PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
stavo pensando una cosa, da quello che ho capito l'enhanced è una versione del gioco che comprende i contenuti aggiuntivi usciti durante il ciclo vitale del gioco più aggiunte e migliorie varie inedite. e uscirà una versione ratail (magari anche collector) di questa specifica versione, cioè gioco base,+ HoS+ BaW+ contenuti extra enhanced. da quello che ho capito anche chi ha il gioco base avrà accesso ai contenuti indediti della versione enhanced tramite patch/dlc. quindi, non è che uscirà, come HoS e BaW, una versione retail della sola enhanced per chi già ha il gioco, e quindi senza il disco ma solo il codice per scaricare il dlc magari con il mazzo di skellige? è una possibilità o è da escludere categoricamente e quindi il mazzo di skellige rimarrà un sogno? :tragic:
SE uscirà un'Enhanched, come per i precedenti, sarà rilasciata via Patch... Quindi scaricabile al D1 dai possessori del gioco, e ovviamente compresa su disco direttamente nell'Edizione Enhanced...

Se l'Edizione Retail dovesse avere il mazzo di Skellige (ci spero), chi avrà già il gioco potrà ottenerlo a parte dal sito "redeem gwent" come per le espansioni... Anche se il prezzo sarà maggiorato a causa della maledetta spedizione :kep88:

Invece edizione nei negozi con Mazzo (o altro contenuto retail) e basta la escludo al 100% :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Il 31 maggio sarebbe proprio contro ogni mia aspettativa, sinceramente avrei dato più per scontata un'uscita fissata alla settimana successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrà dire che farò uno sforzo e cercherò di racimolare qualcosa per andare di Limited al D1... non vorrei che poi diventasse introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S. Ehi zaza hai visto che alla fine con i miei discorsi dell'altro giorno ho portato bene? :pffs:
Porti fortuna...:ivan: Ora posta a raffica "non uscirà MAI un'Enhanced" così domani la fanno uscire :ivan:

Scherzi a parte anche io avrei puntato tutto su Giugno pre E3... Sono piacevolmente sorpreso :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
SE uscirà un'Enhanched, come per i precedenti, sarà rilasciata via Patch... Quindi scaricabile al D1 dai possessori del gioco, e ovviamente compresa su disco direttamente nell'Edizione Enhanced... Se l'Edizione Retail dovesse avere il mazzo di Skellige (ci spero), chi avrà già il gioco potrà ottenerlo a parte dal sito "redeem gwent" come per le espansioni... Anche se il prezzo sarà maggiorato a causa della maledetta spedizione :kep88:

Invece edizione nei negozi con Mazzo (o altro contenuto retail) e basta la escludo al 100% :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Porti fortuna...:ivan: Ora posta a raffica "non uscirà MAI un'Enhanced" così domani la fanno uscire :ivan:

Scherzi a parte anche io avrei puntato tutto su Giugno pre E3... Sono piacevolmente sorpreso :rickds:
no aspetta, in che senso? c'è un sito dove poter comprare i mazzi ufficiali? ed erano già disponibili quelli delle espansioni?

31 Maggio...?. Metterei la firma se fosse vero. E considerato che il leak proviene da Steam stesso,incomincio a firmare.

no aspetta, in che senso? c'è un sito dove poter comprare i mazzi ufficiali? ed erano già disponibili quelli delle espansioni?
Il sito redeeemgwent esiste per chi ha il codice dell'espansione già acquistato, e vuole il mazzo, senza doversi ricomprare il tutto... In pratica è stato pensato per quelli che avevano già acquistato il Pass.. Dai la prova di avere il DLC, invii la richiesta, paghi, e spediscono...

Attivo per HoS, e sicuramente attivo per BaW... E se ci sarà un altro mazzo retail legato ad una nuova edizione, credo che sarà riattivato sicuramente:asd:

- - - Aggiornato - - -

31 Maggio...?. Metterei la firma se fosse vero. E considerato che il leak proviene da Steam stesso,incomincio a firmare.
Firma, firma... E prepara la connessione notturna :ivan:

23 giorni all'ultima grande avventura di Gerry :ivan:

Il sito redeeemgwent esiste per chi ha il codice dell'espansione già acquistato, e vuole il mazzo, senza doversi ricomprare il tutto... In pratica è stato pensato per quelli che avevano già acquistato il Pass.. Dai la prova di avere il DLC, invii la richiesta, paghi, e spediscono...Attivo per HoS, e sicuramente attivo per BaW... E se ci sarà un altro mazzo retail legato ad una nuova edizione, credo che sarà riattivato sicuramente:asd:

- - - Aggiornato - - -

Firma, firma... E prepara la connessione notturna :ivan:

23 giorni all'ultima grande avventura di Gerry :ivan:
ah ecco... infatti più volte avevo pensato al fatto che chi aveva preso il pass, per avere i mazzi avrebbe dovuto comprare di nuovo l'espansione e mi sembrava strano. invece questa è una grande pensata. per le spese di spedizioni, vabbè meglio quelle piuttosto che non dare la possibilità a tutti di prendere il prodotto

ah ecco... infatti più volte avevo pensato al fatto che chi aveva preso il pass, per avere i mazzi avrebbe dovuto comprare di nuovo l'espansione e mi sembrava strano. invece questa è una grande pensata. per le spese di spedizioni, vabbè meglio quelle piuttosto che non dare la possibilità a tutti di prendere il prodotto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il problema è... Che la spedizione viene dagli USA perché gestita dalla DarkHorse e non dai CDPR... Risultato? Con le spese di spedizione, spendi praticamente come l'edizione retail col codice :rickds:

La pensata è molto buona, ma purtroppo risulta efficace quasi esclusivamente per l'america:dsax:

- - - Aggiornato - - -

Ecco lo screen che mostra il 31 come data

1Ny5Oqw.png
Segno come diceva Rabum, che la data è lì alle 00:00:00... A cavallo dei 2 giorni... Quindi possiamo considerarla a tutti gli effetti 31 :kep88: E considerando che è Steam è pressoché sicura...

Ci speravo nel lancio a Maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non potevano missare l'anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Sono stato uno stolto a dubitare :tragic:

ma quindi è confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ma quindi è confirmed? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ufficiosamente sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ufficialmente lo sarà fra 2 giorni:asd:

fine maggio va benissimo per me :sisi: inizio a fare pulizia sul hdd della play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io che ho preordinato su Steam The Witcher 3 un anno prima dell'uscita e preso il season pass mesi prima di HoS...posso chiedere l'invio (dietro spesa ovviamente) dei deck?

Ma io che ho preordinato su Steam The Witcher 3 un anno prima dell'uscita e preso il season pass mesi prima di HoS...posso chiedere l'invio (dietro spesa ovviamente) dei deck?
Sì immagino che appena annunceranno ufficialmente la data, il sito si riattiverà dando la possibilità di comprare i deck di BaW :sisi:

Mentre per quelli di HoS, credo siano ormai esauriti :kep88:

Cavolo! A pensarci li avrei ordinati...Vabbè che tanto non ci avrei potuto giocare, nessuno dalle mie parti è interessato a TW3. Non al Gwent perlomeno

Ultima modifica:
Uscita anche la descrizione del DLC by Steam:asd:

Ch9ekx6VAAAIbP4.jpg:large

I CDPR staranno bestemmiando in turco ottomano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

OW che rivaleggia in grandezza con Novigrad o Velen.... Mamma mia :ooo: -> Ci ho messo più di 120 ore a macro zona -> Quindi + di 120 ore anche per BaW sicurissime :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Cristo :ooo:

Esplora di giorno la città, e fai domande di notte

Vizima confidential all over again :ivan:

- - - Aggiornato - - -

GESU'... Anche il "famoso" leak di Darthasbinar, che poi venne ritrattato... Probabilmente... Era giusto :loris:

Sono esterefatto, ed hyppato come un gorilla :ivan:

Sento puzza di risarcimento a CDPR da parte di Valve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sento puzza di risarcimento a CDPR da parte di Valve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Disastro puro... Disastro puro..

Ma le info sono pure gold...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ora ho avuto la conferma, che la cosa del

Vigneto è vera... Mi preparo a lollare :rickds:

A me quello che stupisce fu il listone di Darthasbinar, che poi ritrattò dicendo di aver trollato... Azzeccò una cosa

specificissima come il recolor delle armor :loris: E' vero cannò la data dicendo Early June... Ma ha azzeccato una marea di roba :loris:
Sento puzza di: "di Cyberpunk non sapremo niente fino al D1 perché i CDPR sono offessi":sard:

P.S.: Tra l'altro ripensandoci i Rossi hanno perso un'occasione di strizzare l'occhio ai libri. All'incontro con Emhyr a Vizima a inizio gioco avrebbero potuto/dovuto inserire la linea di dialogo "mi siedo, l'imperatore mi ha accordato a vita l'onore di farlo in sua presenza"."Sì ma tu sei morto".

"Ah già. Allora mi alzo".
:rickds::rickds:

W1 aveva più dialoghi simili :rickds: sulla scia di

"Ma tu eri morto!"

"Ah sì?"

"Ti ho visto morire!"

"... non me lo ricordo"

"..."

"Dove mi trovo? Che posto magggico"

- - - Aggiornato - - -

Disastro puro... Disastro puro..
Ma le info sono pure gold...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ora ho avuto la conferma, che la cosa del

Vigneto è vera... Mi preparo a lollare :rickds:

A me quello che stupisce fu il listone di Darthasbinar, che poi ritrattò dicendo di aver trollato... Azzeccò una cosa

specificissima come il recolor delle armor :loris: E' vero cannò la data dicendo Early June... Ma ha azzeccato una marea di roba :loris:
Sento puzza di: "di Cyberpunk non sapremo niente fino al D1 perché i CDPR sono offessi":sard:
A me basta che mettano il vigneto Casteldaccia e poi posso pure morire felice. Già quando lo lessi rimasi fulminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

https://it.wikipedia.org/wiki/Casteldaccia

Visto che si tratta anche della sede d'origine dei vini Corvo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

:rickds: Amo quell'uomo... E condivido l'amore per il Ragù :rickds: E magari il riferimento contiene spoiler sul suo prossimo lavoro... "Geralt a Bologna" :rickds:
Sì quel calice, che salta fuori in copertina e nell'artwork della maglietta mi puzza :hmm: Dopotutto quando si pensa a Fantasy e Calice la mente viaggia subito a "quel" calice :hmm: Se saltasse fuori, potrebbe essere un oggetto addirittura importante nella vicenda, visto che parliamo di un oggetto dai poteri inimmaginabili :morris82:

Nah, io mi baso sulla versione canon di Mago Merlino

2qsyrkp.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

PS: Sì ricordavo anche io (per quanto non così nel dettaglio) una fine orribile per il povero Mago almeno in una delle interpetazioni:rickds:
:rickds:

CANONICO AL 100% :rickds:

A me basta che mettano il vigneto Casteldaccia e poi posso pure morire felice. Già quando lo lessi rimasi fulminata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
https://it.wikipedia.org/wiki/Casteldaccia

Visto che si tratta anche della sede d'origine dei vini Corvo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci sarà ci sarà, non ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora che abbiamo un'idea ufficiale dell'ampiezza kilometrica della zona, sono convinto di poter dire che ci starà tutto... O almeno il 90% della roba importante del Toussaint:asd: Non dubitavo che ci avrebbero offerto un vero e proprio OW... Pazzesco :morris82:

Ci sarà ci sarà, non ne dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ora che abbiamo un'idea ufficiale dell'ampiezza kilometrica della zona, sono convinto di poter dire che ci starà tutto... O almeno il 90% della roba importante del Toussaint:asd: Non dubitavo che ci avrebbero offerto un vero e proprio OW... Pazzesco :morris82:
Ci manca solo il vigneto Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se per ampiezza kilometrica intendono Skellige senza il mare allora siamo davanti a tanta roba.

Ci manca solo il vigneto Palermo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se per ampiezza kilometrica intendono Skellige senza il mare allora siamo davanti a tanta roba.
Addirittura di più.. Steam parla chiaramente di grandezza assimilabile

a Velen, o Novigrad... Roba tipo 40 Km:asd:
Insomma una roba allucinante :rickds:

Vuoi un vigneto dove parlino Siciliano ammettilo :troller:

Tra l'altro Darthasbinar parlò di una vicenda ispirata a

Brotherhood of the Wolf... In cui in effetti c'è una bestia che terrorizza una zona della Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Addirittura di più.. Steam parla chiaramente di grandezza assimilabile
a Velen, o Novigrad... Roba tipo 40 Km:asd:
Insomma una roba allucinante :rickds:

Vuoi un vigneto dove parlino Siciliano ammettilo :troller:

Tra l'altro Darthasbinar parlò di una vicenda ispirata a

Brotherhood of the Wolf... In cui in effetti c'è una bestia che terrorizza una zona della Francia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No no, apprezzo di più il siciliano nelle parodie de Il trono di spade o altro :rickds:

Essendo Toussaint praticamente una maremma ma in Francia, con vini italiani, il riferimento alla novella francese ci starebbe tutto. Daje che voglio vedere cosa combineranno con i riferimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro