PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
finito!

davvero impressionante, come al solito i cdpr sono andati anche oltre le aspettative :morris82:

trama magnifica, sia la main che le secondarie, di cui più di una davvero degna di nota.

non so se rigiocare subito certe sezioni per vedere come sarebbe andata con altre scelte o posticipare un po' e fare una run tutta nuova :morris82:

piacevole anche il postcredit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graditissima sorpresa la comparsa di ciri

No vabbè, appena completata una secondaria dal titolo
"Burocrazia"
E sì, è proprio quello che sembra dal titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolo, questa espansione è davvero stupenda. Il problema è che dopo averla finita, fino a cyberpunk non ci saranno più titoli del genere, e un po' mi deprime sta cosa
mi ha ricordato una scena di uno dei vecchi film di asterix, davvero geniale :rickds:

come al solito citazioni a volontà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi sono andato bello carico dal fabbro gran maestro...carico di denari e con i progetti completi dell'armatura dell'Orso e Manticora "gran maestro"...inizio a craftare torso, poi guanti, pantaloni...non senza vari trusci con i materiali...sacrifiche e bla bla bla...arrivo agli stivali e..........scopro che mi manca un progetto dell'orso precedente...quindi mi è precluso avere lo stivale in questione...madre de dios............:tragic: che fregatura...l'ho mancato nel gioco principale e non me ne sono accorto...
Quindi ora sono "agghindato" con torso, pantaloni e guanti dell'Orso gran maestro e stivali e spada d'acciaio e d'argento della Manticora gran maestro...almeno i bonus dei 3 pezzi di un set è attivo e quindi ho un bonus doppio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Potevo spendere molto meno comunque...purtroppo mi sono accorto dopo che un certo pezzo super-pregiato venduto a 4 mila e rotti, potevo craftarlo io con diversi materiali...vaff....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immagino che il pezzo fosse la placca di dimeritium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la OST di BaW è una cosa fantastica:

Specialmente i brani che si sentono suonare in giro e quando giochi a gwent sono bellissimi (come per esempio il numero 36) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino che il pezzo fosse la placca di dimeritium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si mi pare di si...quella di materiale speciale che si usa solo per forgiare le armature "gran maestro"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (forgiate da un "gran ladro" direi...:sad2:)

Si mi pare di si...quella di materiale speciale che si usa solo per forgiare le armature "gran maestro"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (forgiate da un "gran ladro" direi...:sad2:)
Hahaha...quella placca sono (fortunatamente) riuscito sempre a craftarla si risparmia non poco...

Certo che la telecamera ravvicinata per le fasi esplorativo sarebbe fantastica: quella che si attiva con il peso eccessivo.

Potrebbero mettere una bella opzione per sceglierà tra la telecamera avvicinata e quella normale, visto che non devono nemmeno programmare, essendo presente.

Non si potrebbe suggerire la cosa agli sviluppatori, tramite forum o altro metodo?!

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Certo che la telecamera ravvicinata per le fasi esplorativo sarebbe fantastica: quella che si attiva con il peso eccessivo.Potrebbero mettere una bella opzione per sceglierà tra la telecamera avvicinata e quella normale, visto che non devono nemmeno programmare, essendo presente.

Non si potrebbe suggerire la cosa agli sviluppatori, tramite forum o altro metodo?!

Già stata suggerita sul forum ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe una buona aggiunta senza dubbio :kep88:

Ma quindi nella missione del

wight

c'è un riferimento a Gunther o Dimm? Il tizio che ha maledetto la donna è un mercante di specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi nella missione del
wight

c'è un riferimento a Gunther o Dimm? Il tizio che ha maledetto la donna è un mercante di specchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto...

Certo che la telecamera ravvicinata per le fasi esplorativo sarebbe fantastica: quella che si attiva con il peso eccessivo.Potrebbero mettere una bella opzione per sceglierà tra la telecamera avvicinata e quella normale, visto che non devono nemmeno programmare, essendo presente.

La visuale quando si ha il peso eccessivo è stupenda, guadagnerebbe 10 punti in più se fosse settata

Io invece non la sopporto quella visuale. Mi fa venire mal di testa.
A me invece faceva venire il mal di testa quella da detective con tutta la sfocatura attorno, menomale che ora con l'ultimo aggiornamento hanno messo la possibilità di disattivare la sfocatura.

Con un ritardo di una settimana ma ok:kep88:

Voi riuscite a scaricare i nuovi temi gratuiti di The Witcher? A me li fa "comprare" ma poi il download non si avvia...
Inviato dal mio Moto X Play utilizzando Tapatalk
nemmeno io sono riuscito a scaricarlo :none:

Voi riuscite a scaricare i nuovi temi gratuiti di The Witcher? A me li fa "comprare" ma poi il download non si avvia...
Inviato dal mio Moto X Play utilizzando Tapatalk

nemmeno io sono riuscito a scaricarlo :none:
andate poi a fare il download dalla galleria ps4 e risolvete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tecnicamente il grosso degli schemi alchemici non sono acquistabili, anche se pare (da quel che ho letto qui)
che in Toussaint vi sia chi vende le formule alchemiche... Quindi probabilmente andando dall'alchimista locale (ovunque si trovi) dovresti trovarle :kep88:
Mi sembra, non sono sicuro:

che sia quello presente dove inizia la missione secondaria del conte. arrivati lì inizia una mini missione secondaria (della serie del vino) che sblocca lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro