- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,758
Ci staQuanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci staQuanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW
Dalle recensioni leggevo che è possibile farlo scomparire nelle fasi di esplorazione per rendere l'esperienza più cinematograficaQuanto cazzo servirebbe una HUD a scomparsa come in GOW
Ho dato un’occhiata rapida e mi sembra sia disattivabile solo la minimappa, non il resto. Proverò a guardare meglioDalle recensioni leggevo che è possibile farlo scomparire nelle fasi di esplorazione per rendere l'esperienza più cinematografica
Io a schermo non ho nulla.Ho dato un’occhiata rapida e mi sembra sia disattivabile solo la minimappa, non il resto. Proverò a guardare meglio
Comunque intendevo l’HUD a scomparsa premendo il touchpad, così da farla comparire o scomparire a piacimento senza dover andare ogni volta nel menù
Io ho fatto nuova per tutto tranne a cavallo in modo da vedere meglio l orizzonteSono già indeciso se lasciare la nuova telecamera ravvicinata o utilizzare la “vecchia”![]()
Impatto iniziale intendi ovviamente un certo di dietro di una certa personaMinchia ma l’impatto iniziale fa paura, praticamente ai tempi noi su ps4 lo giocammo davvero TANTO castrato.
E` superiore a ForspokenGraficamente è veramente uno spettacolo
Davvero ottima anche l'implementazione del Dualsense, aggiunge immersione ulteriore
![]()
![]()
![]()
SantocieloGraficamente è veramente uno spettacolo
Davvero ottima anche l'implementazione del Dualsense, aggiunge immersione ulteriore
![]()
Fa godere parecchioSantocielo![]()
Veramente una goduriaGraficamente è veramente uno spettacolo
![]()
![]()
![]()
Ti avevo rispostoRipropongo.
Sono su PS5. Comprai in digitale il gioco su PS4 a suo tempo.
Ieri l'ho avviato, ho il gioco e i due del DLC installati.
Finita la campagna a suo tempo quindi ho il personaggio già livellato ed equipaggiato solo che quando faccio NG+ inizia dalla prima missione della campagna principale con le abilità sbloccate ma senza equipaggiamento. Come faccio a trovare le missioni dell'espansione Blood and Wine con il personaggio livellato ed EQUIPAGGIATO ma partendo dal New Game Plus?
Devi caricare la partita dal gioco PS4, il file che vuoi trasferire, e quando sei in game devi salvare su un nuovo file, creare un nuovo file in sostanza. Dovrebbe apparire un'icona sul save diversa per poi apparire la "v" che indica che è stato uppato correttamente sui server. Poi vai sul gioco PS5 e mettendo "continua" dovrebbe starci.Allora magari qualcuno mi può spiegare bene come funziona il tutto, io ho la versione disco ps4 d1 con le espansioni prese a parte.
Ho finito il gioco e Heart of Stone e appena cominciato Blood and wine, come faccio per riprendere da li?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Ok grazie, appena riesco provoTi avevo rispostoHo cercato meglio e non mi quadra che l'equip ti è stato tolto. Il personaggio dev'essere identico. Mi sembra strano l'equip si sia perso. Non trovo nulla in rete a riguardo
Devi caricare la partita dal gioco PS4, il file che vuoi trasferire, e quando sei in game devi salvare su un nuovo file, creare un nuovo file in sostanza. Dovrebbe apparire un'icona sul save diversa per poi apparire la "v" che indica che è stato uppato correttamente sui server. Poi vai sul gioco PS5 e mettendo "continua" dovrebbe starci.
Ps: ovviamente devi installare le espansioni su PS5.
Tra poco devo provare a farlo io e se cambia qualcosa da quello che ho detto ti avviso.
Esatto io ne avevo 430 con espansioni e tutto e mo ho rivoglia di provarlo e lo faro perche leggendo pare tanta robaMadonna dopo 500 ore fatte in passato, mi state facendo risalire la scimmia di rigiocarlo