PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma la patch 1.22 causerebbe problemi anche a me, che non ho mai avviato il gioco con la patch 1.20? :hmm:
Se i problemi si creano, si creano a prescindere... Dipendono proprio dai dati come scritti nella 1.22... Ma come dicevo, non ci sono garanzie che capitino... Fate un backup, e provate a vedere se i Quest Givers funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzuoli volevo porvi un quesito che riguarda le nuove abilità ed il nuovo sistema di mutageni introdotti nei dlc.

Chiaramente se non li scarico non posso averli e fin qui è chiaro, vorrei sapere però se per poter realmente usufruire delle aggiunte devo fisicamente iniziare i dlc o basta averli installati.

A questo punto mi chiedo se possa essere correlato avere i dlc installati o meno con i bug della 1.22 :morristend:

Ad esempio io non li ho e non ho avuto bug, magari se li installo mi escon fuori :morristend:

Halp :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzuoli volevo porvi un quesito che riguarda le nuove abilità ed il nuovo sistema di mutageni introdotti nei dlc.Chiaramente se non li scarico non posso averli e fin qui è chiaro, vorrei sapere però se per poter realmente usufruire delle aggiunte devo fisicamente iniziare i dlc o basta averli installati.

A questo punto mi chiedo se possa essere correlato avere i dlc installati o meno con i bug della 1.22 :morristend:

Ad esempio io non li ho e non ho avuto bug, magari se li installo mi escon fuori :morristend:

Halp :morristend:
Il nuovo

Sistema di Mutazioni

E' legato al DLC BaW... Se non lo giochi (una specifica quest) non puoi sbloccare lo specifico ramo di mutazioni :kep88:

Il nuovo
Sistema di Mutazioni

E' legato al DLC BaW... Se non lo giochi (una specifica quest) non puoi sbloccare lo specifico ramo di mutazioni :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ho sconfitto il nobile nilfgaardiano nel castello di Vizima al Gwent e mi ha dato la carta di Foltest, quindi se uno sconfigge un giocatore ottiene solo una carta nuova e basta? Poi sono arrivato nel Velen e ho salvato dal passo degli impiccati, ma come hai detto tu zaza mi fido e vado avanti con la storia senza fermarmi troppo in un punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma è vero che una quest dei dlc si intitola quella Rutilla li non è la stessa più? Se fosse vero sarebbero dei MITI assoluti i Cd Project Red per citare una gag dei Simpsons. :rickds:

Ho sconfitto il nobile nilfgaardiano nel castello di Vizima al Gwent e mi ha dato la carta di Foltest, quindi se uno sconfigge un giocatore ottiene solo una carta nuova e basta? Poi sono arrivato nel Velen e ho salvato dal passo degli impiccati, ma come hai detto tu zaza mi fido e vado avanti con la storia senza fermarmi troppo in un punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto una quest a sfidante... Rigiocare con gli stessi non darà alcun vantaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì segui almeno fino al "bivio della Main" (resto sul vago, ma capirai:asd:)... La Main ti guida nelle zone del tuo livello, da lì poi se non vuoi fare solo la Main, cerca nelle bacheche e nei dintorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente puoi anche andare all'avventura libera ma: salva spesso, e fai attenzione, perché la fascia di livello va da 1 fino a "over 30":asd:

Sì segui almeno fino al "bivio della Main" (resto sul vago, ma capirai:asd:)... La Main ti guida nelle zone del tuo livello, da lì poi se non vuoi fare solo la Main, cerca nelle bacheche e nei dintorni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente puoi anche andare all'avventura libera ma: salva spesso, e fai attenzione, perché la fascia di livello va da 1 fino a "over 30":asd:
Ok ma infatti vedo ovvio se che vedo una quest da livello 30 e adesso sono a livello 3 col cazzò che la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ma infatti vedo ovvio se che vedo una quest da livello 30 e adesso sono a livello 3 col cazzò che la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo assolutamente, ma intendo anche fuori dalle quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ci sono creature selvatiche slegate da quest, che possono raggiungere quei livelli:asd: Ma la fuga è sempre e comunque una valida opzione:asd:

Ma la fuga è sempre e comunque una valida opzione:asd:
Se non l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Completata le seconda main di Skellige

Il Re è morto, lunga vita al Re... Splendida, tra l'altro non credevo che nella parte finale si potesse bypassare il teletrasporto all'Unicorno, teletrasportandosi al banchetto, molto figo:asd: In sto modo ho sfangato l'unicorno, e la tensione sessuale Gerry-Yen:asd: E' durissima pensare di non romanzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi va be'... Il banchetto, i panorami colorati e gelidi di Skellige, la musica (*** Santo la OST di Skellige che figata che è :ivan:)... Tutto, divino... E rivedere Crach... Adoro il tema nordico, e le tinte epic fantasy - avventurose delle quest di Skellige :ivan: Credo che in sta seconda run mi godrò molto di più le Isole, essendoci arrivato un po' più fresco e con meno ore sul groppone :morris82:

E ovviamente anche un po' di tristezza vedendo

Crach, e sapendo che anche lui (come Vesemir) è destinato a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non l'unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero a meno che non si voglia spendere un'ora contro un singolo nemico, rischiando di essere oneshottati ad ogni passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si ci vuole l'armatura perfetta precedente tranne
per la scuola della manticora che essendo nuova non ha versioni precedenti ed è quindi craftabile direttamente
Perfetto, come immaginavo. Usando armature leggere, quella del gatto definitiva com'è? Vale la pena? Attualmente ho quella di Olfier che è na bestia. E come spade? L'orso rimane la migliore?

Quando la fanno la patch correttiva sti maledetti polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ok zaza sono al bivio che dici tu a Velen

o vado a parlare con la strega nei boschi o con il barone, con chi mi consigli di parlare prima?
Di quest secondarie invece ho quasi completato quella delle pire funebri da bruciare e devo parlare con il sacerdote a nord dell'albero degli impiccati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok zaza sono al bivio che dici tu a Velen
o vado a parlare con la strega nei boschi o con il barone, con chi mi consigli di parlare prima?
Di quest secondarie invece ho quasi completato quella delle pire funebri da bruciare e devo parlare con il sacerdote a nord dell'albero degli impiccati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo... In sostanza le Main Quest ti tracciano un percorso

(la strega a Sud, Nido del Corvo al centro, e varie altre zone circostanti)... Bene in quelle zone sicuramente ci sono sub (e mini quest [tane, campi di banditi] che puoi affrontare..

E a livello meramente geografico sappi che la zona più a sud del Velen è tendenzialmente quella coi mostri più forti (anche se pure al nord e al centro ci sono parecchie sorprese:asd:)...

Segui Main Quest e Bacheche e vedrai che troverai varie buone quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Completata le seconda main di Skellige
Il Re è morto, lunga vita al Re... Splendida, tra l'altro non credevo che nella parte finale si potesse bypassare il teletrasporto all'Unicorno, teletrasportandosi al banchetto, molto figo:asd: In sto modo ho sfangato l'unicorno, e la tensione sessuale Gerry-Yen:asd: E' durissima pensare di non romanzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Poi va be'... Il banchetto, i panorami colorati e gelidi di Skellige, la musica (*** Santo la OST di Skellige che figata che è :ivan:)... Tutto, divino... E rivedere Crach... Adoro il tema nordico, e le tinte epic fantasy - avventurose delle quest di Skellige :ivan: Credo che in sta seconda run mi godrò molto di più le Isole, essendoci arrivato un po' più fresco e con meno ore sul groppone :morris82:

E ovviamente anche un po' di tristezza vedendo

Crach, e sapendo che anche lui (come Vesemir) è destinato a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le skellige hanno qualcosa di magico, sembra un mondo totalmente a parte da quello del Velen/Nograd...ed in effetti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lande selvagge che, per quanto tu possa aver livellato, ogni tanto t'incutono in timore reverenziale, soprattutto la parte in mare.

Ottimo... In sostanza le Main Quest ti tracciano un percorso
(la strega a Sud, Nido del Corvo al centro, e varie altre zone circostanti)... Bene in quelle zone sicuramente ci sono sub (e mini quest [tane, campi di banditi] che puoi affrontare..

E a livello meramente geografico sappi che la zona più a sud del Velen è tendenzialmente quella coi mostri più forti (anche se pure al nord e al centro ci sono parecchie sorprese:asd:)...

Segui Main Quest e Bacheche e vedrai che troverai varie buone quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok siccome ho visto che per sbloccare le scazzottate nelle locande devo prima parlare con il barone, mi sa che vado prima da lui e poi dopo dalla strega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le skellige hanno qualcosa di magico, sembra un mondo totalmente a parte da quello del Velen/Nograd...ed in effetti lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Lande selvagge che, per quanto tu possa aver livellato, ogni tanto t'incutono in timore reverenziale, soprattutto la parte in mare.
Verissimo... In una parola le definirei "selvagge"...

Uomini nerboruti coperti da manti pelosi che parlano una lingua "diversa" (in realtà solo l'accento:asd:), distese di verde, montagne coperte di ghiaccio, acqua a perdita d'occhio, foschia gelida, e bestie ovunque... E' magico nella sua unicità l'Arcipelago... E con i colori ravvivati post 1.20 secondo me ne guadagna molto (i campi di fiori rossi e gialli sono bellissimi con i colori accesi, mentre con i colori smunti secondo me perdevano un po' di bellezza)... Insomma spettacolo... Poi io continuo a rimanere attonito del modo in cui le 3 main quest dell'atto 1 si dipanino in modo diverso... Sembrano 3 Film... Un a tragedia famigliare (con tinte horror), un action-gang movie cittadino (indagini, tesori da ritrovare, gang da sgominare), e un'avventura epica (il gigante, la maledizione, la maschera magica, la foresta dei druidi distrutta dal cataclisma)... Un atto, 3 atmosfere completamente diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ok siccome ho visto che per sbloccare le scazzottate nelle locande devo prima parlare con il barone, mi sa che vado prima da lui e poi dopo dalla strega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare che per le scazzottate basta raccogliere l'annuncio dalle bacheche, non mi pare sia necessario aver parlato col barone :hmm:

Mi pare che per le scazzottate basta raccogliere l'annuncio dalle bacheche, non mi pare sia necessario aver parlato col barone :hmm:
Sui commenti di alcuni video del tubo c'e' scritto così poi non so, semmai controllo le bacheche in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: Come non detto bisogna prima finire la missione del Barone e poi si sbloccano le scazzottate in giro.

In ogni caso gli avversari si sbloccano man mano, non sono tutti disponibili da subito. Occorre inoltre aver prima completato la missione chiamata "Barone sanguinario", una missione che comunque va necessariamente portata a termine se avete intenzione di completare la storia del videogame.

Quando la fanno la patch correttiva sti maledetti polacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Io sto giocando a BaW con la 1.22 easy. Per adesso nessun bug riscontrato.

Sui commenti di alcuni video del tubo c'e' scritto così poi non so, semmai controllo le bacheche in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Edit: Come non detto bisogna prima finire la missione del Barone e poi si sbloccano le scazzottate in giro.
Ora ho capito cosa intende, in effetti:asd: Uno degli sfidanti lo si conosce solo dopo quella quest, quindi sì per completarla al 100% devi per forza prima passare dal Barone... Gli altri li puoi fare anche prima, essendo NPC slegati dalla main :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro