PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
no lo so che è gratis, dicevo che proprio perchè lo è non dovrei aspettarmi chissà cosa, però qualcosina che mi spinge a pensare che in realtà sarà più di un compitino c'è :asd:
a me suona strana la tempistica, se è un compitino tutto questo tempo è fuori luogo, se non lo è il fatto che sia gratis ti ci fa riflettere però
insomma possiamo solo aspettare :asd:

insomma possiamo solo aspettare :asd:
Indubbiamente.
Il problema è che può essere tutto molto semplice: il team che lo stava facendo era lento, molto, aveva problemi, molti, ha fatto tutto (quasi) e ci ha messo un botto e questo "tutto" era il compitino. Questa è una spiegazione possibilissima purtroppo :sard:

Comunque era uscita una notizia tempo fa che avevano contattato uno dei modder per Pc per chiedergli delle texture o roba simile…

Qui già da tempo pensavo a cosa potrebbero fare. Il gioco su old-gen fra PRO e One X gira già a 60 e i 4K ci sono se si va di 30. Fare semplicemente 60 fps e 4K richiedeva molto meno tempo calcolando che le console sono retrocompatibili. Tutti gli altri giochi che hanno avuto un aggiornamento next-gen e che erano usciti prima dell'uscita delle console nuove ci hanno messo molto poco, questo perchè comunque i giochi vengono fatti su PC di fascia altissima e poi ottimizzati, quindi "tornare indietro" è semplice. Per cui immagino che lato grafica abbiano voluto fare qualcosa di superiore anche per PC, E' stato annunciato anche lì, quindi dev'essere più bello da vedere di come già era di base su PC di fascia alta (senza le mod eh).
Su PS5 mi aspetto quindi vada a 60 con risoluzione massima e raystracing attivo vedendoci minimo com'era sui PC di fascia alta del 2014. Però qui pecco di ignoranza...nel 2014 i pc di fascia alta erano al livello di PS5 o oltre? Non posso quindi prevedere granchè ma, tornando al fatto che tutto sommato il gioco già andava benone su PRO e One X e che ci hanno messo molto (il team a cui lo avevano dato) le probabilità che migliorino il gameplay è possibile, anche se non ci punterei un centesimo. Però per il tempo passato qualcosa di più che il semplice 60 fps col raytracing me lo aspetto. Forse hanno messo mano al motore grafico migliorando proprio la grafica? Un qualcosa di meno di un remake ma comunque di impatto? Non so. Finchè non lo fanno vedere è complicato :asd:

Rimane da calcolare sempre una cosa fondamentale: è gratis. E sta un sacco di volte in sconto la Goty a 9.90 sullo store. Se penso a quello non dovrei aspettarmi molto anche se, visto che continua a vendere, se all'uscita tolgono dallo store PS5/Series X la versione PS4 e ci piazzano quella next-gen a chessò, 40 euro, il guadagno arriverebbe da lì, magari puntano a quello e si può pensare a qualcosa di più.
6 schede video fa a livello di tecnologia è come parlare di una Fiat 500 di allora.

Comunque era uscita una notizia tempo fa che avevano contattato uno dei modder per Pc per chiedergli delle texture o roba simile…
Sì, ho cercato su google ed in effetti uscì quella notizia dove dicevano che hanno preso accordi o comunque contattato i creatori di alcune mod perchè le inseriranno nella versione next-gen :sisi:

Ragazzi una buon'anima che mi rinfresca al volo i fatti. Ho ripreso in mano il titolo dopo aver completato la storia principale (ricordo a malapena il mio finale), e subito avevo inziato il DLC Hearts of Stone. Ora non ricordo come inizio' sta storia, del perche' mi trovo li' ora (giocato per un'oretta scarsa, mi trovo a dover affrotnare un rospo gigante). Ma questi eventi sono prima della storia principale,durante, insomma mi sento un po' smarrito. Non capisco il senso di voler continuare ora, ho perso un po' il filo :unsisi:

Ragazzi una buon'anima che mi rinfresca al volo i fatti. Ho ripreso in mano il titolo dopo aver completato la storia principale (ricordo a malapena il mio finale), e subito avevo inziato il DLC Hearts of Stone. Ora non ricordo come inizio' sta storia, del perche' mi trovo li' ora (giocato per un'oretta scarsa, mi trovo a dover affrotnare un rospo gigante). Ma questi eventi sono prima della storia principale,durante, insomma mi sento un po' smarrito. Non capisco il senso di voler continuare ora, ho perso un po' il filo :unsisi:
Sono passati molti anni,ma se non ricordo male,é meglio fare Hearts of Stone dopo aver finito la trama principale di Wild Hunt,perché l'espansione spoilera eventi avanzati del gioco base.Ció non toglie che si puó giocare anche durante lo svolgimento del gioco principale.
Alla fine H.o.Stone é "semplicemente" una nuova quest(che ricordo bellissima) aggiunta.Non é un prequel,é parte integrante di W.Hunt.Quindi vedila come un nuovo contratto per Geralt.

Ho visto che c’è una conferenza oggi, potrebbero dire la data della versione ps5??

Ho visto che c’è una conferenza oggi, potrebbero dire la data della versione ps5??
Non credo, penso avremo la data quel mesetto prima che esca :asd: Sinceramente se sperano di rivendere un botto il gioco, magari mettendo la versione next-gen nativa a prezzo contenuto (non penso prezzo pieno) dovevano rilasciarlo ad Agosto, massimo settembre e già c'è tanto altro. Ottobre, Novembre e Dicembre sono mesi dove dubito venderà :asd: Ma sono i 3 mesi papabili per l'uscita quindi non saprei che faranno :sisi:

Ma non si sa ancora nulla sulle versioni next-gen? Mi sta salendo la scimmia di rigiocarmelo per la settima volta. :paura:

Ma non si sa ancora nulla sulle versioni next-gen? Mi sta salendo la scimmia di rigiocarmelo per la settima volta. :paura:
Secondo me a Settembre la danno. Io fossi in loro lo metterei a Dicembre a sto punto, anche se Settembre sarebbe pure stato buono, servirebbe comunicarlo a giorni. Vediamo :asd:

Secondo me a Settembre la danno. Io fossi in loro lo metterei a Dicembre a sto punto, anche se Settembre sarebbe pure stato buono, servirebbe comunicarlo a giorni. Vediamo :asd:
Non spiccano molto per quanto riguarda la comunicazione, ormai è risaputo, però cavolo è stato già rimandato una volta? Due?:tè:

Non spiccano molto per quanto riguarda la comunicazione, ormai è risaputo, però cavolo è stato già rimandato una volta? Due?:tè:
Sì, l'ultimo rimando è dovuto al fatto che il team che se ne occupava era in ucraina, e si son presi tutto per finirlo loro, se non erro passarono dal Q3 al Q4 :hmm: Quindi se il prendersi l'incarico di finirlo e quindi riorganizzare un team "nuovo" ecc glielo ha fatto spostare come stima di soli tre mesi, credo sia abbastanza sicuro uscirà entro Dicembre. L'unico mio dubbio è che comunque il reale tempo a disposizione per rientrare con le nuove vendite ecc è il Q1 2023, ma non so se il loro anno fiscale scade il 31 Marzo.
Per ora preghiamo esca davvero entro Dicembre :asd:

Nell'attesa che si decidono a mostrare la versione next-gen, dato che non possiamo ancora sapere come sarà questo upgrade, vediamo almeno come NON sarà :sard:

8K RTX 3090 - RAYTRACING - 100+Mods

Ora sappiamo che sarà meno di così :lol2:

Nell'attesa che si decidono a mostrare la versione next-gen, dato che non possiamo ancora sapere come sarà questo upgrade, vediamo almeno come NON sarà :sard:

Grazie al caxxo.

Sinceramente lo hanno reso troppo realistico per i miei gusti preferisco l'originale.
Spero che nella remastered vengano sistemati i problemi in parte dovuti alla old gen tipo il pop in e il downgrade degli asset della vegetazione

Sinceramente lo hanno reso troppo realistico per i miei gusti preferisco l'originale.
Spero che nella remastered vengano sistemati i problemi in parte dovuti alla old gen tipo il pop in e gli asset della vegetazione.
Troppo realistico ma anche un pelo esagerato :asd:

Spero che nella remastered vengano sistemati i problemi in parte dovuti alla old gen tipo il pop in e il downgrade degli asset della vegetazione
Quello lo do per certo dai :asd:

Sul realismo sì, spero non sia come nel video perchè TW3 è bello anche per la paletta cromatica colorata che spesso si crea con la luce del sole in alcuni punti. Per non parlare della seconda espansione che la ricordo coloratissima :sisi: Quello stile rimarrà sicuro.

Domanda che mi pongo da un secolo: vale la pena di giocarlo senza aver giocato i primi due? Il gioco mi affascina molto, ma trovo assurdo dover giocare una storia già avviata, visto che i primi due non sono mai usciti su PlayStation, ed è questo il motivo per cui non l'ho mai preso. Ora però sullo Store costa 5€...?

Domanda che mi pongo da un secolo: vale la pena di giocarlo senza aver giocato i primi due? Il gioco mi affascina molto, ma trovo assurdo dover giocare una storia già avviata, visto che i primi due non sono mai usciti su PlayStation, ed è questo il motivo per cui non l'ho mai preso. Ora però sullo Store costa 5€...?
Per me assolutamente sì. C'è tutta una trama principale inserita qui che negli altri due era solo accennata o non esisteva (almeno, a memoria :asd: ) dovresti giusto leggere qualcosina sul passato del protagonista, almeno per capire un paio di reazioni che poi avrà incontrando determinati personaggi.
Ci sono degli eventi accaduti nel secondo gioco che capitano o non capitano in base alle scelte fatte e c'è un punto nel gioco dove con una trovata particolare hanno dato modo alle persone di inserirle nella lore di gioco le scelte fatte, ma rimangono sempre un accenno, tipo quando incontri qualcuno o nei dialoghi quando viene accennato l'evento. Puoi quindi metterle a caso, non cambia granchè. Nel gioco la trama principale e l'impatto della stessa è sempre una cosa nuova, i personaggi che già "conosci" (lui, conosce :asd: ) vengono comunque trattati in modo che con i vari dialoghi opzionali riesci a carpirne il passato e non solo. E' ovviamente creato anche per chi non sa nulla dei primi due a mio modo di vedere.

Quindi secondo me può essere giocato anche senza aver giocato i primi due.

Ps: qui 5 euro spendili tranquillamente e, se hai una PS5 aspetta che esce la versione nuova che sarà gratuita se hai comprato il gioco :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro