L'ho platinato ieri. Maledetti

La scarico perchè voglio vedere se hanno risolto i glitch grafici (enormi) che avevo in modalità RT

Sui crash posso provare poco, serve giocarci e ho fatto il fattibile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah...ecco perchèCome hai fatto per il trofeo marionetta axii? Era impossibile visto che l'alleato con un solo colpo moriva ed infatti finalmente con questa patch l'hanno potenziato.
Cioè? A me è apparsa la versione 4.01 fra l'altro di soli 2 giga su PlayStation 5.Ah...ecco perchèL'ho fatto in un paio d'ore con i cani e i lupi. Siccome varie strategie non riuscivano con nemici normali, andavo dove c'erano i lupi e colpivo tutti finchè non rimanevano pochi HP, a fortuna chi controllavo colpiva per primo e quindi era un +1. Ci ho messo molto ma l'ho fatto
Comunque le patch sono 3...sta una per ogni espansione. Prima volta in vita mia che vedo una cosa simile. Sono così strani a programmare![]()
Oltre quella mi è spuntata fuori una di 44 mega per la prima espansione e una da 800 per la secondaCioè? A me è apparsa la versione 4.01 fra l'altro di soli 2 giga su PlayStation 5.
UppinoE' vero che se non si ammazzano alcuni personaggi durante la campagna, si perde la possibilità di craftare tutte le pozioni? Nei DLC non ci sono altre possibilità? Volevo averle tutto per completismo, ma non ho ucciso il mutaforma![]()
Purtroppo non ne ho idea. Mi sembra strano che non abbiano messo acquistabili schemi di pozioni che si perdono in base alle scelte.Uppino![]()
Mi sono spiegato male: io ho lo schema per la pozione, ma non ho il mutagene del mutaforma (perso, perché ho fatto una scelta in una missione). Di conseguenza non posso fare il decotto (almeno che non mi sia perso qualcosa)Purtroppo non ne ho idea. Mi sembra strano che non abbiano messo acquistabili schemi di pozioni che si perdono in base alle scelte.
Sì, è così.E' vero che se non si ammazzano alcuni personaggi durante la campagna, si perde la possibilità di craftare tutte le pozioni? Nei DLC non ci sono altre possibilità? Volevo averle tutto per completismo, ma non ho ucciso il mutaforma![]()
Eh purtroppo non so quando avrò tempo di farmi un altro NG+Sì, è così.
Potresti fare le scelte opportune al crafting nella prima partita e quelle che realmente vuoi nel NG+.
Io se lo rimetto su rischio la coppia.Eh purtroppo non so quando avrò tempo di farmi un altro NG+![]()
Non so riguardo l'update, ma se non sbaglio i save della versione liscia e goty non sono compatibiliho venduto la versione liscia per prendere la goty, con la liscia upgradata ero arrivato circa a 3/4 di gioco (presumo, ritorno a khaer morgen + tante secondarie) solo che ho dovuto cancellare la versione ps5 perché non mi riconosceva il disco della goty (e già qua, non è normale visto che è lo stesso gioco con 2 DLC) installare la versione PS4 goty , ricaricare l'update ps5 e adesso di nuovo non mi fa partite la versione ps5, ma perché fanno sempre casini inutili? l'update next gen non vale per la goty?
Post automatically merged:
tra l'altro non mi riconosce i salvataggi della versione liscia
ommioddio...Non so riguardo l'update, ma se non sbaglio i save della versione liscia e goty non sono compatibili
Bisogna seguire le istruzioni dal gioco PS4 registrandosi a GOG mi sembra e uppare il file PS4 sui server, poi avviando il gioco PS5 li vedeho venduto la versione liscia per prendere la goty, con la liscia upgradata ero arrivato circa a 3/4 di gioco (presumo, ritorno a khaer morgen + tante secondarie) solo che ho dovuto cancellare la versione ps5 perché non mi riconosceva il disco della goty (e già qua, non è normale visto che è lo stesso gioco con 2 DLC) installare la versione PS4 goty , ricaricare l'update ps5 e adesso di nuovo non mi fa partite la versione ps5, ma perché fanno sempre casini inutili? l'update next gen non vale per la goty?
Volevo prendere la Goty PS5 ma poi, conoscendoli (stiamo parlando di gente che nemmeno i trofei è riuscita a far importare), mi è venuto il dubbio che potessero insorgere questo tipo di problemi.ho venduto la versione liscia per prendere la goty, con la liscia upgradata ero arrivato circa a 3/4 di gioco (presumo, ritorno a khaer morgen + tante secondarie) solo che ho dovuto cancellare la versione ps5 perché non mi riconosceva il disco della goty (e già qua, non è normale visto che è lo stesso gioco con 2 DLC) installare la versione PS4 goty , ricaricare l'update ps5 e adesso di nuovo non mi fa partite la versione ps5, ma perché fanno sempre casini inutili? l'update next gen non vale per la goty?
si ma se goty e liscia sono considerati giochi diversi, penso che valga anche per le rispettive versioni ps5...io ho il save della versione liscia ps5, e il gioco goty ps5.Bisogna seguire le istruzioni dal gioco PS4 registrandosi a GOG mi sembra e uppare il file PS4 sui server, poi avviando il gioco PS5 li vedeSe non hai quindi il gioco PS4 non puoi caricare la vecchia partita.
In sostanza la Goty PS4 noin legge i file della versione liscia, ma con l'upgrade PS5 se hai la versione liscia potresti riprendere da lì giocando la versione PS5.