PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma guarda, se ti fai tutte le Gwent quest, le restanti carte le puoi prendere anche nel Postgame, e lì guida o non guida girando tutto tutto alla fine le trovi... L'importante è fare le quest, ma quelle ti compaiono nel diario quindi difficilmente le missi, assicurandoti di aver fatto tutto prima del finale..Per i contratti, alla peggio rinizi il gioco a facile e fai il prologo:

Grifone e Fantasma del Pozzo
Senza abilità, et voilà in mezzoretta è fatta :sisi:
Azz non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah ok si farò sicuramente tutto, per quest e cose del genere mi piace sempre vedere e fare tutto prima di passare alla zona successiva

Perfetto, allora ci proviamo

Io quando giocherò al NG+(spoiler sul finale)
vorrei finirlo con Ciri imperatrice(oppure Ciri morta/dispersa).

Ho visto un po il finale di Ciri imperatrice e mi sembra che il filmato di chiusura sia molto differente rispetto agli altri due finali(che cambiano solo in base ad alcune situazioni dei protagonisti).

- - - Aggiornato - - -

Ah be, chissà perché.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vedendolo devo dire che... mi piace. :morris82:
Sicuramente sono i più affascinanti quei

Finali... L'happy (se così vogliamo chiamarlo), scalda il cuore... Ma come ho sempre detto, manca della drammaticità tipica dell'opera..
Quello di

Ciri Imperatrice devo ancora vederlo... Ma concettualmente mi piace... Difficile in realtà (stando ai libri) che Ciri scelga ciò... Ma potrebbe essere la terza opzione che delinea il suo destino... Invece che immolarsi o non immolarsi, andare a seguire le orme di suoi padre (biologico), e magari dare in futuro alla luce il possibile salvatore del mondo... E' un finale interessante..

- - - Aggiornato - - -

Azz non ci avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ah ok si farò sicuramente tutto, per quest e cose del genere mi piace sempre vedere e fare tutto prima di passare alla zona successivaPerfetto, allora ci proviamo
Vedrai che ce la fai:asd: Stai solo attento ai 2

Tornei di Gwent a Novigrad... Perdere un match equivale a missare la carta...
Il Save manuale è la salvezza:asd:

Finali... L'happy (se così vogliamo chiamarlo), scalda il cuore... Ma come ho sempre detto, manca della drammaticità tipica dell'opera..
Quello di

Ciri Imperatrice devo ancora vederlo... Ma concettualmente mi piace... Difficile in realtà (stando ai libri) che Ciri scelga ciò... Ma potrebbe essere la terza opzione che delinea il suo destino... Invece che immolarsi o non immolarsi, andare a seguire le orme di suoi padre (biologico), e magari dare in futuro alla luce il possibile salvatore del mondo... E' un finale interessante..
Quoto la parte che ho evidenziato nel primo spoiler, infatti in un primo momento

pensavo che Ciri fosse morte, invece poi me la ritrovo come Witcher.

Ecco perché nella seconda run voglio cercare quel pizzico di drammaticità, perché immagino che Ciri, intraprendendo la strada dell'imperatrice, dovrà dividersi con papà Gerry.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Quello di

- - - Aggiornato - - -

Vedrai che ce la fai:asd: Stai solo attento ai 2

Tornei di Gwent a Novigrad... Perdere un match equivale a missare la carta...
Il Save manuale è la salvezza:asd:
Addirittura? Mmm allora grazie mille per la dritta

Tra l'altro ho visto che certe carte venivano vendute ad inizio gioco dalla tizia nella prima taverna in cui si mette piede

Ne ho prese 2-3 ma poi costavano troppo

Ci sono tornato oggi e aveva solo cibo

Ho visto male o me le sono perse subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto la parte che ho evidenziato nel primo spoiler, infatti in un primo momento
pensavo che Ciri fosse morte, invece poi me la ritrovo come Witcher.

Ecco perché nella seconda run voglio cercare quel pizzico di drammaticità, perché immagino che Ciri, intraprendendo la strada dell'imperatrice, dovrà dividersi con papà Gerry.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Idem... Tant'è che ero certo [spoiler finale]

fosse morta, poi ho visto questo

Q505-006_fmt.jpeg

Mi si è stretto il cuore:bruniii:

Però il mio animo drmmatico-tragico ne ha risentito... L'interpretazione secondo cui: Ciri vivi = Rinuncia a salvare il mondo, mi piace tantissimo, è in linea coi finali grigi... Però... Resta il fatto che il finale dalla prospettiva del giocatore (Gerry) non è così tragico... "Chissene frega del mondo!".

Quindi anche io sto cacciando i finali alternativi... Miro al più cupo, ma voglio vedere pure quello più amaro... O agrodolce.. In un'ottica da scrittore (cosa che non sono, sia chiaro:asd:) li trovo più adatti al setting...:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Addirittura? Mmm allora grazie mille per la dritta Tra l'altro ho visto che certe carte venivano vendute ad inizio gioco dalla tizia nella prima taverna in cui si mette piede

Ne ho prese 2-3 ma poi costavano troppo

Ci sono tornato oggi e aveva solo cibo

Ho visto male o me le sono perse subito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelle non dovrebbero essere missabili, quindi se non ci sono, o hai visto male... Oppure sono state già trasferite all'altro mercante di Bianco Frutteto (non ti dico la ragione), cioè l'uomo

che salvi dal Grifone che si trova poco fuori la locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica missabile di BF, è quella del primo giocatore (cioè il tipo che ti introduce al Gwent)... Se non lo batti prima di andartene, perdi la carta... Ma immagino tu l'abbia già sconfitto da parecchio:asd:

Idem... Tant'è che ero certo [spoiler finale]
fosse morta, poi ho visto questo

Q505-006_fmt.jpeg

Mi si è stretto il cuore:bruniii:

Però il mio animo drmmatico-tragico ne ha risentito... L'interpretazione secondo cui: Ciri vivi = Rinuncia a salvare il mondo, mi piace tantissimo, è in linea coi finali grigi... Però... Resta il fatto che il finale dalla prospettiva del giocatore (Gerry) non è così tragico... "Chissene frega del mondo!".

Quindi anche io sto cacciando i finali alternativi... Miro al più cupo, ma voglio vedere pure quello più amaro... O agrodolce.. In un'ottica da scrittore (cosa che non sono, sia chiaro:asd:) li trovo più adatti al setting...:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quelle non dovrebbero essere missabili, quindi se non ci sono, o hai visto male... Oppure sono state già trasferite all'altro mercante di Bianco Frutteto (non ti dico la ragione), cioè l'uomo

che salvi dal Grifone che si trova poco fuori la locanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica missabile di BF, è quella del primo giocatore (cioè il tipo che ti introduce al Gwent)... Se non lo batti prima di andartene, perdi la carta... Ma immagino tu l'abbia già sconfitto da parecchio:asd:
Ci ho giocato ma ho perso in una partita fatta frettolosamente a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci rigiocherò e lo batterò allora, buono a sapersi

Tanto devo fare ancora un bel po' di roba qua

Ci ho giocato ma ho perso in una partita fatta frettolosamente a dir la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci rigiocherò e lo batterò allora, buono a sapersiTanto devo fare ancora un bel po' di roba qua
Fallo assolutamente..:sisi: E' una questione di fortuna all'inizio... Non avendo un mazzo da costruire, devi solo giocare e rigiocare finché non ti esce una buona mano... In un paio di tentativi ce la si fa...

Al contrario la quest del Gwent che troverai nella prossima location (non ti dico qual'è) non è missabile... E anzi, è difficilotta, quindi ti consiglio in anticipo di lasciarla lì, e tornarci quando avrai un deck un pelo migliore... Ma ovviamente tentar non nuoce... Salvo per quelle 5 Corone perse:asd:

Fallo assolutamente..:sisi: E' una questione di fortuna all'inizio... Non avendo un mazzo da costruire, devi solo giocare e rigiocare finché non ti esce una buona mano... In un paio di tentativi ce la si fa...Al contrario la quest del Gwent che troverai nella prossima location (non ti dico qual'è) non è missabile... E anzi, è difficilotta, quindi ti consiglio in anticipo di lasciarla lì, e tornarci quando avrai un deck un pelo migliore... Ma ovviamente tentar non nuoce... Salvo per quelle 5 Corone perse:asd:
Che all'inizio sono molto preziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok grazie mille ancora per le dritte, se diventa frustrante me la tengo lì e invece domani vado a battere il primo a bf

Rifinito e platinato (Ti ringrazio bug dello spawn infinito a Trottheim).

Come poca sopra ha detto il buon Zaza, anche la parte

con Eredin è lasciata un po'a caso. Ma concepisco più questa mancanza, che l'idiozia del buon Sigismund. E mi stupisco di questi due problemi per gli antagonisti. Troppo rushate le loro parti.
Il finale che ho voluto prendere è quello

Ciri imperatrice, sono curioso di vedere se e come si evolverà in B&W, magari con qualche rimando.
Ora il mio Gerardo2 può riposare tranquillamente al Camaleonte per poi risvegliarsi quando sentirà parlare di un nuovo contratto nelle terre fiabesche di Toussaint.

12 Valide Ragioni per essere Hyppati per BaW

3 - Caed Mirkvid - Il Bosco avvolto nella Nebbia

“«Siamo arrivati» disse il mostro indicando con la zampa pelosa. «Ecco Caed Myrkvid.» In basso, sotto di loro, si apriva una conca immersa in una fitta nebbia. Nella foschia s'intravedevano le cime di grandi alberi. Intuendo la domanda, il battiroccia la anticipò: «Questa nebbia non è naturale. E poi si sente puzza di fumo. Al tuo posto mi affretterei [...]»

f9m780.png

I Rossi non ci hanno portato a Brokilon, troppo distante dagli eventi interessati da Wild Hunt, ma qui abbiamo la possibilità di rimediare... Caed Myrkvid è un luogo magico in cui la natura fiorisce e si fonde con la magia primordiale... Questo boschetto potrebbe rivelare molte sorprese sia perché è la prima volta che ci addentriamo in un Bosco Magico, sia perché pullula di creature dannatamente interessanti.

2im75zm.png

E' dal 2007 che non vediamo una Driade... E già a suo tempo ne vedemmo soltanto una... Ma qui, in questo piccolo bosco ombroso, si potrebbero celare le Driadi (le somiglianze con Brokilon sono molto forti), guerriere letali in perfetta sintonia con la natura... Guerriere esperte che tengono alla salvaguardia della loro specie, in un mondo che invece disprezza i non umani.. Arciere provette, in grado di eliminare un nemico a 100 passi di distanza.. E a questo aggiungiamo che sono solo donne, il che farà piacere ai maschietti. Insomma l'occasione (forse) di vedere una Brokilon in miniatura. Insomma nulla ci da conferme della loro presenza, ma Why Not? Se ne abbiamo incontrata una vicino a Vizima, perché non inserirne un piccolo circolo anche qui, in un bosco magico simile a Brokilon? Le speranze ci sono.

2en9hzl.png

A rincarare la dose vi è il fatto che questo bosco sicuramente, è popolato ormai dal Circolo dei Druidi di Caed Dhu... E' vero non siamo nuovi in TW3 al circolo dei Druidi (Ermellino docet), ma non abbiamo mai visto questi specifici druidi... I loro riti... La loro magia... E i misteri che si celano dietro la tanto discusso “Vergine di Vimini”... Un motivo di curiosità, considerando anche l'importanza che i Druidi hanno nella storia di Geralt, e nel mondo di gioco..

1z6wbhd.png

Non dimentichiamo poi che i Druidi possono essere fonte di grande interesse anche come “nemici”, dopotutto la Croce di Alzur è una magia druidica, e da essa venne partorito creature orripilanti come i koshchey... Parliamo sempre di figure magiche, in grado di convogliare la potenza della natura, e in certi casi estremi (come quello di Fregennan, sopracitato), anche piegarla in mostruosità abominevoli... Quindi chissà, non è da escludere che si possano trovare sorprese (se belle o brutte, lo lascio dire a voi).

29z1xl0.png

Non abbiamo garanzie sulla sua effettiva presenza ovviamente, ma è uno dei posti più simbolici del Toussaint, e non si trova molto distante da Beauclair. Il boschetto si trova poco più a nord di Beauclair, e considerando l'ampiezza millantata dell'area di gioco, pare assolutamente plausibile poter raggiungere questo magico luogo con una lunga cavalcata dalla”grande città”.

:ivan: Non avete hype all'idea di incontrare, forse, le maestose e rare Driadi, immergervi nuovamente in un circolo Druidico e scoprirne tutti gli scabrosi segreti? Provate ad immaginare quante quest, quanti misteri, quanti personaggi affascinanti potremmo incontrare con un giro nel magico Bosco di Caed Mirkvyd :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Rifinito e platinato (Ti ringrazio bug dello spawn infinito a Trottheim). Come poca sopra ha detto il buon Zaza, anche la parte

con Eredin è lasciata un po'a caso. Ma concepisco più questa mancanza, che l'idiozia del buon Sigismund. E mi stupisco di questi due problemi per gli antagonisti. Troppo rushate le loro parti.
Il finale che ho voluto prendere è quello

Ciri imperatrice, sono curioso di vedere se e come si evolverà in B&W, magari con qualche rimando.
Ora il mio Gerardo2 può riposare tranquillamente al Camaleonte per poi risvegliarsi quando sentirà parlare di un nuovo contratto nelle terre fiabesche di Toussaint.
Il problema è che proprio hanno voluto renderlo un

Villain... Cosa che non è... E' una terza parte... Un furbone che usa gli altri per i suoi scopi, che con Geralt non dovrebbe avere rapporti né di amicizia né di inimicizia diretta... Al di là dei loro trascorsi... Hanno voluti darti un "cattivo a prescindere"...
Un peccato perché fino a lì a me

La politica era piaciuta... Molto più sullo sfondo rispetto al 2... Ed è giusto così... TW3 non è basato su quello... Ci puoi interagire, ma solo in minima parte... Il punto è che nel finale della quest, hanno voluto darci più libertà del dovuto, ma nel modo SBAGLIATO:dsax:
In sta run, non mi ci avvicino nemmeno:asd: Voglio che vinca

Il Re "Pazzo" :morris82: Alla faccia dei Radovid hater:asd:
Su Erry

Sì hanno affrettato le cose... Quello che manca secondo me è LA finestra con le 6-7 righe di dialogo pre o post battaglia... E dovevano metterla anche con Imlerith e Caranthir... Non ti cambiano il PG, però ti permettono di approfondirlo meglio (considerando poi che sui dialoghi i Rossi sono bravissimi)... Bastava un po' di dialoghi su: Ciri, la Caccia, il periodo di Geralt nella Caccia, il Gelo, gli Elfi, i motivi di Eredin... Et voilà, avevi già un trentina (tra botta e risposta) di righe di approfondimento sul PG di Eredin... Poi battaglia finale e fine...
Oooooooook

Capisco che in QUEL momento super adrenalinico il dialogo potesse essere fuori luogo... Ma con una buona regia, si può fare tutto -> Fai camminare Geralt sulla nave insieme ad Eredin, si scrutano, la battaglia infuria, et voilà... Mantieni l'adrenalina alta ma permetti anche un dialogo "calmo"...
Io vorrei che aggiungessero in un'Enanched proprio una finestra di dialogo con linee extra proprio a

Imlerith (ma in realtà mi frega meno), Caranthir, e Eredin... Perché è vero, con un po' di logica le loro motivazioni si capiscono, ma un dialogo Protagonista-Villain è una delle cose migliori della saga... Vedasi con Jacques o (ancora meglio con Letho).... Perché privarsene?
Unico problema? Una cosa del genere richiede ulteriore doppiaggio, e non so se hanno lo sbatti di farlo:asd:

Dimenticavo: l'espansione è un midquel quindi non ci saranno conseguenze col tuo finale (né con nessuno degli altri) :sisi:

cavolo solo a leggere i post mi viene una voglia di rifarlo allucinante!!!:morris82::morris82::nfox:

muoviti B&W:game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno confermato che è midquel? Ottimo. Me lo sono perso XD

Domanda, invece, le Enhanced per chi aveva comprato TW1 e TW2 erano gratuite, come è accaduto a Divinity: OS nei passati mesi?

Eredin ad una prima impressione

sembra proprio quel "terzo" che sta a sorvegliare la situazione, poi puff la scena del "King is dead, long live the King" e te lo fanno passare come il cattivone. ***, poi proprio cattivone non lo è, ha le sue ragioni. Non è il Volgin di MGS3 che è cattivo perchè è cattivo, il problema è che in TW3, come stiamo dicendo, è poco approfondito. Anche lì, la scena con Caranthir è troppo votata all'action - ti devo ammazzare perchè ti devo ammazzare - cosa ci voleva a fare 2 minuti di dialogo?

Od anche con Eredin, magari ad ogni terzo di vita (o gli aumentavi la barra di energia, 6 tacche) ed usavi le pause ad ogni segmento tolto per fare un discorso tra i due, o bho lo facevi teletrasportare un paio di volte in più (magari ritornavano nella Torre) con Eredin che cercava di convincere Gerardo delle sue azioni. Insomma mi sono caduti un pochino sul finale, tipo quello di MGS4 o di Life is Strange.

Bho, peccato :glenn:

E mia grave mancanza, non ho fatto dire a Gerardo: "Te lo proibisco Ciri" un po'come ha fatto Papa Vesemir :glenn: Ma un paterno e Ranieriano "Capisco"
ZPKrJBZ.png

Invece, in HoS il finale è perfetto, non credo che possa lamentarmi di nulla.

Hanno confermato che è midquel? Ottimo. Me lo sono perso XDDomanda, invece, le Enhanced per chi aveva comprato TW1 e TW2 erano gratuite, come è accaduto a Divinity: OS nei passati mesi?

Eredin ad una prima impressione

sembra proprio quel "terzo" che sta a sorvegliare la situazione, poi puff la scena del "King is dead, long live the King" e te lo fanno passare come il cattivone. ***, poi proprio cattivone non lo è, ha le sue ragioni. Non è il Volgin di MGS3 che è cattivo perchè è cattivo, il problema è che in TW3, come stiamo dicendo, è poco approfondito. Anche lì, la scena con Caranthir è troppo votata all'action - ti devo ammazzare perchè ti devo ammazzare - cosa ci voleva a fare 2 minuti di dialogo?

Od anche con Eredin, magari ad ogni terzo di vita (o gli aumentavi la barra di energia, 6 tacche) ed usavi le pause ad ogni segmento tolto per fare un discorso tra i due, o bho lo facevi teletrasportare un paio di volte in più (magari ritornavano nella Torre) con Eredin che cercava di convincere Gerardo delle sue azioni. Insomma mi sono caduti un pochino sul finale, tipo quello di MGS4 o di Life is Strange.

Bho, peccato :glenn:

E mia grave mancanza, non ho fatto dire a Gerardo: "Te lo proibisco Ciri" un po'come ha fatto Papa Vesemir :glenn: Ma un paterno e Ranieriano "Capisco"
ZPKrJBZ.png

Invece, in HoS il finale è perfetto, non credo che possa lamentarmi di nulla.
Assolutamente sì... L'Enhanched DEVE essere gratuita... Ma su questo ho pochi dubbi: i due titoli precedenti l'hanno avuta gratuita e dubito che camino questo canone... Così come Divinity pure l'ha rilasciata gratuitamente... Cosa che in parte hanno già fatto con le patch: migliorando fluidità, LOD, aggiungendo roba (dialoghi delle romance, etc.)... Solo che l'Enhanced esiste proprio allo scopo di toccare i punti più fragili della storia e potenziarli... Non curerà tutto, ma almeno migliora sulla base del feedback... E nell'ultimo Atto se vogliono possono fare molto, anche con poco:asd: Poi va b'è anche senza Enhanced resta un titolo della Madonna, ovviamente...:kep88:

Sì Marcìn ha confermato che si potrà giocare anche durante l'avventura... Quindi sicuramente non è post finale... A meno che... Non ci sia qualche extra che si sblocca magari se la si gioca post finale... Tipo Cutscene di chiusura/saluto/addio... Boh..:l4gann:

Paradossalmente basterebbero l'oretta e mezza extra inserita nel 2, ma spalmata nei punti giusti (Atto 3) per dare più spazio ai Villain sopracitati... Si migliorerebbe non poco la gestione finale, dando più respiro alla Caccia, invece di affrettare tutto.. Proprio perché Eredin non è un Villain Cattivo in modo assoluto... Oddio non è neanche un Santo, ma ha delle motivazioni... Uno scopo... Che non è il semplice dominio del mondoH!!11!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarebbe stato bello approfondire questo argomento direttamente con lui, e i suoi subordinati...

I CDPR hanno ridotto (con Erry e co.) la cosa che sanno fare MEGLIO... Scrivere dialoghi... Hanno ridotto tutto a dialoghi di battaglia, e ad atmosfera... Dimenticandosi che la forza delle motivazioni dei loro Antagonisti deriva sopratutto dalle parole... Così com'è ora, Eredin lo conosciamo grazie ai Libri (in primis) e alle parole di Avallac'h... Ed è un peccato, perché non è impossibile fixare alcuni pezzi dell'atto 3 con dialoghi extra :sisi:

Anche l'idea di una Boss Battle cinematic era buona... Ad ogni scatto di vita -> Scena con dialoghi, e poi tac riparte lo scontro... E' vero spezza molto la fluidità della battaglia, ma almeno ti permette di goderti di più il confronto..

Per fortuna che il mio PG preferito mi ha soddisfatto in toto... Parlo di Avallac'h.. Unico vero manipolatore della vicenda... E per certi versi VERO antagonista di Geralt:asd: Eredin e Geralt hanno portato avanti i loro obiettivi, ma messi l'uno contro l'altro dal terzo litigante..:morris82:

- - - Aggiornato - - -

cavolo solo a leggere i post mi viene una voglia di rifarlo allucinante!!!:morris82::morris82::nfox:muoviti B&W:game: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Soffro enormemente a non vedere annunci....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Spero in qualcosa entro domani... Altrimenti ci tocca attendere la fine dell'embargo per avere news su BaW.... Tristezza :tragic:

nessuna possibilità di un annuncio della data entro sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nessuna possibilità di un annuncio della data entro sabato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Domani... E' una possibilità..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ovviamente non c'è nulla che al momento ci dia certezze... Potrebbe benissimo saltare fuori ora Marcìn e dirci: trailer..

Al momento navighiamo nel buio..

Unica certezza è che il 10 scade l'embargo per delle anteprime di BaW da quel che ho letto:kep88:

- - - Aggiornato - - -

Per chi fosse interessato

Primi 10 Achievements di Steam (alias i Trofei:asd:)

[possono contenere spoiler su BaW]

QLkBIk8.png

Mi sono concesso solo il primo trofeo... Che va b'è è "spoiler" per modo di dire:asd:

Anche se....

Finché si trattava di stringhe di dati disperse, dal contenuto dubbio era una cosa... Ma i trofei sono roba sicura al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E cosa ben più importante possono contenere roba "storycentrica" che per me è sacra (anche se credo che i trofei della storia siano segreti... Penso)... Quindi nisba... A mal in cuore, ovviamente:asd:

Mi chiedo se quei

13 siano tutti i trofei (10 visibili, 3 nascosti stando allo screen)... Sarebbe lo stesso quantitativo di HoS...
Bizzarro, pensavo ne avrebbero inseriti di più :hmm: (non che me ne freghi qualcosa dei trofei :rickds:)

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooocosa mi sono spoilerato:sadfrog:
Ecco... Da qui deduco che è meglio girare al largo dall'immagine-info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Che sofferenza... Che dolore.. E un po' mi odio per averla postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho chiusa in 3 spoiler, siete avvisati... Non apritela, se non volete spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Poi magari spoilerano TUTTO in 50 secondi di teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vedrai che sono capacissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco... Da qui deduco che è meglio girare al largo dall'immagine-info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe sofferenza... Che dolore.. E un po' mi odio per averla postata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'ho chiusa in 3 spoiler, siete avvisati... Non apritela, se non volete spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Poi magari spoilerano TUTTO in 50 secondi di teaser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Vedrai che sono capacissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
è qualcosa a livello di equip, non a livello di pg/story related

da una parte godo perchè la volevo, dall'altra se scoprivo tutto ingame era meglio:sadfrog:

io degli spoiler non me ne frego, fortunatamente sono il tipo di persona che riesce a godersi al 100% un avventura anche se gli si viene spoilerato mezzo gioco, quindi per hype li ho letti senza problemi... e in questo caso dico che non c'è bisogno di tante parole, basta solamente questa emoticon per far capire la mia reazione :omg2:

è qualcosa a livello di equip, non a livello di pg/story relatedda una parte godo perchè la volevo, dall'altra se scoprivo tutto ingame era meglio:sadfrog:
Capisco... Meglio così, temevo ti fossi spoilerato roba story based (cosa drammatica secondo me)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Evito comunque, va là.... Faccio questo voto di castità... Ad eccezione del primo trofeo... Che va b'è è una banalità:rickds:

io degli spoiler non me ne frego, fortunatamente sono il tipo di persona che riesce a godersi al 100% un avventura anche se gli si viene spoilerato mezzo gioco, quindi per hype li ho letti senza problemi... e in questo caso dico che non c'è bisogno di tante parole, basta solamente questa emoticon per far capire la mia reazione :omg2:
L'hype è reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro