- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,381
- Reazioni
- 80,570
Offline
No va beh il mini evento
E' una continua sorpresa caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Ed in effetti la mancanza di una romance omosex ricordo che venne criticata da qualche pazzo sul forum ufficiale
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Prova un riavvio per vedere se si sistema...
Con la vivernina spacciata per Basilisco, proprio come nei libri...
Figata, ennesima citazione che mi ero perso, ed ennesima quest "casuale" che avevo missato alla prima run..

- - - Aggiornato - - -
Dai che magari li accontentano... Per essere totalmente politically correct..sul forum CDPR hanno chiesto se si può romanzareRegis![]()
Ed in effetti la mancanza di una romance omosex ricordo che venne criticata da qualche pazzo sul forum ufficiale

- - - Aggiornato - - -
Anche io ho fatto questa scelta in questa seconda run... Cambia totalmente alcune parti della/e quest, e sopratutto il finale è totalmente diverso... Una scrittura superba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRigiocata la missione del Barone con tutte le secondarie annesse......il bello è che dopo 1 anno dalla prima run mi è cambiato completamente il finale.Questo titolo è meraviglioso.
Ovviamente anche la missione delle Megere.Ho deciso di salvare gli orfanelli nella palude del gobbo, liberando la bestia nera e prendendomi di contro l'ira delle megere. Morale della favola, morte di Anna e suicidio del Barone. Penso che alla fine sia il finale migliore viste le colpe di entrambi nel loro rapporto.
La morte è sempre coerente.
- - - Aggiornato - - -
Prova a riavviare, ma potrebbe essere un problema audio introdotto dall'ultima patch (che a fatto un po' di casino con audio e musica, da quel che ho letto)Ragazzi è da quando ho iniziato la missione
Dell'albero posseduto
che ho problemi di audio.... nelle cutscenes sento solo la voce di Gerard e durante i combattimenti non sento i versi dei mostri.... si risolve riavviando o in altro modo?

Ultima modifica da un moderatore: