PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
No, no, no, NO!

Non si può mettere il livello dei nemici che segue il tuo. É anti-logico. Io voglio trovare il mostro a livello 850 quando io sono a livello 3, e poi tornare quando sono a livello 1.500 e farlo fuori con un colpo. E cosí via. Sennò sono tutti forti uguali e tanti saluti.

Si pure io rigiocandolo adesso, noto ancora di più che da un punto di vista di gameplay è molto mediocre, il tempo non l'ha aiutato.

Che poi diciamocelo, unguenti, pozioni e company si riassumono giusto in dei bonus passivi ma che sostanzialmente non cambiano la natura del CS. TW3 si gioca dall'inizio alla fine allo stesso modo e pure i vari mostri non è che ti costringono ad usare tattiche diverse. C'è da dire però che forse averlo reiniziato dopo Ragnarok non aiuta. :asd:

Poi per il resto l'opera la si gioca/ama per ben altro, il che va benissimo.
Alcuni unguenti però aiutano molto in fatto di danni contro determinati mostri

Usavo più gli ungenti che la magia

No, no, no, NO!

Non si può mettere il livello dei nemici che segue il tuo. É anti-logico. Io voglio trovare il mostro a livello 850 quando io sono a livello 3, e poi tornare quando sono a livello 1.500 e farlo fuori con un colpo. E cosí via. Sennò sono tutti forti uguali e tanti saluti.
Ma lo capite quello che giocate? A parte che è un opzione e come tale puoi fare come ti pare, ma poi si parla dei nemici sottolivellati. Se tu sei al livello 50 e torni a bianco frutteto ad esempio, non troverai i nemici al livello 1, ma tipo al livello 45. Non si tratta di uniformare il mondo di gioco in base al tuo livello attuale, in quel caso andrebbe tutto a puttane.

Alcuni unguenti però aiutano molto in fatto di danni contro determinati mostri

Usavo più gli ungenti che la magia

Certo, anch'io li uso molto a marci della morte poi.

Però come dicevo non è che cambiano la strategia del cs, forniscono dei bonus di danno e fine.

Ma lo capite quello che giocate? A parte che è un opzione e come tale puoi fare come ti pare, ma poi si parla dei nemici sottolivellati. Se tu sei al livello 50 e torni a bianco frutteto ad esempio, non troverai i nemici al livello 1, ma tipo al livello 45. Non si tratta di uniformare il mondo di gioco in base al tuo livello attuale, in quel caso andrebbe tutto a puttane.
E ari no, no, no, NO. Non mi riferivo agli sviluppatori ma a come un giocatore fruisce del gioco tramite le sue scelte. Non ha senso che io sono al livello 2 e a bianco frutteto trovo nemici di livello 2, torno dopo 20 ore a livelli 15 e li trovo a livello 15 pure loro.

No, no, NO. Se leviamo anche questo minimo di sospensione dell'incredulità ai videogiochi abbiamo finito. FI-NI-TO!

E ari no, no, no, NO. Non mi riferivo agli sviluppatori ma a come un giocatore fruisce del gioco tramite le sue scelte. Non ha senso che io sono al livello 2 e a bianco frutteto trovo nemici di livello 2, torno dopo 20 ore a livelli 15 e li trovo a livello 15 pure loro.

No, no, NO. Se leviamo anche questo minimo di sospensione dell'incredulità ai videogiochi abbiamo finito. FI-NI-TO!
Si ma il problema è che sei fai troppa main per esempio o troppe secondarie, rischi che altre secondarie vadano giù di livello e sfida, e che quindi il gioco diventi troppo facile.

Se superi di 5 livelli, il livello consigliato di una secondaria, questa ti da pochissimi punti EXP (una presa in giro). Dopodichè bishotti tutti senza ritegno.

Si ma il problema è che sei fai troppa main per esempio o troppe secondarie, rischi che altre secondarie vadano giù di livello e sfida, e che quindi il gioco diventi troppo facile.

Se superi di 5 livelli, il livello consigliato di una secondaria, questa ti da pochissimi punti EXP (una presa in giro). Dopodichè bishotti tutti senza ritegno.
Ma infatti quell'opzione almeno lato nemici accontenta entrambi i punti di vista. Uno che vuole tornare più forte (come numero del livello) può farlo se NON attiva l'opzione, uno invece che vuole i nemici sempre ALMENO di livello suo la attiva (quelli superiori rimangono superiori).

Rimane il problema dell'exp ma serve per bilanciare e non far superare il livello massimo "consentito". E' vero che il completare l'obiettivo da 5 o 10 exp, il nulla ma se si attiva l'opzione di potenziare i nemici saranno come sfida di livello identico a quello del giocatore. E' questo che conta in primis secondo me.

Ma infatti quell'opzione almeno lato nemici accontenta entrambi i punti di vista. Uno che vuole tornare più forte (come numero del livello) può farlo se NON attiva l'opzione, uno invece che vuole i nemici sempre ALMENO di livello suo la attiva (quelli superiori rimangono superiori).

Rimane il problema dell'exp ma serve per bilanciare e non far superare il livello massimo "consentito". E' vero che il completare l'obiettivo da 5 o 10 exp, il nulla ma se si attiva l'opzione di potenziare i nemici saranno come sfida di livello identico a quello del giocatore. E' questo che conta in primis secondo me.
Ma infatti come opzione andava inserita fin dal day one, non anni dopo quando ormai non serve più.

Si tratta di un'opzione adottata da molti altri rpg come Pillars of Eternity 2 (Obsidian) e che ti da la possibilità di avere i nemici del tuo livello e un buon livello di sfida costante.

Ho appena rigiocato la scena
della bevuta fra witcher
e niente. Non importa quante volte l'abbia già vista, mi fa morire dal ridere ogni volta :rickds: :rickds:
Perfection :sard:

ho il gioco fisico ps4.. NON CI HO MAI GIOCATO e volevo installare la versione PS5, come la avvio? sullo store mi esce a pagamento
Metti il disco nella console (non cliccare su "copia" altrimenti ti parte l'installazione della versione PS4) --> nella pagina del gioco nella home della console ti apparirà un bannerino a destra per l'aggiornamento --> selezionandolo ti porta alla pagina dello store per fare l'upgrade --> effetti l'acquisto a 0€ e scarichi il gioco in versione PS5 --> Fatto. Per avviarlo dovrai tenere sempre il disco PS4 inserito.

Metti il disco nella console (non cliccare su "copia" altrimenti ti parte l'installazione della versione PS4) --> nella pagina del gioco nella home della console ti apparirà un bannerino a destra per l'aggiornamento --> selezionandolo ti porta alla pagina dello store per fare l'upgrade --> effetti l'acquisto a 0€ e scarichi il gioco in versione PS5 --> Fatto. Per avviarlo dovrai tenere sempre il disco PS4 inserito.
in realtà non spuntava cosi... era un bug ..dovevo premere varie volte i 3 puntini per portarmi in quella versione

Sapete dirmi come mai nel menù iniziale della PlayStation quando mi posiziono sull icona del gioco mi appare la copertina del gioco con il prezzo come se dovessi acquistarlo? Eppure entro e gioco tranquillamente.
Io avevo comprato in precedenza la complete edition e ora nello store ho trovato la versione aggiornata e mi dava gratuita, l ho scaricata direttamente da lì quindi non ho installato il mio vecchio gioco e aggiornato ma appunto ho preso direttamente quella dallo store

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Ciao, ho un problema con the witcher 3 sul ps4, sono nella modalità Wild hunt e mi ripetutamente a ripetere sessioni di gioco perché non mi effettua i salvataggi, domando se qualcuno qui ha riscontrato lo stesso problema grazie mille

Come posso forgiare le placche di Dimeritium? Ho i componenti per farlo, ma non riesco a farle da nessun fabbro? Serve lo schema di creazione? Se sì, dove posso trovarlo? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro