Azz :morris82:Attenzione, che un uccellino mi ha detto che questo annuncio potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare...
Febbraio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz :morris82:Attenzione, che un uccellino mi ha detto che questo annuncio potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare...
Febbraio
buono a sapersi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAttenzione, che un uccellino mi ha detto che questo annuncio potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare...
Febbraio
ottimo direi cit. :morris82:Attenzione, che un uccellino mi ha detto che questo annuncio potrebbe arrivare più presto di quanto si possa pensare...
Febbraio
Il ciondolo lo volevo pure io:tragic:Io no.Hai letto i romanzi, per me sei già ad uno step che ti porterà come me ad indossare il ciondolo del Lupo Bianco. Dovrebbe essere una cosa bella.
![]()
Sìììììììììììììììììììììììììììììììììì. Mi devo rileggere i vecchi, che alcuni passi (soprattutto dell'ultimo) li sto dimenticando.Quindi, ormai è pressochè certo l'annuncio per il 5 febbraio.
PS: E intanto preparatevi leggendo il nuovo romanzo, dal 31 gennaio:
http://www.illibraio.it/generi/narrativa_generale/il_tempo_della_guerra_9788842921097.php
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi sentivo speciale.Quel messaggio è la risposta standard a qualunque domanda.
Era stata data, identica, quando doveva uscire Il sangue degli elfi, e son sicuro che lo sarà anche tra un anno, quando dovranno pubblicare Il battesimo del fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il battesimo di fuoco dovrebbe essere il terzo romanzo?Quel messaggio è la risposta standard a qualunque domanda.
Era stata data, identica, quando doveva uscire Il sangue degli elfi, e son sicuro che lo sarà anche tra un anno, quando dovranno pubblicare Il battesimo del fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se intendi "il tempo della guerra" deve uscire a fine gennaio!Il battesimo di fuoco dovrebbe essere il terzo romanzo?Sto aspettando in ansia I tempi del disprezzo (o qualcosa del genere), cioè il secondo romanzo, ma marzo sembra lontanissimo:sad:
A FINE GENNAIO?se intendi "il tempo della guerra" deve uscire a fine gennaio!
http://www.editricenord.it/generi/narrativa_generale/il_tempo_della_guerra_9788842921097.phpA FINE GENNAIO?
MA CHE BELLA NOTIZIA
Comunque pensavo che si chiamasse "I tempi del disprezzo" il secondo romanzoAlmeno Witcher Wikia lo dava con quel titolo
Magari domani vado a fare un salto da Feltrinelli e provo a chiedere informazioni![]()
Poco tempo fa dicevano che avevano intenzione di portare la saga anche su piattaforme Sony, magari nella prossima gen... quindi, io non sarei preoccupato. E' possibile che non vedremo The Witcher 3 sulla 360 ma sulla prossima console Microsoft.Ma anche se il 2 è uscito su 360 siamo sicuri che anche questo seguito uscirà su questa console? il 2 aveva già un bel downgrade rispetto al PC nonostante l'anno di differenza, nel seguito a livello tecnico non saranno da meno su PC ma su xbox la vedo dura un porting non castrato ancora più del 2.
i finali sono 16,anche se tra alcuni di questi cambiano solo specifiche scelte e quindi non si hanno grandi differenze.Ma dove?