One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione, che un uccellino mi ha detto che questo annuncio potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare...

Febbraio :unsisi:
buono a sapersi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Attenzione, che un uccellino mi ha detto che questo annuncio potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare...

Febbraio :unsisi:
ottimo direi cit. :morris82:

hype

Io no.Hai letto i romanzi, per me sei già ad uno step che ti porterà come me ad indossare il ciondolo del Lupo Bianco. Dovrebbe essere una cosa bella.

:rickds:
Il ciondolo lo volevo pure io:tragic:

Ma lo danno solo con la special edition ho si può trovare anche altrove?

Annuncio e teaser entro giugno, all'e3 M$ un bel gameplay. :sardjack:

Quindi, ormai è pressochè certo l'annuncio per il 5 febbraio.

PS: E intanto preparatevi leggendo il nuovo romanzo, dal 31 gennaio:

http://www.illibraio.it/generi/narrativa_generale/il_tempo_della_guerra_9788842921097.php
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì. Mi devo rileggere i vecchi, che alcuni passi (soprattutto dell'ultimo) li sto dimenticando.

Vi posto, gli scambi di mail che ho avuto in questi giorni con la casa editrice:

Il 09/01/2013 10.03, Andrea ha scritto:

Spett.le Casa Editrice Nord,

Vi scrivo perché ho caldamente apprezzato i vostri lavori di traduzione e adattamento eseguiti su "Il Guardiano degli Innocenti", "La Spada del Destino" e "Il Sangue degli Elfi" dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski e sono desideroso di conoscere quali sono i Vostri progetti sui futuri romanzi della saga. Essendo ormai trascorso un anno dall'ultima uscita, mi piacerebbe sapere se almeno è Vostra intenzione proseguire nell'opera di traduzione dei rimanenti volumi che nel resto d'Europa sono già stati proposti da tempo.

Concludo, rinnovando ancora i miei sentiti complimenti per il lavoro svolto, attento e preciso, come di rado ho potuto osservare nell'ambito Fantasy tristemente bistrattato dalle case editrici concorrenti che gestiscono romanzi ben più famosi ma pubblicandoli in uno stato indecente.

Ringraziandovi anticipatamente per la disponibilità, porgo

Cordiali saluti

Andrea

Gentile Andrea,

come può immaginare, il suo messaggio ci ha fatto molto piacere: Andrzej Sapkowski è davvero un bravissimo autore e anche noi siamo suoi fan. Siamo quindi molto lieti d'informarla che il seguito del SANGUE DEGLI ELFI uscirà alla fine del mese

Se vuole tenersi aggiornato sulle novità del nostro gruppo editoriale, le consigliamo di abbonarsi gratuitamente a "Il libraio", il periodico delle case editrici del Gruppo editoriale Mauri Spagnol (Nord, Longanesi, Guanda, Garzanti, Salani, TEA, Corbaccio, Ponte alle Grazie e Vallardi). Per farlo, le basterà andare sul sito http://www.illibraio.it e seguire alcune semplici istruzioni. Potrà anche scaricare (in formato pdf) il numero più recente nonché scoprire le ultimissime uscite e vari approfondimenti sui suoi autori preferiti. Siamo certi che troverà qualche romanzo di suo gradimento per ingannare l'attesa. Conosce, per esempio, Elizabeth Miles, di cui è uscito IL DONO DELLE FURIE, o Elena Cabiati, autrice della VIAGGIATRICE DI O?

Cordiali saluti

Segreteria Editoriale

Casa Editrice Nord

GeMS (Gruppo editoriale Mauri Spagnol)

via Gherardini, 10

20145, Milano

Ultima modifica da un moderatore:
Quel messaggio è la risposta standard a qualunque domanda.

Era stata data, identica, quando doveva uscire Il sangue degli elfi, e son sicuro che lo sarà anche tra un anno, quando dovranno pubblicare Il battesimo del fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[h=1]Un altro progetto di CD Projekt vicinissimo al reveal [/h]All'interno di un frame nel trailer di Cyberpunk 2077 appena rilasciato (e che potete trovare nei link a fondo news), CD Projekt ha nascosto un messaggio che in sostanza annuncia il reveal imminente di un nuovo progetto di grosse dimensioni.

Finora, grazie al post in questione, sappiamo che il lavoro sul nuovo titolo risulta essere molto più vicino al completamento rispetto a Cyberpunk. Questo "
sarà un titolo completamente open-world dotato di una storia intensa. Probabilmente potete già indovinare il gioco di cui stiamo parlando.". Che sia giunto il momento di parlare di The Witcher 3?

Il messaggio si conclude poi con la promessa che tutto sarà chiaro il prossimo 5 febbraio, per cui non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire la verità. Vi terremo aggiornati!

iVZfV2xnctskX.PNG

Spaziogames

Era stata data, identica, quando doveva uscire Il sangue degli elfi, e son sicuro che lo sarà anche tra un anno, quando dovranno pubblicare Il battesimo del fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sentivo speciale.

Il battesimo di fuoco dovrebbe essere il terzo romanzo?

Sto aspettando in ansia I tempi del disprezzo (o qualcosa del genere), cioè il secondo romanzo, ma marzo sembra lontanissimo:sad:

Il battesimo di fuoco dovrebbe essere il terzo romanzo?Sto aspettando in ansia I tempi del disprezzo (o qualcosa del genere), cioè il secondo romanzo, ma marzo sembra lontanissimo:sad:
se intendi "il tempo della guerra" deve uscire a fine gennaio!

Giusto in tempo visto che l'ho finito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma anche se il 2 è uscito su 360 siamo sicuri che anche questo seguito uscirà su questa console? il 2 aveva già un bel downgrade rispetto al PC nonostante l'anno di differenza, nel seguito a livello tecnico non saranno da meno su PC ma su xbox la vedo dura un porting non castrato ancora più del 2.

se intendi "il tempo della guerra" deve uscire a fine gennaio!
A FINE GENNAIO?:phraengo:

MA CHE BELLA NOTIZIA:ivan:

Comunque pensavo che si chiamasse "I tempi del disprezzo" il secondo romanzo:asd: Almeno Witcher Wikia lo dava con quel titolo:asd:

Magari domani vado a fare un salto da Feltrinelli e provo a chiedere informazioni:unsisi:

Ma anche se il 2 è uscito su 360 siamo sicuri che anche questo seguito uscirà su questa console? il 2 aveva già un bel downgrade rispetto al PC nonostante l'anno di differenza, nel seguito a livello tecnico non saranno da meno su PC ma su xbox la vedo dura un porting non castrato ancora più del 2.
Poco tempo fa dicevano che avevano intenzione di portare la saga anche su piattaforme Sony, magari nella prossima gen... quindi, io non sarei preoccupato. E' possibile che non vedremo The Witcher 3 sulla 360 ma sulla prossima console Microsoft.

secondo voi come si regoleranno con le scelte fatte in the witcher 2,dato che c'erano 16 finali differenti che potrebbero avere conseguenze molto diverse?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro