PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
comunque è incredibile come un gioco così grande invogli a rigiocarlo più volte, praticamente sto facendo la terza run ed è come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora il miglior gdr mai giocato. gli sviluppatori hanno alzato per l'ennesia volta l'asticella di qualità per il genere, solamente i vari ffxv e mass effect andromeda potrebbero raggiungerlo, ma sarebbe comunque una roba titanica.

non posso scriverlo perché è un sito concorrente, ma comunque è... multicoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dai che anche così si capisce il nome del sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Intendevo per mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie!

Intendevo per mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie!
dal cellulare mi veniva difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è incredibile come un gioco così grande invogli a rigiocarlo più volte, praticamente sto facendo la terza run ed è come se fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per ora il miglior gdr mai giocato. gli sviluppatori hanno alzato per l'ennesia volta l'asticella di qualità per il genere, solamente i vari ffxv e mass effect andromeda potrebbero raggiungerlo, ma sarebbe comunque una roba titanica.
Quoto... Anche io sono molto sorpreso sia della MIA voglia di giocare in questa seconda run... Sia della mole di persone qui nel topic che l'hanno rigiocato (e addirittura ri-rigiocato)... E' una cosa assolutamente inusuale per un RPG OW, così grande :morris82:

Quoto... Anche io sono molto sorpreso sia della MIA voglia di giocare in questa seconda run... Sia della mole di persone qui nel topic che l'hanno rigiocato (e addirittura ri-rigiocato)... E' una cosa assolutamente inusuale per un RPG OW, così grande :morris82:
Io sono alla fine della mia terza run e una volta che sarà uscito BaW e lo avrò giocato partirò con l'NG+ per una quarta run, senza che la cosa mi pesi minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetto l'ultima espansione per farmi la terza run. Prima run a Lacrime e Sangue, seconda a Marcia della Morte.

La terza devo vedere, penso sempre a Marcia della Morte non a NG+, non mi piace partire con già qualche item e livello maggiorato.

:blbl:

Io sono alla fine della mia terza run e una volta che sarà uscito BaW e lo avrò giocato partirò con l'NG+ per una quarta run, senza che la cosa mi pesi minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, questo è un esempio lampante... La cosa è pazzesca.. Ci sono giochi molto più piccoli di questo, che si fa fatica a rigiocare (seppur belli!)... Sono stupito (e contento) di vedere quanta gente lo rigiochi senza alcun peso, anche rifacendo le stesse scelte (e quindi rivivendo tutto come la prima volta)...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Io aspetto l'ultima espansione per farmi la terza run. Prima run a Lacrime e Sangue, seconda a Marcia della Morte.La terza devo vedere, penso sempre a Marcia della Morte non a NG+, non mi piace partire con già qualche item e livello maggiorato.

Dai che con BaW parte una nuova tornata di replay di tutti i "vecchi utenti" del topic :ivan:

Ci sono anche giochi che oltre a non aver voglia di rifarli, pesa pure portarli a termine per via della noia che creano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Ri)completata Cuore Selvaggio (34 ore di gioco):ivan:

Mi sono anche fatto pagare per rinunciare.... Ma poi ho portato lo stesso avanti l'indagine... E alla fine ho lasciato quella stronxa in pasto al Mannaro (alla prima run la salvai)... Scena bellissima... Inquietante Geralt che si volta e lascia la ragazza, con il mannaro che si avvicina e le grida di sottofondo...:morris82:

Alla prossima run (futuro iper remoto) accetterò di farmi corrompere E desisterò dall'indagine... Così li salverò entrambi:asd: Mentre in sta run voglio più morti possibili :ivan:

Ci sono anche giochi che oltre a non aver voglia di rifarli, pesa pure portarli a termine per via della noia che creano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto... Infatti non è così comune rigiocare un titolo... O meglio: non è così comune rigiocarlo a così breve distanza... Se passano anni magari uno dimentica, e rigioca pure volentieri, ma titoli così rigiocabili non sono comuni... E il fatto che TW3 malgrado la sua enormità e (apparente) dispersività lo sia, è veramente pazzesco... Non leggo spesso di gente che nel giro di un anno si fa 2-3 run su un OW Game :morris82:

Per come sono io le cose belle e quasi perfette sono sempre ben volute da vivere e rivivere un'infinità di volte.

Lo faccio anche con film e telefilm, prendi Friends, vedo 1-2 ep al giorno e come finisco la serie riparto dalla prima, potrei vedermelo anche in cinese che tanto so a memoria cosa si dicono in un qualsiasi frangente :rickds:

TW3 è così, ha quella potenza magica si giocabilità, di sogno, di immergerti in quel fantastico mondo. L'1 e il 2 ad esempio li ho giocati solo una volta ciascuno, ma il 3 sarà che è la chiusura, ma per me con anche il finale mio, è quasi la perfezione da rivivere ogni volta. Per me ciò è segno di un capolavoro. Se vuoi rifare o rivedere qualcosa per le emozioni che ti sa dare, significa che ci si trova davanti ad un capolavoro, almeno a livello personale.

Per come sono io le cose belle e quasi perfette sono sempre ben volute da vivere e rivivere un'infinità di volte.Lo faccio anche con film e telefilm, prendi Friends, vedo 1-2 ep al giorno e come finisco la serie riparto dalla prima, potrei vedermelo anche in cinese che tanto so a memoria cosa si dicono in un qualsiasi frangente :rickds:

TW3 è così, ha quella potenza magica si giocabilità, di sogno, di immergerti in quel fantastico mondo. L'1 e il 2 ad esempio li ho giocati solo una volta ciascuno, ma il 3 sarà che è la chiusura, ma per me con anche il finale mio, è quasi la perfezione da rivivere ogni volta. Per me ciò è segno di un capolavoro. Se vuoi rifare o rivedere qualcosa per le emozioni che ti sa dare, significa che ci si trova davanti ad un capolavoro, almeno a livello personale.

Ti capisco benissimo... Faccio la stessa identica cosa con le mie serie Tv e film preferiti (tra cui c'è proprio Friends:hail:), è un'abitudine ormai.. Ogni anno rivedo sempre le solite facce con gran piacere:asd:

E capisco in pieno perché lo si possa fare con TW3... TW3 ha talmente tante cose belle (dalla storia, alle quest, al mondo, alle musiche, etc.) che c'è ben più di un valido motivo per rigiocarlo... Senza contare le Espansioni che pompano ulteriormente la varietà e ricchezza del gioco:asd:

La versione finale: WH+HoS+BaW+DLC+Aggiunte finali sarà una bomba atomica :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi ancora non sono uscite info sull'uscita della seconda,nonchè ultima, espansione?
Intendi la data? No nulla di preciso.:sisi:

Sappiamo solo: Prima dell'E3, e per ovvie ragioni NON a Maggio:asd: La finestra d'uscita è quindi abbastanza prevedibile:asd:

Intendi la data? No nulla di preciso.:sisi:Sappiamo solo: Prima dell'E3, e per ovvie ragioni NON a Maggio:asd: La finestra d'uscita è quindi abbastanza prevedibile:asd:
ovvie ragioni intendi l'uscita di uncharted zaza?

comunque vuol dire uscita nella prima settimana di giugno se hanno confermato prima dell'E3

ovvie ragioni intendi l'uscita di uncharted zaza?
comunque vuol dire uscita nella prima settimana di giugno se hanno confermato prima dell'E3
No, non credo si facciano influenzare (per l'espansione) da altri titoli...:sisi:

Ovvi motivi = HoS: Teaser Trailer [presenta il concept dell'Espansione, la Retail E la data] -> 1 mese e 5 giorni dopo abbiamo il D1

Quindi se ci basiamo su un format simile, anche lanciassero il teaser domani (o in settimana, come spero), il D1 non sarebbe prima di giugno...

Nulla esclude un format di lancio diverso, ma mi sembra difficile che rinuncino al mesetto di Marketing pre D1 :kep88: Ad oggi abbiamo solo la concept art, e degli screen, la retail è stata spoilerata ma non dichiarata ufficialmente, e la data è nebulosa... Quindi dubito che lo lancino a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No, non credo si facciano influenzare (per l'espansione) da altri titoli...:sisi:
Ovvi motivi = HoS: Teaser Trailer [presenta il concept dell'Espansione, la Retail E la data] -> 1 mese e 5 giorni dopo abbiamo il D1

Quindi se ci basiamo su un format simile, anche lanciassero il teaser domani (o in settimana, come spero), il D1 non sarebbe prima di giugno...

Nulla esclude un format di lancio diverso, ma mi sembra difficile che rinuncino al mesetto di Marketing pre D1 :kep88: Ad oggi abbiamo solo la concept art, e degli screen, la retail è stata spoilerata ma non dichiarata ufficialmente, e la data è nebulosa... Quindi dubito che lo lancino a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh però se è come dici allora la data deve uscire nella prossima settimana,visto che l'E3 inizia il 12 giugno

beh però se è come dici allora la data deve uscire nella prossima settimana,visto che l'E3 inizia il 12 giugno
Sì o la settimana prossima (da domani) o quella dopo (circa):kep88:

Tutt'altro che surreale se pensiamo che il 10 scade l'embargo su delle anteprime/provato... Teaserino (data e retail) - Anteprime - pausa con qualche info - Trailer pre D1 - D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì o la settimana prossima (da domani) o quella dopo (circa):kep88:Tutt'altro che surreale se pensiamo che il 10 scade l'embargo su delle anteprime/provato... Teaserino (data e retail) - Anteprime - pausa con qualche info - Trailer pre D1 - D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non ci resta che aspettare:sisi:

Aggiungo una cosa sull'uscita:asd: Tanto per sfizio ovviamente:asd:

TW1 PC USA = 30 Ottobre 2007 -> Martedì

TW2 PC international = D1 17 Maggio 2011 -> Martedì

TW2 Enhanced Xbox = D1 17 Aprile 2012 -> Martedì

TW3 PC-Xbox-PS4 = D1 19 Maggio 2015 -> Martedì

TW3 HoS PC-Xbox-PS4 = 13 Ottobre 2015 -> Martedì

Notate delle somiglianze? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sì lo so TW1 e 2 hanno avuto anche altre date, solo quelle americane sono di Martedì, il che mi fa pensare che per gli USA fissino quel giorno per le uscire... Ma BaW uscirà in contemporanea internazionale, come HoS e come TW3... Quindi al 99.99% parliamo di un Martedì...

O il 31 Maggio (miracolo!) o il 7 Giugno, Believe in me! :stema:

- - - Aggiornato - - -

Cg5M-SBWsAQWeeL.jpg
#TeamYen 'till the end of the world:dajee:
Forever Team Yen :ivan: Witch of Vengerberg uber alles :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro