PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Scusate ma il trailer della donna che diventa strega vicino alla capanna e combattono sono quest del gioco??
No .

Quindi per colpa di quella carta potrei perdere la possibilità di collezionarle tutte? Ma vaff:rickds:
C'è una soluzione semplice, vai da un mercante che vende la Carta Esca (tipo l'Oste dell'Osteria 7 Gatti) acquistala, medita 24 ore, ricomprala (respawna), e vedrai che ti computerà una carta in meno a BF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma il trailer della donna che diventa strega vicino alla capanna e combattono sono quest del gioco??
E' un trailer tematico, da cui hanno ripreso la OST, e introdotto sibillinamente i Vampiri e il Toussaint... Ma nulla di più, proprio come Killing Monsters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi rivolgo a chi ha spolpato per bene il titolo: sapreste farmi una lista delle migliori Side Quest? Sto gioco è troppo grande da esplorare e io ho troppo poco tempo da dedicargli, quindi prima di prendere l'espansioni voglio per lo meno provare il meglio che The Witcher 3 ha da offrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Tenete presente che ho finito il titolo, quindi spoilerate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io in realtà quando nel main game avevo alzato la difficoltà da lacrime a death march avevo notato che la stessa quest dava meno exp.
non so se hanno cambiato qualcosa con le varie patch uscite da allora.
E' strano, teoricamente si arriva sempre e comunque ai vari snodi con lo stesso livello... La differenza non dovrebbe essere sensibile, visto che il livello consigliato è sempre identico per qualsiasi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque bellissima la missione di

Rutilia
:rickds:

LJ7Svnn.png

E' strano, teoricamente si arriva sempre e comunque ai vari snodi con lo stesso livello... La differenza non dovrebbe essere sensibile, visto che il livello consigliato è sempre identico per qualsiasi difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sí parliamo cmq di poca roba come differenza.

Credo che nella logica di aumentare la difficoltà sia stato fatto per rallentare un minimo il livellamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quale è la quest che causa il bug del lock on?

Sii meno sibillino e dicci in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spoiler missione Una Gabbia di Matti

Devi aver spezzato la maledizione del wight, e una volta portata la signora a Corvo Bianco, aspetta alcuni giorni per trovarla in giro dentro casa e poterci parlare, devi invitarla a restare e come segno di gratitudine ti indicherà dove è nascosta la sua dote (tanto, ormai non le serve più), che sarebbe un trofeo e altre piccole cosette.

Porca mignotta che input damage allucinante

l'Ifrit nel Dungeon di Philippa a Death March... L'unica è stato tartassarlo prima che si boostasse con il fuoco, ma è stata una vittoria di velocità... Esaurito tutto il disponibile sul fronte curativo... Tra esplosione, fiamme sempre attive che bypassano il Quen, e botte generiche è stato impegnativo... Nella scorsa run era stato una barzelletta :loris:

Sí parliamo cmq di poca roba come differenza. Credo che nella logica di aumentare la difficoltà sia stato fatto per rallentare un minimo il livellamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ecco, questa cosa non la sapevo... Una piccola differenza per rallentare alle difficoltà più alte, ha un suo senso :kep88:

Porca mignotta che input damage allucinante
l'Ifrit nel Dungeon di Philippa a Death March... L'unica è stato tartassarlo prima che si boostasse con il fuoco, ma è stata una vittoria di velocità... Esaurito tutto il disponibile sul fronte curativo... Tra esplosione, fiamme sempre attive che bypassano il Quen, e botte generiche è stato impegnativo... Nella scorsa run era stato una barzelletta :loris:

Ah ecco, questa cosa non la sapevo... Una piccola differenza per rallentare alle difficoltà più alte, ha un suo senso :kep88:
quando andava in berserk con il fuoco, io lo spegnevo con aard e tornava gestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto di essere un costrutto ha vanificato anche la mia build sul sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma basta avviarla o scatta ad un certo punto ?
Dipende, come può partirti all'inizio o dopo, inoltre c'è una piccola(piccolissima) percentuale che non lo becchi:sisi:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dipende, come può partirti all'inizio o dopo, inoltre c'è una piccola(piccolissima) percentuale che non lo becchi:sisi:
Tks.

e esattemente che fa il bug? Disattiva lock on o lo tiene sempre attivo?

Tks.e esattemente che fa il bug? Disattiva lock on o lo tiene sempre attivo?
Lo disattiva, però a me lo ha riattivato verso la fine del gioco, cosi a caso:asd:

quando andava in berserk con il fuoco, io lo spegnevo con aard e tornava gestibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il fatto di essere un costrutto ha vanificato anche la mia build sul sanguinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco non avevo pensato a

spegnerlo...:facepalm: Dovendo combattere in full sword, e con i segni debolucci, quel caxxo di fuoco che lo circonda è stata una vera spina nel fianco... Ho dovuto fare tanti danni rapidamente, in 3-4 tornate (subendone tantissimi), e farcela al pelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Alla prima run coi super segni è stato una passeggiata, sta volta dovendo sporcarsi le mani l'Ifrit è stato davvero tosto (mi ha ucciso una volta!)
Bello scontro comunque :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Rigiocata la missione del Barone con tutte le secondarie annesse......il bello è che dopo 1 anno dalla prima run mi è cambiato completamente il finale.

Questo titolo è meraviglioso.

Ho deciso di salvare gli orfanelli nella palude del gobbo, liberando la bestia nera e prendendomi di contro l'ira delle megere. Morale della favola, morte di Anna e suicidio del Barone. Penso che alla fine sia il finale migliore viste le colpe di entrambi nel loro rapporto.

La morte è sempre coerente.
Ovviamente anche la missione delle Megere.

Ultima modifica:
Sii meno sibillino e dicci in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dimmi pure, ma se è missabile mi sà che l'ho perso perche ho fatto tutte le missioni principali e forse secondarie ma dimmi pure e spero di sbagliarmi.
Praticamente

nella missione principale dove dovete procurarvi la saliva del Wight (non so se l'ho scritto esatto...), ovvero quella creatura maledetta che colleziona cucchiai, dovete scegliere di non attaccarla come prima scelta...successivamente dovrete scegliere la risposta esatta quando sarete a tavola con "lei"...quando la ritroverete a Corvo Bianco, dovrete poi dirgli di restare li a casa vostra...che è ben accetta...lei, allora, per sdebitarsi, vi dira che nella sua tenuta in rovina, in una botte, ha nascosto la sua "dote"...questa dote consiste in una discreta quantità di corone e in un oggetto collezionabile che potrete appunto mettere nella vostra bacheca di trofei per completare la collezione delle tre mensole vuote...:morris82:

Ragazzi è da quando ho iniziato la missione

Dell'albero posseduto

che ho problemi di audio.... nelle cutscenes sento solo la voce di Gerard e durante i combattimenti non sento i versi dei mostri.... si risolve riavviando o in altro modo?

Praticamente
nella missione principale dove dovete procurarvi la saliva del Wight (non so se l'ho scritto esatto...), ovvero quella creatura maledetta che colleziona cucchiai, dovete scegliere di non attaccarla come prima scelta...successivamente dovrete scegliere la risposta esatta quando sarete a tavola con "lei"...quando la ritroverete a Corvo Bianco, dovrete poi dirgli di restare li a casa vostra...che è ben accetta...lei, allora, per sdebitarsi, vi dira che nella sua tenuta in rovina, in una botte, ha nascosto la sua "dote"...questa dote consiste in una discreta quantità di corone e in un oggetto collezionabile che potrete appunto mettere nella vostra bacheca di trofei per completare la collezione delle tre mensole vuote...:morris82:
Ok, me lo sono perso, ho sbagliato la risposta, per curiosità la risposta giusta qual'era ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro