PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt

Pubblicità
E' cominciata! :hype:

Witcher 2 in esclusiva su 360.

Ho fatto bene a prenderlo su PC, me lo sentivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo su 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma Papercraft of Kings è un gioco o è stato fatto per anticipare l'annuncio di The Witcher 2 su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

the witcher 2 per 360, sto bestemmiando, non vi riporto le cose che sto dicendo tra me e me va.. ********** CD

e questo è un vero peccato...

Ma Papercraft of Kings è un gioco o è stato fatto per anticipare l'annuncio di The Witcher 2 su 360? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' la versione X360 di TW2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

All'E3 mostreranno il gioco in versione 360 e annunceranno "qualcos'altro".

@ImNabbo : LOL :rickds:

è una trollata geniale

edge ovviamente 3 su 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sebbene la conferenza sia stata "amara" per noi possessori di PlayStation, è fantastico respirare l'aria dell'E3. Adoro le conferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla fine non han "osato" fare il porting per ps3, poco male per quanto mi riguarda visto che non ho grossi problemi di pc e posso vederlo al meglio, è un peccato per chi non può giocarselo

deciso, vado di PC e chi si è visto si è visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Immensa tristezza. Chiudo.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Riapro,pare che gli sviluppatori siano al lavoro su The Witcher 3 e che stiano pensando di rilasciarlo simultaneamente su tutte e 3 le piattaforme :morristend:

CD Projekt co-founder Adam Kicinski confirmed during the meeting with shareholders that studio's PS3 division is already working, though PS3 port of The Witcher 2 was not confirmed. Also The Witcher 3 is planned for all three platforms as a simultaneous release

Ecco la fonte

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=pl&rurl=translate.google.com&sl=pl&tl=en&u=http://polygamia.pl/Polygamia/1,107162,9860942,Dzial_odpowiedzialny_za_PS3_juz_pracuje_oraz_inne.html%23opinions&usg=ALkJrhhVfPVyOrKRgdX_gTaH-O7YVdPx2Q

Adam Kicinski gave quite vividly, the engine is made in such a way that writes the game, press a button, and it appears simultaneously on all three platforms (yes, the company's intention to W3 appeared on all three platforms simultaneously.) Silnik jest łatwy w obsłudze, nie mniej by zainteresować nim innych producentów gier, potrzebna jest produkcja, która z sukcesem ukaże się na wszystkie 3 platformy. The engine is easy to use, not least to attract the party games, you need a production that will be successful on all three platforms.

Bene a sapersi. Nonostante stia giocando TW2 su PC con i settaggi maxati, lo riprenderei volentieri su PS3 : io, purtroppo, non riesco a giocare con mouse e tastiera.

L'unico gioco in cui non saprei rinunciare alla tastiera per alcun motivo al mondo è World of Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene a sapersi. Nonostante stia giocando TW2 su PC con i settaggi maxati, lo riprenderei volentieri su PS3 : io, purtroppo, non riesco a giocare con mouse e tastiera.
L'unico gioco in cui non saprei rinunciare alla tastiera per alcun motivo al mondo è World of Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Potresti collegare il pad 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro