PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ieri sono andato un pò avanti in blood and wine. Sono stato dal nuovo fabbro che ti da le missioni di caccia al tesoro per ottenere le armature e armi delle varie scuole dei Witcher potenziate. Una volta ottenuti gli schemi, per crearle devo avere tutte le versioniprecedenti? Cmq ogni secondaria è strepitosa. Ho fatto quella delle
voci nella notte, ovvero del marito che litigava con la moglie
e quella principale della

donna maledetta, con la casa piena di cucchiai
. Ogni missione, anche la più semplice, risulta credibile e coinvolgente come pochi giochi sanno fare.
Comunque mi pare che entrambe le quest fanno parte della main quest... quella

dei cucchiai
l'ho fatta proprio ieri:asd:

Poi in base ad una decisione ti sblocca una breve secondaria.

- - - Aggiornato - - -

Bellissima comunque...ma sò già che qualcuno si lamenterà..eh, ma si fanno sempre le stesse cose, usa i sensi da witcher,scegli un opzione di dialogo, combattimento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricontrato

Yen... Tristezza che non la romanzerò in sta run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ard Skellig riesce ad essere superba ancora adesso... E tra l'altro la "riaccensione" dei colori mi pare che a Skellige renda ancora di più... Tramonti divini, e paesaggi coloratissimi :morris82:
Domani si va al

Banchetto con Yennuccia, e poi mi dedico a qualche secondaria... L'atto 1 è ormai al suo culmine:ivan:

Ho finalmente finito la fase tutorial a Bianco Frutteto ed ora devo incontrare l'imperatore Nilfgaardiano, e come scelte di Tw 2 ho rispettato quelle fatte nella mia giocata su pc tranne Letho che l'avevo ucciso e invece qui ho dichiarato che pensavo fosse ancora vivo, se non sbaglio c'e' una quest che si farà con lui e sono molto curioso di reicontrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Invece il vestito da scegliere per il colloquio con l'imperatore conta a qualcosa o è solo estetico?

Ho finalmente finito la fase tutorial a Bianco Frutteto ed ora devo incontrare l'imperatore Nilfgaardiano, e come scelte di Tw 2 ho rispettato quelle fatte nella mia giocata su pc tranne Letho che l'avevo ucciso e invece qui ho dichiarato che pensavo fosse ancora vivo, se non sbaglio c'e' una quest che si farà con lui e sono molto curioso di reicontrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Invece il vestito da scegliere per il colloquio con l'imperatore conta a qualcosa o è solo estetico?
Mera estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto bene a "cambiare" quella scelta,

la quest di Letho merita assolutamente :kep88: In sta run ho giocato la quest alternativa (senza Letho) ed è molto meno bella di quella con Letho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mera estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, nella prossima area che visiterò hai qualche consiglio da darmi? Chessò un set di spade da ottenere stile quelle del serpente, e soprattutto c'e' qualche missione secondaria missabile?

Ottimo, nella prossima area che visiterò hai qualche consiglio da darmi? Chessò un set di spade da ottenere stile quelle del serpente, e soprattutto c'e' qualche missione secondaria missabile?
Nel Velen niente missabili (salvo alcuni eventi casuali che se ignorati si chiudono da soli)... C'è un filone di quest che svanisce SOLO se non le completi, e superi un punto dell'atto 2... Ma è pressoché impossibile non completarle, vista la loro importanza:asd:

Sulle armi:

ti direi di craftare ciò che ti serve, e poi appena sei al livello "giusto" vai a recuperare gli schemi da Witcher (Il Grifone ha un livello pure bassino, 13 mi pare), visto che con questi crafti le migliori armature del gioco... Inoltre a Nido del Corvo c'è l'armor Nilfgaardiana [DLC], un set costoso ma di grande qualità, che può durarti parecchio (complice anche la bella estetica):kep88:

Come consiglio: il Velen è molto eterogeneo come livelli, segui la Main che ti guiderà nelle zone "accessibili", e lì troverai quest secondarie adeguate al tuo livello... Insomma fatti guidare dalla Main :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Stasera per per preucazione ho controllato se mi comparivano nuove quest (il punto esclamativo) e se potevo interagire coi quest giver. é tutto in ordine. Al momento.

Marcin Momot dice di conservare i save della 1.20...quindi chi li ha già tutti sovrascritti non può più fixare i bug? Bella cagata...

Stasera per per preucazione ho controllato se mi comparivano nuove quest (il punto esclamativo) e se potevo interagire coi quest giver. é tutto in ordine. Al momento.
Marcin Momot dice di conservare i save della 1.20...quindi chi li ha già tutti sovrascritti non può più fixare i bug? Bella cagata...
Sì ma sta cosa che dovrebbe significare ?

Che tutto quello che è stato fatto lo si dovrà buttare nel secchio per ricominciare dal save 1.20 ?

Altrimenti a che pro dover conservare questi salvataggi ?

No dice di giocare momentaneamente con quelli della 1.20 per precauzione ma di conservare quelli della 1.22 quindi si presuppone che non ci siano problemi al riguardo.

Anche perchè se non fosse così vado in Polonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a non capire che vuol dire 'giocare con i save della 1.20'.

Pure se parto da quelli, una volta che salvo quelli diventano save 1.22.

E quindi ?

Ieri sono andato un pò avanti in blood and wine. Sono stato dal nuovo fabbro che ti da le missioni di caccia al tesoro per ottenere le armature e armi delle varie scuole dei Witcher potenziate. Una volta ottenuti gli schemi, per crearle devo avere tutte le versioniprecedenti? Cmq ogni secondaria è strepitosa. Ho fatto quella delle
voci nella notte, ovvero del marito che litigava con la moglie
e quella principale della

donna maledetta, con la casa piena di cucchiai
. Ogni missione, anche la più semplice, risulta credibile e coinvolgente come pochi giochi sanno fare.
Si ci vuole l'armatura perfetta precedente tranne

per la scuola della manticora che essendo nuova non ha versioni precedenti ed è quindi craftabile direttamente

Se avete la 1.20 giocate con quella, e quindi con save 1.20

Se avete la 1.22 fate un backup di un save 1.20 e andate avanti con save 1.22

/Bug Topic

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Problemone scelta penultima quest principale di HoS

sono indeciso se prendere la rosa oppure no:tragic:da una parte vorrei liberare lo spettro,ma dall'altra si sa che lasciare due demoni in liberta porta solo guai:moia:

E aggiungo una cosa sulla questione bug:

- Stando a ciò che leggo parliamo di una decina di utenti del forum ufficiale (numero abbastanza ristretto, ma va be').

- Stando a quanto riportato il 90% della roba riguarda BaW, quindi andate avanti tranquilli se siete nel gioco normale.

- Si parla di mondo congelato, e di "gran parte degli NPC" e dei "Quest NPC" non interagibili, quindi fate qualche test, non credo ci voglia molto fate un giretto, un paio di quest/contratti e vedete... Parliamo di un evento massiccio che post 1.22 (immediatamente dopo), impedisce la progressione nella gran parte delle quest..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Problemone scelta penultima quest principale di HoS
sono indeciso se prendere la rosa oppure no:tragic:da una parte vorrei liberare lo spettro,ma dall'altra si sa che lasciare due demoni in liberta porta solo guai:moia:

io non ho preso la rosa, la povera Iris non merita di scomparire per sempre:tragic:

io non ho preso la rosa, la povera Iris non merita di scomparire per sempre:tragic:
Si ma se scelgo quello

vive in un mondo di continuo tormento:tragic:anche se forse sarebbe la soluzione più giusta visto che quello che li è successo e stata anche colpa sua:sisi:

Si ma se scelgo quello
vive in un mondo di continuo tormento:tragic:anche se forse sarebbe la soluzione più giusta visto che quello che li è successo e stata anche colpa sua:sisi:
Sinceramente

Ho preso la rosa perchè quello che stava vivendo Iris era solo una tortura! Lasciarla vivere in quel modo le avrebbe causato un dolore eterno. Molto meglio lasciarla andare e lasciar vivere il ricordo di lei in Olgierd.

- - - Aggiornato - - -

Avevo sbagliato tasto mettendo lo spoiler in wiki :morristend: si vede che mi sono svegliato 5 minuti fa.

Non so quali danni abbia portato la nuova patch, so solo che appena mi è partito il download ieri ho stoppato tutto :rickds: 1.20 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Sinceramente
Ho preso la rosa perchè quello che stava vivendo Iris era solo una tortura! Lasciarla vivere in quel modo le avrebbe causato un dolore eterno. Molto meglio lasciarla andare e lasciar vivere il ricordo di lei in Olgierd.

- - - Aggiornato - - -

Avevo sbagliato tasto mettendo lo spoiler in wiki :morristend: si vede che mi sono svegliato 5 minuti fa.

Non so quali danni abbia portato la nuova patch, so solo che appena mi è partito il download ieri ho stoppato tutto :rickds: 1.20 is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io vorrei quello ma ci stanno i

due demoni:sisi:

No vabbè ho trovato la MISSIONE DEFINITIVA di BaW e di tutto TW3, madonna ma che geni so i polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi riferisco a quella di Rutilia "Ma perché attraversi oceani e ti blocchi davanti ad una staccionata?"

Appena l'ho letto so morto :rickds::rickds::rickds:

Ma la patch 1.22 causerebbe problemi anche a me, che non ho mai avviato il gioco con la patch 1.20? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro