PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ma in BoW nella quest una gabbia di matti non ditemi che
La maledizioni del mostro dei cucchiai l'ha lanciata quel simpaticone di Gaunter O'Dim:rickds:
Esattamente...:morris82:

Venitemi a dire che non è il PG più figo di TW3 :ivan: Inquietante pure quando non è presente :chris:

Esattamente...:morris82:Venitemi a dire che non è il PG più figo di TW3 :ivan: Inquietante pure quando non è presente :chris:
Comunque

mi ha fatto tenerezza il mostro:sisi:il mio gerry è dal cuore d'oro ed alla fine ha spezzato la maledizione:sisi:peccato che poi sia uscita una vecchiaccia:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque
mi ha fatto tenerezza il mostro:sisi:il mio gerry è dal cuore d'oro ed alla fine ha spezzato la maledizione:sisi:peccato che poi sia uscita una vecchiaccia:tragic:

Io ero già pronto a bombarmela poi è uscita na vecchia :sard:

Io ero già pronto a bombarmela poi è uscita na vecchia :sard:
A sto punto

preferivo quel cucciolone del mostro cavoli al vigneto potevo tenerlo in cantina:asd:che poi di solito la combo era donna+maledizione=strafiga:sisi:
Ma dopo quella quest manca tanto alla fine?:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi è che vende le gemme migliori per armi e armature? quelle al 10% dei segni, 5% di attacco, etc.

Prima le compravo da Keira, ma ora non trovo nessuno che le venda :morristend:

Chi è che vende le gemme migliori per armi e armature? quelle al 10% dei segni, 5% di attacco, etc.
Prima le compravo da Keira, ma ora non trovo nessuno che le venda :morristend:
Provato il Fabbro di Kaer Trolde? :hmm: Se no aspetta di rincontrare Keira :sisi:

Provato il Fabbro di Kaer Trolde? :hmm: Se no aspetta di rincontrare Keira :sisi:
Il fabbro di Kaer Trolde non ha niente di che, per reincontrare Keira devo andare oltre il "punto di non ritorno" però :sad:

Il fabbro di Kaer Trolde non ha niente di che, per reincontrare Keira devo andare oltre il "punto di non ritorno" però :sad:
Sì ma il punto di non ritorno ti bloccherà l'OW solo per un po', poi tornerà disponibile :nfox:

Sì ma il punto di non ritorno ti bloccherà l'OW solo per un po', poi tornerà disponibile :nfox:
Il fatto è che ho già cominciato a fare la roba dlc prima del punto di non ritorno, non so come visto che quasi tutti mi bishottano, infatti anche contro i banditi gli scontri durano un'infinità, e ogni equip che trovo è al 35 e non me lo fa equippare :sard:

Volevo lasciarmelo per più avanti quel punto di non ritorno, vabbè finisco l'ultima quest Cabaret (che ho visto che altrimenti mi fallisce) e poi finisco il gioco.

Il fatto è che ho già cominciato a fare la roba dlc prima del punto di non ritorno, non so come visto che quasi tutti mi bishottano, infatti anche contro i banditi gli scontri durano un'infinità, e ogni equip che trovo è al 35 e non me lo fa equippare :sard:
Volevo lasciarmelo per più avanti quel punto di non ritorno, vabbè finisco l'ultima quest Cabaret (che ho visto che altrimenti mi fallisce) e poi finisco il gioco.
Sì finisci assolutamente Cabaret :sisi:

E preparati per quello che verrà.. :nfox:

Ma come caxxo fai a giocare la roba di HoS al tuo livello? :sard: E' pensata per l'endgame o il postgame :rickds:

Sì finisci assolutamente Cabaret :sisi:E preparati per quello che verrà.. :nfox:

Ma come caxxo fai a giocare la roba di HoS al tuo livello? :sard: E' pensata per l'endgame o il postgame :rickds:
Ieri son stato 15 minuti a uccidere dei ragni in un banale covo di mostri :sard: ne uccidevo 2, meditavo, ne uccidevo 2, scappavo, meditavo, etc etc :sard: oh m'han dato più exp le loro kill che dieci missioni del mio livello :rickds:

Ieri son stato 15 minuti a uccidere dei ragni in un banale covo di mostri :sard: ne uccidevo 2, meditavo, ne uccidevo 2, scappavo, meditavo, etc etc :sard: oh m'han dato più exp le loro kill che dieci missioni del mio livello :rickds:
:facepalm:

Come rompere il gioco. E'un conto che ti trovi un nemico e lo shotti, ma così è senza senso. TW3 ha un sistema di levelling che si basa sulle quest, e non sulle mere kill di mostri.

Poi giocato a normale TW3 rende pochissimo, il 3°livello è, IMHO, il migliore che unisce il senso di sfida senza essere troppo punitivo.

:rickds::rickds::rickds:

Ma questo è uno stillicidio di Grinding :rickds: E i ragni sanno essere pure abbastanza scassapalle... Ma (come hai notato) attento ai cinghiali :sard:

:facepalm:Come rompere il gioco. E'un conto che ti trovi un nemico e lo shotti, ma così è senza senso. TW3 ha un sistema di levelling che si basa sulle quest, e non sulle mere kill di mostri.

Poi giocato a normale TW3 rende pochissimo, il 3°livello è, IMHO, il migliore che unisce il senso di sfida senza essere troppo punitivo.
Come rompere il gioco un paio di spade, ogni quest che completo mi da DUE punti esperienza, non salirò mai di livello così, sto ad un misero livello 25, affrontare mostri di 10 livelli superiori da i suoi frutti, e sono pure appaganti come battaglie.

:rickds::rickds::rickds:Ma questo è uno stillicidio di Grinding :rickds: E i ragni sanno essere pure abbastanza scassapalle... Ma (come hai notato) attento ai cinghiali :sard:
L'ho fatto per salire di un livello che volevo equippare il nuovo equip dell'orso migliorato :3

Cinghiali shottati tutti a sto giro :ivan:

Piuttosto, le gemme che metto, sono cumulabili vero? nel senso, ora ho messo due gemme +5% attacco sulla spada, vado ad un totale del 10%, giusto? perchè non c'è scritto da nessuna parte sta cosa.

Come rompere il gioco un paio di spade, ogni quest che completo mi da DUE punti esperienza, non salirò mai di livello così, sto ad un misero livello 25, affrontare mostri di 10 livelli superiori da i suoi frutti, e sono pure appaganti come battaglie.

L'ho fatto per salire di un livello che volevo equippare il nuovo equip dell'orso migliorato :3

Cinghiali shottati tutti a sto giro :ivan:

Piuttosto, le gemme che metto, sono cumulabili vero? nel senso, ora ho messo due gemme +5% attacco sulla spada, vado ad un totale del 10%, giusto? perchè non c'è scritto da nessuna parte sta cosa.
Purtroppo il sistema di levelling (e looting) sono un po'rotti, ma TW3 non punta sul mero grind di mostri per livellare, sono le quest a farla da padrone.

Se è un caso una tantum ok, può andare bene, altrimenti è invalidare il suo sistema. Purtroppo avendo miliardi di quest e cacce ai mostri si livella fin troppo.

Purtroppo il sistema di levelling (e looting) sono un po'rotti, ma TW3 non punta sul mero grind di mostri per livellare, sono le quest a farla da padrone. Se è un caso una tantum ok, può andare bene, altrimenti è invalidare il suo sistema. Purtroppo avendo miliardi di quest e cacce ai mostri si livella fin troppo.
Ma tanto dove livelli in un punto, poi non livelli in un altro, visto che si prende 2-3 punti per quest poi.

Comuuuunque ho fatto la famosa battaglia di

Kaer Morhen, e pensa un po' non è la fine del gioco :sard: bella, ma pensavo sarebbe stata ancora più epica, quasi tutti i pg che ho chiamato hanno si e no mezza scenetta

Ora alcune missioni principali danno 500-1000 punti exp come niente, da ieri son salito 6 livelli, son quasi pronto per i dlc.

Ma tanto dove livelli in un punto, poi non livelli in un altro, visto che si prende 2-3 punti per quest poi.
Comuuuunque ho fatto la famosa battaglia di

Kaer Morhen, e pensa un po' non è la fine del gioco :sard: bella, ma pensavo sarebbe stata ancora più epica, quasi tutti i pg che ho chiamato hanno si e no mezza scenetta

Ora alcune missioni principali danno 500-1000 punti exp come niente, da ieri son salito 6 livelli, son quasi pronto per i dlc.
La

Battaglia segna la fine dell'Atto 2... Per questo ti ho detto che saresti tornato all'OW :pffs: Non volevo spoilerarti che la battaglia non era il finale:asd:

Adesso parte la controffensiva contro la Caccia... Cioè l'Atto 3 (+ l'Epilogo)... Purtroppo questa fase (che doveva essere ben più densa per approfondire i Generali della Caccia) sarà piuttosto breve, ma comunque non priva di bei (e grandi) momenti :sisi:

Preparati però, sei vicino alla conclusione della Main di WH :sisi:

La
Battaglia segna la fine dell'Atto 2... Per questo ti ho detto che saresti tornato all'OW :pffs: Non volevo spoilerarti che la battaglia non era il finale:asd:

Adesso parte la controffensiva contro la Caccia... Cioè l'Atto 3 (+ l'Epilogo)... Purtroppo questa fase (che doveva essere ben più densa per approfondire i Generali della Caccia) sarà piuttosto breve, ma comunque non priva di bei (e grandi) momenti :sisi:

Preparati però, sei vicino alla conclusione della Main di WH :sisi:
Comunque Keira...

se n'è andata ad amoreggiare con Lambert, non posso più comprare niente da lei :sadfrog:

Comunque Keira...

se n'è andata ad amoreggiare con Lambert, non posso più comprare niente da lei :sadfrog:
Dovevi approfittarne prima della

battaglia :rigoreee:

Comunque c'è sicuramente qualcuno che vende Rune-Glifi Top Class, solo che mi suffge chi sia :hmm: Dovrei indagare...

Tra l'altro se non avessi arruolato Keira, avresti potuto triggerare la morte opzionale di Lambert:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro