Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna andare a "salva", poi premere L2 per fare l'avanzamento multipiattaforma, registrarsi a Gog tramite qrcode del cellulare (o poi mettere i dati di login se già si ha l'account) solo allora andare a "salva", salvare il file NUOVO e aspettare un minutino che appaia l'icona con la "v" che dicevo. Sembra si possa tenere un solo save per volta...Ok grazie, appena riesco provo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Il motion blur io lo disattivo quasi sempre nei giochiMa....ovviamente chi ha provato i 30 fps che non gli son piaciuti ha eliminato sfocatura e sfocatura movimento vero?![]()
io lo chiamo effetto anni 90...fu una rivoluzione , ma resta pesante e quell' effetto scia che lascia sui contorni degli oggetti in movimento non la digerisco proprio. La disattivo sempre insieme alla "grana pellicola" altra cosa odiosa a parer mioIl motion blur io lo disattivo quasi sempre nei giochiperché lo inseriscono male, giusto gli Insomniac e pochi altri riescono ad implementarlo come si deve e infatti lì lo lascio inserito.
Qua disattivandolo quei 2 effetti è perfetto a 30![]()
Zero problemi fin ad ora. Solo un piccolo glitch grafico (la nebbia che sfarfallava in lontananza sulle montagne) nel prologo, ma niente di che.Come è lato performance generali (che sia la modalità a 60 o a 30)? Su PC leggevo che è un mezzo disastro tecnico (magari disastro è una parola grossa ma comunque c'è stato un peggioramento netto delle performance a parità di qualità grafica), ma su Console non trovo riscontri in merito![]()
Con RT attivo mi sono sembrati 30FPS stabili, idem la modalità performance con i 60. Ma sto ancora nell'area prologo, da capire più avanti a Novigrad o le PlaudiCome è lato performance generali (che sia la modalità a 60 o a 30)? Su PC leggevo che è un mezzo disastro tecnico (magari disastro è una parola grossa ma comunque c'è stato un peggioramento netto delle performance a parità di qualità grafica), ma su Console non trovo riscontri in merito![]()
Infatti la prima cosa che vado a fare quanto inizio un giocoMotion blur da levare ovunque e pure aberrazione cromatica
Ti uccidono la vista ste minkiate
COSA CAXXO....asp che provo lolHo sbloccato tanti trofei compreso marcia della morte, ho ricaricato un vecchio save prima del finale
La cosa che odiavo di più è rimasta quindi.Al momento unica magagna tecnica che ho riscontrato è il pop-in
Purtroppo non mi ricordo come fosse, ma qui mi sembra accettabile, quindi ho la sensazione sia molto meno. Ma non posso assicurartelo.La cosa che odiavo di più è rimasta quindi.![]()
Si, ma è comunque molto meno che su PS4.La cosa che odiavo di più è rimasta quindi.![]()