FlareZero
Supporter
Mi pare che ci siano solo immagini del gioco base.Spoiler anche per chi ha giocato il titolo ma senza espansioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare che ci siano solo immagini del gioco base.Spoiler anche per chi ha giocato il titolo ma senza espansioni?
Io spero sempre in un The Witcher con Ciri protagonista
L'altro giorno comunque ho scoperto questa canzone fatta da un artista indipendente americano, boh è stupenda.
Possibili spoiler nel video.
Sì puoi farlo, la difficoltà del Gwent non incide sul trofeo di finirlo alla difficoltà massimaUn chiarimento sui trofei: tra un po' farò la seconda run alla difficoltà massima (ho finito gioco base e dlc). Siccome devo prendere tutte le carte del gwent a cui nella prima run ho dedicato quasi niente, se metto nelle impostazioni "difficoltà gwent" a facile mi si sblocca uguale il trofeo difficoltà massima in nuova partita + ?
Chiedo perché come gioco non mi piace e ci capisco poco.
La serie TV è valida dai su, è un buon adattamento, c'è roba peggiore, e poi Cavill è perfetto come Geralt.Se fossimo nel 2018 ti direi brutalmente che non è possibile Ciri, ma ora...
Ora non ne sono più sicuro, per niente.
Aggiungono anche la roba Netflix con la versione rework del 2022, il che è una bestemmia ai miei occhi, ma una mossa furbissima.
Un tempo, i CDPR del 2007, ma pure quelli del 2012, MAI avrebbero stretto la mano a sta massa di americani incompetenti, con la loro seriaccia top-watcher dei casualoni
di Netflix...invece oggi sono pronti a reskinnare il loro Geralt, senza alcun problema ed aggiungere un sacco di roba -non richiesta-
Nonostante in Polonia e sul Twitter nella pagina polacca, molti fan non siano contenti -perché appunto rovinano qualcosa di perfetto- loro hanno le idee chiare.
Non è un adattamento, non più. È una cosa diversa, tipo "ISPIRATO" ma su scritto "BASATO"La serie TV è valida dai su, è un buon adattamento, c'è roba peggiore, e poi Cavill è perfetto come Geralt.
Vabbè, è lo stesso, è comunque valido, su certe cose si è sempre troppo esagerati.Non è un adattamento, non più. È una cosa diversa, tipo "ISPIRATO" ma su scritto "BASATO"
Davvero? ma non è troppo muscoloso/sproporzionato rispetto al geralt del gioco?La serie TV è valida dai su, è un buon adattamento, c'è roba peggiore, e poi Cavill è perfetto come Geralt.
Ma non è importante, non è una serie fatta sul videogioco ma sui libriDavvero? ma non è troppo muscoloso/sproporzionato rispetto al geralt del gioco?
Un pò sì, ma neanche troppo, e comunque la sua interpretazione è davvero di alto livello, negarlo vuol dire avere le pezze sugli occhi, che poi la serie ha vari problemi, tra cui le armature dei nemici e decisioni su vari personaggi (anche se ritengo la scelta dell'attrice di Yennefer ci sta secondo me) e vari problemi di ordine temporale, ma nel complesso è una buona prima stagione, da 7/7.5Davvero? ma non è troppo muscoloso/sproporzionato rispetto al geralt del gioco?
A me la serie fa veramente, ma veramente schifo. La prima stagione potevano intitolarla "The Witch" e facevano prima. Cavill nei panni di Geralt, però, è azzeccato e per quanto mi riguarda rappresenta l'unica nota positiva.Davvero? ma non è troppo muscoloso/sproporzionato rispetto al geralt del gioco?
Anche a me non fa impazzire, Geralt nei panni di Geralt...diciamo che ormai ce lo vedo, prima non ce lo vedevoA me la serie fa veramente, ma veramente schifo. La prima stagione potevano intitolarla "The Witch" e facevano prima. Cavill nei panni di Geralt, però, è azzeccato e per quanto mi riguarda rappresenta l'unica nota positiva.
In realtà la sua interpretazione è frutto del caso, lo ha raccontato durante il WitcherCon, in ogni caso, suppongo che tu non abbia ancora visto la seconda stagione.Un pò sì, ma neanche troppo, e comunque la sua interpretazione è davvero di alto livello, negarlo vuol dire avere le pezze sugli occhi, che poi la serie ha vari problemi, tra cui le armature dei nemici e decisioni su vari personaggi (anche se ritengo la scelta dell'attrice di Yennefer ci sta secondo me) e vari problemi di ordine temporale, ma nel complesso è una buona prima stagione, da 7/7.5
La prima puntata a Blaviken è forse il miglior adattamento che potessero fare.
PS: e comunque la serie è basta sui libri e non sul gioco.
Non credo sia una esagerazione.Vabbè, è lo stesso, è comunque valido, su certe cose si è sempre troppo esagerati.