andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,032
Lo Strigo piazza 10 mln di copie l'anno!!alla faccia...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' per questo che è importantissima per loro secondo me la versione Next-gen, perchè il fatto di renderlo gratuito se compri la versione old-gen gli farebbe aumentare le vendite per forza di cose dato che continua a vendere anche ora che quella versione non è ancora pronta. Quindi quando lo sarà pure a soli 5 euro come spesso viene messo sullo store (la versione PS4) farebbero altre vendite. Sicuramente poi una versioine retail PS5/Series X/PC la fanno, e molti anche se avrebbero gratis la versione digitale se la comprerebbero la retail per avere tutto su disco se piazzata ad un prezzo non troppo alto. E' una miniera d'oro The Witcher per loroLo Strigo piazza 10 mln di copie l'anno!!alla faccia...![]()
Uscirà in tempo per la terza stagione della serie netflix.![]()
sempre di tripla A si tratta però per sti Rebel WolvesSecondo me non è una semplice coincidenza.
A lungo si è detto durante il WitcherCon che esiste un sodalizio tra CDPR e Netflix (lo so che è peggio che andare di notte) ma io non escluderei del tutto la classica leccata, dopotutto, una parte delle due ha dichiaratamente rispettato la sua parte di contratto. Ora tocca a CDPR assolvere metà della sua partnership, per così dire.
Io punto tutti i miei oren sui Lupi Ribelli, ce li siamo quasi giocati i vecchi CDPR.
Alla fin fine, nei Lupi c'è chi ha fatto TW3.
sempre di tripla A si tratta però per sti Rebel Wolves
molto bello tutto ciò che scrivono sul loro sito...ma staremo a vedere cosa combinano![]()
Sembra passata un'eternità.7 anni fa di già, quel 2015 per me spensieratissimo dove letteralmente passavo pomeriggi interi sulla PS4.
Andai di D1 (il primo che feci su PS4), che bel periodo.
![]()
Speriamo che almeno l'attesa verrà ripagataSembra passata un'eternità.
E passerà un'altra eternità prima di vedere un altro TW.
![]()
Sì, non possono sbagliare.Speriamo che almeno l'attesa verrà ripagata
Ah pure io, è quella scusa per tirarci su altre 20-30 oreSì, non possono sbagliare.
Curioso di vedere la patch next gen, quando mai arriverà![]()
Q4 2022 la Patch Next Gen
Da Q2 a Q4Uddio, ormai mi ero convinto fosse 2023. Alla fine è passato da Q3 a Q4 o sbaglio?
Ah ok. Vabbè, quindi a fine anno arrivaDa Q2 a Q4