PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Quindi hai avuto con Triss
la scena del Faro a Novigrad

Mentre con Yen hai fatto la Quest Ultimo Desiderio e hai confermato il tuo amore per lei?
Ne vedrai delle belle:asd:

Comunque ribadisco: non ti preoccupare per Triss, tempo al tempo :ahsisi:
Si, esatto! Ho esagerato?!

Un bel ménage a trois

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Lo sto facendo in questi giorni :sard:
Goditelo, perché è l'ultimo saluto allo Strigo... E ha alcune chicche di "Quest Design" (sopratutto nella fase finale della storia) che fanno scuola :ivan:

E come dicevo sopra, avrai pure qualche bella sorpresa :morris82:

Goditelo, perché è l'ultimo saluto allo Strigo... E ha alcune chicche di "Quest Design" (sopratutto nella fase finale della storia) che fanno scuola :ivan:
E come dicevo sopra, avrai pure qualche bella sorpresa :morris82:
Ogni buco è trincea :sard:

Si, esatto! Ho esagerato?!Un bel ménage a trois

:rickds::rickds::rickds:

Vedrai vedrai... Non ti posso dire niente, se no ti rovinerei sorprese future :asd: Goditi la scoperta :gab:

(E sopratutto goditi la quest che stai per fare, emotivamente è tra le più forti di tutto il gioco:stema:)

- - - Aggiornato - - -

Ogni buco è trincea :sard:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Oddio :rickds::rickds: In effetti è molto "Gerry style" questo modo di pensare :rickds:

Anche se prima o poi lo Strigo deve mettere la testa a posto :biocaf: Anche se........... In un mondo pieno di amanti e prostitute non è proprio facile :sard:

Con Triss che continuava a gridare "Geralt dove vai? torna qua" :sad2:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Secondo me ti conviene vincere prima le altre subquest del gwent e prendere vari eroi e carte speciali come il corno, qualche spia e quella che brucia le carte più potenti sul Terreno, così avrai meno difficoltà, io quella subsubquest l'ho vista per caso con la coda dell'occhio, del genere:

Mi guardo intorno"...UH CARTE:jones::jones:"

Mi ricordo che li stracciai al primo colpo :asd:

Comunque per giocare e vincere, ovviamente devi avere carte adeguate, ma ogni mazzo ha la sua strategia, e in particolare, quello dei regni settentrionali, essendo quello di base, devi puntare sui trabucchi, catapulte e sulle spie, perché se non erro è il mazzo , insieme all'Impero Ninfagaardiano, con più spie. Un' ottima strategia all'inizio è far finire le carte all'avversario nelle prime due Manche di gioco, cercando di vincere la prima e poi lo freghi nella terza.

- - - Aggiornato - - -

Vedrai vedrai... Non ti posso dire niente, se no ti rovinerei sorprese future :asd: Goditi la scoperta :gab:

(E sopratutto goditi la quest che stai per fare, emotivamente è tra le più forti di tutto il gioco:stema:)

- - - Aggiornato - - -

Oddio :rickds::rickds: In effetti è molto "Gerry style" questo modo di pensare :rickds:

Anche se prima o poi lo Strigo deve mettere la testa a posto :biocaf: Anche se........... In un mondo pieno di amanti e prostitute non è proprio facile :sard:
Io tra Yen e Triss me le son fatte tue e due, la seconda più volte, poi ho varcato di farmele entrambe insieme e...beh sapete già come è andata a finire:asd::asd::asd:

Ultima modifica da un moderatore:

- - - Aggiornato - - -

Ma ha messo la testa a posto, già dal 2 incomincia ad essere meno un "Ladies' man" e più concentrato sulle relazioni stabili. Nel primo aveva la scusa dell'amnesia :yakuza:

E le carte che vengono

citate da una prostituta nel bordello di Beuclair
:yakuza:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:Secondo me ti conviene vincere prima le altre subquest del gwent e prendere vari eroi e carte speciali come il corno, qualche spia e quella che brucia le carte più potenti sul Terreno, così avrai meno difficoltà, io quella subsubquest l'ho vista per caso con la coda dell'occhio, del genere:

Mi guardo intorno"...UH CARTE:jones::jones:"

Mi ricordo che li stracciai al primo colpo :asd:

Comunque per giocare e vincere, ovviamente devi avere carte adeguate, ma ogni mazzo ha la sua strategia, e in particolare, quello dei regni settentrionali, essendo quello di base, devi puntare sui trabucchi, catapulte e sulle spie, perché se non erro è il mazzo , insieme all'Impero Ninfagaardiano, con più spie. Un' ottima strategia all'inizio è far finire le carte all'avversario nelle prime due Manche di gioco, cercando di vincere la prima e poi lo freghi nella terza.
Il fatto è che non posso, il save antecedente è di una decina di ore prima, e non posso lasciare sta zona, ergo devo continuare a provare col mazzo base, contro uno che ieri ha fatto 140 punti :asd: frustrazione giganorme.

Nell'isola delle nebbie ci si può tornare dopo per perlustrarla con calma o solo durante la visita nella main?

Ma ha messo la testa a posto, già dal 2 incomincia ad essere meno un "Ladies' man" e più concentrato sulle relazioni stabili. Nel primo aveva la scusa dell'amnesia :yakuza:
E le carte che vengono

citate da una prostituta nel bordello di Beuclair
:yakuza:
Vero :rickds:

Sì l'amnesia ceeeeeeerto :.bip: geralt furbetto :sard:

Il mio Gerry in entrambe le run comunque è stato fedelissimo alla sua amante:stema:

Nell'isola delle nebbie ci si può tornare dopo per perlustrarla con calma o solo durante la visita nella main?

Solo durante la Main Quest :sisi:

Lo capisco quando sto per andarmene per girarmela per bene prima?

Lo capisco quando sto per andarmene per girarmela per bene prima?

Basta non procedere con la Main Quest :ahsisi: In questo modo il gioco non può obbligarti a lasciarla :sisi:

Comunque io sono deluso da gerry nel terzo:sisi:troppo puritiano per i miei gusti:sisi:

Basta non procedere con la Main Quest :ahsisi: In questo modo il gioco non può obbligarti a lasciarla :sisi:
Vale la pena girarsela palmo a palmo?

Ci sono sub da sbloccare che altrimenti ci si potrebbe perdere?

Io penso di essermi passato tutto il passabile :rickds:Escluso B&W sto a quota 5 :asd:

Io sono stato fedele invece... Il mio Gerry è invecchiato, si deve sistemare :sisi:

Vale la pena girarsela palmo a palmo?Ci sono sub da sbloccare che altrimenti ci si potrebbe perdere?

Direi di no, c'è giusto qualche oggetto (comune) sparso in giro... Ma nulla di più :sisi:

The Witcher 3: Wild Hunt | Espansioni Disponibili | Edizione GOTY Disponibile | SG: 8,5 | Disponibile |

Sono tornato a kaer morhen per la battaglia ma non mi fa più spostare con il viaggio rapido...mi mancava una sub per realizzare una spada che altrimenti avrei bruciato proseguendo la main...ora lo schema l'ho preso ma sono bloccato qui a KM e non posso andare a forgiarla...c'è solo zoltan ma è un armaiolo e per di più una chiavica di armaiolo

Spero solo che andando avanti con la main da qui non mi bruci altre sub fuori da KM che quindi non posso raggiungere a meno di non tornare ad un save dell'isola delle nebbie

Ultima modifica da un moderatore:
Più avanti (dopo 2-3 quest principali) potrai tornare a forgiare le armi nell'OW principale :sisi:

C'è una quest che non riesco a completare

"Le bande di Novigrad", dice di considerare l'offerta di Mannaia di aiutarmi a trovare figlio di pùttana-junior, il fatto è che non capisco che devo fare, non ho opzioni di dialogo, e se porto avanti l'altra quest "sulle tracce di junior" alla fine Mannaia muore durante l'incontro col re e mi da quest fallita.

Deve fallire per forza quella missione?

C'è una quest che non riesco a completare

"Le bande di Novigrad", dice di considerare l'offerta di Mannaia di aiutarmi a trovare figlio di pùttana-junior, il fatto è che non capisco che devo fare, non ho opzioni di dialogo, e se porto avanti l'altra quest "sulle tracce di junior" alla fine Mannaia muore durante l'incontro col re e mi da quest fallita.

Deve fallire per forza quella missione?
Mi pare che quella Quest sia non completabile e conseguentemente fallisca se si inizia

l'indagine su Junior senza andare subito da Mannaia... In tal caso il gioco non ti darà la possibilità di parlarci... Anche se non ne sono sicuro... Alla prima run la fallii (appunto!), mentre nella seconda run ci andai subito e seguii la sua quest (completandola!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro