PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Dovrebbero danneggiare anche il gioco base da quel che ho sentito... E sì dovrebbe essere una roba che si notifica post installazione della patch, quindi se non vedete stranezze procedete tranquilli:asd:
Zaza sei l'unico che riesce a trasmettermi tranquillità in queste situazioni :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia che disasro questa patch:sisi:manca solo che quando chiami Rutilia ti tiri una zoccolata e ti ammazzi:sisi:

Zaza sei l'unico che riesce a trasmettermi tranquillità in queste situazioni :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono un uomo Zen, almeno in fatto di videogame... Procedete tranquilli se non riscontrate problemi nell'immediato, visto che quelli che hanno notificato i problemi (e non sono tantissimi, quindi non è globale) lo hanno fatto praticamente subito post patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono un uomo Zen, almeno in fatto di videogame... Procedete tranquilli se non riscontrate problemi nell'immediato, visto che quelli che hanno notificato i problemi (e non sono tantissimi, quindi non è globale) lo hanno fatto praticamente subito post patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sto interpellando più gente possibile e pare che la stragrande maggioranza dei bug vengono accusati nei dlc però rimane sempre quell'angoscia dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vabbè che anche io sono nella 2° run a Novigrad e prima che arrivo anche solo ad HoS han fatto in tempo a rilasciare patch correttiva, più successiva patch che causa altri bug e conseguente correzione :rickds:

Stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sto interpellando più gente possibile e pare che la stragrande maggioranza dei bug vengono accusati nei dlc però rimane sempre quell'angoscia dietro l'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vabbè che anche io sono nella 2° run a Novigrad e prima che arrivo anche solo ad HoS han fatto in tempo a rilasciare patch correttiva, più successiva patch che causa altri bug e conseguente correzione :rickds:
Denghiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sì ma infatti il 90% dei problemi è nell'espansione (ammesso che ti capitino i BUG)... Nel gioco base da quel che ho letto dei problemi possono pure succedere, ma il grosso è tutto sull'espansione, visto che i dati principalmente patchati sono lì... Anche se il problema dell'interagibilità pare riguardi un po' tutto... Ma se non lo avete, vivete tranquilli:asd:

PS: Qualche buggino minore ovviamente può sempre capitare, sia chiaro (NPC che non appare dove dovrebbe, caricamento troppo lungo, qualche scherzo visivo, etc.), ma la roba grossa dovrebbe non esserci (almeno nel gioco base e in HoS :hmm:)

Ma la mappa di Bow è tanto grande?:morristend:
Come il Velen circa (stando a dichiarazioni ufficiali, e stime più o meno coerenti)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Km più, Km meno :kep88:

Mamma mia che disasro questa patch:sisi:manca solo che quando chiami Rutilia ti tiri una zoccolata e ti ammazzi:sisi:
Addirittura disastro?:morris82: Io stò procedendo che è una meraviglia. Son preoccupato...di solito li becco tutti i bug...

il *** BUG si è scordato di me??

- - - Aggiornato - - -

Denghiu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSì ma infatti il 90% dei problemi è nell'espansione (ammesso che ti capitino i BUG)... Nel gioco base da quel che ho letto dei problemi possono pure succedere, ma il grosso è tutto sull'espansione, visto che i dati principalmente patchati sono lì... Anche se il problema dell'interagibilità pare riguardi un po' tutto... Ma se non lo avete, vivete tranquilli//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Qualche buggino minore ovviamente può sempre capitare, sia chiaro (NPC che non appare dove dovrebbe, caricamento troppo lungo, qualche scherzo visivo, etc.), ma la roba grossa dovrebbe non esserci (almeno nel gioco base e in HoS :hmm:)
Beh, io prima ho interagito con 3 prostitute del bordello del porto alla grande:asd:

160 ore di gioco, (ri)arrivato a Skellige -> Feels :ivan:

Beh, io prima ho interagito con 3 prostitute del bordello del porto alla grande:asd:
Allora vai tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci hai "interagito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok perfetto grazie mille! Ora sto finendo il 2!

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Addirittura disastro?:morris82: Io stò procedendo che è una meraviglia. Son preoccupato...di solito li becco tutti i bug...il *** BUG si è scordato di me??
E fu così che gli si bruciò la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma la mappa di Bow è tanto grande?:morristend:
Non particolarmente, ma è molto densa di elementi, ed è estremamente diversificata da quelle del prodotto originale.

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

Non particolarmente, ma è molto densa di elementi, ed è estremamente diversificata da quelle del prodotto originale.
Be' oddio una mappa grande quanto il Velen non è proprio piccola:asd: E' una mappa parecchio grande per un'espansione (1/3 di TW3 in sostanza) e più densa:asd:

Be' oddio una mappa grande quanto il Velen non è proprio piccola:asd: E' una mappa parecchio grande per un'espansione (1/3 di TW3 in sostanza) e più densa:asd:
A me è parsa più piccola del Velen...chiaramente non la ho misurata con il metro.

Non lasciatevi ingannare dalla mappa, poiché molte parti sono irraggiungibili.

A me è parsa più piccola del Velen...chiaramente non la ho misurata con il metro.Non lasciatevi ingannare dalla mappa, poiché molte parti sono irraggiungibili.

E' più o meno come il Velen (o come Novigrad completa di HoS)... Anche il Velen ha varie zona interdette, una fetta del sud che appare sulla mappa è irraggiungibile, il campo Nilfgaardiano è irraggiungibile, le isole a Ovest sono irraggiungibili... Bisogna tagliuzzare i bordi di ambo le mappe, ma come grandezza siamo lì, solo che il Velen è più vuoto, e dà l'idea quindi di spazi più ampi (realistici per certi versi:asd:)

Ultima modifica da un moderatore:
E' più o meno come il Velen (o come Novigrad completa di HoS)... Anche il Velen ha varie zona interdette, una fetta del sud che appare sulla mappa è irraggiungibile, il campo Nilfgaardiano è irraggiungibile, le isole a Ovest sono irraggiungibili... Bisogna tagliuzzare i bordi di ambo le mappe, ma come grandezza siamo lì, solo che il Velen è più vuoto, e dà l'idea quindi di spazi più ampi (realistici per certi versi:asd:)
Come Novigrad e periferia, direi di sì.

Restano comunque mie impressioni, e la maggiore densità può aver comunque influenzato la mia percezione delle distanze.

E fu così che gli si bruciò la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
giphy.gif

Ieri sono andato un pò avanti in blood and wine. Sono stato dal nuovo fabbro che ti da le missioni di caccia al tesoro per ottenere le armature e armi delle varie scuole dei Witcher potenziate. Una volta ottenuti gli schemi, per crearle devo avere tutte le versioniprecedenti? Cmq ogni secondaria è strepitosa. Ho fatto quella delle

voci nella notte, ovvero del marito che litigava con la moglie
e quella principale della

donna maledetta, con la casa piena di cucchiai
. Ogni missione, anche la più semplice, risulta credibile e coinvolgente come pochi giochi sanno fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro