One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Witcher 3 aggiunge nuovi obiettivi

Eccoci arrivati alla seconda e ultima espansione per The Witcher 3, Blood and Wine oltre ad aggiungere un sacco di contenuti aggiunge anche 13 obiettivi tutti da sbloccare per un totale di 500G :game: .

Siete pronti per vivere l'ultima esperienza insieme al nostro Witcher tanto amato ?

Prosegui per la lista obiettivi in sezione Obiettivo Sbloccato

Ultima modifica da un moderatore:
Rinvio a domani l'acquisto del season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora per il gruppo di gioco ci sono adesioni? Se c'è un numero minimo di partenza organizzo e lancio questa iniziativa sfruttando il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Rinvio a domani l'acquisto del season pass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora per il gruppo di gioco ci sono adesioni? Se c'è un numero minimo di partenza organizzo e lancio questa iniziativa sfruttando il forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ci sono io! Ma non l'ho ancora finito il gioco eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono io! Ma non l'ho ancora finito il gioco eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio no? Tanto io lo ricomincio da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In teoria per fare un gruppo come si deve dovremmo cominciare tutti dall'inizio ma nel caso qualcuno non voglia ma vuole partecipare vediamo come possiamo venire incontro.

Meglio no? Tanto io lo ricomincio da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria per fare un gruppo come si deve dovremmo cominciare tutti dall'inizio ma nel caso qualcuno non voglia ma vuole partecipare vediamo come possiamo venire incontro.
Ah perfetto allora. Ricomincio senza problemi. Molto meglio!

Ma che gioiellino è Touissant? Che cosa è st'espansione? Faccio settemila screen, fermatemi.
Impressionante, poesia pura. :morris82:

In movimento poi è qualcosa di allucinante, passo il tempo con la mascella a terra. :coccolinofap:

Impressionante, poesia pura. :morris82:
In movimento poi è qualcosa di allucinante, passo il tempo con la mascella a terra. :coccolinofap:
Ahahah si, ieri facevamo il contest: tu screen notturni e io diurni. Saranno felici gli amici delle nostre liste :rickds::rickds:

Ahahah si, ieri facevamo il contest: tu screen notturni e io diurni. Saranno felici gli amici delle nostre liste :rickds::rickds:
Spoilerato mezzo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci avranno già bloccati. :rickds:

Expansion Pass acquistato. Hearts of Stone e Blood and wine in download! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

...Anche se dovendo fare da capo la seconda run, ci vorrà parecchio prima di arrivarci :tragic:

In che punto della campagna si sbloccano?

Ragazzi nessuno ha riscontrato questo bug? Praticamente dopo che il re mi da la missione di trovare ciri, vado in un villaggio abbandonato dove c'è solo una persona, entro in una casa e tramite una scala scendo in uno scantinato. Praticamente non riesco più a risalire da quella scala. Penso sia un bug. Non so che fare. Anche caricando salvataggi più vecchi non riesce cmq a salire la scala.

minuto 15:43

è esattamente questo il punto

Tranquillo, faccio screen solo dei paesaggi ahahah :rickds:
Non sei perdonabile :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi nessuno ha riscontrato questo bug? Praticamente dopo che il re mi da la missione di trovare ciri, vado in un villaggio abbandonato dove c'è solo una persona, entro in una casa e tramite una scala scendo in uno scantinato. Praticamente non riesco più a risalire da quella scala. Penso sia un bug. Non so che fare. Anche caricando salvataggi più vecchi non riesce cmq a salire la scala.

Occhio agli spoiler fabio... Comunque è una cosa che non mi è mai successa, non so veramente che dirti per aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non sei perdonabile :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Occhio agli spoiler fabio... Comunque è una cosa che non mi è mai successa, non so veramente che dirti per aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Scusami. Cmq sembra che sia andato oggi. Boh. Ho salvato subito dopo trenta volte

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Ri-iniziato ieri! Sono cambiate molte cose dall'anno scorso nei menu e nell'interfaccia (e tutte in positivo, gg), eppure due cose che desideravo non le hanno aggiunte: sottotitoli più grandi e l'opzione per un HUD dinamico come quello di Skyrim o Dark Souls III, per screen e immersività ancora maggiori.

Stavolta lo sto facendo all'ultima difficoltà, spero di riuscire a progredire senza potenziare i Segni (che ho già abbondantemente esplorato la volta scorsa) e a trovare altri modi al Quen alternativo di recuperare salute.

Stasera lo ricomincio pure io dopo averlo terminato il Dicembre scorso (1 mese sano e più di 100 ore di gioco) fremo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non lo ricordavo così bello lo skybox...c'era un tramonto da favola a Bianco Frutteto. Pazzesco. Assolutamente pazzesco. O__o

Chissà il Toussaint!

Per ora la run a difficoltà massima procede bene, con i primi bonus dell ramo del combattimento dovrei ora avere un buon danno. Ho craftato Rondine e preso un po' di cibo per recuperare salute, con un po' di schivate ben piazzate i combattimenti per ora sono fattibili. La vera prova sarà fra poco, quando dovrò affrontare il

Grifone reale.

DLC The Witcher 3 - Blood and Wine 9.5

[TABLE=width: 100%]

[TR]
[TD=width: 310, bgcolor: #4F870C]
Narrativa eccezionale

Ritocchi consistenti ad interfaccia e sistema di crescita

Quantità di contenuti strabiliante

Artisticamente molto ispirato

Per qualità ed estensione, la migliore espansione mai vista su console
[/TD]

[TD=width: 305, bgcolor: #C4302E]