One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per chiunque abbia già terminato il dlc B&W, gli sviluppatori hanno inserito una piccola chicca semplicemente geniale:

verso la fine della missione principale, Geralt dirà una specifica frase ad un vampiro che si nasconde tra gli umani, per essere precisi, la donna che da la festa degli artisti nella propria villa, "Sai che tornerò per te un giorno?"

ebbene guardate il trailer in cg rilasciato al lancio del gioco lo scorso anno:

[video=youtube;xt_65k-gv1U]

i cdpr la sanno lunga:nev:

per chiunque abbia già terminato il dlc B&W, gli sviluppatori hanno inserito una piccola chicca semplicemente geniale:

verso la fine della missione principale, Geralt dirà una specifica frase ad un vampiro che si nasconde tra gli umani, per essere precisi, la donna che da la festa degli artisti nella propria villa, "Sai che tornerò per te un giorno?"

Non so del collegamento con blood and wine, che giocherò a breve...

Però serie di brividini della pipì rivedendo il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un consiglio oggettivo...la versione one è veramente indietro rispetto alle altre piattaforme, o sono solo numerimda marketing? Con la One S penso che tornerò Boxaro, e Wiccia è il titolo che mi interessa di più.

Un consiglio oggettivo...la versione one è veramente indietro rispetto alle altre piattaforme, o sono solo numerimda marketing? Con la One S penso che tornerò Boxaro, e Wiccia è il titolo che mi interessa di più.
Per quanto riguarda le versioni console cambia solo la risoluzione per il resto sono identiche.

La versione pc ovviamente discorso a parte, si riesce a tirare un po' di più.

Io personalmente anche avendolo su pc alla fine me lo sono tranquillamente giocato e finito sulla One (per comodità). Differenze ci sono ma secondo me niente di cosi powa da strapparsi i capelli.

Detta in breve, cambia poco e niente il gioco è quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
E' meraviglioso in tutte le console... Non credere alle solite cagàte di quelli fissati coi numeretti.

- - - Aggiornato - - -

Che figata!

Ma io sinceramente tutte ste differenze tra le due console (ps4 e one) proprio non le vedo. Parlo a livello grafico...boh, sarò cecato io, non lo so, sta di fatto che veramente non noto differenze :morris82:

E non parlo di The witcher e basta, è proprio un discorso generale.

Ma io sinceramente tutte ste differenze tra le due console (ps4 e one) proprio non le vedo. Parlo a livello grafico...boh, sarò cecato io, non lo so, sta di fatto che veramente non noto differenze :morris82:E non parlo di The witcher e basta, è proprio un discorso generale.
Infatti, a parte qualche rara ed evidente eccezione le differenze della maggior parte dei titoli sono davvero risibili. A meno di non tenere 2 televisori uno di fianco all'altro e mettersi a cercare le differenze sfido chiunque a dire " oh ma questo titolo è a 900p" oppure notare dove il gioco scala automaticamente la risoluzione. Il resto sono menate messe in testa da roba come digital foundry e simili. Io compro senza problemi multipiatta per l'una o per l'altra, con una certa predilezione per One dove ho più spazio su HDD. Ad esempio The Witcher 3 lo possiedo proprio per One:sisi:

Infatti, a parte qualche rara ed evidente eccezione le differenze della maggior parte dei titoli sono davvero risibili. A meno di non tenere 2 televisori uno di fianco all'altro e mettersi a cercare le differenze sfido chiunque a dire " oh ma questo titolo è a 900p" oppure notare dove il gioco scala automaticamente la risoluzione. Il resto sono menate messe in testa da roba come digital foundry e simili. Io compro senza problemi multipiatta per l'una o per l'altra, con una certa predilezione per One dove ho più spazio su HDD. Ad esempio The Witcher 3 lo possiedo proprio per One:sisi:
Esattamente

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie ragazzi... Appena esce la One S tornerò Boxaro allora... Confermate che non c'è nessun import di salvataggi? Il due l'ho giocato su Pc..

Grazie ragazzi... Appena esce la One S tornerò Boxaro allora... Confermate che non c'è nessun import di salvataggi? Il due l'ho giocato su Pc..
Puoi simulare i salvataggi del 2 e fare tu le scelte (riguardanti il secondo capitolo) durante una specie di interrogatorio.

Grazie.. Ma non c'è nessun import di equipment?
No niente import.

Comunque ieri sera ho finito Blood and Wine... che dire... semplicemente fantastico!! Ne voglio ancora!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Com'è ad oggi la situazione frame rate dopo le varie patch?
Tra lasciando novigrad dove si droppano 1 o 2 frame... per il resto mi sembra abbastanza ancorato ai 30fps per quanto vedano i mei occhi. :morristend: Dopo se vai su DF hai tutti i video del caso con numeretti a seguire.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra lasciando novigrad dove si droppano 1 o 2 frame... per il resto mi sembra abbastanza ancorato ai 30fps per quanto vedano i mei occhi. :morristend: Dopo se vai su DF hai tutti i video del caso con numeretti a seguire.
Sono romantico, voglio feelings, non numeri.

Sono romantico, voglio feelings, non numeri.
Non servono feelings o numeri... Sto gioco va preso e basta :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Comunque oggi probabilmente comincio la terza run... Volevo che mi scontassero il season pass così da risparmiare qualcosina ma vabè penso lo comprerò a prezzo pieno e aggiungerò quindi all'avventura le 2 fantastiche espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adrilion e Paix... Ora vi ci riempio io di screenshots e clips :rickds::rickds::rickds::rickds:

Non servono feelings o numeri... Sto gioco va preso e basta :kappe:
- - - Aggiornato - - -

Comunque oggi probabilmente comincio la terza run... Volevo che mi scontassero il season pass così da risparmiare qualcosina ma vabè penso lo comprerò a prezzo pieno e aggiungerò quindi all'avventura le 2 fantastiche espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adrilion e Paix... Ora vi ci riempio io di screenshots e clips :rickds::rickds::rickds::rickds:
Voglio la home intasata, mi deve esplodere!

Voglio la home intasata, mi deve esplodere!
Mi sa che mi devo rimangiare una parte :rickds:

E' appena arrivata notizia che probabilmente uscirà la Game of the Year Edition!

La voglio assolutamente e questo potrebbe far slittare l'acquisto del season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ti accontenterai degli screenshot del gioco base :rickds:

Ecco lo screen rivelatore gentilmente rubato dalla sezione PS.

CmrL-ITUMAAUhuL.jpg

CD Projekt Red ha annunciato The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition

Lo sviluppatore CD Projekt Red ha ufficialmente annunciato The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition, ecco le dichiarazioni del game director Konrad Tomaszkiewicz:

"Dopo tutti i DLC e gli aggiornamenti usciti fino a oggi con significativi cambiamenti alle meccaniche e all'interfaccia, molti giocatori ci hanno chiesto novità su una possibile Game of the Year Edition. Sono felice di confermare che ci stiamo lavorando, in futuro sveleremo nuovi dettagli (la data di lancio per esempio). Per ora ci tengo a ringraziare tutti i fan per l'incredibile supporto ricevuto: siete fantastici!"

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro