- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,611
Bella domanda :loris:Il bestiario si conserva in ng+?
Leggendo su GameFAQ pare di no, si dovrebbe resettare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bella domanda :loris:Il bestiario si conserva in ng+?
chi avrà il coraggio di uccidere i cuccioli di orso? :tragic:
in quel caso vado di crudeltà con igni con sottofondo di risata malefica :jones:"Che carini dei cuccioli d'orso" :claudia:
"La loro pelle è fondamentale per l'Armor dell'Orso Perfettissima Geralt... Forse dovremmo rinunciar...." :tragic:
Zac zac
"FAC DE LITTEL BIARS":evilknight:
Come quando sei nella foresta, senza pozioni, cibo, e cure.... E ti passa davanti un cerbiattino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif...... Cibo :evilknight:in quel caso vado di crudeltà con igni con sottofondo di risata malefica :jones:
Mmmh no, con HoS è stato tutto molto rapido :kep88: Giorno 8, tweet hyppanti, pomeriggio del giorno stesso Teaser con data...ma ancora nessuna novità per un eventuale annuncio di data di uscita? di solito fanno qualche tweet dicendo che magari il giorno x ci saranno annunci e novità, invece per adesso nulla
Guarda Zaza... quello di cui ho paura ( e credo anche di non sbagliarmi) è che tengano la Manticora come mostro-immagine per il prossimo gioco ambientato nell'universo di the witcher ( un po come il grifone è stato per questo capitolo).... è il mostro più "famoso " della saga, dubito fortemente che lo inseriscano in un posto nascosto in mezzo alle montagne senza pubblicizzarlo.. Non credi? Spero proprio di sbagliarmi ma non credo.. Hanno usato tutti i mostri principali per questo terzo capitolo, se hanno intenzione di fare un nuovo capitolo senza Geralt devono tenerne qualcuno che crei hype per pubblicizzare il gioco!Dopotutto il bestiario sembra aggiungere roba un po' per ogni tipo di classe di mostro... E quale mostro migliore per la Classe di Ibridi, se non la Manticora? Unico problema: la rarità, e predilezione per i climi freddi, ma se la piazzano come Quest Monster in un valico montano, può starci a pennello...
Allora, ho trovato la carta di Zoltan sotto l'albero dell'impiccato, a Velen (ho letto la posizione su internet) quindi dovrei aver risolto.Yep, la primissima carta ottenibile
Quella di Zoltan, che si prende dal Mercante che letteralmente ti insegna il Gwent a Bianco Frutteto è missabili
Ma il prossimo TW è qualcosa di lontanissimo, e senza Geralt... Vorrebbe dire non permetterci mai di affrontare la bestiola usando lo Strigo più celebre... E già nel 2 la creatura viene prepotentemente anticipata (Geralt ci combatte in un passo montano)... Ma in realtà non è un mostro così iconico, non più dei vampiri Superiori almeno.. A livello di LORE è un mostro abbastanza inesistente (cioè poco trattato), ha dalla sua solo un fascino enorme (come il Griffin dopo tutto)...Guarda Zaza... quello di cui ho paura ( e credo anche di non sbagliarmi) è che tengano la Manticora come mostro-immagine per il prossimo gioco ambientato nell'universo di the witcher ( un po come il grifone è stato per questo capitolo).... è il mostro più "famoso " della saga, dubito fortemente che lo inseriscano in un posto nascosto in mezzo alle montagne senza pubblicizzarlo.. Non credi? Spero proprio di sbagliarmi ma non credo.. Hanno usato tutti i mostri principali per questo terzo capitolo, se hanno intenzione di fare un nuovo capitolo senza Geralt devono tenerne qualcuno che crei hype per pubblicizzare il gioco!
Yep, sono cose spoilerate dal leak 1.12Hansel e Gretel, Raperonzolo, cappuccetto rosso, pollicina, la sirenetta, cenerentola, la gallina dalle uova d'oro e la bella e la bestia.
E oltre a questo ho trovato il file di un personaggio principale dei libri che farà la gioia di molti:pffs:
Sì... Parecchie... Quelle delAllora, ho trovato la carta di Zoltan sotto l'albero dell'impiccato, a Velen (ho letto la posizione su internet) quindi dovrei aver risolto.Ci sono altre carte missabili da qui in avanti?
Ok per quelle sotto spoiler, starò attento a non farmele scappare.Sì... Parecchie... Quelle del
Inoltre tutte le carte dei Personaggi Principali vanno prese prima del finale, altrimenti sono missate :kep88:Torneo del Passiflora, e quelle del mini torneo durante la Festa in Maschera
Basta finire le Gwent Quest (delle varie aree)... Una volta fatte tutte avrai sicuramente ottenuto tutte le carte eroeOk per quelle sotto spoiler, starò attento a non farmele scappare.
Per quanto riguarda quelle delle eroi, c'è da qualche parte un elenco di come ottenerle o basta che concludo tutte le varie missioni secondarie dei tour del gwent?
Grazie mille per tutte le risposte :morris82:Basta finire le Gwent Quest (delle varie aree)... Una volta fatte tutte avrai sicuramente ottenuto tutte le carte eroe![]()
Sono presenti nel gioco questi ingredienti? Non li ho mai trovati! Se così fosse c'è da ben sperare! però proprio perchè era stata tagliata non vorrei che questi sono due elementi che sono rimasti dopo il taglio... Doveva pure esserci un nido di manticore a Kaer Moren ho letto nei leak dei cut contents. Però a quanto pare non c'è mai stato un vero concept anche se fu tagliata. Non è stato disegnato neanche l'artwork. Era solo " pensata " come possibile mostro e avevano scritto dei possibili attacchi e comportamenti. Ma niente di più... per ora l'unico mostro dei contenuti tagliati che sarà presente in BaW èE l'ingrediente ingame in TW3, ricordate?
Non sono d'accordo! é uno dei mostri che vengono citati più spesso nei libri della saga!Ma in realtà non è un mostro così iconico
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille per tutte le risposte :morris82:
Ebbene sì, e passano inosservati (è naturaleSono presenti nel gioco questi ingredienti? Non li ho mai trovati! Se così fosse c'è da ben sperare! però proprio perchè era stata tagliata non vorrei che questi sono due elementi che sono rimasti dopo il taglio... Doveva pure esserci un nido di manticore a Kaer Moren ho letto nei leak dei cut contents. Però a quanto pare non c'è mai stato un vero concept anche se fu tagliata. Non è stato disegnato neanche l'artwork. Era solo " pensata " come possibile mostro e avevano scritto dei possibili attacchi e comportamenti. Ma niente di più... per ora l'unico mostro dei contenuti tagliati che sarà presente in BaW è( ne sono stati tagliati circa 20 ) quindi bisogna sperare che tra questi 20 venga ripescata proprio la manticora!lo Sharley
:morristend:Non sono d'accordo! é uno dei mostri che vengono citati più spesso nei libri della saga!
Per dire una Bruxa a caso ha un racconto a lei dedicato... Un Vampiro Superiore ha un ruolo centrale nella storia... Questi sono mostri molto presenti..3 volte guardiano degli innocenti1 volta spada del destino
2 Sangue degli Elfi
3 Tempo della Guerra
bruxa, alp, mostro di roccia nell'arena della cover
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hai letto nel pensiero... Anche io avrei voluto un paio di bestiole in più nell'acqua, chessò: un serpente marino, e un pescione... E' vero che il combat subacqueo è... Meh... Però avrebbe reso più spaventoso lo stare in acqua... Ecco sì forse oltre alla Manticora spero in almeno un serpentello d'acqua dolce, che renda pericoloso guadare i fiumi...Di quelli tagliati , a parte la manticora, avrei voluto vedere qualche altro mostro acquatico come kelpie, wipper, Ilycoris, nereid... Di mostri acquatici nel gioco ci sono solo drowners e sirene!! Se esplori i mari di skellige ti fai due palle così perchè non incontri altro che sirene!
Visto che inseriranno tanti mostri in questa espansione, la mia speranza è che alcuni vengano implementati anche nel gioco base... Nelle foreste trovi solo : endreghe, lupi, nekker.... Un po di novità non guasterebbe!
Esatto... Cioè parliamoci chiaro: 1,12 risale ad inizio anno, e sicuramente da allora ad oggi ci sarà altra roba... Anche nella patch pre HoS sgamarono roba, ma era ben lontana da contenere tutto... Quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifComunque il fatto che nella patch 1.12 non vengano citati questi mostri: ( che si sa per certo che ci saranno) , mi lascia ben sperare che ci saranno altri mostri non presenti nei files dell'ultima patch! E quindi è ancora presto per abbandonare le speranze sulla manticora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sul forum ufficiale avevo creato il post " Blood and Wine fans whishlist" mesi fa e avevo scritto tra le cose principali di aggiungere nuovi mostri nelle aree del gioco base ( e avevo anche messo la manticora tra i mostri più richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ). Visto che è stato un post con molti commenti, spero che i red abbiano letto e preso nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'aggiunta di mostri alle aree base è stata richiesta parecchio... Da vedere se lo faranno... In effetti non dovrebbe costare molto una cosa del genere se il modello già lo hai... Prendi piazzi, lo livelli all'area, gli limiti l'aggro alla zona et voilà... Anche se forse è un lavoro più adatto ad un'Enhanced piuttosto che ad un'Espansione
Tutto ciò che è fuori spoiler sono pippe mentali... i mostri acquatici, la manticora, il coso sulla cover (che rimane incomprensibile), tutte pippe mentali senza base né in dati ufficiali, né in leak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifrigà, le cose leakkate in spoiler, tks
Esatto... Ma anche nei fiumi... Pensa che figo passare tranquillo nel fiume senza fare attenzione e venir tirati sotto da un serpente acquatico... Qualche mostro marino-acquatico in più avrebbe dato più vitalità alle fasi Acquatiche, senza dubbioSul forum ufficiale avevo creato il post " Blood and Wine fans whishlist" mesi fa e avevo scritto tra le cose principali di aggiungere nuovi mostri nelle aree del gioco base ( e avevo anche messo la manticora tra i mostri più richiesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ). Visto che è stato un post con molti commenti, spero che i red abbiano letto e preso nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come dici tu, più che per combatterli, i mostri in acqua servirebbero per farti ca*are sotto mentre stai nuotando.... vuoi mettere farsi una nuotata tranquilla e vedere all'orizzone la sagoma di uno squalo bianco o un serpentone o un calamarone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png