Vado un pò in ordine sparso perchè non ricordo i vari passaggi in linea temporale comunque sia, durante il proseguo ho deciso di non consegnare Ciri al padre una volta trovata il quale poi ha deciso di non aiutarmi nella battaglia finale. Nella sottotrama per il controllo politico di Novigrad ho scelto le linee che mi hanno portato ad uccidere Radovid, ed in seguito al doppiogioco di Dijkstra pure lui ha fatto la stessa fine di fatto non avendo poi avuto più il suo aiuto nella battaglia finale (sicuramente è stata la scelta più saggia che potessi fare, odiavo quel personaggio e appena ho potuto me ne sono sbarazzato

) ed al contrario ho permesso a Roche e company di salvarsi.
Per quanto riguarda la sottotrama di Skellige arrivati al dunque lo Jarl ci ha lasciato le penne abbastanza inutilmente contro Eredir (permettendo però a Cerys di prosperare per il bene delle isole), assieme a ciò nel corso della storia ho dato e non dato fiducia ad Avallach e questo alla fine si è rivelato corretto: lo vedevo come un personaggio grigio dedito alla sua morale di "giusto e sbagliato" ma alla fine il finale che credevo di aver intrapreso mi ha sopreso. Ciri ha sconfitto il Bianco Gelo e fermato la convergenza così come voleva lei, tuttavia è riuscita a sopravvivere ma aimhè non è diventata una witcher a tutti gli effetti ma ha intrapreso la Via assieme alla sua spada Zirael... credevo che sarebbe morta, per fortuna non è stato così
Nella prima e unica run che feci anni e anni fa ricordo che Ciri non andò nel portale, uccisi Avallach e divenne una witcher. Finale buonissimo per lo spettatore/giocatore un pò meno per le terre selvagge (ma sticazzi mi verrebbe da dire, è una terra corrotta nell'animo
Ah, alla fine Triss e Yen mi hanno teso la trappolina... ma la tentazione è stata troppo forte per dire no ad entrambe