PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Se vai dove stanno mostri col teschio in testa vabbè, è normale, se invece sono del tuo livello forse devi aggiornare l'attrezzatura. Se non ricordo male il primo set fattibile ora che sei nel Velen è il set della vipera, sia le due armi per il danno (argento [mostri] e ferro [umani]) sia come armatura. E' molto importante che l'equip che hai sia del livello dei mostri, e poi troverai set vari da witcher come orso, grifone, ecc...ognuno con le sue potenzialità in base al pg che vuoi :sisi:
Non sto trovando molto :sard:

Ma vabbe mi arrangerò, però ci sta quel maledetto di
lupo mannaro

Ad aspettarmi , lo odio

Non sto trovando molto :sard:

Ma vabbe mi arrangerò, però ci sta quel maledetto di
lupo mannaro

Ad aspettarmi , lo odio
Come dice sopra moon, il quen è tuo amico. Anzi, credo sia il segno su cui bisogna puntare :asd: Via via che buildi il pg in un certo modo (potrai sui set/armi mettere i potenziamenti segni anche) avrai ben due colpi parati dal segno e nel mentre se hai fatto tutto bene male male il nemico potrà fare un terzo attacco ma tu poi potrai già rimetterti il segno addosso :asd:

I set comunque si trovano quasi tutti dove c'hai i "?" sulla mappa, i tesori protetti/sommersi ecc, non ricordo bene bene ma vedi un po' come va, poi vediamo :asd: Anche perchè la maggior parte stanno in zone con nemici troppo OP ora. Non sottovalutare nemmeno il bonus dei fabbri, quello su armi (incudine da interagire) e armatura (l'altro simbolo che ora non ricordo, il tavolo forse). Sono buoni. Idem l'eventuale bonus dei santuari del segno, io spesso una volta trovato uno Quen non lontano da un teletrasporto, andavo apposta lì "velocemente" (su PS4 ti lascio immaginare :asd: ) e poi continuavo a giocare andando in giro, dura 30 minuti di gioco se non erro.

Come dice sopra moon, il quen è tuo amico. Anzi, credo sia il segno su cui bisogna puntare :asd: Via via che buildi il pg in un certo modo (potrai sui set/armi mettere i potenziamenti segni anche) avrai ben due colpi parati dal segno e nel mentre se hai fatto tutto bene male male il nemico potrà fare un terzo attacco ma tu poi potrai già rimetterti il segno addosso :asd:

I set comunque si trovano quasi tutti dove c'hai i "?" sulla mappa, i tesori protetti/sommersi ecc, non ricordo bene bene ma vedi un po' come va, poi vediamo :asd: Anche perchè la maggior parte stanno in zone con nemici troppo OP ora. Non sottovalutare nemmeno il bonus dei fabbri, quello su armi (incudine da interagire) e armatura (l'altro simbolo che ora non ricordo, il tavolo forse). Sono buoni. Idem l'eventuale bonus dei santuari del segno, io spesso una volta trovato uno Quen non lontano da un teletrasporto, andavo apposta lì "velocemente" (su PS4 ti lascio immaginare :asd: ) e poi continuavo a giocare andando in giro, dura 30 minuti di gioco se non erro.
Si lo uso ma vabbe sono ancora "all'inizio "
Ci sarà tempo per potenziarsi meglio.
Post automatically merged:

No, i set da Witcher sono quest a parte. Si possono ottenere scoprendoli durante l'esplorazione, ma le quest possono essere sbloccate anche comprando le mappe.
Me ho comprata una ;) ma poi ho iniziato la quest sel barone ed è volata un ora :ayaya:

ma poi ho iniziato la quest sel barone ed è volata un ora :ayaya:
Premesso che detta così come sto per dirla ti parrà che poi è tutto inferiore ma no....fatta sta premessa: stai facendo la quest più bella e intricata (con varie altre cose) dell'intero gioco. La premessa l'ho fatta per poi specificare che anche il resto sarà di qualità, ma quella è proprio l'apice IMHO :asd:

Premesso che detta così come sto per dirla ti parrà che poi è tutto inferiore ma no....fatta sta premessa: stai facendo la quest più bella e intricata (con varie altre cose) dell'intero gioco. La premessa l'ho fatta per poi specificare che anche il resto sarà di qualità, ma quella è proprio l'apice IMHO :asd:
Immagino ;) e capisco poi i giochi che hanno provato a fare le quest a livello narrativo simile , ma la bravura di farti sentire un witcher e non un semplice "eroe" è una linea sottile ma difficile da raggiungere.

Si lo uso ma vabbe sono ancora "all'inizio "
Ci sarà tempo per potenziarsi meglio.

Me ho comprata una ;) ma poi ho iniziato la quest sel barone ed è volata un ora :ayaya:
Anche per trovare i segreti, ce ne sono anche a Bianco Frutteto, ma non quanti sono disseminati nel Velen.
Essendo "segreti" sono nascosti bene.

No no, sono andato nella zona successiva ma dopo quello ho smesso di esplorare alla cieca .
Il meglio che il gioco ha da offrire sono le quest , esplorare a caso random non tanto

Al momento l'unico problema che ho è prendere troppo danni
Da chi ha più di 300 ore sulla groppa, fidati. Di cose nascoste ce ne sono, luoghi, oggetti...ogni posto ha sempre qualche segreto, aguzza la vista e via.

E' notizia di ieri mi sa che hanno trovato una cosa nuova, fa parte dell'ultima espansione quindi aprite solo se l'avete giocata, è una secondaria alla fine:
La secondaria della tizia maledetta che se la salviamo rimane mezza arpia...viene detto che probabilmente vivrà 7 anni. Un tizio con una console automatica al PC ha fatto meditare Geralt per 7 anni (quindi 365 volte moltipliacato 7 :asd:
E ha trovato in una locanda il corpo della donna :dsax:

E' notizia di ieri mi sa che hanno trovato una cosa nuova, fa parte dell'ultima espansione quindi aprite solo se l'avete giocata, è una secondaria alla fine:
La secondaria della tizia maledetta che se la salviamo rimane mezza arpia...viene detto che probabilmente vivrà 7 anni. Un tizio con una console automatica al PC ha fatto meditare Geralt per 7 anni (quindi 365 volte moltipliacato 7 :asd:
E ha trovato in una locanda il corpo della donna :dsax:
Pazzesco non è possibile sta cosa

Se l'è inventata

Immagino ;) e capisco poi i giochi che hanno provato a fare le quest a livello narrativo simile , ma la bravura di farti sentire un witcher e non un semplice "eroe" è una linea sottile ma difficile da raggiungere.
Mi sono scordato di dirti una cosa...
Nelle impostazioni dei comandi credo, o del gioco, cerca bene, c'è l'impostazione nuova di movimento, praticamente si muove molto meglio rispetto al lancio, è tipo una zona morta ridotta e si gioca meglio.

Ok controllerò:yeahmini:
Trovato: opzioni, gameplay, risposta movimenti devi mettere alternativa invece di standard.
Fu fatto nella patch 1.7

La differenza sta nella velocità di movimento quando si cambiano velocemente le direzioini, in battaglia è una manna :asd: Lì nel video hai la vecchia grafica delle opzioni, cambiò pure quella :asd:

Trovato: opzioni, gameplay, risposta movimenti devi mettere alternativa invece di standard.
Fu fatto nella patch 1.7

La differenza sta nella velocità di movimento quando si cambiano velocemente le direzioini, in battaglia è una manna :asd: Lì nel video hai la vecchia grafica delle opzioni, cambiò pure quella :asd:

Gia fatto dal principio , i menu li leggo prima di iniziare :sard:

Ma grazie per il tempo .

Niente il sistema di loot ed equip non sta piacendo , e gli mostri nelle quest sono troppo forti .

Mi sa che devo mettermi sotto con l'alchimia
E' impossibile riuscire a fare il gioco solo coi drop dei nemici, servono gli schemi e la creazione di armi ed armature, c'è poco da fare. E' proprio fatto così, poi noterai un botto la differenza :sisi: Anche l'uso dei decotti è necessario, e siccome fra pozioni ed altro si usa UN SOLO alchoest per ricarica, devi gestire tutto bene così da usarne uno solo (di alchoest) ma aver usato prima di farlo un po' di tutto. Tanto appunto non sprechi nulla. Nel momento in cui usi una pozione per recuperarti gli HP e poi dormi, sprechi un alchoest per la ricarica, se dopo aver recuperato HP non dormi ed usi 10 decotti (per dire) poi dormi e sprecherai solo un alchoest :asd: Quindi conviene giocare con quelli anche dato che immagino stai usando le pozioni normali.

Via via avrai un bordello di decotti, compresi i bonus sull'arma :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro