PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Si ma lo voglio subito, ora, now, immediatamente
give it to me GIF
31 Dicembre.
Alle 23:59.

Ma dite che avranno aggiornato almeno le texture? O solo uno sblocco di risoluzione e via? ahah Si sa qualche dettaglio?

Per quanto mi riguarda ormai il treno è passato :asd:

Mi sono tenuto da parte i DLC apposta per la versione next gen ma la voglia al momento non c'è.

Ma dite che avranno aggiornato almeno le texture? O solo uno sblocco di risoluzione e via? ahah Si sa qualche dettaglio?
Io penso che ci avranno lavorato su un bel po’, specie poi se arriva a fine anno. Ricordiamoci pure che ci hanno lavorato 2 team, se non sbaglio una parte del lavoro venne fatta dai Saber Interactive prima di rientrare tra le fila di CD Project.

Io a sto punto lo rigiocherò su PC con le mod, che dovrebbero offrire un'esperienza molto più next gen di quanto potrà fare CDProjekt con queste versioni console potenziate :asd:

Ho una nuova run in canna dall'uscita di B&W praticamente, continuerò ad aspettare pazientemente l'uscita :asd:

Dopo le 550 ore su Ps4, basta direi, resterà sempre nel mio cuore :bruniii:

Vuoi che muoro?
Post automatically merged:

Tutti questi anni di lavoro solo per la risoluzione sarebbe ridicolo :asd: qualcosina in più me la aspetto.
Hanno anche detto che metteranno delle mod che hanno fatto le persone, almeno mi sembra, ricordo dissero di averli contattati. Quindi sicuramente qualcosa di più della risoluzione c'è :asd: Mi piacerebbe qualcosa anche al gamplay, ma non so se su PC sono uscite mod che lo migliorano in qualche sua parte senza ovviamente fare danni.

Ottima la conferma del twitt che esce quest'anno, se lo ha detto lui dovrebbe essere sicuro. Settembre continuo a vederlo come il mese giusto per darci la data, speriamo bene :sisi: Mi piacerebbe fine Novembre/Inizio Dicembre.

Hanno anche detto che metteranno delle mod che hanno fatto le persone, almeno mi sembra, ricordo dissero di averli contattati. Quindi sicuramente qualcosa di più della risoluzione c'è :asd: Mi piacerebbe qualcosa anche al gamplay, ma non so se su PC sono uscite mod che lo migliorano in qualche sua parte senza ovviamente fare danni.

Ottima la conferma del twitt che esce quest'anno, se lo ha detto lui dovrebbe essere sicuro. Settembre continuo a vederlo come il mese giusto per darci la data, speriamo bene :sisi: Mi piacerebbe fine Novembre/Inizio Dicembre.
Un po' come fecero con Skyrim per PS4, potevi scegliere una sfilza di mod prese da pc, interessante

Un po' come fecero con Skyrim per PS4, potevi scegliere una sfilza di mod presa da pc, interessante
Non credo siano in grado di creare un codice di gioco che le attivi/disattivi a piacimento. Ho sta sensazione :asd: Per me semplicemente ne hanno scelte alcune per velocizzare il lavoro o perchè gli son piaciute e saranno parte fissa del gioco, non mi aspetto una scelta al giocatore dove se le vuole stanno, altrimenti no. Questo perchè saranno modo migliorative, che non ha senso non avere, su Skyrim c'è anche roba mi sembra che cambia troppe cose :asd:

Non scherziamo, eh. Non scherziamo :urlo:
No aspè ho scritto malissimo ahahaha Non volevo dire che o ci sono le mod, o non ci sono. (l'altrimenti no che ho scritto è sbagliato :asd: )
Intendevo dire che secondo me ci saranno fisse, e non "si" o "no" a nostra scelta. Sarà un "sì" ad ogni cosa che metteranno.

Oddio incredibile, il famoso recensore che diede 8,5 anni e anni fa qui su spazio, su twitch ora in diretta ha appena riaperto la discussione , stavo morendo dalle risate. Quante glie ne dicemmo all'epoca , poveraccio ci è rimasto sotto:lol:

No aspè ho scritto malissimo ahahaha Non volevo dire che o ci sono le mod, o non ci sono. (l'altrimenti no che ho scritto è sbagliato :asd: )
Intendevo dire che secondo me ci saranno fisse, e non "si" o "no" a nostra scelta. Sarà un "sì" ad ogni cosa che metteranno.
Ed esattamente questo ho capito. Se le mettono, devono essere opzionali :barbieri:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro