- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,059
SE uscirà un'Enhanched, come per i precedenti, sarà rilasciata via Patch... Quindi scaricabile al D1 dai possessori del gioco, e ovviamente compresa su disco direttamente nell'Edizione Enhanced...stavo pensando una cosa, da quello che ho capito l'enhanced è una versione del gioco che comprende i contenuti aggiuntivi usciti durante il ciclo vitale del gioco più aggiunte e migliorie varie inedite. e uscirà una versione ratail (magari anche collector) di questa specifica versione, cioè gioco base,+ HoS+ BaW+ contenuti extra enhanced. da quello che ho capito anche chi ha il gioco base avrà accesso ai contenuti indediti della versione enhanced tramite patch/dlc. quindi, non è che uscirà, come HoS e BaW, una versione retail della sola enhanced per chi già ha il gioco, e quindi senza il disco ma solo il codice per scaricare il dlc magari con il mazzo di skellige? è una possibilità o è da escludere categoricamente e quindi il mazzo di skellige rimarrà un sogno? :tragic:
Se l'Edizione Retail dovesse avere il mazzo di Skellige (ci spero), chi avrà già il gioco potrà ottenerlo a parte dal sito "redeem gwent" come per le espansioni... Anche se il prezzo sarà maggiorato a causa della maledetta spedizione :kep88:
Invece edizione nei negozi con Mazzo (o altro contenuto retail) e basta la escludo al 100% :kep88:
- - - Aggiornato - - -
Porti fortuna...Il 31 maggio sarebbe proprio contro ogni mia aspettativa, sinceramente avrei dato più per scontata un'uscita fissata alla settimana successiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vorrà dire che farò uno sforzo e cercherò di racimolare qualcosa per andare di Limited al D1... non vorrei che poi diventasse introvabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
P.S. Ehi zaza hai visto che alla fine con i miei discorsi dell'altro giorno ho portato bene? :pffs:

Scherzi a parte anche io avrei puntato tutto su Giugno pre E3... Sono piacevolmente sorpreso

Ultima modifica da un moderatore: