PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
HoS

Esaudito il secondo desiderio della casa di Borsodi, molto interessante e ben fatta.

Ho scelto la ragazza e quello che stava in carcere, il nano si è fatto esplodere :rickds:

Ho comprato tutto all'asta spendendo pochissimo :asd:

La parte dentro la cripta mi è piaciuta e ho deciso di stare vicino a Egwal.

Perché stare 15 anni in miseria e povertà mentre tuo fratello se ne fregava di te, non deve essere molto bello.

Ora sotto con l'ultimo desiderio con la ex moglie e sicuramente non sarà bello

Ultima modifica da un moderatore:
Bene come pensavo..grazieCoi compari Witcher poi ho bevuto stavolta

Ahah i travestimenti.. e quando hanno richiamato con il megascopio ed è uscito un uomo (una guardia? non ho riconosciuto chi fosse) EPICO :ivan:
Questo lollosissima :rickds: E al tempo stesso è uno dei picchi di divertimento puro del gioco secondo me.. Fa ridere di gusto, ed ha un'atmosfera unica :nev:

- - - Aggiornato - - -

HoS

Esaudito il secondo desiderio della casa di Borsodi, molto interessante e ben fatta.

Ho scelto la ragazza e quello che stava in carcere, il nano si è fatto esplodere :rickds:

Ho comprato tutto all'asta spendendo pochissimo :asd:

La parte dentro la cripta mi è piaciuta e ho deciso di stare vicino a Egwal.

Perché stare 15 anni in miseria e povertà mentre tuo fratello se ne fregava di te, non deve essere molto bello.

Ora sotto con l'ultimo desiderio con la ex moglie e sicuramente non sarà bello
Preparati ad una quest abnorme... Sia per quantità di contenuti, sia per qualità degli stessi:morris82:

Solo a me fa schifo il Gwent?

Oltre ad essere una bella schiappa mi annoia proprio e non sono mai spinto a giocarci.

Solo a me fa schifo il Gwent?Oltre ad essere una bella schiappa mi annoia proprio e non sono mai spinto a giocarci.
Droga.. mi sono appena finito tutti i deck (vanilla) e ora mi manca solo il torneo del Passiflora.. dove userò il Monster ancora vergine.. ah difficoltà massima e non perdo praticamente mai (solo se la mano iniziale coi elfi è tipo 3 nani e 3 hav'careen)

Droga.. mi sono appena finito tutti i deck (vanilla) e ora mi manca solo il torneo del Passiflora.. dove userò il Monster ancora vergine.. ah difficoltà massima e non perdo praticamente mai (solo se la mano iniziale coi elfi è tipo 3 nani e 3 hav'careen)
Idem, anche io l'ho adorato.. Mi ero ripromesso di saltarlo nella seconda run, ma non ce l'ho fatta:asd:

Ma comunque come tutti i minigame non è strano vedere il pubblico diviso (anche se il Gwent nello specifico ha riscosso un gran successo :sisi:)

In questa run sto facendo Orso+Alchimia, ma tengo Aard come segno visto che non lo usavo nella prima run. Li ho entrambi, il singolo e il potenziato, li uso tutti e 2 dipende dai nemici, alcune volte però non cadono a terra per la finisher, ed inoltre contro troll o mostroni grandi è inefficace.. quindi ti direi di puntare su altro (Igni) al momento.. mi pare di capire che in BaW saranno potenziati tutti i segni..
Domanda: nella schermata delle statistiche, su intensità Segni, nonostante equipaggi armature con potenziamento Aard, il bonus non sale e resta fermo, sapete perché?

Bene come pensavo..grazie

Coi compari Witcher poi ho bevuto stavolta

Ahah i travestimenti.. e quando hanno richiamato con il megascopio ed è uscito un uomo (una guardia? non ho riconosciuto chi fosse) EPICO :ivan:
Aspetta Orso sta a significare? Corpo a corpo?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Aspetta Orso sta a significare? Corpo a corpo?
Per orso si intende armatura dell'orso, quindi un armatura molto difensiva che assorbe parecchi danni

ma con la quale si ha meno velocità e meno vigore per lanciare i segni

infatti ci ha abbinato una build alchemica e spacca i chiuli con quello

Come mai se sfido la marchesa Serenity a Gwent, precisamente nella missione Gwent:giocatori della grande città

la batto e vinco la carta di Morvran, lei mi dice di andare a sfidare un altro che non mi ricordo, ma mi da missione completata invece che aggiornata, dandomi pure una carta comandante...credo ci sia qualche errore

sto per concludere BaW...e devo dire che per me HoS come personaggi introdotti,evoluzione delle vicende e storia è migliore di BaW:ahsisi:

ovviamente la seconda espansione per le aggiunte al gioco e contenuti è superiore in quantità e qualità in altri aspetti,ma per la questione storia/pg imho non c'è paragone:kappe:

Shani poi per me vince su tutte...la migliore femmina del gioco,O'Dimm a parte per la dipartita è un personaggio riuscitissimo e Olgierd von Everec beh...è semplicemente Gesù :rock:

menzione d'onore poi per la povera Iris...fantastica e di una tristezza enorme la quest nel maniero che la riguarda:dsax:

sto per concludere BaW...e devo dire che per me HoS come personaggi introdotti,evoluzione delle vicende e storia è migliore di BaW:ahsisi:ovviamente la seconda espansione per le aggiunte al gioco e contenuti è superiore in quantità e qualità in altri aspetti,ma per la questione storia/pg imho non c'è paragone:kappe:

Shani poi per me vince su tutte...la migliore femmina del gioco,O'Dimm a parte per la dipartita è un personaggio riuscitissimo e Olgierd von Everec beh...è semplicemente Gesù :rock:

menzione d'onore poi per la povera Iris...fantastica e di una tristezza enorme la quest nel maniero che la riguarda:dsax:
Concordo... O meglio

La storia di BaW ha una scrittura più complessa e interessante sulla carta (per me), ma le vicende e i Personaggi (che sono comunque legati alle vicende:asd:) di HoS sono inarrivabili...

O'Dimm è il miglior villain del gioco, inquietante, maligno, e bellissimo... Olgierd è un PG iper sfaccettato, così sua moglie (e la quest nel dipinto è inarrivabile come introspezione), Vlodimir è uno spasso, e pure lui è più profondo di quanto appaia... Insomma PG imbastiti divinamente, con una storia di contorno semplice (alla fine è il Pan Twardowski in versione ludica), ma realizzata da ***, e tagliata ottimamente sui personaggi :sisi:
In definitiva le ho adorate entrambe in modi diversi, anche se il mio cuore (emotivamente) rimane sempre su Wild Hunt:asd:

- - - Aggiornato - - -

Come mai se sfido la marchesa Serenity a Gwent, precisamente nella missione Gwent:giocatori della grande città
la batto e vinco la carta di Morvran, lei mi dice di andare a sfidare un altro che non mi ricordo, ma mi da missione completata invece che aggiornata, dandomi pure una carta comandante...credo ci sia qualche errore

Mmmh che carta in più ti è stata data? Magari è qualcuno che hai sfidato fuori quest e il gioco ha recepito il fatto nel Diario triggherando la conclusione della quest :loris:

Concordo... O meglio
La storia di BaW ha una scrittura più complessa e interessante sulla carta (per me), ma le vicende e i Personaggi (che sono comunque legati alle vicende:asd:) di HoS sono inarrivabili...

O'Dimm è il miglior villain del gioco, inquietante, maligno, e bellissimo... Olgierd è un PG iper sfaccettato, così sua moglie (e la quest nel dipinto è inarrivabile come introspezione), Vlodimir è uno spasso, e pure lui è più profondo di quanto appaia... Insomma PG imbastiti divinamente, con una storia di contorno semplice (alla fine è il Pan Twardowski in versione ludica), ma realizzata da ***, e tagliata ottimamente sui personaggi :sisi:
In definitiva le ho adorate entrambe in modi diversi, anche se il mio cuore (emotivamente) rimane sempre su Wild Hunt:asd:

- - - Aggiornato - - -

Mmmh che carta in più ti è stata data? Magari è qualcuno che hai sfidato fuori quest e il gioco ha recepito il fatto nel Diario triggherando la conclusione della quest :loris:

io fin dall'inizio invece ho trovato le vicende vampiresche melense di brutto,Detlaff mi sembra un frignone senza carattere e in genere a parte il super vampirone criptico super antico gli altri li trovo personaggi davvero noiosi...bellissima invece la quest della tipa maledetta che si trasformava lentamente in uccello:tragic:

probabilmente il mio problema deriva dal fatto che ho iniziato BaW di filata a HoS...e invece forse era il caso di aspettare un attimo e cercare di digerire prima bene la fine della prima espansione:ahsisi:

Concordo... O meglio

- - - Aggiornato - - -

No nessuno fuori quest...tutto è partito leggendo la missione nella bacheca, ho battuto il nano banchiere (Vivaldi) che mi ha detto di andare da lei...

Se sfido lei mi da missione completata (dandomi la carta comandante degli Scoia’Tael se non sbaglio) anche se mi dice di andare da Sigimund Dijkstra. Però in questo modo ho paura di bruciarmi le altre carte della missione

Per orso si intende armatura dell'orso, quindi un armatura molto difensiva che assorbe parecchi dannima con la quale si ha meno velocità e meno vigore per lanciare i segni

infatti ci ha abbinato una build alchemica e spacca i chiuli con quello

No nessuno fuori quest...tutto è partito leggendo la missione nella bacheca, ho battuto il nano banchiere (Vivaldi) che mi ha detto di andare da lei...Se sfido lei mi da missione completata (dandomi la carta comandante degli Scoia’Tael se non sbaglio) anche se mi dice di andare da Sigimund Dijkstra. Però in questo modo ho paura di bruciarmi le altre carte della missione

Ok sì non è normale... Dovresti avere altri 2 sfidanti prima che la quest diventi "completata", opterei per il Bug :loris:

- - - Aggiornato - - -

io fin dall'inizio invece ho trovato le vicende vampiresche melense di brutto,Detlaff mi sembra un frignone senza carattere e in genere a parte il super vampirone criptico super antico gli altri li trovo personaggi davvero noiosi...bellissima invece la quest della tipa maledetta che si trasformava lentamente in uccello:tragic:

probabilmente il mio problema deriva dal fatto che ho iniziato BaW di filata a HoS...e invece forse era il caso di aspettare un attimo e cercare di digerire prima bene la fine della prima espansione:ahsisi:
Sì forse averle giocate una dietro l'altra potrebbe averti sovraccaricato...

Ma neanche zio Reginald ti è piaciuto? :bruniii: Io gli ho voluto un gran bene :bruniii:

Dettlaff è molto umano, e molto poco vampiro a livello motivazionale... E' un amante tradito... Patetico sotto certi punti di vista, ma è voluto per sottolineare (credo) la sua umanità, e la disumanità invece di Syanna, che per molti versi è più "mostro" di Dettlaff stesso :kep88: Poi va be' O'Dimm rimane troppo fuori parametro come Villain per essere anche solo accostato a Dettlaff e Syanna:asd:

Ok sì non è normale... Dovresti avere altri 2 sfidanti prima che la quest diventi "completata", opterei per il Bug :loris:
- - - Aggiornato - - -

Sì forse averle giocate una dietro l'altra potrebbe averti sovraccaricato...

Ma neanche zio Reginald ti è piaciuto? :bruniii: Io gli ho voluto un gran bene :bruniii:

Dettlaff è molto umano, e molto poco vampiro a livello motivazionale... E' un amante tradito... Patetico sotto certi punti di vista, ma è voluto per sottolineare (credo) la sua umanità, e la disumanità invece di Syanna, che per molti versi è più "mostro" di Dettlaff stesso :kep88: Poi va be' O'Dimm rimane troppo fuori parametro come Villain per essere anche solo accostato a Dettlaff e Syanna:asd:
Oh cavolo e come posso fare?

Centra qualcosa il fatto che devo ancora cominciare le missioni di Junior?

Oppure, chi sarebbe l'ultimo sfidante? Perché ho letto che si tratta di un mercante Scoia’Tael..è possibile che l'abbia già sfidato facendo così saltare la quest?

HoS

Quest S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

La parte nel giardino angosciante, sembrava di stare a Silent Hill.

Il custode angosciante, senza faccia , da dove è sbucato fuori :morris82: Io ero convintissimo, da lontano, che fosse Iris :rickds:

La battaglia molto dura e ogni suo colpo ciucciava vita, mortacci sua :rickds:

Poi sbucano fuori un cane e gatto :morris82: e si entra nella villa in stile RE

Ogni indizio scoperto, o sbuca fuori qualcuno o la casa "cambia", alla scoperta della povera Iris morta stecchita mi ha stretto il cuore :sad:. Ma spiegatemi il senso del " Gli è esploso il cuore :asd: "

Però la parte successiva dove viene raccontata la STORIA di Olgried e Iris, è

FANTASTICA

BELLISSIMA

TOCCANTE

Il fatto che Olgried usasse la magia nera mi ha un pò spiazzato e lasciare la povera moglie da sola e non considerata, mi ha ferito :sadfrog:

Anche la parte dove uccide il padre, già era a pezzi per il matrimonio poi si vede "ammazzare" suo padre davanti agli occhi :sadfrog:

Ogni ricordo della loro storia mi ha entusiasmato per come viene raccontata

La battaglia finale è stata ardua, sopratutto contro gli ultimi due :asd: Attaccavano come forsennati :asd:

Il finale è stato bello, mi è dispiaciuto prendere la ROsa ma ero convinto di fare la scelta giusta anche per lei.

Ma poi il gatto e il cane non verrà mai scoperto chi erano? E quando dicono " Stai attento all'Uomo dei Vetri" intendevano Gauter? :asd:

E niente, passare da una " Festa di Matrimonio" a un " Matrimonio da Inferno" è un bel passo :asd:

Poi spettacolare nella locanda, dove c'era il mio amico Gauter che mi aspettava

Bravissimo l'ubriacone che tentava di farmi bere e Gauter blocca il tempo :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: Oh ***** :rickds::rickds::rickds::rickds:

E il finale che gli conficca un cucchiaio di legno in un'occhio :rickds::rickds::rickds::rickds:

Inizio ad avere paura :sard:

Cioè Dijkstra confronto a lui è un'agnellino :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non credo che mi manchi molto :hmm:

Oh cavolo e come posso fare?Centra qualcosa il fatto che devo ancora cominciare le missioni di Junior?

Oppure, chi sarebbe l'ultimo sfidante? Perché ho letto che si tratta di un mercante Scoia’Tael..è possibile che l'abbia già sfidato facendo così saltare la quest?

Se hai un save precedente prova a ricaricare... Altrimenti non vedo soluzione, essendo concluso il supporto patch :hmm:

Magari prova comunque ad andare a giocare con Dijkstra, forse si sblocca comunque il continuo della quest

HoS

Quest S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E

La parte nel giardino angosciante, sembrava di stare a Silent Hill.

Il custode angosciante, senza faccia , da dove è sbucato fuori :morris82: Io ero convintissimo, da lontano, che fosse Iris :rickds:

La battaglia molto dura e ogni suo colpo ciucciava vita, mortacci sua :rickds:

Poi sbucano fuori un cane e gatto :morris82: e si entra nella villa in stile RE

Ogni indizio scoperto, o sbuca fuori qualcuno o la casa "cambia", alla scoperta della povera Iris morta stecchita mi ha stretto il cuore :sad:. Ma spiegatemi il senso del " Gli è esploso il cuore :asd: "

Però la parte successiva dove viene raccontata la STORIA di Olgried e Iris, è

FANTASTICA

BELLISSIMA

TOCCANTE

Il fatto che Olgried usasse la magia nera mi ha un pò spiazzato e lasciare la povera moglie da sola e non considerata, mi ha ferito :sadfrog:

Anche la parte dove uccide il padre, già era a pezzi per il matrimonio poi si vede "ammazzare" suo padre davanti agli occhi :sadfrog:

Ogni ricordo della loro storia mi ha entusiasmato per come viene raccontata

La battaglia finale è stata ardua, sopratutto contro gli ultimi due :asd: Attaccavano come forsennati :asd:

Il finale è stato bello, mi è dispiaciuto prendere la ROsa ma ero convinto di fare la scelta giusta anche per lei.

Ma poi il gatto e il cane non verrà mai scoperto chi erano? E quando dicono " Stai attento all'Uomo dei Vetri" intendevano Gauter? :asd:

E niente, passare da una " Festa di Matrimonio" a un " Matrimonio da Inferno" è un bel passo :asd:

Poi spettacolare nella locanda, dove c'era il mio amico Gauter che mi aspettava

Bravissimo l'ubriacone che tentava di farmi bere e Gauter blocca il tempo :morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: Oh ***** :rickds::rickds::rickds::rickds:

E il finale che gli conficca un cucchiaio di legno in un'occhio :rickds::rickds::rickds::rickds:

Inizio ad avere paura :sard:

Cioè Dijkstra confronto a lui è un'agnellino :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non credo che mi manchi molto :hmm:
Sì ti manca l'ultima Main Quest

Quella quest che hai appena giocato è di un livello talmente alto da essere quasi senza rivali:asd:

Che ti avevo detto su O'Dimm? :pffs:

tumblr_nwfh5uxBWH1ufmrulo2_540.gif

Best personaggio ever... Villain inquietante, e terrificante (che però non è un antagonista in realtà, visto che è nostro alleato)...

Quando ferma il tempo, quando tortura Vlodimir alla festa, quando appare dal nulla... E' l'inquietudine fatta a personaggio...

I motivi delle azioni di Olgierd invece saranno ben presto spiegati... Ormai la fine è prossima, ma non temere, la quest finale ha molto da offrire :morris82:

Se hai un save precedente prova a ricaricare... Altrimenti non vedo soluzione, essendo concluso il supporto patch :hmm:

Magari prova comunque ad andare a giocare con Dijkstra, forse si sblocca comunque il continuo della quest

Sì ti manca l'ultima Main Quest

Quella quest che hai appena giocato è di un livello talmente alto da essere quasi senza rivali:asd:

Che ti avevo detto su O'Dimm? :pffs:

tumblr_nwfh5uxBWH1ufmrulo2_540.gif

Best personaggio ever... Villain inquietante, e terrificante (che però non è un antagonista in realtà, visto che è nostro alleato)...

Quando ferma il tempo, quando tortura Vlodimir alla festa, quando appare dal nulla... E' l'inquietudine fatta a personaggio...

I motivi delle azioni di Olgierd invece saranno ben presto spiegati... Ormai la fine è prossima, ma non temere, la quest finale ha molto da offrire :morris82:
Già provato a ricaricare e succede la stessa cosa...domani provo con un altro save, speriamo..

Sai solo dirmi tutte le carte che si vincono completando la quest?

Perché quando mi dice "missione completata" mi da in automatico la carta di Francesca Findabair..

Già provato a ricaricare e succede la stessa cosa...domani provo con un altro save, speriamo..Sai solo dirmi tutte le carte che si vincono completando la quest?

Perché quando mi dice "missione completata" mi da in automatico la carta di Francesca Findabair..

Le carte sono: Vesemir, Voorhis, Esterad Thyssen (da Dijkstra), Cirilla e Francesca Findabair (dall'elfo)..:sisi:

Mi sorge un dubbio: hai indisposto Dijkstra nella sua quest?:hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
dovrei fare la missione

dell'assassinio di Radovid, ma ne ho sentito parlare male da voi e mi prende male farla:asd:

però son curioso :asd:

dovrei fare la missione
dell'assassinio di Radovid, ma ne ho sentito parlare male da voi e mi prende male farla:asd:

però son curioso :asd:
Vai tranquillo:asd:

La ritengo la quest peggiore, ma non ti rovina l'esperienza:asd: La parte finale del gioco è di qualità comunque alta... Inoltre se stai ruolando in un certo modo è "giusto" che tu la faccia... :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro