patch... Mi sono spulciato per bene tutti i dati ( è stato un lavoraccio) traducendo anche quelli in polaccocomunque ecco qua per chi volesse saperli:
Mostri presenti al 99%:
-DRACOLIZARD
-KIKIMORA
-MOUNTAIN LION
-FLEDER
-BARGHEST
-GARKAIN
-ARCHESPORE
- SHARLEY (MOSTRO DEI CUT CONTENT)
- GROTNIK ( NUOVO MOSTRO)
-WICHT ( AMANTE DI CUCCHIAI)
-SCOLOPENDRON
-GRIGGS
Questi invece non so se sono mostri, npcs o chissà che cacchio:
-PLANT
-SPRINGANN
-GIANT
-BANSHEE
Questi invece i nuovi animali non ostili:
-PAVONE
-PUZZOLA
-CUCCIOLO DI ORSO
Sembrerebbe un bestiario davvero enorme visto che probabilmente altri saranno aggiunti con altre patch prima della data d'uscita... Niente manticore però purtroppo :(
Sai cosa mi fa ben sperare per queste bestiole? Oltre ovviamente ad essere molto richieste, ed essere presenti nel cut content, un loro "pezzo" (una ghiandola mi pare) è presente fra i Quest Items del gioco base... Così come c'è anche un ingrediente derivante dalle Kikimore mi pare.....:nfox:Niente manticore però purtroppo :(