Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
I contratti poi sono quasi tutti dal livello 20 in su...roba che ancora adesso che sono a Novigrad, quasi a livello 17, non posso fare.Comunque, proseguendo con la storia principale, hai modo di sbloccare varie quest secondarie che ti permettono di salire più velocemente di livello.
Si lo so, avevo detto che avrei frequentato più stesso questo forum per chiedere consigli o condividere opinioni. Ma alla fine ho scelto di giocarmi il gioco da solo, senza l'ausilio di Internet, senza guide, e senza alcun tipo di anticipazioni.
E che dire, ora sono ad Ard Skellige lv 21
Non saprei dire quanto sono progredito nella trama, direi che sono circa più/poco più di metà.
La trama ha incominciato ad incalzare, e più o meno mi sono fatto un idea sul gioco.
Butto un po' di impressioni a caso, così, perchè mi piace
-Ma quanto è bella Novigrad? È letteralmente enorme e piena di cose da fare, quest, mercanti, taverne, segreti, tette, cacciatori di streghe da spintonare everyday...
-Ciri è bellissima? Fatevi da parte Triss, Yen, Keiradeimieizebetrostischetifaiuccidereperniente
Ok, Ciri non a una 5 di seno, e non è sensuale ma è una donna bellissima comunque:kep88:
-La narrativa è qualcosa di incredibile in questo gioco, asfalta qualsiasi gioco mai uscito per la cura presente nelle missioni. È assurdo pensare che persino alcuni contratti hanno sottotrame interessanti. Per esempio qualche giorno fa ho affrontato un Therazane, che era imprigionato da una barriera magica per colpa di uno stregone, ma riusciva comunque a comunicare con l'esterno. Infatti il mostro in questione si trovava sotto ad una casa, e provocava dei movimenti sismici. Infatti il proprietare della casa ti assolda perchè tu scopra ed elimini la causa di quei tremori. Roba da matti! (Peccato per il frame che scattava a 6-7 fps) :kappe:
-mi è spiaciuto un botto per la quest del Barone
a me è accaduto che sua moglie è morta e lui si è Suicidato, mentre Tamara si trova chissadove. Inoltre a nido del corvo, le guardie se la prendono con gli abitanti. Gran bella quest
-la quest di Figlio-di-*******-junior mi è stra piacita e alla fine
ho ucciso quel bast**** maniaco e pervertito, non meritava di vivere
-IL GWENT! È una droga quel minigioco, altro chè corse con i cavalli
-ho dovuto alzare il livello di difficoltà a "lacrime e sangue" alcuni scontri sono veramente troppo facili
-Però Geralt, per quale motivo fai fatica ad accendere un insignificante lume di candela, ma a cuocere un soldato nella sua armatura sei un campione?
Heilà, sono tornato!Si lo so, avevo detto che avrei frequentato più stesso questo forum per chiedere consigli o condividere opinioni. Ma alla fine ho scelto di giocarmi il gioco da solo, senza l'ausilio di Internet, senza guide, e senza alcun tipo di anticipazioni.
Non saprei dire quanto sono progredito nella trama, direi che sono circa più/poco più di metà.
La trama ha incominciato ad incalzare, e più o meno mi sono fatto un idea sul gioco.
-Ma quanto è bella Novigrad? È letteralmente enorme e piena di cose da fare, quest, mercanti, taverne, segreti, tette, cacciatori di streghe da spintonare everyday...
-Ciri è bellissima? Fatevi da parte Triss, Yen, Keiradeimieizebetrostischetifaiucciderepernienteatpat:
Ok, Ciri non a una 5 di seno, e non è sensuale ma è una donna bellissima comunque:kep88:
-La narrativa è qualcosa di incredibile in questo gioco, asfalta qualsiasi gioco mai uscito per la cura presente nelle missioni. È assurdo pensare che persino alcuni contratti hanno sottotrame interessanti. Per esempio qualche giorno fa ho affrontato un Therazane, che era imprigionato da una barriera magica per colpa di uno stregone, ma riusciva comunque a comunicare con l'esterno. Infatti il mostro in questione si trovava sotto ad una casa, e provocava dei movimenti sismici. Infatti il proprietare della casa ti assolda perchè tu scopra ed elimini la causa di quei tremori. Roba da matti! (Peccato per il frame che scattava a 6-7 fps) :kappe:
a me è accaduto che sua moglie è morta e lui si è Suicidato, mentre Tamara si trova chissadove. Inoltre a nido del corvo, le guardie se la prendono con gli abitanti. Gran bella quest
-ho dovuto alzare il livello di difficoltà a "lacrime e sangue" alcuni scontri sono veramente troppo facili
-Però Geralt, per quale motivo fai fatica ad accendere un insignificante lume di candela, ma a cuocere un soldato nella sua armatura sei un campione?
Pensa che quella quest secondadia delle vibrazioni, che hai citato poco su, in 300 e passa ore di gioco io neanche l ho affrontata ? immagina quanto è vasta la mappa e quante missioni secondarie/punti di interesse ci sono.
Heilà, sono tornato!Si lo so, avevo detto che avrei frequentato più stesso questo forum per chiedere consigli o condividere opinioni. Ma alla fine ho scelto di giocarmi il gioco da solo, senza l'ausilio di Internet, senza guide, e senza alcun tipo di anticipazioni.
-Ciri è bellissima? Fatevi da parte Triss, Yen, Keiradeimieizebetrostischetifaiuccidereperniente
Welcome back, lieto di vedere che il gioco ti sta piacendo (molto)!
- Se sei ad Ard Skellig, benvenuto nella seconda metà del gioco Preparati perché ora inizia la trama orizzontale vera e propria (mentre finora è sempre stata intervallata da una componente verticale molto massiccia).
- Come ti dicevo Novigrad è uno dei luoghi più belli e complessi (a livello di costruzione) del gioco... Per me è l'apice (ma io ho sempre sognato una simile metropoli medievale, quindi sono di parte)... Ma preparati nella seconda espansione potresti vedere una città altrettanto bella :pffs:
- Ciri è dolcissima sì, c'è poco da fare... Ruba il cuore
- Quest del Barone al top
ti è capitato il finale più cupo, ma anche incredibilmente affascinante, e adatto al setting tetro del Velen :kep88:
- Su F. di Puttan*
Anche io lo uccisi alla prima run... Quello scempio che fece in casa sua mi fece incaxxare al punto di ucciderlo senza esitazione alcuna :kep88:
- Ma sai che negli scontri al chiuso con i Golem/Elementali mi è successa la stessa csoa? Per ben 2 volte... Inizio tutto a posto, e poi crollo degli FPS pesantissimo... Scontro finito: tutto è tornato normale... Boh ci saranno problemi nel codice:loris:
- Il Gwent è LA droga... Ricordati che è stato rilasciato pure stand alone come gioco gratuito... Quindi dopo TW3 prova a dargli un'occhiata, come gioco per una partitella è decisamente divertente
- Hai fatto benissimo ad alzare la difficoltà... Altrimenti gli scontri diventano un button mashing totale senza neanche bisogno di schivare
- Geralt odia i portali............ E i prompt di Torce e Candele
- - - Aggiornato - - -
Alla fine gliel ho lasciata. Mi sono accontentato del ritratto!!
Riguardo gli scorci e location di questo gioco, non saprei da dove cominciare:
- in primis l albero degli impiccati nel Velen. Spettacolo puro al tramonto come all alba!
- Novigrad con le pire accese all imbrunire, il ponte e tutta l acqua attorno nel fossato... riflessi fuori di testa.
- Dungeons o punti di interesse stupendi, tipo il castelletto sul mare, con il ponte levatoio, e sopra la torre un drago a fare da guardiano al tesoro. Anche li in certi orari si ha una vista mozzafiato!
Gioco immenso, il migliore di sempre al momento in quanto a contenuti complessivi. Oggi ho giocato 3 orette con due amici che non giocano ma son venuti a casa e mi guardavano. Son rimasti basiti dalla qualità generale che questo videogioco possiede. Parliamo di gente rimasta alla play 2!!
, ma i simboli delle bacheche degli annunci gialli con il punto esclamativo sono per le missioni primarie?
Ho notato che gli oggetti da comprare costano un botto, come anche farli riparare, farli smontare e farli creare, ma ho speso almeno 150 corone su 200 ca che erano di base per le carte, come faccio soldi?
Ho fatto la sciocchezza di scegliere di non prendere soldi per le missioni
dell'uccisione del Grifone e per la ricerca di Ciri
, sono fatto così, se l'occasione non lo richiede non accetto soldi, o per pietá, o per non sembrare un mercenario, conclusione: sto con le pezze al c*lo!:morris82:
Le pelli meglio se le tengo o vale la pena venderle, e le armi arrugginite?
, ma i simboli delle bacheche degli annunci gialli con il punto esclamativo sono per le missioni primarie?
Ho notato che gli oggetti da comprare costano un botto, come anche farli riparare, farli smontare e farli creare, ma ho speso almeno 150 corone su 200 ca che erano di base per le carte, come faccio soldi?
Ho fatto la sciocchezza di scegliere di non prendere soldi per le missioni
dell'uccisione del Grifone e per la ricerca di Cori
, sono fatto così, se l'occasione non lo richiede non accetto soldi, o per poeta, o per non sembrare un mercenario, conclusione: sto con le pezze al c*lo!
Le pelli meglio se le tengo o vale la pena venderle, e le armi arrugginite?
Raccogli tutto ciò che trovi e vendi ciò che non ti serve (le pelli in primis)... L'unica è lootare tutto e vendere... Da metà gioco in poi i soldi non saranno più un problema, ma all'inizio sono una bella gatta da pelare...
Le bacheche gialle indicano missioni secondarie e contratti, quindi non riguardano la Main Quest
Raccogli tutto ciò che trovi e vendi ciò che non ti serve (le pelli in primis)... L'unica è lootare tutto e vendere... Da metà gioco in poi i soldi non saranno più un problema, ma all'inizio sono una bella gatta da pelare...Le bacheche gialle indicano missioni secondarie e contratti, quindi non riguardano la Main Quest
Avendo scelto Triss come romance per la seconda run, sto dicendo a Yen le peggio cose
Ultimo Desiderio.. la sua reazione.. porella
ora che sono alla main "Disturbo"
dopo una battutina mi ha fatto volare (letteralmente ) sopra al lago per godermi la vista della fortezza.. zoccolaaa :conte:
forse me lo sono meritato :sad2:
Sommo ho una domanda: nei consigli durante i caricamenti, mi è uscito che Henrichetta (?) mi ha donato una casa dove sistemare ed ammirare la mia roba.. dato che non ho ancora fatto le espansioni (me le faccio entrambe in questa run) credo sia relativo a queste, potresti solo rispondermi sì o no thanx
Avendo scelto Triss come romance per la seconda run, sto dicendo a Yen le peggio cose
Ultimo Desiderio.. la sua reazione.. porella
ora che sono alla main "Disturbo"
dopo una battutina mi ha fatto volare (letteralmente ) sopra al lago per godermi la vista della fortezza.. zoccolaaa :conte:
forse me lo sono meritato :sad2:
Sommo ho una domanda: nei consigli durante i caricamenti, mi è uscito che Henrichetta (?) mi ha donato una casa dove sistemare ed ammirare la mia roba.. dato che non ho ancora fatto le espansioni (me le faccio entrambe in questa run) credo sia relativo a queste, potresti solo rispondermi sì o no thanx
Welcome back, lieto di vedere che il gioco ti sta piacendo (molto)! - Se sei ad Ard Skellig, benvenuto nella seconda metà del gioco Preparati perché ora inizia la trama orizzontale vera e propria (mentre finora è sempre stata intervallata da una componente verticale molto massiccia).
- Come ti dicevo Novigrad è uno dei luoghi più belli e complessi (a livello di costruzione) del gioco... Per me è l'apice (ma io ho sempre sognato una simile metropoli medievale, quindi sono di parte)... Ma preparati nella seconda espansione potresti vedere una città altrettanto bella ffs:
- Ciri è dolcissima sì, c'è poco da fare... Ruba il cuore
- Quest del Barone al top
ti è capitato il finale più cupo, ma anche incredibilmente affascinante, e adatto al setting tetro del Velen :kep88:
- Su F. di Puttan*
Anche io lo uccisi alla prima run... Quello scempio che fece in casa sua mi fece incaxxare al punto di ucciderlo senza esitazione alcuna :kep88:
- Ma sai che negli scontri al chiuso con i Golem/Elementali mi è successa la stessa csoa? Per ben 2 volte... Inizio tutto a posto, e poi crollo degli FPS pesantissimo... Scontro finito: tutto è tornato normale... Boh ci saranno problemi nel codice:loris:
- Il Gwent è LA droga... Ricordati che è stato rilasciato pure stand alone come gioco gratuito... Quindi dopo TW3 prova a dargli un'occhiata, come gioco per una partitella è decisamente divertente
- Hai fatto benissimo ad alzare la difficoltà... Altrimenti gli scontri diventano un button mashing totale senza neanche bisogno di schivare
- Geralt odia i portali............ E i prompt di Torce e Candele
- - - Aggiornato - - -
Lieto che ti sia piaciuta E ora preparati ad un'altra bomba (l'ultima :tragic con BaW
Con
Olgierd e O'Dimm cosa hai scelto di fare? (dopo la quest della Rosa)
Sarà molto meno piacevole di Dijkstra... Anche se altrettanto trolloso (e forse più!) ffs:
Davvero, maledetto come pochi! Hai comunque provato poi a fare il contrario in un altra run? Cambia molto l epilogo?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Testeró pure io piu avanti. Ora mi dedico a BoW in attesa di FF XV. Prima però vado dall incantatore con la giada che mi ha chiesto... non ho ancora incantato un arma che sia una. Non conosco neppure gli effeti. Mai visto nulla in video o letto qualcosa a riguardo
In questa run sto facendo Orso+Alchimia, ma tengo Aard come segno visto che non lo usavo nella prima run. Li ho entrambi, il singolo e il potenziato, li uso tutti e 2 dipende dai nemici, alcune volte però non cadono a terra per la finisher, ed inoltre contro troll o mostroni grandi è inefficace.. quindi ti direi di puntare su altro (Igni) al momento.. mi pare di capire che in BaW saranno potenziati tutti i segni..
Domanda: nella schermata delle statistiche, su intensità Segni, nonostante equipaggi armature con potenziamento Aard, il bonus non sale e resta fermo, sapete perché?
Yen rifiutata è incredibilmente dispettosa è vero... Anche io l'ho fatto nella mia ultima run, e mi ha (giustamente) bistrattato
Per la domanda: sì esatto... E' una feature di BaW
"Il re dei lupi", sicuro sicuro dietro c'è la licantropia
, ma l'ho appena iniziata e non saprei.
Comunque questo giuoco è una ficata pazzesca, roba che non vedevo da anni e anni, non perché gli altri non fossero all'altezza, Bloodborne su tutti, ma ha un potenziale narrativo che ho visto solo in alcuni giochi Rockstar e non-Red Dead Redemption e Bioshock- ma è sviluppato in maniera più particolareggiata e più certosina, trovo perfetti anche i tempi narrativi, non solo il modo in cui si sviluppano gli intrecci, e ho citato forse i due migliori capolavori per trama e narrativa degli ultimi 7-8 anni.
E poi i flashback sono un tocco eccellente!
Sapevo di prendere un quasi capolavoro ma mi sta sorprendendo sempre di più, non ci si annoia mai: questo secondarie che si sviluppano in maniera incredibile; l'armamentario, fin'ora povero ma sto all'inizio, è facilmente gestibile e intuibile anche per chi non mastica GDR; caratterizzazione dei personaggi stupenda (nella missione che ho appena iniziato vedere Ciri tranquillizzare la bambina facendo scherzosamente riferimento alla sua spada e dicendo: " non ti preoccupare, anche i lupi la temono" è ulteriore segno della grandezza e della particolarità dei personaggi e del titolo, altro che quella merdata di Lodfallen.
Il menu di interazione semplice e veloce da utilizzare, sopratutto in battaglia per conoscere bene le debolezze dei nemici.
Il mondo è vario come ho visto solo in Red Dead Redemption, non che altri non lo siano, ma oltre ad essere free roaming, E' VIVO; e poi gli ambienti hanno un'atmosfera stupenda, data sopratutto dall'illuminazione sia diurna che notturna.
Sul gioco Gwent non mi esprimo, era dal 2011 che non avevo voglia di perdere tanto tempo con minigiochi secondari (gioco dei dai o blackjack in Red Dead).
Il doppiaggio è nella media fin'ora, ossia è eccellente, dico nella media perché è così CH e secondo me dovrebbero essere, poi non raggiunge i livelli di quelli dei giochi Fromsoftware, ma questi forse hanno il miglior doppiaggio che sia mai stato fatto per un VG.
Unica pecca fin'ora è Gerald: si muove come se avesse una faretra nel retto, Idem Rutilia, le cose più semplici diventano le più difficili e snervanti, accendi torce, controlla barili e seleziona i cespugli, quando in fase di combattimento Gerald diventa un Drago per i movimento che può fare.
Sto solo all'inizio, ma se mantiene questo ritmo è da top 10 di sempre