PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
ho trovato la tomba di Florian!!! :morris82: non l'avevo trovata nella prima run e ci si può anche interagire. c'è scritto: "Qui riposano le spoglie mortali di Florian Verrieres, morto senza eredi nel fiore degli anni, colpito da apoplessia durante la caccia. Possa Melitele perdonare i suoi peccati contro le leggi della natura." hanno omesso il suicidio :sisi:

Eredin lo compro sicuro, gli altri non lo so (i visi non mi convincono... Ed infatti Eredin è fortunatamente mascherato:asd:)30$ che da noi saranno 30 o 35€ probabilmente:asd:

L'altezza della base è di 1" mentre la statuina dovrebbe essere sugli 8" -> Quindi altezza totale sui 9-10":ahsisi:
Si in effetti una cosa che mi frena sono i visi poco curati... però i dettagli sulle armature e vestiti sono fatte davvero bene

Poi avere tutta la serie esposta senza Yen e Geralt non è il massimo

Si in effetti una cosa che mi frena sono i visi poco curati... però i dettagli sulle armature e vestiti sono fatte davvero bene
Per questo mi piace Eredin, tutto armatura e viso coperto :rickds: Le armor sono ben fatte, e quella di Eredin è bella pomposa, mi piacemolto come livello di dettaglio :sisi:

Gerry mi va benissimo in versione statua collector... Mentre su Ciri devo pensarci... Avere il trittico Ciri-Geralt-Eredin non mi spiacerebbe... :hmm:

Se mi fanno

Avallac'h o/e Letho
Ovviamente lo/i acquisto prima di subito

Ultima modifica da un moderatore:
in pratica il contratto del diavolo del pozzo è collegato alla vicenda di Florian. infatti la donna è stata uccisa dal Lord perchè lei ha insultato suo figlio, Florian appunto :sisi: questa cosa si può venire a sapere solamente se si parla con l'erborista sua amica... quante robe che mi sono perso nella prima run :bah!:

in pratica il contratto del
diavolo del pozzo è collegato alla vicenda di Florian. infatti la donna è stata uccisa dal Lord perchè lei ha insultato suo figlio, Florian appunto :sisi:
questa cosa si può venire a sapere solamente se si parla con l'erborista sua amica... quante robe che mi sono perso nella prima run :bah!:
Yep è un esempio di una

Sub Quest che si lega ad una Main Quest (visto che l'erborista e il cacciatore li sblocchi via Main), e che ha un riverbero sul mondo di gioco (vedasi la tomba di Florian) scopribile grazie ad un'altra quest ancora (la Caccia al tesoro della Vipera ti porta al cimitero)...
Esempio di come una medesima storia viene narrata attraverso quest diverse... Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno comprerà le action figures? A me interessavano Triss, Eredin e Ciri
Per costare 30 dollari quanto saranno alte?
io penso di prendere eredin, yen e triss(gerry ho la versione della collector, ma magari prendo anche lui:asd:)

ma magari le prendo tutte e bon, aspetto le versioni definitive:asd:

io penso di prendere eredin, yen e triss(gerry ho la versione della collector, ma magari prendo anche lui:asd:)ma magari le prendo tutte e bon, aspetto le versioni definitive//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In grassetto: quello che ho pensato anche io... Mi dico "al massimo prendo quello e quello", poi facilissimo che anche se non mi convincono in toto, le racimolo tutte :rickds::rickds::rickds: Mannaggia a me e a sta brazzo di saga :sad2:

Qualcuno comprerà le action figures? A me interessavano Triss, Eredin e Ciri
Per costare 30 dollari quanto saranno alte?
io prenderò quella di Eredin, Geralt e Ciri :sisi: le statuette costeranno 39,90 euro e sono alte 20 cm, su un sito italiano famoso che tratta di film, videogiochi ed ha anche il suo shop, sono in preordine a 34,90 euro :sisi:

Ci sono le foto delle nuove versioni, purtroppo non hanno un'angolazione ottimale alcune, ma sembrano vistosamente migliorati i volti di Yen e Geralt almeno, forse un pochetto anche Ciri, mentre Triss non doveva subire grosse modifiche:

io prenderò quella di Eredin, Geralt e Ciri :sisi: le statuette costeranno 39,90 euro e sono alte 20 cm, su un sito italiano famoso che tratta di film, videogiochi ed ha anche il suo shop, sono in preordine a 34,90 euro :sisi:
Mi sono salvato la pagina anche io di quel sito... Uscita prevista per fine Ottobre... Chissà se anche l'Amazzone le metterà :hmm: In ogni caso 34.90 non sarebbe neanche male come aumento di prezzo:asd:

- - - Aggiornato - - -

Ci sono le foto delle nuove versioni, purtroppo non hanno un'angolazione ottimale alcune, ma sembrano vistosamente migliorati i volti di Yen e Geralt almeno, forse un pochetto anche Ciri, mentre Triss non doveva subire grosse modifiche:

Gli allegati non si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mi sono salvato la pagina anche io di quel sito... Uscita prevista per fine Ottobre... Chissà se anche l'Amazzone le metterà :hmm: In ogni caso 34.90 non sarebbe neanche male come aumento di prezzo:asd:
sto pensando addirittura di prenderle tutte... finirò per fare debiti quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se totalmente fuori portata come prezzo (per quanto mi riguarda), sono curioso di vedere anche le Prime1 in versione finale, dovrebbero essere quasi pronte stando a Rafal :morris82: Immagino che saranno uno splendore...

sto pensando addirittura di prenderle tutte... finirò per fare debiti quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mannaggia a chi lo dici :rickds: E dire che volevo spendere solo in videogames quest'anno :rickds:

Per fortuna l'uscita è a fine anno, c'è tempo..........................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- - - Aggiornato - - -

Ecco ora si vedono:asd:

Triss va benissimo in effetti, e pure Gerry.. Eredin va b'è è perfetto bene o male..

Ciri e Yen migliorano, eppure.... Non hanno il feeling di bellezza che hanno nei giochi... Forse è troppo difficile da rendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Gli allegati non si vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

QpyZcAG.jpg

dYlwT52.jpg

pXxYwTF.jpg

yLukIol.jpg

o82S0pD.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

QpyZcAG.jpg

dYlwT52.jpg

pXxYwTF.jpg

yLukIol.jpg

o82S0pD.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Thanks, anche se li ha sistemati con il link..:sisi:

Li avevo intravisti sul forum ufficiale, senza darci troppa attenzione... Comunque per 35€ sono delle buone statuine, senza pretesa di perfezionismo... Vedrò se i visi mi convinceranno in versione finale (anche l'angolazione farà il suo lavoro)... Ma Eredin lo do già per certo:asd:

Spero ne facciano una seconda tornata, con anche glia ltri Generali:asd:

A parte Eredin, non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Materiale se posso chiedere? So che l'avete gia scritto da qualche parte, ma a Zaza piace ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte Eredin, non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fascino dell'armatura + viso coperto = Epic Win:asd:

Che facciano pure Imlerith e Caranthir, e magari pure

Ge'els in versione armor
E glieli compro tutti :rickds:

Thanks, anche se li ha sistemati con il link..:sisi:
Li avevo intravisti sul forum ufficiale, senza darci troppa attenzione... Comunque per 35€ sono delle buone statuine, senza pretesa di perfezionismo... Vedrò se i visi mi convinceranno in versione finale (anche l'angolazione farà il suo lavoro)... Ma Eredin lo do già per certo:asd:

Spero ne facciano una seconda tornata, con anche glia ltri Generali:asd:
Eh ho visto che aveva sistemato i link mentre uppavo le immagini. Vabé, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piacciono tutte tranne Ciri che mi sembra più vecchia e Yennefer che pare abbia il testone.

Materiale se posso chiedere? So che l'avete gia scritto da qualche parte, ma a Zaza piace ripetere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Materiale: PVC

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fascino dell'armatura + viso coperto = Epic Win:asd:Che facciano pure Imlerith e Caranthir, e magari pure

Ge'els in versione armor
E glieli compro tutti :rickds:
Il materiale zaza? :morristend:

A me sono proprio i volti fatti male che mi fan passare la voglia di comprarle, con Eredin il problema non sussiste quindi...

Son limitate o si troveranno in abbondanza?

Eh ho visto che aveva sistemato i link mentre uppavo le immagini. Vabé, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me piacciono tutte tranne Ciri che mi sembra più vecchia e Yennefer che pare abbia il testone.
Quoto, Ciri... Non ha quel bel faccino... E pure Yen... Non riescono a convincermi i loro lineamenti... E dire che ingame sono bellissime... Mentre Gerry è abbastanza simile alla versione videoludica, così come anche Triss... Mi rendo conto che non hanno budget altissimi, però quei visi bah non mi ci ritrovo...:loris:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro