PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
si ma se goty e liscia sono considerati giochi diversi, penso che valga anche per le rispettive versioni ps5...io ho il save della versione liscia ps5, e il gioco goty ps5.
Per provare come dici tu (magari funziona ma il procedimento che descrivi serve per fare passare dalla vecchia versione all'upgrade) dovrei ricomprare la versione liscia
Non esiste la versione liscia e goty PS5, la versione PS5 è la goty e basta. Io ho uppato su server dal menù gioco PS4 i file della versione liscia ed ho giocato la versione PS5, idem chi aveva la goty PS4. Il gioco PS5 è uno solo.

Quindi sì, devo comprare la versione liscia per poter continuare su PS5, non c'è altro da fare purtroppo.

Volevo prendere la Goty PS5 ma poi, conoscendoli (stiamo parlando di gente che nemmeno i trofei è riuscita a far importare), mi è venuto il dubbio che potessero insorgere questo tipo di problemi.

E ho lasciato perdere :sisi:

Secondo me è meglio finirlo sulla console di origine, poi scaricare e crossare il mondo, fare tutti i traffici, e provare con un eventuale Ng+
Post automatically merged:

ho venduto la versione liscia per prendere la goty, con la liscia upgradata ero arrivato circa a 3/4 di gioco (presumo, ritorno a khaer morgen + tante secondarie) solo che ho dovuto cancellare la versione ps5 perché non mi riconosceva il disco della goty (e già qua, non è normale visto che è lo stesso gioco con 2 DLC) installare la versione PS4 goty , ricaricare l'update ps5 e adesso di nuovo non mi fa partite la versione ps5, ma perché fanno sempre casini inutili? l'update next gen non vale per la goty?

tra l'altro non mi riconosce i salvataggi della versione liscia
La stessa cosa è successo anche a diversi utenti del foro di CDPR, assurdo dai.

davvero una giornata fruttuosa in termini ps5 ieri : dopo aver dato dentro la liscia di tw3 (che dovrò ricomprare) e altri 2 giochi, ho ricevuto la goty (che dovrò restituire) e un codice fondi per il psn di 10 euro : lo riscatto perché è contenuto nello scontrino che mi serve per farmi cambiare la goty, e non va.
Mai successo prima d'ora che un codice fondi psn non funzioni.
Probabilmente stasera si fulminerà la ps5

10-20 GB di aggiornamento :phraengo:

10-20 GB di aggiornamento :phraengo:

Fixed an issue where characters could become slightly blurry during dialogues and cutscenes on PlayStation 5
Avevo notato sta cosa e mi dava parecchio fastidio , ottimo!!
Ahhh aspettate...dopo 7 anni che ve lo dico a fare... ho ripreso lo strigo dopo quasi 7 lunghissimi anni ,ho approfittato di questa benedetta patch per finire i 2 DLC ,che ve lo dico a fare, quando uno e' un Witcher lo sara' per sempre!!
Che gioco di Dio,mi lascia una sensazione ad ogni passo replicabile poche volte in altri titoli, non sa mai cosa puo' accaderti ,quale mostro o avvenimento. Regia sempre top e missioni secondarie migliori di sempre e qui nessuno puo' farmi cambiare idea!
Ne ho sentite di sparate durante gli anni ,ma non ce n'e' per nessuno. :ivan:

Sono arrivato per la prima volta nel ducato del Toussaint, colpo d'occhio pazzesco!! ...il contatore segna 320 ore, lo Strigo ne ha fatta di strada ,ma ancora non e' stanco di avventure,e io meno di lui.
Ancora uno sforzo strigo ,ancora uno,gli anni passano anche per me ,poi ci salutiamo veramente,una volta per tutte...forse :hall:

Si,si stupendo anche io l'ho rifatto (a 500 ore ho perso il salvataggio e mai finito)e ho finito oggi la secondaria/primaria del barone sanguinario con le due salve(madre e figlia)...Che poesia che goduria..Eppoi Keira bombata e mandata a Kaer Morhen(si scrive cosi?)...Su Ps5 è un quadro in movimento,colori da sturbo nei tramonti.Non istallo l'ultima patch altrimenti mi toglie la mod.vagina..Giocone supremo!

Ho iniziato una nuova partita + dopo 7 anni dall’ultima. Quattro crash nelle prime due ore non sono pochi. Due mi sono capitati mentre controllavo l’inventario strapieno, uno durante un dialogo e l'ultimo mentre vendevo roba a un mercante. Ho anche perso alcuni minuti di gioco ogni volta, il salvataggio automatico è impostato a 10 minuti. La versione del gioco è 4.02.
Chi ha giocato le precedenti ha avuto questo problema? Domani se succede come stasera lo mollerò in attesa di una futura patch, se uscirà.

Sono arrivato per la prima volta nel ducato del Toussaint, colpo d'occhio pazzesco!! ...il contatore segna 320 ore, lo Strigo ne ha fatta di strada ,ma ancora non e' stanco di avventure,e io meno di lui.
Ancora uno sforzo strigo ,ancora uno,gli anni passano anche per me ,poi ci salutiamo veramente,una volta per tutte...forse :hall:
Ma come 320H e sei ancora del Toussaint? Io al tempo facendo tutte le secondarie, dlc e collezionabili feci 102h. Ti sei fatto 200h di guent?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ho iniziato una nuova partita + dopo 7 anni dall’ultima. Quattro crash nelle prime due ore non sono pochi. Due mi sono capitati mentre controllavo l’inventario strapieno, uno durante un dialogo e l'ultimo mentre vendevo roba a un mercante. Ho anche perso alcuni minuti di gioco ogni volta, il salvataggio automatico è impostato a 10 minuti. La versione del gioco è 4.02.
Chi ha giocato le precedenti ha avuto questo problema? Domani se succede come stasera lo mollerò in attesa di una futura patch, se uscirà.
Ma sei su ps5?
Perché a me crash sono capitati solo in modalità performance e non sono più successi dopo le ultime 2 patch.

Ma come 320H e sei ancora del Toussaint? Io al tempo facendo tutte le secondarie, dlc e collezionabili feci 102h. Ti sei fatto 200h di guent?

Se è la prima volta non lo trovo esagerato.
Anch'io l'ho finito a 110 ore nella versione ps5 rigiocandolo, ma la prima volta se ne andarono 300 ore circa.

l'ho finito il Toussaint tranquillo :asd: una degna conclusione ,tutto combacia:hall: ...ma alla fine no Gwent veramente poca roba..e' che l'ho vissuto come gioco ero un witcher ad un certo punto e dopo 7 anni giocando i DLC ho ritrovato la stessa magia , incredibile!!
Quando usci per un anno lo giocai praticamente ininterrottamente, una vera droga, ecco spiegate le 340 ore totali finali,ma ho fatto e visto il 99 % del gioco :saske::lol:

Sì su PS5 in modalità performance. Oggi proverò a lasciare bianco frutteto, magari è quella zona ad aver problemi. Può essere?
Dovrebbe essere la zona più tranquilla in realtà :asd: Io ebbi qualcosa dopo, quando misi piede nel velen, ma ti parlo di pre-patch. Non vorrei che le installazioni delle patch ti abbiano causato qualche problema (spero non al save...come capitava su PC con Cyberpunk)
Dovresti cancellare tutto (a parte il save) e reinstallare, in modo che l'installazione sia una sola e non ci sia una sovrascrizione dei dati avuta a causa delle patch.

Magari tenta questa via post bianco frutteto se ti continua a fare.

Dovrebbe essere la zona più tranquilla in realtà :asd: Io ebbi qualcosa dopo, quando misi piede nel velen, ma ti parlo di pre-patch. Non vorrei che le installazioni delle patch ti abbiano causato qualche problema (spero non al save...come capitava su PC con Cyberpunk)
Dovresti cancellare tutto (a parte il save) e reinstallare, in modo che l'installazione sia una sola e non ci sia una sovrascrizione dei dati avuta a causa delle patch.

Magari tenta questa via post bianco frutteto se ti continua a fare.
A dicembre scaricai le due versioni PS4 e PS5 per fare il trasferimento dei salvataggi, poi disinstallai tutto e ieri ho installato la versione PS5.

La patch di oggi avrà risolto altre cose perché mi sono capitati altri cinque crash. Due mentre consultavo la mappa, uno mentre assegnavo punti abilità, un altro durante la vendita di oggetti, l’ultimo quando ho cambiato le impostazioni grafiche per vedere la differenza. Con l’ultimo crash è apparso un messaggio che dice che i dati sono stati ripristinati in seguito a un danneggiamento. 5 ore e mezzo e 9 crash, forse è meglio se cambio titolo per la salute della PS5 perché il gioco è lungo.

La patch di oggi avrà risolto altre cose perché mi sono capitati altri cinque crash. Due mentre consultavo la mappa, uno mentre assegnavo punti abilità, un altro durante la vendita di oggetti, l’ultimo quando ho cambiato le impostazioni grafiche per vedere la differenza. Con l’ultimo crash è apparso un messaggio che dice che i dati sono stati ripristinati in seguito a un danneggiamento. 5 ore e mezzo e 9 crash, forse è meglio se cambio titolo per la salute della PS5 perché il gioco è lungo.
Hai qualche problema con i dati di gioco, non è normale quello che sta succedendo. (sperando non sia l'SSD, ma lo saprai se quella parte di ssd finisce su altri giochi)

Per una curiosità mia, sei in un NG+ dove hai usato il save PS4? Perchè lessi di persone che per colpa del trasferimento non perfetto, si creava un file PS5 corrotto e lo rifacevano. E' l'unica cosa che resta. Per il resto non lo so, nessuno ha questo problema di continui crash in quella quantità che io sappia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro