One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finalmente l'ho appena cominciato anche io.Sono al primo paese e ho già problemi con una quest! :rickds:

Voglio fare la missione del piromane ma usando i sensi di witcher vicino la forgia non trovo niente, è normale?
cerca bene nei dintorni, non sono sempre in prossimità le tracce, basta cercare in torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cerca bene nei dintorni, non sono sempre in prossimità le tracce, basta cercare in torno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie! Ma infatti sono un pirla io che non apro gli occhi! Non mi servono proprio a niente i sensi da witcher se sono io che non guardo!

Rimango veramente allibito da certe frasi inserite in recensione su spazio. Le quest secondarie sono davvero fatte bene; è evidente che le capacità del Witcher sono quelle dei sensi aumentati, del combattimento e della persuasione e che si utilizzino principalmente queste 3 per poter andare avanti ma dire che non c'è varietà nelle quest è molto riduttivo.

A me stanno piacendo a livello di pochi altri giochi di questo genere, fin'ora.

Del resto, sinceramente, la recensione non aveva comunque condizionato quello che sapevo avrebbero sviluppato bene.

Altra cosa...il combat system...cioè...ma a cosa hanno giocato, seriamente :morris82:

Ad ogni modo la patch per pc è uscita e quella per console è prevista "very soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rimango veramente allibito da certe frasi inserite in recensione su spazio. Le quest secondarie sono davvero fatte bene; è evidente che le capacità del Witcher sono quelle dei sensi aumentati, del combattimento e della persuasione e che si utilizzino principalmente queste 3 per poter andare avanti ma dire che non c'è varietà nelle quest è molto riduttivo.A me stanno piacendo a livello di pochi altri giochi di questo genere, fin'ora.

Del resto, sinceramente, la recensione non aveva comunque condizionato quello che sapevo avrebbero sviluppato bene.

Altra cosa...il combat system...cioè...ma a cosa hanno giocato, seriamente :morris82:

Ad ogni modo la patch per pc è uscita e quella per console è prevista "very soon" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non posso che concordare su tutto... ok sono ad 8 ore circa di gioco quindi è presto per dare un giudizio...ma tutto ha una qualità pazzesca, l'unica critica che posso muovere ma che comunque non rovina il gioco rigurada alcune animazioni di geralt vivino a scale o nell'acqua....ma per carità nulla di mortale.

finalmente domani potrò giocarci:tragic::tragic::tragic:

non posso che concordare su tutto... ok sono ad 8 ore circa di gioco quindi è presto per dare un giudizio...ma tutto ha una qualità pazzesca, l'unica critica che posso muovere ma che comunque non rovina il gioco rigurada alcune animazioni di geralt vivino a scale o nell'acqua....ma per carità nulla di mortale.
esattamente.

speravo potessero migliorare le movenze di Geralt; personalmente le trovo non perfettamente collegate fra di loro e non perfettamente proporzionate col terreno...perchè comunque da quello che so non sono mai un unico trigger...di solito è corsa, camminata, fermo e relative animazioni di transizione da ognuna delle 3 alle altre...ovviamente non è mai così semplice, però il concetto è quello.

In combattimento invece è una goduria, si sente e si vede tutta la prestanza fisica e l'esperienza del witcher.

finalmente domani potrò giocarci:tragic::tragic::tragic:
vedrai che figata :game:

Ultima modifica da un moderatore:
sono a 12 ore di gioco, DODICI da martedì pur lavorando e con famiglia , un record per me, non lo facevo dai tempi di fallout 3 :l4gann::l4gann: però dormo poco ! :morristend::kappe:

tornando al gioco, ho battuto il grifone ed ora sto facendo un pò di quest secondarie , tutte uguali eh :morristend: ... mah .... a me sembra abbastanza vario altro che monotono!!

Anche esplorare è spettacolare e non fine a se stesso , difatti a me piace cercare erbe o i luoghi nascosti per ecuperare oggetti da usare per creazione d alchimia. MAMMA MIA CHE GIOCONE e sono solo alla prma zona :kappe::kappe:

molto soddisfatto, stanotte sarà lungaaaaaa :rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ancora non son potuto andar a ritirarlo, quanto rosico:sadfrog:

sono a 12 ore di gioco, DODICI da martedì pur lavorando e con famiglia , un record per me, non lo facevo dai tempi di fallout 3 :l4gann::l4gann: però dormo poco ! :morristend::kappe:
tornando al gioco, ho battuto il grifone ed ora sto facendo un pò di quest secondarie , tutte uguali eh :morristend: ... mah .... a me sembra abbastanza vario altro che monotono!!

Anche esplorare è spettacolare e non fine a se stesso , difatti a me piace cercare erbe o i luoghi nascosti per ecuperare oggetti da usare per creazione d alchimia. MAMMA MIA CHE GIOCONE e sono solo alla prma zona :kappe::kappe:

molto soddisfatto, stanotte sarà lungaaaaaa :rickds::rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
domani non lavoro quindi prevedo le 5 stanotte :rickds:

comunque ieri fino all'1 e 30 in scioltezza....oddio mica tanto :sonno:

oggi sveglia alle 6:30 O_o

Comunque è promosso a pieni voti non c'è dubbio...spero solo la main quest si attesti sempre a buoni livelli anche se andando subito a Vizima non ho avuto proprio una bellissima sensazione ma lasciamo andare la barca per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io aspetto ad andare a vizima dopo che ho livellato un po' il personaggio con le quest secondarie ed i luoghi nascosti di bianco frutteto . anche perchè essendo il primo che gioco della serie devo capire bene meccaniche e sopratutto menù . ieri sera ho dormito e non giocato dopo 2 sere a fare le 2 , sennò ero ancora a letto :morristend::morristend::morristend:

Anche a mio avviso è pienamente promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io ieri forse ho un pochino esagerato: dalle 20 fino alle 3 no stop. Ora sono a 20 orette piene ed ancora non sono uscito dal Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I miei timori iniziali via via stanno lasciando spazio ad una fame di gioco che mi ero scordato dal 2011. Bianco Frutteto non è neanche lontanamente considerabile un antipasto rispetto a quello che verrà quando sbloccherete la situazione, perchè vi impelagherete in mille cose da fare, mille quest tra secondarie, cacce al tesoro, contratti da witcher, corse di cavalli, scazzottate e punti d'interesse (milioni punti d'interesse, cazz0)!

Io poi adoro i contratti in questo terzo capitolo: seguire gli ultimi spostamento dei mostri, la preparazione dell'equipaggiamento pre-scontro sono cose che ti immergono nel ruolo di strigo.

Ieri ho scaricato l'equipaggiamento temeriano e mi piace assai, lo sto usando ancora un pò prima di passare ad altri set più performanti.

io ieri forse ho un pochino esagerato: dalle 20 fino alle 3 no stop. Ora sono a 20 orette piene ed ancora non sono uscito dal Velen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I miei timori iniziali via via stanno lasciando spazio ad una fame di gioco che mi ero scordato dal 2011. Bianco Frutteto non è neanche lontanamente considerabile un antipasto rispetto a quello che verrà quando sbloccherete la situazione, perchè vi impelagherete in mille cose da fare, mille quest tra secondarie, cacce al tesoro, contratti da witcher, corse di cavalli, scazzottate e punti d'interesse (milioni punti d'interesse, cazz0)!

Io poi adoro i contratti in questo terzo capitolo: seguire gli ultimi spostamento dei mostri, la preparazione dell'equipaggiamento pre-scontro sono cose che ti immergono nel ruolo di strigo.

Ieri ho scaricato l'equipaggiamento temeriano e mi piace assai, lo sto usando ancora un pò prima di passare ad altri set più performanti.
Quoto tutto...mi sono "infognato" in maniera preoccupante pure io..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non nerdavo in maniera così vergognosa con run di gioco tanto prolungate ed esagerate dai tempi di Red Dead Redemption probabilmente...!

Sto a circa 22 ore mi pare...per ora è il gioco migliore dell'attuale gen mi quanto mi riguarda...e il miglior Gdr a cui abbia mai giocato, senza ombra di dubbio alcuna... :morris82:

Ma una volta scaricato il dlc, dove lo so trova? Comunque sono l'unico a non aver soldi per prendersi armature armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, dove posso vendere il trofeo

Testa del grifone
E guadagnarci qualcosa?

ma perchè sono sposato... sennò ero a 40 ore :rickds::rickds::rickds:

aaaaaahhhhh non vedo l'ora che arrivi sera per giocarci !

ma ci sono DLC gratis da scaricare?? :morristend::morristend:

Ultima modifica:
Quoto tutto...mi sono "infognato" in maniera preoccupante pure io..........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non nerdavo in maniera così vergognosa con run di gioco tanto prolungate ed esagerate dai tempi di Red Dead Redemption probabilmente...!

Sto a circa 22 ore mi pare...per ora è il gioco migliore dell'attuale gen mi quanto mi riguarda...e il miglior Gdr a cui abbia mai giocato, senza ombra di dubbio alcuna... :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif probabilmente anche il migliore e più ambizioso mondo open world mai concepito, io sono di quelli fedeli al primo capitolo per quanto il secondo mi sia piaciuto, qui però siamo davanti a TW all'ennesima potenza, qualcosa che si poteva solo immaginare nei momenti di delirio

ci saranno 16 DLC, 2 a settimana. I primi due sono già disponibili

Ma una volta scaricato il dlc, dove lo so trova? Comunque sono l'unico a non aver soldi per prendersi armature armi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, dove posso vendere il trofeo

Testa del grifone
E guadagnarci qualcosa?
Tutto gratuito, questo e quello de Barba e Capigliature sono i primi due scaricabili gratuitamente per la settimana. Ricordo che gli sviluppatori parlavano di un rilascio settimanali di piccoli contenuti aggratisse, immagino abbiano cominciato con questi due!

Ahaha io giusto giusto sono single, pare fatta scientifica la cosa ma in effetti non poteva che arrivare in un momento migliore di questo (che nerd di ***** che sono :rickds:)

Pensa pure che lavorando a casa ho la costante tentazione di accendere quella fottuta console, cercando il più possibile di non pensare "a quello che devo fare" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma una volta riscattati, dove si trovano?
L'equipaggiamento temeriano lo trovi dall'ambulante di Bianco Frutteto, quello che salvi dal grifone ad inizio gioco. Prepara le monete perchè tra armatura e cavallo (devi prendere anche quelli, se no non vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) te ne esci con minimo 600 pezzi d'oro.

Per il barbiere al momento ne ho incontrato solo uno, nella citta di Oxenfurt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Assolutamente il top, è l'esperienza che volevo adesso. Le aspettative sono tutte confermate, speriamo che tutte le zone siano ricche e pregne di roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Come ***** si uccide il
Lupo mannaro
con la vita che gli si rigenera ad una velocità allucinante?
Contestualizzami la situazione, è un contratto oppure un passo della storia? In ogni caso, sono tostissimi ed è meglio se ti equipaggi con gli unguenti prima di affrontarli. Poi vai di quen a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro