PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
Eh la prima volta che entrai a Novigrad sembrava tipo un sogno, visto che anche io prima passai tante di quelle ore nella putrida ma meravigliosa Velen.
Tassone, mi stai facendo venir voglia di una terza run... complice anche del fatto che sto finalmente leggendo i libri.
stessa cosa, a quale sei?

Vivo sempre con gran sofferenza la scelta performance/grafica. Con sto gioco in particolar modo: da una parte è veramente faticoso combattere a 30 fps (con delay notevole nei comandi), dall'altra sopratutto a novigrad il ray tracing trasforma davvero le ambientazioni (che restano splendide anche a 60 fps, intendiamoci).

Pensavo che fosse difficile fare meglio di HoS, invece Blood and Wine è ai soliti livelli narrativi eccelsi, senza contare la bellezza del nuovo mondo che hanno creato.

Essendo arrivato al punto di non ritorno, e avendo fatto solo 2 secondarie tanto ero preso dalla storia principale, quali quest memorabili dovrei fare a Toussaint?

Mamma mia avvicinarsi a Novigrad, sapendo che sarà stracolma di storie e scorci, dopo 30 ore di gioco nelle paludi intristite (ma bellissime) del Velen...che maestri nel creare ambientazioni i polacchi.
Bellissimo. Ma anche
l'arrivo nel Velen, passando per Mulbrydale ed arrivando alla taverna del crocivia.

Ragazzi scusate, la versione extra non è completa di DLC vero? Perché stavo pensavo di prenderlo visto che è in offerta fino al 7 gennaio.. Grazie

Ragazzi scusate, la versione extra non è completa di DLC vero? Perché stavo pensavo di prenderlo visto che è in offerta fino al 7 gennaio.. Grazie
La versione con l’icona extra è la base, non comprende i dlc e costa 30 euro
In offerta a 10 euro c’è la complete edition con i due dlc.

La versione con l’icona extra è la base, non comprende i dlc e costa 30 euro
In offerta a 10 euro c’è la complete edition con i due dlc.
Io avrei voluto giocarlo sulla portal ma mi sa che non è compatibile con la versione next gen,perchè io l'avevo iniziato sulla 5 e non trovava nessun vecchio salvataggio :tristenev:

Lo sto rigiocando dopo anni dalla prima riunione e ho una domanda, una volta equipaggiato un pezzo di armatura posso c'è modo di poter visualizzare la skin di un'altro? Per capirci, i corpetti nilfagardiani mi fanno un po' schifo :sard:

Lo sto rigiocando dopo anni dalla prima riunione e ho una domanda, una volta equipaggiato un pezzo di armatura posso c'è modo di poter visualizzare la skin di un'altro? Per capirci, i corpetti nilfagardiani mi fanno un po' schifo :sard:
Non nel gioco base. Non so se nei DLC si possa, anche se dubito.

I DLC li ho tutti :coosaa:
I DLC hanno zone in cui puoi andare solo dopo, quindi se fosse un mercante "x" a fare quel cambiamento dovresti andarci dopo, e avresti armor migliori quindi sarebbe inutile :asd: Comunque che io ricordi no. Non c'è proprio questa possibilità, è una cosa che iniziarono a fare i giochi dopo questo, o almeno tutti quelli che ho giocato io e che hanno quel cambio sono usciti dopo :asd:

Sullo store c'è l'edizione senza dlc di Witcher 3 a 6€. Se la compro e poi faccio l'aggiornamento gratuito alla versione ps5, mi ritrovo anche i dlc inclusi o devo comprarli a parte?

Io avrei voluto giocarlo sulla portal ma mi sa che non è compatibile con la versione next gen,perchè io l'avevo iniziato sulla 5 e non trovava nessun vecchio salvataggio :tristenev:
Devi spostarli a mano, e tutto funziona.

Ahhh grazie mille,ma quindi potenzialmente potrei caricare i salvataggi della versione PC su quella ps5? :ooo: perché lì l'avevo quasi finito
Se non erro devi avviare il gioco sulla piattaforma dove hai i save che desideri importare. Caricarli online (andando su "carica" dovrebbe esserci la possibilità di salvarli) e appare un'iconcina diversa sul save che indica l'avvenuto import. Serve l'account su gog.com poi su PS5 ti logghi dal menù iniziale su gog e trasferisci (penso sempre dal carica, non ricordo).
So che si può fare anche da piattaforme diverse.

Se non erro devi avviare il gioco sulla piattaforma dove hai i save che desideri importare. Caricarli online (andando su "carica" dovrebbe esserci la possibilità di salvarli) e appare un'iconcina diversa sul save che indica l'avvenuto import. Serve l'account su gog.com poi su PS5 ti logghi dal menù iniziale su gog e trasferisci (penso sempre dal carica, non ricordo).
So che si può fare anche da piattaforme diverse.
Grazieee potrò finalmente finirlo senza doverlo ricominciare :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro