PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Come non detto per la missione vecchi amici
purtroppo ho avevo appena mandato Roche a Kaer Morhen... Saperle prima ste cose... a missione è iniziata casualmente parlando con Zoltan..

P.s. è normale che Dijkstra non voglia venire a Kaer Morhen opuure ho mancato qualcosa?

Potrai rimediare... Se non ricordo male.

PS: Dijkstra il massimo che ti da è supporto economico, e per ottenerlo devi aver ruolato in un certo modo nella quest del Tesoro (dando la precedenza proprio al tesoro, e dimostrando quindi a Dijkstra di essere affidabile!):kep88:

Potrai rimediare... Se non ricordo male.

PS: Dijkstra il massimo che ti da è supporto economico, e per ottenerlo devi aver ruolato in un certo modo nella quest del Tesoro (dando la precedenza proprio al tesoro, e dimostrando quindi a Dijkstra di essere affidabile!):kep88:
Grazie di tutto, sei un'enciclopedia di tw!! Comunque ci sono una marea di cose missabili, porcaccia miseria!!

Grazie di tutto, sei un'enciclopedia di tw!! Comunque ci sono una marea di cose missabili, porcaccia miseria!!
Prego, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sì ci sono parecchie cose missabili, non vitali, ma comunque interessanti (sopratutto le carte!)... E nelle espansioni (in proporzione alla loro estensione) ci sono ancor più missabili :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Prego, è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì ci sono parecchie cose missabili, non vitali, ma comunque interessanti (sopratutto le carte!)... E nelle espansioni (in proporzione alla loro estensione) ci sono ancor più missabili :rickds:
La mia intenzione è di fare una prima run alla cieca, se ne avrò voglia, nella seconda cercherò di seguire una guida...

Lasciati battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella sfida ha fregato tantissime persone :rickds: E' tanto semplice ed intuitiva, quanto difficile da assecondare alla cieca:asd:

La mia intenzione è di fare una prima run alla cieca, se ne avrò voglia, nella seconda cercherò di seguire una guida...
Fai benissimo, la prima run anche io l'ho fatta senza mezza informazione... IMHO ti godi molto di più la prima immersione nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la missione della Perla Nera mi ha commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' quella dove sei dentro ad un gran giardino con dei soldati sbranate? Se si ho capito che missione è, siccome l'ho fatta proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però non quella della main quest

Una volta che provo ad ammazzarli mi dice ci sono altri lupi ma ricompaiono sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su Amazzone è disponibile guida per la GOTY in inglese ad un prezzo assurdamente basso, se ne volete approfittare... https://www.amazon.it/gp/product/0744017211/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Prezzaccio della Madonna:asd: E la guida vale tantissimo come qualità (anche se la prima aveva un extra più succulento :kep88:)..

Inzomma: compratela :stema:

- - - Aggiornato - - -

Un paio di "Piccoli Misteri" del Gioco risolti

Nibbles/Mordicchio

http://www.kotaku.com.au/2016/09/solving-the-mystery-of-the-witcher-3s-nibbles-the-cat/

La Profezia del Vecchio Saggio

http://forums.cdprojektred.com/threads/114531-Old-Sage-s-quot-prophecy-quot?p=2746691&viewfull=1#post2746691

La seconda è la riprova di quanto caos può creare una traduzione errata dal POL:asd: Per quanto si potesse intuire a che "evento facesse riferimento" il Profeta, ma la prima parte rendeva tutto strano e difficile da capire... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma le varie polveri di zaffiro, rubino ecc. Servono solo per essere vendute? Ormai ho spade e set da witcher superiore e nella creazione non ho mai visto che servano a nulla.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ragazzi ma le varie polveri di zaffiro, rubino ecc. Servono solo per essere vendute? Ormai ho spade e set da witcher superiore e nella creazione non ho mai visto che servano a nulla.
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Servono per craftare alcuni oggetti, ma se non le usi perché hai già il set che ti interessa vendi e monetizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho venduto l'armatura iniziale, perché ho preso quella temeriana..ho fatto male a venderla? Può servire in futuro?

E poi

che significa quel simbolo della gilda del lupo, che si trova sul pozzo dietro il palazzo del barone sanguinario? Si può esaminare e Geralt dice che "deve indagare"

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Lasciati battere :ahsisi:
ma lol :rickds::rickds::rickds:

Si però non quella della main questUna volta che provo ad ammazzarli mi dice ci sono altri lupi ma ricompaiono sempre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La missione è "Nei panni del lupo"? Se si

Se non ricordo male c'è un posto con due manovelle, li vicino c'è una grotta dove c'è il Morkvarg

Ho venduto l'armatura iniziale, perché ho preso quella temeriana..ho fatto male a venderla? Può servire in futuro?
E poi

che significa quel simbolo della gilda del lupo, che si trova sul pozzo dietro il palazzo del barone sanguinario? Si può esaminare e Geralt dice che "deve indagare"

Hai fatto bene a venderla, quell'armor non ti servirà più, mentre quella Temeriana è validissima (oltre che bella) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se c'è il simbolo del Lupo, vuol dire che in zona c'è un equipaggiamento del Set del Lupo (anche se al momento ti servirà a poco, visto che per craftare il Set di partenza devi prima arrivare a Kaer Morhen)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto bene a venderla, quell'armor non ti servirà più, mentre quella Temeriana è validissima (oltre che bella) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se c'è il simbolo del Lupo, vuol dire che in zona c'è un equipaggiamento del Set del Lupo (anche se al momento ti servirà a poco, visto che per craftare il Set di partenza devi prima arrivare a Kaer Morhen)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sto vendendo tutte le armature che non mi servono, in pratica ho con me solo quella che indosso, ovvero quella temeriana

quindi per il momento lascio perdere? Devo prima andare a Kaer Morhen a prendere diciamo quella base?

Io sto vendendo tutte le armature che non mi servono, in pratica ho con me solo quella che indosso, ovvero quella temeriana
quindi per il momento lascio perdere? Devo prima andare a Kaer Morhen a prendere diciamo quella base?

Fai benissimo, vendere (sopratutto all'inizio) è fondamentale... E ciò che non usi è inutile, quindi vale la pena monetizzarlo.

Sì puoi tranquillamente aspettare, tanto non te ne faresti nulla al momento del Set del Lupo... I Set a cui puoi pensare (anche se è un po' presto!) sono Grifone e Gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai benissimo, vendere (sopratutto all'inizio) è fondamentale... E ciò che non usi è inutile, quindi vale la pena monetizzarlo.
Sì puoi tranquillamente aspettare, tanto non te ne faresti nulla al momento del Set del Lupo... I Set a cui puoi pensare (anche se è un po' presto!) sono Grifone e Gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie! E per le armi invece? Al momento ho il set della vipera (argento e acciaio)

ok grazie! E per le armi invece? Al momento ho il set della vipera (argento e acciaio)

Il Set della Vipera è ottimo per il Velen all'inizio... Valuta anche se ciò che trovi in giro ti soddisfa di più... In ogni caso le armi buone le crafti, quindi valuta sempre gli schemi che hai a disposizione... Ma pure per le armi una volta che avrai deciso che Set da Witcher usare terrai quelle e mano a mano le potenzierai, e non ti ci schioderai più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Salvo forse nelle Espansioni che hanno alcune spade molto sfiziose :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro