One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma infatti io temo costantemente le ripercussioni terribili che possono scatenarsi dalle mie decisioni. Un pò come avvenne alla fine del due, un disastro incredibile :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Piuttosto non trovate divertente come Geralt pronuncia il nome del suo cavallo? Scrive Rutilia, ma in realtà sembra proprio che lo chiami Roche.

Zio Vernon, dove sei! :tragic:

Ultima modifica:
Geralt ha sempre preferito calvacare puledre (e non c'erano tanti dubbi sinceramente :morris82: :iwan: :rickds:) e ha sempre chiamato i suoi cavalli Roach...anzi se vogliamo essere precisi Płotka da Płoć...e doveva diventare più Roachie o Roachy...in diminutivo/vezzeggiativo quindi con un tono più dolce.

A me comunque Rutilia non dispiace sinceramente...potevano fare molto peggio...

In inglese è un disastro dato che Roach è praticamente l'abbreviazione di Cockroach ovvero scarafaggio...:l4gann:

ora non so se viene usato per altri casi, io conosco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Geralt ha sempre preferito calvacare puledre (e non c'erano tanti dubbi sinceramente :morris82: :iwan: :rickds:) e ha sempre chiamato i suoi cavalli Roach...anzi se vogliamo essere precisi Płotka da Płoć...e doveva diventare più Roachie o Roachy...in diminutivo quindi con un tono più dolce.A me comunque Rutilia non dispiace sinceramente...potevano fare molto peggio...

In inglese è un disastro dato che Roach è praticamente l'abbreviazione di Cockroach ovvero scarafaggio...:l4gann:

ora non so se viene usato per altri casi, io conosco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
in effetti in inglese non deve risultare proprio il massimo

va bene essere uno witcher, ma chiamare il proprio cavallo come una blatta:rickds:

non so chi si sia occupato della traduzione in inglese, ma dire che è opinabile, è decisamente poco:rickds:

Ma infatti io temo costantemente le ripercussioni terribili che possono scatenarsi dalle mie decisioni. Un pò come avvenne alla fine del due, un disastro incredibile :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Piuttosto non trovate divertente come Geralt pronuncia il nome del suo cavallo? Scrive Rutilia, ma in realtà sembra proprio che lo chiami Roche.

Zio Vernon, dove sei! :tragic:
io nelle risposte dei dialoghi non riesco a capire se sono buono, stronzo o pirla :rickds::rickds:

ho paura che per colpa delle mie azioni probabilmente mi esploderà anche la one :kappe::kappe:;p

io nelle risposte dei dialoghi non riesco a capire se sono buono, stronzo o pirla :rickds::rickds:
ho paura che per colpa delle mie azioni probabilmente mi esploderà anche la one :kappe::kappe:;p
E meno male dai...non come Mass Effect che hai azzurro e rosso... :l4gann:

nonostante ME sia uno dei giochi contemporanei più belli :morris82:

E meno male dai...non come Mass Effect che hai azzurro e rosso... :l4gann:nonostante ME sia uno dei giochi contemporanei più belli :morris82:
si quello è vero, da molta più "suspance"

mi viene in mente la missione secondaria del mago e del piromane ... con lui che ti insulta e li hai due opzioni . 1) mi dispiace 2) Non insultarmi

mi ricordo che scelsi "non insultarmi" sperando in una rissa, invece si è scusato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si quello è vero, da molta più "suspance"
mi viene in mente la missione secondaria del mago e del piromane ... con lui che ti insulta e li hai due opzioni . 1) mi dispiace 2) Non insultarmi

mi ricordo che scelsi "non insultarmi" sperando in una rissa, invece si è scusato lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il piromane non era quello del nano fabbro e la bottega andata a fuoco??

:rickds::rickds:

comunque parli al passato remoto, quante ore ci hai giocato anche tu? 50? :rickds:

porca mmmmerda:rickds:
io ho fatto così

cenetta e tutto, ma non me la sono bombata, le ho detto che avrei aspettato yennefer:predicatore:

in seguito sono andato a parlarle sull'isola fyke, devo aver fatto qualcosa di canato con i dialoghi perchè siamo finiti a duellare e l'ho seccata:rickds:

detto fatto, ho ricaricato il salvataggio e questa volta sono riuscito a convincerla ad andare a kaer morhen. Le ho però lasciato gli scritti perche temevo che chiedendoglieli nell'ultimo dialogo avrebbe cambiato idea:morristend:
Ho fatto le tue stesse mosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed ho risolto per la missione

di cercare Anna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il piromane non era quello del nano fabbro e la bottega andata a fuoco??
:rickds::rickds:

comunque parli al passato remoto, quante ore ci hai giocato anche tu? 50? :rickds:
si nano, scusa, ho scritto mago ma volevo dire nano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no no che 50 , oggi 8 ore di ufficio e 2 al campo a fare il contadino tra poco:asd: non ho giocato, sono fermo a 13 , in 3 giorni ... per me è già tanta roba !! :l4gann::rickds::rickds:

Ultima modifica:
si nano, scusa, ho scritto mago ma volevo dire nano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no che 50 , oggi 8 ore di ufficio e 2 al campo a fare il contadino tra poco:asd: non ho giocato, sono fermo a 13 , in 3 giorni ... per me è già tanta roba !! :l4gann::rickds::rickds:
Io in quella quest ho fatto l'axi al tipo e gli ho fatto fare la walk of shame davanti a tutta la cittadina, ciucchissimo a seguirmi per tornare dal nano....ah poi ci sono rimasto un po' di ***** quando i soldati sono intervenuti e lo hanno condannato all'impiccagione...lol the fuck? O_o

:rickds::rickds::rickds:

io non so a quanto passo ma penso sulle 8/10 ore.

Sapete poi che ho pensato?

Quanto sarebbe stato figo se nel gioco trasponevano la scena del superlativo trailer "Killing Monsters" con la ragazza "accusata" di aver rubato e praticato cannibalismo con le guardie che la picchiavano facendo scegliere a noi cosa fare, seguire le gesta del trailer oppure fare diversamente...

figata totale.

ahh no li ho fatto meglio:gab:

in un dialogo annabelle si è tradita, prima mi aveva detto di non potere uscire dalla torre, in seguito invece aveva aggiunto che osservava graham dalle sponde dell'isola. Quando gerald gliel'ha fatto notare, lei ha fatto la gnorri dicendo che non era vero:rickds:

allora ho preso tempo per decidere, però quando ho cercato di uscire dal piano terra, mi ha bloccato la porta e si è rivelata:rickds:

sconfitta insieme al suo gruppettino di fantasmi, sono andato dal pescatore e gli ho raccontato tutto, insieme siamo tornati alla torre, dove per spezzare la maledizione si è limonato la pestaaaaaa, stavo per vomitare, però nell'istante in cui l'ha baciata, è ritornata ad essere Annabelle, portandosi il pescatore con se nell'aldilà, finalmente in pace:sisi:

incredibile la quantità di sfaccettature della trama e soprattutto che difficoltà nelle scelte morali, non c'è mai una scelta dannatamente "buona" e una "cattiva"

è veramente un gioco maturo e serio

ci sarebbe anche la questione dell'albero dei sussurri, ma questa è un'altra storia:rickds:
Le mie scelte, molto sinteticamente, sono state queste:

Per Annabelle...

ho fatto il finale dove accompagno il pescatore da lei e si baciano in un bacio, per lui, mortale...le lora anime svaniscono assieme...spezzando così la maledizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per la maga Keira...:pffs:

me la son bombata alla grande...poi alla fine della scenetta, mi ha fatto un sortilegio per farmi addormentare...una volta raggiunta alla torre, sono riuscito a convincerla senza troppe difficoltà ad andare nel luogo sicuro e a consegnarmi gli appunti del mago...:morris82:
Direi che mi sono andate bene entrambe le quest...leggendo le alternative da voi raccontate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che giocone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho fatto le tue stesse mosse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEd ho risolto per la missione

di cercare Anna
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci intendiamo:ahsisi:

Ho completato le quest per il barone

ora di parte per la secondaria, ritorno alla palude delle megere:paura:

Sapete dove posso trovare l'arenaria per fare l'unguento anti spettro e gli ingredienti per costruire la mitraglia?

The Witcher 3, presto la patch per risolvere i problemi di Salvataggio

Alcuni utenti Xbox One stanno segnalando, in The Witcher 3: Wild Hunt, alcuni problemi relativi al salvataggio della propria partita. CD Projekt RED ha fatto sapere di essere consapevole dell'esistenza di questo inconveniente, e di essere già al lavoro per risolverlo. A confermato è stato Philipp Weber, quest designer del team, che ha riferito che il team si sta impegnando sulla cosa "molto seriamente".

"Speriamo di inserire il fix in una patch il prima possibile" ha aggiunto. Attendiamo quindi di riferirvi quanto prima quando l'aggiornamento sarà reso disponibile. Intanto, il popolare sito Kotaku ha proposto sulle sue pagine alcuni fix temporanei per il problema.

Spaziogame

Sono in lutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una delle quest principali, quelle delle streghe...ditemi che scelte avete fatto sotto spoiler......................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La mia si è conclusa amaramente in un bagno di sangue

di poveri bambini innocenti
.........tristezza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho letto del problema dei save, su PS4 risolvono in parte facendo delle copie dei salvataggi, su XOne è possibile farlo? Non ci ho mai provato.

Sono in lutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Una delle quest principali, quelle delle streghe...ditemi che scelte avete fatto sotto spoiler......................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La mia si è conclusa amaramente in un bagno di sangue

di poveri bambini innocenti
.........tristezza.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia! :tragic:

Io invece

Ho liberato lo spirito maligno dell'albero che ha devastato il villaggio della palude, ma che ha portato via i bambini con l'aiuto della "Nonna" :rickds:

Ma io poi divento pazzo, ho scoperto la ricompensa di quest finale del Barone a Nido del Corvo. Credo che ad esempio tu ne troverai un' altra in virtù della scelta che hai fatto! Quindi se ancora non hai chiuso i giochi non leggere sotto.

Il barone me lo ritrovo bello impiccato! Il mio npc preferito fino adesso... bruttissimo.

Stavo cercando di capire se esistono finali alternativi a questa quest e in che modo ho sviluppato questo, quindi se lo hai già portato a termine o comunque quando lo farai ricordati di me e condividi il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho letto del problema dei save, su PS4 risolvono in parte facendo delle copie dei salvataggi, su XOne è possibile farlo? Non ci ho mai provato.
Fino adesso nessun problema coi save. Io poi da sempre faccio sempre multisalvataggio, vado di botte di sei per volta. Giusto per essere sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ci intendiamo:ahsisi:
Ho completato le quest per il barone

ora di parte per la secondaria, ritorno alla palude delle megere:paura:
E tu preparati. ne vedrai di pazzie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino adesso nessun problema coi save. Io poi da sempre faccio sempre multisalvataggio, vado di botte di sei per volta. Giusto per essere sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I salvataggi multipli li faccio pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però volevo sapere se era possibile trasferire i save su chiavetta come su Ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro