PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Il Tizio del Fuoco Eterno quale? Pastodi il Prete?
Si esatto intendevo lui ma non mi ricordo il nome. :asd:

=zaza50;25730136]Sul

torneo ti direi che sono più impegnativi i primi 2 scontri (sopratutto il secondo)... L'ultimo lo ricordo piuttosto facilotto :sisi:
Ma battuto l'ultimo avversario mi verranno date le 4 carte missabili? Perchè finora mi hanno dato carte comandante dei tre mazzi da me affrontati. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Si esatto intendevo lui ma non mi ricordo il nome. :asd:
Ma battuto l'ultimo avversario mi verranno date le 4 carte missabili? Perchè finora mi hanno dato carte comandante dei tre mazzi da me affrontati. :ahsisi:
Ok, immaginavo parlassi di lui, era solo per essere sicuro visto che avevo un dubbio :kep88:

Sono proprio quelle le missabili, le 4 Carte Comandante :sisi:

Sono proprio quelle le missabili, le 4 Carte Comandante :sisi:
Ok adesso ho capito avevo un elenco in cui c'erano dei nomi delle carte ma senza il personaggio e non capivo che erano quelle comandante :rickds: allora tutto a posto, ma vinto il torneo visto che Novigrad mi rimangono da fare un po di contratti mi conviene salpare per le Skellige? E una volta li mi conviene seguire la Main o esplorare subito le isole?

Ok adesso ho capito avevo un elenco in cui c'erano dei nomi delle carte ma senza il personaggio e non capivo che erano quelle comandante :rickds: allora tutto a posto, ma vinto il torneo visto che Novigrad mi rimangono da fare un po di contratti mi conviene salpare per le Skellige? E una volta li mi conviene seguire la Main o esplorare subito le isole?
Per Novigrad vedi tu, dipende molto dal livello dei contratti e dalla voglia che hai di farli o lasciarli per dopo.

Sulle Skellige, consiglio come sempre di alternare un po' di Main e un po' di Sub... Con la Main e le Sub Principali visiti praticamente tutte le Isole principali :sisi:

Per Novigrad vedi tu, dipende molto dal livello dei contratti e dalla voglia che hai di farli o lasciarli per dopo.Sulle Skellige, consiglio come sempre di alternare un po' di Main e un po' di Sub... Con la Main e le Sub Principali visiti praticamente tutte le Isole principali :sisi:
Ok bhe a sto punto sono a livello 18 ed i contratti rimanenti li lascio per dopo casomai visto che ne posso fare al massimo 4 su quelli sbloccati, per le Skellige ok a sto punto alterno main e sub come ho fatto per il Velen prima e Novigrad adesso. :ahsisi:

Il problema è proprio che non riesco a capire come indirizzare lo sviluppo del mio personaggio... lo so che sono troppo generico, ma proprio non so dove andare a parare...
Che poi una cosa...quando dite di portare al massimo un segno, cosa intendete di preciso? Acquisire l'ultima abilità più in basso? Oppure scegliere una delle 5 nella colonna, e livellarla al massimo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Allora, i segni mi attirano ma non mi piace il sistema di ricarica (troppo lenta).

Comunque vorrei sviluppare Quen (anche perché è l'unico nostro strumento di difesa) e Axii (per i dialoghi)

Per il resto devo ancora capire la reale utilità degli altri segni..cioè Yrden utile solo per i fantasmi, Aard non capisco fino a che punto possa tornarmi utile, Igni bello a vedersi ma...

Per il sistema di sviluppo e di crescita livello, concordo con te. Per quanto mi riguarda è la pecca più grande di questo fantastico gioco

Si questa è una build proprio per quelli come me che non sanno cosa fare, e alla fine credo che opterò per questa...non è né carne ne pesce però, considerato anche il sistema di combattimento, credo che alla fine non cambi poi molto l'esito dei combattimenti...cambia solo il modo in cui affrontarli..

La ricarica della stamina può essere velocizzata e dipende anche dalle abilità. Più tardi ti posto la mia nuova build attuale, da lorefag :rickds:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Build attuale:

peSxIDK.jpg

C2pw4Ne.jpg

VmPAE43.jpg

a592yyb.jpg

ltCswR1.jpg

La ricarica della stamina può essere velocizzata e dipende anche dalle abilità. Più tardi ti posto la mia nuova build attuale, da lorefag :rickds:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -

Build attuale:

peSxIDK.jpg

C2pw4Ne.jpg

VmPAE43.jpg

a592yyb.jpg

ltCswR1.jpg
Ok ora la valuto per bene, tra l'altro **** l'armatura, qual è?

Armatura del Gatto da Gran Maestro, si crea nelle espansione Blood and Wine :sisi:
Build molto interessante, incentrata prevalentemente sul corpo a corpo. Ora non ho il gioco davanti quindi non capisco bene tutte le abilità che hai sviluppato, ma vedo che sui segni ti sei concentrato solo su Axii (il secondo portato al massimo, come ho io, per sbloccare più dialoghi), Aard (spettacolo il freddo congelante, ma credo si sblocchi solo quando si cominciano le espansioni, giusto?) e Quen.

Domani la valuto meglio vedendo a cosa corrispondono tutte le caselle sul gioco.

Ma quindi spiegatemi sta cosa delle armature da witcher...

Grifone per i segni, Gatto per il misto, Orso per l'alchimia?

Hearts of Stone

Missione: La prima Carezza del male

Si parte subito bene :asd:

Shani tanta roba, ovviamente è una redhead :chris:

E' stata una battaglia intensa contro il rospo :rickds:

Interessanti questi "nuovi" nemici, quando parlano sembra di stare in mezzo ad una discussione tra 4 marocchini :rickds::rickds::rickds:

Non mi aspettavo il ritorno del Signore degli specchi, siccome nel gioco base l'ho visto raramente :asd:

Beh il mio compagno di cella è stato di buon intrattenimento, e' durato moltissimo :rickds::rickds::rickds:

Domanda: Ma i mutaforma possono trasformarsi in animali?

Hearts of Stone
Missione: La prima Carezza del male

Si parte subito bene :asd:

Shani tanta roba, ovviamente è una redhead :chris:

E' stata una battaglia intensa contro il rospo :rickds:

Interessanti questi "nuovi" nemici, quando parlano sembra di stare in mezzo ad una discussione tra 4 marocchini :rickds::rickds::rickds:

Non mi aspettavo il ritorno del Signore degli specchi, siccome nel gioco base l'ho visto raramente :asd:

Beh il mio compagno di cella è stato di buon intrattenimento, e' durato moltissimo :rickds::rickds::rickds:

Domanda: Ma i mutaforma possono trasformarsi in animali?
Sì i Mutaforma possono trasformarsi anche in animali :sisi:

Yep il Signore degli Specchi torna in tutta la sua magnificenza... Preparati perché sarà un PG della Madonna :morris82:

Finitolo stanotte...

Poi apocalittissimo!

Poi tristissimo :cry:

Poi felicissimo!

In pratica i Polacchi hanno preso la mia sfera emozionale e l'hanno rivoltata come un calzino senza freno alcuno...

Nonostante alcune grossolane svirgolate nella sceneggiatura di tutto il sequenzone di battaglia finale + risoluzione del main plot pre-ending, arriva viulento, d'impatto, centrando comunque la sostanza del caso.

Il choice and consequences è fantastico, sottile, elegante, ed in grado di non anticipare/spoilerare la conseguenza in fase di scelta, senza ridurre il tutto ad una piatta, banale e malcelata sala bottoni.

Si sceglie secondo coscienza, a scatola chiusa sulla conseguenza, poi gli esiti saranno cazzi del giocatore diversi ed ulteriori e non del tutto gestibili...

Finitolo stanotte...

Ma non è sufficiente a spoilerare nulla, non anticipando ciò che accadrà..: E anzi quei riferimenti si godono molto di più proprio col "senno del poi":asd:

And now: che finale ti è capitato?:morris82:

Complimenti per aver finito questa avventura (dopo mesi e mesi mi pare) :tragic:

Io sto facendo heart of stone ed è una figata assurda, ma anche piuttosto difficile rispetto alla main. Ora sto affrontando la quest "scene da matrimonio" e penso di essere quasi alla fine, ma son bloccato in una battle piuttosto bastarda?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io sto facendo heart of stone ed è una figata assurda, ma anche piuttosto difficile rispetto alla main. Ora sto affrontando la quest "scene da matrimonio" e penso di essere quasi alla fine, ma son bloccato in una battle piuttosto bastarda?
Hearts of Stone è una piccola perla rara... E devi ancora vedere il finale :morris82:

Quale Boss, quello nel Dipinto?
Comunque è vero la difficoltà lievita, e in BaW raggiunge picchi abbastanza assurdi:asd:

Hearts of Stone è una piccola perla rara... E devi ancora vedere il finale :morris82:
Quale Boss, quello nel Dipinto?
Comunque è vero la difficoltà lievita, e in BaW raggiunge picchi abbastanza assurdi:asd:
esattamente quello! Che poi ho fatto tutta la quest con la spada argento rotta, senza kit per aggiustarla, e ora devo vedermela con lui in queste condizioni. Ci sto provando gia da alcune volte ma mi secca sempre. Pero quabto è **** la quest in questione? Madonna bellissima e ispiratissima

esattamente quello! Che poi ho fatto tutta la quest con la spada argento rotta, senza kit per aggiustarla, e ora devo vedermela con lui in queste condizioni. Ci sto provando gia da alcune volte ma mi secca sempre. Pero quabto è **** la quest in questione? Madonna bellissima e ispiratissima
E' un osso molto duro... All'inizio sembra easy, ma più avanzi nello scontro più diviene stressante:asd: Non oso immaginare con la spada rotta che tortura sia :rickds:

La quest è il top..

Un'introspezione pazzesca nella storia di Iris e Olgierd, il tutto realizzato ad arte con un design incredibile (tra l'horror e l'onirico) :sisi:

E' un osso molto duro... All'inizio sembra easy, ma più avanzi nello scontro più diviene stressante:asd: Non oso immaginare con la spada rotta che tortura sia :rickds:La quest è il top..

Un'introspezione pazzesca nella storia di Iris e Olgierd, il tutto realizzato ad arte con un design incredibile (tra l'horror e l'onirico) :sisi:
Si davvero bella. Comunque forse ci siam capiti male sul boss, perché ho frainteso la questione dipinto. È che non riesco a mettere gli spoiler da smartphone, quindi ti dico che non è il secondo scontro della quest ma quello alla fine immagino.

Si davvero bella. Comunque forse ci siam capiti male sul boss, perché ho frainteso la questione dipinto. È che non riesco a mettere gli spoiler da smartphone, quindi ti dico che non è il secondo scontro della quest ma quello alla fine immagino.
Quello con "più nemici"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro