PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Io l'unica cosa che ho notato è che ultimamente l'immagine sembra sfocarsi ogni tanto, cosa che non faceva prima (fa solo a questo gioco per la cronaca), giocavo col Raytracing fino a qualche ora fa di gioco, quindi magari fa a "prestazioni" e basta ma l'avrebbe notato già qualcun'altro immagino :asd:
Post automatically merged:

Potete vedere qui che dicono? Mi pare faccia anche a uno ma il mio inglese fa schifo :asd:

Voglio avere certezza che fa anche almeno ad altri nel mondo :asd:
Quell'effetto sfocatura a me lo ha sempre fatto dall'inizio giocando a prestazioni.
Io sono ormai a 90 ore di gioco e di crash ne ho avuto solo uno di quelli che ti chiudono il gioco, ma ho riavviato subito (grazie caricamenti veloci) e basta. La console non mi si è spenta.

Ok, ora mi sto cagando sotto :facepalm2:

Senza-titolo-1.jpg
Spero stia scherzando. Magari odia i CDP e li sfotte dicendo questo :asd:

EDIT: vabbè io per ora rimetto la modalità col RT che è davvero l'unica cosa che è cambiata rispetto a tre giorni fa quando mi ha fatto la prima volta. Voglio capire se rifà.

Ultima modifica:
Ok, ora mi sto cagando sotto :facepalm2:

Spero stia scherzando. Magari odia i CDP e li sfotte dicendo questo :asd:

EDIT: vabbè io per ora rimetto la modalità col RT che è davvero l'unica cosa che è cambiata rispetto a tre giorni fa quando mi ha fatto la prima volta. Voglio capire se rifà.
Io a sto punto chiuderei qui con TW 3, prima che salti irremedialmente la console.

Bah per ora non ho avuto nulla di che(errori bug o altro)ma non riesco a trovare un cervello di drowner(e ne ho ammazzati almeno una decina)per fare la pozione di rondine per l'erborista.Porccc..Aldilà di questo il gioco è stupendo e in ray-tracing è un sogno ad occhi aperti!

Qualcosa c'è: dall'arrivo al barone fino all'inizio della questo principale di Novigrad giocando in prestazioni nessun problema; adesso ho rimesso su ray tracing e già 2 crash del gioco.

Se la situazione dei crash e spegnimento è quella col cazz che lo giocavo :asd:

Finito HoS, sempre bellissima la scrittura di questi personaggi :bruniii: domani si parte con la parte più bella, BaW :ohyess:

io sono a 3 crash in una ventina di ore di gioco, accettabile ma cyberpunk è crashato 4 volte in un centinaio (parlo della versione ps5 con ultima patch per entrambi i giochi)

Sarò sculato io ma a me sta andando tutto liscio :asd: un solo crash (semplice chiusura di applicazione) in 95 ore di gioco.

La roba della sfocatura durante i dialoghi l'ho notata anch'io, stavo iniziando a preoccuparmi ma da quel che leggo è così per tutti

io lo sto giocando su un proiettore a 130' e fatico a leggere i sottotitoli
Con l'opzione d'ingrandimento dei sottotitoli non sto riscontrando problemi, nemmeno su Steam Deck :sisi:

io lo sto giocando su un proiettore a 130' e fatico a leggere i sottotitoli
Puoi ingrandirli di parecchio, sia quelli base, sia quelli delle scelte sia quelli sopra gli NPC quando vai in giro e parlano. Troverai sicuro la giusta grandezza.
Consiglio 3 per quelli normali, 2 per i dialoghi e lascerei a 0 quelli degli NPC, ma vedi tu :sisi:

Su PS4 va che è una bellezza.

Col piffero che ci metto dentro la sporcizia di Netflix.
Non ho aggiornato XD

Su PS4 va che è una bellezza.

Col piffero che ci metto dentro la sporcizia di Netflix.
Non ho aggiornato XD
La quest aggiunta però è bellissima e non ci azzecca niente con Netflix se non per l'ovvia estetica dell'armatura che sblocchi. Non ricordo però se anche su old gen hanno aggiunto questa quest con l'aggiornamento :hmm:

La quest aggiunta però è bellissima e non ci azzecca niente con Netflix se non per l'ovvia estetica dell'armatura che sblocchi. Non ricordo però se anche su old gen hanno aggiunto questa quest con l'aggiornamento :hmm:
eh lo so.
O meglio, posso immaginarlo, partecipando a quasi tutti i gruppi su cui c'e scritto "Witcher" ho visto molte fotine e robe simili, ti dico la voglia è tanta, so anche che ci sono diverse missioni segrete aggiunte, devo decidere che fare, non possedendo un PC performante o una PS5. So che i contenuti possono NON essere attivati (in Opzioni) ma sono ancora molto indeciso. Per me è proprio urtante pensare che Netflix appoggi le natiche dentro il mio secondo videogioco/saga preferito di tutti i tempi.

Vedrò come fare.
Datemi Hype.

eh lo so.
O meglio, posso immaginarlo, partecipando a quasi tutti i gruppi su cui c'e scritto "Witcher" ho visto molte fotine e robe simili, ti dico la voglia è tanta, so anche che ci sono diverse missioni segrete aggiunte, devo decidere che fare, non possedendo un PC performante o una PS5. So che i contenuti possono NON essere attivati (in Opzioni) ma sono ancora molto indeciso. Per me è proprio urtante pensare che Netflix appoggi le natiche dentro il mio secondo videogioco/saga preferito di tutti i tempi.

Vedrò come fare.
Datemi Hype.
Le robe netflix sono quattro.. La missione (figa), l'armatura che ti da la missione (che puoi non mettere e fare finta non esista), ed infine le armature dell'esercito come quella della serie e l'aspetto di Dandelion e puoi lasciare l'OFF nelle opzioni in modo che nemmeno li vedi per un istante.
E' tutto in mano tua, non sei costretto ad avere nulla. Quindi puoi giocare la missione senza vedere altro :)

Le robe netflix sono quattro.. La missione (figa), l'armatura che ti da la missione (che puoi non mettere e fare finta non esista), ed infine le armature dell'esercito come quella della serie e l'aspetto di Dandelion e puoi lasciare l'OFF nelle opzioni in modo che nemmeno li vedi per un istante.
E' tutto in mano tua, non sei costretto ad avere nulla. Quindi puoi giocare la missione senza vedere altro :)
Ecco. Messa così mi piace molto la faccenda.
Mi intrigano però il botto di missioni segrete che questi matti polacchi hanno messo dentro il gioco in sordina e che non sono state ancora scoperte, ogni giorno ne salta fuori una su Twitter, che poi non guardo, ho in mente di girovagare in tutti i luoghi "sospetti"...e me ne ricordo diversi, luoghi che sembravano "incompleti" ma non ti dico altro.

btw LV convinzione al 56% :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro