- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,091
31 Dicembre.Si ma lo voglio subito, ora, now, immediatamente
![]()
Alle 23:59.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
31 Dicembre.Si ma lo voglio subito, ora, now, immediatamente
![]()
Vuoi che muoro?31 Dicembre.
Alle 23:59.
Tutti questi anni di lavoro solo per la risoluzione sarebbe ridicoloMa dite che avranno aggiornato almeno le texture? O solo uno sblocco di risoluzione e via? ahah Si sa qualche dettaglio?
Io penso che ci avranno lavorato su un bel po’, specie poi se arriva a fine anno. Ricordiamoci pure che ci hanno lavorato 2 team, se non sbaglio una parte del lavoro venne fatta dai Saber Interactive prima di rientrare tra le fila di CD Project.Ma dite che avranno aggiornato almeno le texture? O solo uno sblocco di risoluzione e via? ahah Si sa qualche dettaglio?
Dopo 550 ore ce ne vogliono altre su PS5Dopo le 550 ore su Ps4, basta direi, resterà sempre nel mio cuore![]()
Hanno anche detto che metteranno delle mod che hanno fatto le persone, almeno mi sembra, ricordo dissero di averli contattati. Quindi sicuramente qualcosa di più della risoluzione c'èVuoi che muoro?
Post automatically merged:
Tutti questi anni di lavoro solo per la risoluzione sarebbe ridicoloqualcosina in più me la aspetto.
Un po' come fecero con Skyrim per PS4, potevi scegliere una sfilza di mod prese da pc, interessanteHanno anche detto che metteranno delle mod che hanno fatto le persone, almeno mi sembra, ricordo dissero di averli contattati. Quindi sicuramente qualcosa di più della risoluzione c'èMi piacerebbe qualcosa anche al gamplay, ma non so se su PC sono uscite mod che lo migliorano in qualche sua parte senza ovviamente fare danni.
Ottima la conferma del twitt che esce quest'anno, se lo ha detto lui dovrebbe essere sicuro. Settembre continuo a vederlo come il mese giusto per darci la data, speriamo beneMi piacerebbe fine Novembre/Inizio Dicembre.
Non credo siano in grado di creare un codice di gioco che le attivi/disattivi a piacimento. Ho sta sensazioneUn po' come fecero con Skyrim per PS4, potevi scegliere una sfilza di mod presa da pc, interessante
Dopo 550 ore ce ne vogliono altre su PS5![]()
Non scherziamo, eh. Non scherziamosaranno parte fissa del gioco, non mi aspetto una scelta al giocatore dove se le vuole stanno, altrimenti no.
350 per me...forse una run al dlc Blood and wine me la faccioDopo le 550 ore su Ps4, basta direi, resterà sempre nel mio cuore![]()
No aspè ho scritto malissimo ahahaha Non volevo dire che o ci sono le mod, o non ci sono. (l'altrimenti no che ho scritto è sbagliatoNon scherziamo, eh. Non scherziamo![]()
Touissant350 per me...forse una run al dlc Blood and wine me la faccio![]()
Ed esattamente questo ho capito. Se le mettono, devono essere opzionaliNo aspè ho scritto malissimo ahahaha Non volevo dire che o ci sono le mod, o non ci sono. (l'altrimenti no che ho scritto è sbagliato)
Intendevo dire che secondo me ci saranno fisse, e non "si" o "no" a nostra scelta. Sarà un "sì" ad ogni cosa che metteranno.