PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Ecco. Messa così mi piace molto la faccenda.
Mi intrigano però il botto di missioni segrete che questi matti polacchi hanno messo dentro il gioco in sordina e che non sono state ancora scoperte, ogni giorno ne salta fuori una su Twitter, che poi non guardo, ho in mente di girovagare in tutti i luoghi "sospetti"...e me ne ricordo diversi, luoghi che sembravano "incompleti" ma non ti dico altro.

btw LV convinzione al 56% :ohyess:
Io non ho trovato nulla oltre quella missione, anche se non me le ricordo certo tutte, quindi magari ho fatto qualcosa di piccolo che pensavo d'aver già visto e invece era nuova :asd: Non ne ho idea.

EDIT: probabilmente è più facile per chi ha caricato la partita finita ed è andato in giro, beccando una quest è facile capire se la si è fatta o meno, io avendo ricominciato non ho notato altro e se l'ho fatto non me ne sono accorto :asd:

Ultima modifica:
grazie a entrambi, ci vado subito, e se l'armatura è tosta, metto pure la difficoltà a difficile, perché a normale sto cominciando ad asfaltare tutti...il 2 a normale era più ostico
Post automatically merged:

cmq ho incontrato un bug,
il demone evocato dalle megere nella missione del barone, sembrava bello tosto, peccato che appena ho iniziato a smasharlo da vicino si è incastrato ad un albero dandomi il cul* (nel senso che era incastrato e pure girato) per cui è stato inoffensivo per tutto il tempo.
, e fin'ora è l'unico.

Ultima modifica:
Io non ho trovato nulla oltre quella missione, anche se non me le ricordo certo tutte, quindi magari ho fatto qualcosa di piccolo che pensavo d'aver già visto e invece era nuova :asd: Non ne ho idea.

EDIT: probabilmente è più facile per chi ha caricato la partita finita ed è andato in giro, beccando una quest è facile capire se la si è fatta o meno, io avendo ricominciato non ho notato altro e se l'ho fatto non me ne sono accorto :asd:
Ti cedo una mia esplorazione futura: c'era qualcosa di molto strano nell'anfiteatro elfico, c'era una leva, l'azionavi e aprivi un portale, una volta attraversato non portava in alcun luogo. Io CREDO lo abbiano messo qualcosa, o meglio lo spero! Ti cedo questa missione, poi posta le foto di cosa trovi! ;D

Che capolavoro che è Blood and Wine :bruniii: ogni volta che la gioco mi stupisco da quanto sia bella questa espansione. Veramente una delle migliori mai fatte. Ci sono una vagonata di quest una più bella dell'altra, e se ne trovano sia tramite bacheca che girovagando in giro. Corressero il tiro anche con i punti interrogativi sparsi in giro che, a differenza del gioco base, sono fatti per la maggior parte bene con quest dedicate che seppur brevi hanno un loro senso e sono interessanti. Poi va bè è pieno di citazioni ovunque. C'è una cosa che mi ero perso prima che mi ha fatto morire :asd: c'è una citazione a TW1
riferita alle carte che si ottenevano facendo sesso con tutto quello che si muoveva :asd: nel bordello della città parlando con una delle ragazze

Entrambe le espansioni sono meglio del gioco base, il che è tutto dire.
Io a 50 ore sono ancora invischiato negli intrecci di Novigrad, e dire che sto correndo.

Sto provando ad usare il decotto di Ekhidna che dovrebbe darmi vitalità per ogni azione che consuma vigore. Però quando la attivo e combatto con la spada, faccio schivate o corro, la mia vitalità rimane sempre la stessa. Come mai?

Non ti so aiutare. Io alla penultima difficoltà vado avanti con solo bottiglie d'acqua e batto pure nemici col teschio rosso con eccessiva facilità usando in contemporanea segno Queen e pozione tuono.

Sto provando ad usare il decotto di Ekhidna che dovrebbe darmi vitalità per ogni azione che consuma vigore. Però quando la attivo e combatto con la spada, faccio schivate o corro, la mia vitalità rimane sempre la stessa. Come mai?
Per ogni attività che consuma vigore? Non è che è per ogni attività che consuma punti adrenalina? In caso sia proprio vigore (non mi ricordo) hai provato a lanciare un segno?

Per ogni attività che consuma vigore? Non è che è per ogni attività che consuma punti adrenalina? In caso sia proprio vigore (non mi ricordo) hai provato a lanciare un segno?
Performing actions that consume Stamina regenerates Vitality.

Probabilmente la pozione più potente in The Witcher :nev:

La Stamina sono quei tre "quadratini" gialli appena al di sopra della barra dei segni; su consuma con colpi speciali (il pesante caricato, al posto dei segni, ecc ecc) sbloccabili tramite abilità.

Correre, saltare, schivare ecc ecc non dovrebbe consumarli e quindi non dovrebbe renderti vitalità per questo :sisi:

La Stamina sono quei tre "quadratini" gialli appena al di sopra della barra dei segni; su consuma con colpi speciali (il pesante caricato, al posto dei segni, ecc ecc) sbloccabili tramite abilità.

Correre, saltare, schivare ecc ecc non dovrebbe consumarli e quindi non dovrebbe renderti vitalità per questo :sisi:
E quelli sono i punti adrenalina? Quelli rossi? Infatti il colpo caricato o quello rotante spreca punti adrenalina (il colpo caricato toglie di più in base ai punti adrenalina presenti).

Finito tutto. Saranno passari degli anni ma rimane un gioco bellissimo ancora oggi. È stato bello tornare nel mondo di the witcher.
Ora si attende il 4, che arriverà chissà quando :dsax:

E quelli sono i punti adrenalina? Quelli rossi? Infatti il colpo caricato o quello rotante spreca punti adrenalina (il colpo caricato toglie di più in base ai punti adrenalina presenti).
Hai ragione pure tu Sirio, l'unica è che ci sia un errore di trascrizione/traduzione a partire dall inglese e che chiamino in due modi diversi la solita cosa perché ci avrò passato centinaia di ore su the witcher e non ho proprio memoria di altre "cose da consumare" oltre quei tre pallini sopra la barra...

Poi ci sta mi sbagli eh, non lo tocco da un bel po', ma secondo me Stamina ed adrenalina si riferiscono alla stessa cosa :morristenda:

Hai ragione pure tu Sirio, l'unica è che ci sia un errore di trascrizione/traduzione a partire dall inglese e che chiamino in due modi diversi la solita cosa perché ci avrò passato centinaia di ore su the witcher e non ho proprio memoria di altre "cose da consumare" oltre quei tre pallini sopra la barra...

Poi ci sta mi sbagli eh, non lo tocco da un bel po', ma secondo me Stamina ed adrenalina si riferiscono alla stessa cosa :morristenda:
Qui la stamina per come la intendiamo in altri giochi non c'è mi sembra, io poso scattare, correre, attaccare (con le armi) quanto voglio e non consumo nulla. Ci sono due barre. Quella del segno che è la stamina (se non erro chiamata così anche qui) e si consuma solo lanciando i segni. Mentre i punti adrenalina sono 3 e sono rossi, poco sotto la stamina. Quindi o è un errore di traduzione e intende i punti adrenalina (il che ha senso o diventi invincibile :asd: ) oppure si carica la vitalità con l'uso dei segni che consuma la stamina :sisi:

Ma la Complete Edition fisica per PS5 ha i dlc inclusi o da scaricare?
I savegame da ps4 funzioneranno comunque no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro