geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
No .Scusate ma il trailer della donna che diventa strega vicino alla capanna e combattono sono quest del gioco??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No .Scusate ma il trailer della donna che diventa strega vicino alla capanna e combattono sono quest del gioco??
C'è una soluzione semplice, vai da un mercante che vende la Carta Esca (tipo l'Oste dell'Osteria 7 Gatti) acquistala, medita 24 ore, ricomprala (respawna), e vedrai che ti computerà una carta in meno a BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuindi per colpa di quella carta potrei perdere la possibilità di collezionarle tutte? Ma vaff![]()
E' un trailer tematico, da cui hanno ripreso la OST, e introdotto sibillinamente i Vampiri e il Toussaint... Ma nulla di più, proprio come Killing Monsters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifScusate ma il trailer della donna che diventa strega vicino alla capanna e combattono sono quest del gioco??
E' strano, teoricamente si arriva sempre e comunque ai vari snodi con lo stesso livello... La differenza non dovrebbe essere sensibile, visto che il livello consigliato è sempre identico per qualsiasi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio in realtà quando nel main game avevo alzato la difficoltà da lacrime a death march avevo notato che la stessa quest dava meno exp.
non so se hanno cambiato qualcosa con le varie patch uscite da allora.
Sí parliamo cmq di poca roba come differenza.E' strano, teoricamente si arriva sempre e comunque ai vari snodi con lo stesso livello... La differenza non dovrebbe essere sensibile, visto che il livello consigliato è sempre identico per qualsiasi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Spoiler missione Una Gabbia di MattiSii meno sibillino e dicci in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
La missione secondaria "Il cinguettio del cavaliere innamorato".Ma quale è la quest che causa il bug del lock on?
Ah ecco, questa cosa non la sapevo... Una piccola differenza per rallentare alle difficoltà più alte, ha un suo senso :kep88:Sí parliamo cmq di poca roba come differenza. Credo che nella logica di aumentare la difficoltà sia stato fatto per rallentare un minimo il livellamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quando andava in berserk con il fuoco, io lo spegnevo con aard e tornava gestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto di essere un costrutto ha vanificato anche la mia build sul sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPorca mignotta che input damage allucinantel'Ifrit nel Dungeon di Philippa a Death March... L'unica è stato tartassarlo prima che si boostasse con il fuoco, ma è stata una vittoria di velocità... Esaurito tutto il disponibile sul fronte curativo... Tra esplosione, fiamme sempre attive che bypassano il Quen, e botte generiche è stato impegnativo... Nella scorsa run era stato una barzelletta :loris:
Ah ecco, questa cosa non la sapevo... Una piccola differenza per rallentare alle difficoltà più alte, ha un suo senso :kep88:
Ma basta avviarla o scatta ad un certo punto ?La missione secondaria "Il cinguettio del cavaliere innamorato".
Dipende, come può partirti all'inizio o dopo, inoltre c'è una piccola(piccolissima) percentuale che non lo becchiMa basta avviarla o scatta ad un certo punto ?
Tks.Dipende, come può partirti all'inizio o dopo, inoltre c'è una piccola(piccolissima) percentuale che non lo becchi
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Lo disattiva, però a me lo ha riattivato verso la fine del gioco, cosi a casoTks.e esattemente che fa il bug? Disattiva lock on o lo tiene sempre attivo?
Ecco non avevo pensato aquando andava in berserk con il fuoco, io lo spegnevo con aard e tornava gestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto di essere un costrutto ha vanificato anche la mia build sul sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sii meno sibillino e dicci in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
PraticamenteDimmi pure, ma se è missabile mi sà che l'ho perso perche ho fatto tutte le missioni principali e forse secondarie ma dimmi pure e spero di sbagliarmi.
Ok, me lo sono perso, ho sbagliato la risposta, per curiosità la risposta giusta qual'era ?Praticamentenella missione principale dove dovete procurarvi la saliva del Wight (non so se l'ho scritto esatto...), ovvero quella creatura maledetta che colleziona cucchiai, dovete scegliere di non attaccarla come prima scelta...successivamente dovrete scegliere la risposta esatta quando sarete a tavola con "lei"...quando la ritroverete a Corvo Bianco, dovrete poi dirgli di restare li a casa vostra...che è ben accetta...lei, allora, per sdebitarsi, vi dira che nella sua tenuta in rovina, in una botte, ha nascosto la sua "dote"...questa dote consiste in una discreta quantità di corone e in un oggetto collezionabile che potrete appunto mettere nella vostra bacheca di trofei per completare la collezione delle tre mensole vuote...:morris82: