F
Falo
Un po' presto per dirlo, tenendo presente che è story driven da far paura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA livello di missioni primarie e secondarie come siamo messi a varietà?
- - - Aggiornato - - -
Io ho giocato a LOTF.. Li il frame moriva quando facevo le capriole :morris82:No, non è questione di occhio clinico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, ho giocato ad AC unity e lords fallendo e pure li, scattava. Io parlo per me, gioco interessante, non lo critico sul gameplay che a livello di difficoltà elevato, mi ha fatto dannare sin dall'inizio, ma, purtroppo ho notato fastidiosi cali sia a cavallo, sia a piedi dopo lo scontro con i ghoul all'inizio, e se lasciate la sensibilità come viene data all'inizio, muovendo la levetta destra si nota come la stessa fluidità viene un po minata. A livello grafico non sollevo critiche, in quanto non avevo aspettative e sono stato soddisfatto. A livello di missioni, ne ho svolte 6/7 tutte diverse, e offrono più approcci per completarle, anche sotto questo aspetto non c'è male.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ti ho come amico su fb jerry
Inutile dire che concordo su tutto, qui non siamo di fronte a difetti che minano l'esperienza di gioco, anzi ogni particolare, dettaglio è un tripudio al videogaming. Stiamo parlando di un gioco che serviva sul panorama delle console
:nfox::kappe:
:morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif