PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
7 Giga? Sei a buon punto :evan:
Mannaggia l'1 è un giocone, se ne avrai occasione dagli una possibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Avendo giocato il 2 sei già ben introdotto nel mondo di gioco: conosci già molti PG, molti elementi politici, e il setting, e sai già molto sulla Caccia (grazie ai Flashback)... Ti godrai ancor di più l'esperienza :morris82:
No ma il primo capitolo sta li fermo in libreria steam. Appena mi faccio un fisso me lo gioco, il portatile che ho ora è datato e non lo regge bene seppur sia un gioco vecchio. Cmq volevo prendermelo proprio per pc ma non ho resistito.:morristend:

Mamma mia, HoS >>>> Wild Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Raga stavo pensando di prendere Heart of Stone...piú o meno quanto dura con le subquest?
Tolte un paio di subquest che ho terminato dopo, mi è durato sulle 14 ore.

- - - Aggiornato - - -

No ma il primo capitolo sta li fermo in libreria steam. Appena mi faccio un fisso me lo gioco, il portatile che ho ora è datato e non lo regge bene seppur sia un gioco vecchio. Cmq volevo prendermelo proprio per pc ma non ho resistito.:morristend:
Consiglio spassionato, anche se dovrei dartelo nel topic apposito, forza subito il V Sync a 30 o a 60, che W1 ha degli sbalzi notevoli... Ahhh i primi lavori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Al cuor non si comanda...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi si è sempre in tempo a rigiocarlo su PC (una volta messo a nuovo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma mia, HoS >>>> Wild Hunt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Non sei il primo che lo dice :ivan:

A che livello mi consigliate di iniziare le espansioni? sono indeciso perché ho un salvataggio completo al 100% (missioni, luoghi di interesse, e una buona dose di farm) al livello 70, e l'altro con solo missioni (ma senza le missioni per gli equip) al livello 35. Cambia qualcosa a seconda del finale (e romance) che ho scelto o è indifferente?

A che livello mi consigliate di iniziare le espansioni? sono indeciso perché ho un salvataggio completo al 100% (missioni, luoghi di interesse, e una buona dose di farm) al livello 70, e l'altro con solo missioni (ma senza le missioni per gli equip) al livello 35. Cambia qualcosa a seconda del finale (e romance) che ho scelto o è indifferente?
Il livello consigliato per le Espansioni è 32 HoS e 34 BaW (aumentati di 30 in NG+).

Finale e Romance

hanno effetto su degli extra dell'Espansioni... Nulla di enorme, però una forma di contestualizzazione c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era ora :gio:
La durata stimata ufficialmente è sulle 10 ore, ma molti lo terminano tra le 15 e le 20... E' più Main Quest Based, che Sub based comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah, ho preferito tenermelo caldo per periodi piu calmi.

Il problema é che non mi ricordo una mazza di come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah, ho preferito tenermelo caldo per periodi piu calmi.
Il problema é che non mi ricordo una mazza di come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Hai fatto bene, piuttosto che giocare di fretta, meglio godersi le cose con calma...

Il Combat lo reimpari rapidamente, anche se comunque la curva di difficoltà delle espansioni è più alta, quindi quale livido potresti fartelo all'inizio:asd: Prendi dei Drowner e allenati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene, si è buggato pure a me il lock :facepalm:

Inoltre ho trovato una tintura marrone e una turchese, "Prova le tutte senza paura potrai cambiarle quando vuoi!" ora non so come togliere sto caz di color turchese alla mia armatura :rickds:

Il gioco cmq in B&W è nettamente migliorato sotto tutti i punti di vista:

1)artistico, incredibile mai visto nulla del genere, nemmeno immaginandomi certi scorci potrei arrivare a questi risultati, il bello è che è tutto così non è solo una zona o una piccola parte

2)le prostitute ti trattano come nella realtà, credetemi:sard:

3) graficamente un netto passo avanti, la vegetazione soprattutto, migliorata di molto

4)la difficoltà mi sembra molto meglio bilanciata, non parlo di livellamento ma l'ia dei nuovi mostri e le loro caratteristiche ti costringono a pensare meglio a come e quando attaccare

5)tutte le aggiunte in termini di perk delle armature, le loro modifiche il livel up del personaggio.....permettono sia di creare build full speed-normal-fat (avete capito di cosa parlo no?) che roba ibrida, davvero c'è tanto da pensare per lo sviluppo del personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
4)la difficoltà mi sembra molto meglio bilanciata, non parlo di livellamento ma l'ia dei nuovi mostri e le loro caratteristiche ti costringono a pensare meglio a come e quando attaccare
Sì avevo letto che avevano lavorato abbastanza sul rendere i nemici un po' più intelligenti, e realistici nel comportamento.. Una manna visto che l'IA nel gioco base in certi momenti si impantana stupidamente:asd:

Sulla questione prostitute non faccio domande, è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Prima di iniziarlo vorrei sapere alcune cosette:

1) E' possibile esplorare già tutta la mappa all'inizio del gioco oppure solo aree limitate come in The Witcher 2?

2) Se in TW2 i segni Aard e Yrden erano i migliori in assoluto nel 3 ci sono altri segni da utilizzare spesso oppure rimangono sempre i migliori in assoluto da utilizzare nei vari combattimenti?

3) Quanti minigiochi ci sono in questo terzo capitolo? Il gioco dei dadi è davvero completamente sparito o c'e' ancora?

4) L'inventario di Geralt è come quello dei primi due capitoli ovvero che c'era un limite del peso trasportabile o qui posso portare quanta roba voglio in giro?

5) Giusto per saperlo quando Geralt uccide e decapita un mostro si vede la carcassa o la testa appesa al gancio dello strigo oppure come nel 2 questa cosa è stata ormai tolta?

1) E' possibile esplorare già tutta la mappa all'inizio del gioco oppure solo aree limitate come in The Witcher 2?

2) Se in TW2 i segni Aard e Yrden erano i migliori in assoluto nel 3 ci sono altri segni da utilizzare spesso oppure rimangono sempre i migliori in assoluto da utilizzare nei vari combattimenti?

3) Quanti minigiochi ci sono in questo terzo capitolo? Il gioco dei dadi è davvero completamente sparito o c'e' ancora?

4) L'inventario di Geralt è come quello dei primi due capitoli ovvero che c'era un limite del peso trasportabile o qui posso portare quanta roba voglio in giro?

5) Giusto per saperlo quando Geralt uccide e decapita un mostro si vede la carcassa o la testa appesa al gancio dello strigo oppure come nel 2 questa cosa è stata ormai tolta?
Vorrei risponderti ma sono sicuro ci stia già pensando zaza

1) Il gioco si compone di più zone OW collegate da Caricamenti... Lo sblocco è progressivo -> BF, Velen, etc. Una volta sbloccata un'area sei libero di andare da una zona all'altra quando ti pare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2) Nel 2 per me Quen era il migliore in assoluto (e anche il più sbilanciato), qui è abbastanza lo stesso con Quen... Ma pure Igni alternativo è terrificante... Ma bene o male tutti i segni sono sgravi:asd:

Con Aard oneshotti molti nemici, Igni fa un bordello di danno, Quen è allucinante (e cura pure), Azii devasta i gruppi di nemici, e Yrden rallenta e funge da torretta... Bene o male sono tutti tremendamente sgravi SE potenziati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) I Dadi sono spariti, i mini giochi sono

Corse dei Cavalli

Scazzottate

Gioco di Carte del Gwent

In BaW ci sono delle varianti dei succitati giochi:sisi:

4) C'è un limite di peso, aumentabile tramite borse da sella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Più delle casse senza fondo disponibili in varie zone dove mettere tutto ciò che vuoi.

5) Quando si uccidono i mostri dei contratti Geralt stacca la testa alla bestia e la attacca al gancio del cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ne sto uscendo pazzo, veramente. Ero rimasto ai 20 GB di aggiornamento e dopo una nottata era a 7GB scaricati. Ora riavvio per vederne i progressi e mi sta scaricando un altro aggiornamento da 12 GB, quello di prima che fine ha fatto?:morristend:

Ne sto uscendo pazzo, veramente. Ero rimasto ai 20 GB di aggiornamento e dopo una nottata era a 7GB scaricati. Ora riavvio per vederne i progressi e mi sta scaricando un altro aggiornamento da 12 GB, quello di prima che fine ha fatto?:morristend:
Oh Jesus :loris: Che abbia scaricato e installato un pezzo di patch, e ora stia scaricando il resto? Una sorta di Download a scaglioni? Sembra stranissimo :loris:

Server Sony mon amour. Vai tranquillo.

Oh Jesus :loris: Che abbia scaricato e installato un pezzo di patch, e ora stia scaricando il resto? Una sorta di Download a scaglioni? Sembra stranissimo :loris:
Comunque si, dato che tra quello già scaricato e quello che manca arriviamo a 20gb. Però ha fatto tutto da solo:asd:

Server Sony mon amour. Vai tranquillo.
Ah sicuro, anche perchè ora mancano 3h al completamento:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro