Sonobatman
Bannato
- Iscritto dal
- 1 Nov 2018
- Reazioni
- 489
Arrivato ad oxenfurt ed in effetti mi sembra ben più popolato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ha fatto anche a me. Ho cercato in rete ed è un bug. Molti hanno il reset dell impostazioni ogni volta che avviano il gioco
Fra l'altro ho notato solo ora una cosa. La versione del gioco è la 4.02 ma sui save è scritto 4.00. E' quello sicuro il problema.
Ok, mi fa sempre ora, ho provato a richiudere e riaprire.Successivamente a me non l'ha piú fatto, peró si con tutte le cose che avevo impostato è stata una discreta rottura.![]()
Ma cosa? I settaggi delle opzioni?Ok, mi fa sempre ora, ho provato a richiudere e riaprire.
Mi devono SEMPRE fare incaxxare. SEMPRE.
Yes, se hai troppi file save manuali accade la cosa. Ora non so se è a caso o è certo per tuttiMa cosa? I settaggi delle opzioni?
Velen è positivamente deprimente, ilIo sto ancora impelagato nel Velen, dai che forse tra qualche settimana riesco a vedere una delle due città![]()
non capisco se è un bug o che, sono alla quest del barone,esattamente nel punto dove vai a novigrad a parlare con la figlia Tamara che dice che il padre è stronzo e quindi torno indietro a dirlo al barone, a questo punto la missione ti dice "esamina le tracce rimaste nel Velen e trova la moglie del barone" solo che l'indicatore missione che ti dice dove andare scompare, e non ho idea di dove trovare le tracce ovviamente. Ho pensato ad un bug e ho riavviato un salvataggio precedente ma anche qui, dopo che il barone ti dice "cosa fai impalato, vai a cercare mia moglie" l'indicatore sulla mappa scompare.
Quando feci le prove fra le 2 modalità a inizio gioco notai anch'io questa cosa ed è uno dei motivi che mi hanno fatto decidere di giocare a prestazioniL'altra traccia è quella della moglie, hai una missione di indagare nel bosco, segui quella
Comunque il raytracing qui è figo di giorno, ma di notte NON SI VEDE UN CAXXOCredevo fosse normale, nelle caverne e sott'acqua (nelle caverne) non vedevo una mazza e ho alzato un botto la "gamma" ma non mi piaceva poi con le luci...ho disattivato mettendo "prestazioni" e si vede tutto. Pure nelle cutscene è ridicolo. Guardate:
Con RT (guardate lo sfondo...)
Senza RT![]()
Praticamente non hanno modificato tutte le fonti di luce delle zone, è come se arriva a tot metri massimo.![]()
Poi nelle caverne le ragnatele sono rosa invece che bianche. Qui non ho screen però, fidatevi
Ho messo "prestazioni", mi sono rotto di vedere scuro dove il gioco non è previsto lo sia. Cioè capisco nelle caverne che se accendi le torce o fuochi o la torcia stessa che si ha in mano è più figo, ma nelle case anche no![]()
Hanno fatto un grande lavoro, non c'è che direL'altra traccia è quella della moglie, hai una missione di indagare nel bosco, segui quella
Comunque il raytracing qui è figo di giorno, ma di notte NON SI VEDE UN CAXXOCredevo fosse normale, nelle caverne e sott'acqua (nelle caverne) non vedevo una mazza e ho alzato un botto la "gamma" ma non mi piaceva poi con le luci...ho disattivato mettendo "prestazioni" e si vede tutto. Pure nelle cutscene è ridicolo. Guardate:
Con RT (guardate lo sfondo...)
Senza RT![]()
Praticamente non hanno modificato tutte le fonti di luce delle zone, è come se arriva a tot metri massimo.![]()
Poi nelle caverne le ragnatele sono rosa invece che bianche. Qui non ho screen però, fidatevi
Ho messo "prestazioni", mi sono rotto di vedere scuro dove il gioco non è previsto lo sia. Cioè capisco nelle caverne che se accendi le torce o fuochi o la torcia stessa che si ha in mano è più figo, ma nelle case anche no![]()
Non è un bug. Continua con la missione principale di cercare Ciri.non capisco se è un bug o che, sono alla quest del barone,esattamente nel punto dove vai a novigrad a parlare con la figlia Tamara che dice che il padre è stronzo e quindi torno indietro a dirlo al barone, a questo punto la missione ti dice "esamina le tracce rimaste nel Velen e trova la moglie del barone" solo che l'indicatore missione che ti dice dove andare scompare, e non ho idea di dove trovare le tracce ovviamente. Ho pensato ad un bug e ho riavviato un salvataggio precedente ma anche qui, dopo che il barone ti dice "cosa fai impalato, vai a cercare mia moglie" l'indicatore sulla mappa scompare.
si infatti, dopo leggendo sui siti ho capito che devo andare avanti con la quest principale e sbloccare la missione signore del boscoNon è un bug. Continua con la missione principale di cercare Ciri.
Io sto a 91 e sto alla fase finaleFinito il gioco base in 81 ore. Ora completo quei pochi contratti che mi sono rimasti e si riparte per quei capolavori di espansioni![]()
Si anche secondo me hanno toccato qualcosa perchè sono a 65000 giocando come ho sempre fatto e non ci sono mai arrivato a questa cifraIo sto a 91 e sto alla fase finaleNon ho altro da fare come secondarie e contratti, ho fatto pure le cacce al tesoro e tutti i luoghi di interesse a parte a skellige quelli in acqua che li ho sempre trovati senza senso.
Devo dire che hanno ribilanciato economia e soprattutto l'exp. Ora non la hai più dalle missioni solo se superi di 10 livelli il livello della stessa, prima era 5, infatti sto al livello 37. Al tempo si arrivava massimo a 32 o 34, non ricordo ma assolutamente no 37. Anzi, penso arriverò a 38/39 alla fine. Ovviamente non ho toccato le espansioni, è esperienza avuta solo dal gioco base.
Sull'economia dico questo perchè sto a 70 mila soldi, MAI vista sta cifra manco in NG+. Ovviamente raccolgo ogni arma e la vendo, smonto poco. Son soldi che mi serviranno dopo se non ricordo male![]()
Penso sia giusto così dato che nell'espansione (non ricordo quale) misero una cosa che davvero se la vuoi finire mi ricordo servissero decine di migliaia di soldi. Infatti non lo feciSi anche secondo me hanno toccato qualcosa perchè sono a 65000 giocando come ho sempre fatto e non ci sono mai arrivato a questa cifra![]()
Io ci riuscii comunque ma per il rotto della cuffia. Te ne chiede davvero un bordelloPenso sia giusto così dato che nell'espansione (non ricordo quale) misero una cosa che davvero se la vuoi finire mi ricordo servissero decine di migliaia di soldi. Infatti non lo feci![]()
Prima HoS e poi si parte per TouissantFinito il gioco base in 81 ore. Ora completo quei pochi contratti che mi sono rimasti e si riparte per quei capolavori di espansioni![]()