One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
A livello di missioni primarie e secondarie come siamo messi a varietà?
Un po' presto per dirlo, tenendo presente che è story driven da far paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

No, non è questione di occhio clinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho giocato ad AC unity e lords fallendo e pure li, scattava. Io parlo per me, gioco interessante, non lo critico sul gameplay che a livello di difficoltà elevato, mi ha fatto dannare sin dall'inizio, ma, purtroppo ho notato fastidiosi cali sia a cavallo, sia a piedi dopo lo scontro con i ghoul all'inizio, e se lasciate la sensibilità come viene data all'inizio, muovendo la levetta destra si nota come la stessa fluidità viene un po minata. A livello grafico non sollevo critiche, in quanto non avevo aspettative e sono stato soddisfatto. A livello di missioni, ne ho svolte 6/7 tutte diverse, e offrono più approcci per completarle, anche sotto questo aspetto non c'è male.
Io ho giocato a LOTF.. Li il frame moriva quando facevo le capriole :morris82:

Ooooh finalmente uno che sembra divertirsi con i videogiochi anziché usarli come scusa per fare i fighi.
Sinceramente di cali degni di nota non ne ho visti. Nemmeno nel video fumetto.
Se devo iniziare a fare il critico di Videogames non gioco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

10 in meno di te:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ti ho come amico su fb jerry:asd:Inutile dire che concordo su tutto, qui non siamo di fronte a difetti che minano l'esperienza di gioco, anzi ogni particolare, dettaglio è un tripudio al videogaming. Stiamo parlando di un gioco che serviva sul panorama delle console:sisi:
si dai ma non mi ricordo l'età dei miei nipoti figurati la tua :rickds::nfox::kappe:

a me piace l'ambientazione, gli alberi che si muovono col vento, il meteo, i panorami, spettacolari.

Io direi che a prescindere da tutto bisogna rispettare le opinioni altrui.

Io ad esempio sento di trovarmi nel mezzo sul discorso frame rate. In particolare nel caso di Witcher 3 la cosa non infastidisce e non mina la godibilità del titolo, però c'è da dire che sarebbe davvero arrivato il momento, a metà 2015, di impostare giochi che abbiano come primo, o giù di lì, requisito quello di essere fluidi e per fluidi intendo non solo che abbiano un frame rate costante ma anche sufficientemente alto perché le cose vanno assolutamente a braccetto.

30 fps o se vogliamo anche 40 secondo me non sono sufficienti o quanto meno lo sono ma non se si ha BENE presente di cosa significa l'alternativa.

Detto questo parere la meravigliosa stupenda profondità di questa serie non risiede ne nella grafica e dal mio punto di vista neanche nella trama vista nell'insieme, ma da come hanno deciso di impostare il tutto. La mitologia nordica, la maturità dei contenuti, la sottile linea tra bene e male. il giocatore viene costantemente centrifugato. Se vogliamo anche affrontare la neutralità e prendersene le responsabilità.

Poi dal punto di vista meno "complicato" la splendida sensazione che cacciare mostri sia una cosa che richieda esperienza in molti ambiti aldilà del combattimento.

C'è il bestiario dove ci si informa e si capiscono le caratteristiche, c'è la preparazione, la meditazione.

Quanti di voi hanno avuto la sensazione che già il primo mostro di una certa rilevanza come il Griffin sembri uno scontro epocale da final boss?

Pura e semplice genialità nel design.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho installato, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo. :bah!:

Domanda secca: secondo voi è superiore a Dragon Age Inquisition?

c'è gente con l'occhio clinico qui :icebad::morristend:
chi non lo prende per la paura del frame rate secondo me fa una cagata pazzesca !
no. affattoconsiglierei di aspettare una patch, ho appena rivenduto la mia copia per ps4 allo stesso prezzo.

c'è un motivo se me ne sono disfatto

- - - Aggiornato - - -

ps: niente occhio clinico, su ps4 la cosa è abbastanza accentuata e frequente (anche se molti fan finta di niente) io stesso mi son sforzato di non farci caso ma è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si ma io gioco su one non ps4. La mia era una critica rivolta all intero mondo videogiochi. Rispetto senza dubbio le opinioni di tutti ma non sono obbligato a condividerle. Io la penso diversamente tutto qua. E parlo di quel che gioco quindi versione one.

Io l'ho installato, ma non ho ancora avuto il tempo di provarlo. :bah!:
Domanda secca: secondo voi è superiore a Dragon Age Inquisition?
Difficile da dire.

Dragon Age è mastodontico e nel complesso molto ben fatto ma è più "commerciale" in tutti i suoi aspetti. TW3 è, come il resto della serie, più di "nicchia". Con questo intendo dire che, a mio avviso, godere appieno di DA richiede meno "fatica" rispetto alla serie Witcher. E' una opinione tutta mia e magari non condivisa dai più.

Ultima modifica da un moderatore:
finalmente preso da mw!

a qualcuno interessa il codice per l'ebook? io non so leggere :Morrisfuma:

Devo dire la mia o già sapete come la penso? :rickds::rickds::rickds: :brolo:
invece di dire castronerie ti voglio vedere su destiny! ieri avevo 4 pagine piene di giocatori! dai ***** :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma gli oggetti dei primi due dlc dove li trovo?Voglio tagliarmi i capelli:rickds:
gli hai scaricati?

invece di dire castronerie ti voglio vedere su destiny! ieri avevo 4 pagine piene di giocatori! dai ***** :patpat: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ieri ho acceso ma non c'erano ancora le missioni e la sera avevo da fare. tanto che non ho nemmeno giocato a the witcher :tragic::tragic::tragic:

Ho fatto le prime cosette e il gioco è veramente impressionante. Per fortuna ho preso un 55" nuovo e il problema delle scritte piccole non si vede tanto.

Difficile da dire.Dragon Age è mastodontico e nel complesso molto ben fatto ma è più "commerciale" in tutti i suoi aspetti. TW3 è, come il resto della serie, più di "nicchia". Con questo intendo dire che, a mio avviso, godere appieno di DA richiede meno "fatica" rispetto alla serie Witcher. E' una opinione tutta mia e magari non condivisa dai più.
bè, oddio, guardando il quest design, il crafting, il loot, i dialoghi, fatico a considerare Inquisition come ben fatto.

Cioè, basta guardare alle sue quest. Prendi quest in A, vai in B, esegui il compito semplicissimo e prendi XP, per la maggior parte del tempo senza manco una linea di dialogo.

Questo non va bene per un RPG.

Ieri ho acceso ma non c'erano ancora le missioni e la sera avevo da fare. tanto che non ho nemmeno giocato a the witcher :tragic::tragic::tragic:Ho fatto le prime cosette e il gioco è veramente impressionante. Per fortuna ho preso un 55" nuovo e il problema delle scritte piccole non si vede tanto.
si quello che vuoi ma devi tornare su destiny

ìHo giocato un'oretta e poco più, ma sono ancora stordito dalla mole di "tutto". E' soverchiante!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro